The only reason
di Letizia25

06/06/15, ore 23:26

Buona serata tesoro.
Forse ti sei resa conto che questo capitolo mi piace un pochino, no??
No ma a parte gli scherzi, questo è decisamente il capitolo più atteso che potessi postare!!
Voglio dire, finalmente il Luke Robert Hemmings si è reso conto di essere innamorato di Letizia!!
E balliamola sì sta conga!!! Ci voleva, non per dire, ma è davvero fantastico. Non sono mai stata così felice per quei due.
Lascia stare tutto quello che ti ho scritto nello scorso capitolo, adesso va tutto per il meglio. Sono strafelice perché quei due hanno finalmente capito che devono continuare a tenersi in contattato, ma soprattutto per Luke.
E poi a Natale li hai visti?? A parlare con Skype, che teneri patati. Erano tutti insieme, come a fare una sorta di Natale in famiglia, perché l'abbiamo detto milioni di volte ormai che loro sei sono davvero una famiglia. Quello è stato il primo pezzo che mi è piaciuto un sacco.
Poi Adoro con la A maiuscola il film che c'hai messo dentro questa storia. Perché mi ricordo che io per questo film c'ho pianto per più di due ore di fila e che quel biondino si sia reso conto di essere innamorato di Leti proprio guardando questo film è qualcosa di assolutamente dolcioso.
Che poi sono in fibrillazione perché adesso stanno tornando indietro, e la cosa più bella di tutte e che tornano tutti e quattro, e staranno insieme ancora una volta.
Sinceramente, non vedo l'ora che loro due si rivedano, che si rivedano tutti e quattro ovvio, ma in particolare loro due. Vorrei solo che si abbracciassero, lo sai, però vorrei anche che lui le dicesse che l'ha capito che si è innamorato di lei. Magari che la baciasse, come voleva fare quella volta mentre si erano addormentati vicini. Sai, adesso come adesso, credo che non mi importi più neanche che lui si ricordi tutto, perché comunque si è rinnamorato di lei. E questa è la seconda cosa che mi piace di più. Il fatto che si sia innamorato di lei ancora è davvero tenero.
E poi che dire, finalmente è partito e finalmente si rivedranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sai. Spero che sabato arrivi presto.
A presto tesoro. Sei bravissima, e scrivi sempre un sacco di storie che mi piaccio davvero un sacco e alle quale mi affeziono, ogni giorno di più.

06/06/15, ore 21:57

Non so se sclerarti addosso, prendere il treno e venirti ad ammazzare o piangere perché è dannatamente bello.
Caspita, sono super arrabbiata con te, perché mi fai sempre piangere.
E' una cosa troppo triste da leggere, però è anche così dolce.
Luke ha scritto il messaggio più bello che qualcuno potrebbe mia scrivere a qualcun altro.
Mi manchi.
MI MANCHI, capisci?? Gli manca. E a lei manca lui.
Io non so cosa dire. Dicono già tutto loro due. Sono così teneri!!! Ma quando diavolo li fai incontrare di nuovo?? Devo vedersi loro. Capito?!?!? Che piccoli patati. Mi dispiace così tanto che siano depressi, non voglio che siano depressi. Vedi è tutta colpa di Luke, se quell'idiota non fosse partito adesso col cazzo che starebbe a scervellarsi per capire che diavolo scriverle. E invece no. Lui doveva partire, doveva ricominciare da capo e adesso sei esattamente al punto di partenza. E la cosa che mi più mi fa rodere il fegato è che ci sta male perché gli manca.
Perché deve essere così complicato??
Pretendo che la tua prossima storia sia: Loro si incontrano, si innamorano, si sposano, stanno insieme per sempre, coprano un cane e muoiono insieme. Stesso giorno, stessa ora, secondo più, secondo meno, ma il minuto del decesso deve essere quello.
Non ha senso questa recensione. Sono solo triste perché siano ridotti così, quei due poveri bimbi.
Sono così dolci, tanto tanto dolci. Sono proprio felice che lei gli abbia risposto subito, se non l'avesse fatto le avrei staccato la testa.
Adoro mamma Liz. Grazie a Dio, esiste lei, altrimenti quella testolina matta piena di capelli biondi non si sarebbe mai deciso a scrivere niente.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Dimmi solo che non è triste come questo.
Al diavolo, lo leggerei comunque.

06/06/15, ore 21:44

Aawww! Che Bello!!!!!
Amo Questo capitolo! Lo Amo!
Adoro la parte in corsivo, era così bello che non capivo se avevo gli occhi lucidi dalla luminosità dello schermo o dalla commozione.
non vedo l'ora che sia Sabato, Anche se mi dispiace che questa storia sia quasi finita….Magari se fosse infinita….
Spero che c sia il sequel!
xoxo Stuck_in_my_world03

p.s. Volevo solo chiedere se puoi guardare sul mio account di Insta La Mia Long su Luke. L'account è omonimo a questo

04/06/15, ore 23:48

Ehi leti scusa il ritardo, ho mille giustificazioni che potrei darti, tutte vere anche se alcune poco credibili ahah, ma tanto non serve elencarle perché i miei ritardi sono dati di fatto, e penso anche che questi ritardi li ho anche alla testolina ahahahahahaha

Andando al capitolo, l'ho davvero adorato. L'intensità con cui si pensano, finalmente se ne sono accorti che non riescono a stare l'uno senza l'altra! È incredibile vedere quanto si amino e quanto sono ciechi, continuando a negarlo, o quantomeno a nasconderlo a se stessi, anche se stanno capendo il motivo del loro continuo desiderarsi. .. non vedo l'ora che si rivedano e che si sistemi tutto :3 sono convinta che Luke ricorderà tutto una volta che starà assieme a letizia di nuovo, ed è sempre così dolce vedere come si sta innamorando di lei una seconda volta :3❤❤❤
niente, lo adoro, e adoro te

Un bacione, martina

25/05/15, ore 16:59

Hey ciao!! Sì lo so che questa storia non la recensisco molto spesso, ma non vuol dire che io non la legga, é solo che mentre la leggo me ne succedono sempre di tutti i colori e così sono costretta ad interrompere il capitolo e a finirlo il giorno dopo e senza la visione completa del capitolo non riesco a scrivere una recensione decente.
Tornando al capitolo, e alle tue domande, sono felicissima che Luke e Leti finalmente abbiano ripreso a scriversi! E sono fermamente convinta del fatto che il nostro bel biondino recupererà la memoria perduta nel momento in cui bacerà di nuovo Letizia dopo essersi innamorato di lei, di nuovo.
Adesso scappo che domani mi interroga in latino!!
Xx
Elena

24/05/15, ore 18:26

Ciao bellissima! Il capitolo stupendo, uno dei miei preferiti in assoluto! I Luzia si mancano tantissimo, sono la tenerezza fatta a persona quei due! Confesso che al messaggio di Luke stavo per avere un infarto. È triste il fatto che siano così lontani l'uno dall'altra, si amano così tanto. Letizia ha pure pianto ma la capisco, poi il film che stava guardando sicuramente non aiutava. Ora però devo andare. A presto, un bacio xx
~Matilde

24/05/15, ore 00:06

Eccomi anche qua tesoro! 💙
Cercherò di essere spiccia perchè è abbastanza tardi e mi si stanno chiudendo gli occhi ahahah povera me guarda!!!
Alloooora, questo capitolo oltre ad essere denso e ricco di emozioni diverse è stato anche piuttosto emozionante jdbjdb io AMO il film amore ed altri rimedi, amo proprio il genere di commedia romantica e poi è troppo dolceee :'))
E poi be', devo dire che ricevere un messaggio del genere da parte di Luke mentre si è a guardare quel film scatena emozioni forti dentro di te ahahahah piccolinooo :'3
Sono sicura che Luke prima o poi (e spero piú prima che poi!!!) riesca a ricordarsi qualcosina, e sono sicura che ci riuscirà, confido in lui ed anche in te che sei la scrittrice ahahahah
Adesso vado piccina mia, ci sentiamo fra due sabati!!
Bacionii 💙

19/05/15, ore 18:18

Buongiorno!! Sono assolutamente in ritardo (ma orami ci avrai fatto l'abitudine) però sono riuscita a ritagliarmi un momentino almeno per recensire questa storia che, beh lo sai è che ormai fa parte di me già da un po'. Comunque, io ancora non ci posso credere che tu (perché lo sai che anche se ti voglio bene, la colpa è sempre e sola tua ❤️) abbia fatto tornare a Sydney quel patatino di Luke.
Che diavolo!!! Cioè lo sai che io amo con tutta me stessa Sydney e che se avessi l'opportunità sarei la prima a scappare in Australia ... però lui non può!!!
Ma che diavolo!!! Non sapevo se piangere o essere arrabbiata con lui. Che senso ha andarsene adesso!! Non c'è l'ha un diamine di senso, te lo dico io!!
E' come se io volessi andare a comprare una torta, entrassi in una pasticceria e mi avvicinassi al bancone dei dolci, passassi in rassegna tutte le torte presenti per almeno un quarto d'ora, mi farei venire fame di torte, e alla fine decidessi che forse è meglio non comprare nessuna stramaledetta torta per preservare le vene da morte sicura per via del colesterolo. Cioè non si fa così!! Se entri in pasticceria, la torta te la devi comprare!!!
E Luke è il peggiore dei clienti indecisi!! Cribio, ma dico io, perché te ne devi andare?? Cioè, okay, posso capire che i ricordi non ti tornano, che pensi di dover ricominciare da capo, ma non potresti ricominciare da capo a NY?? Quale acciderboli è il tuo problema??
Le cose con Letizia stavano andando così bene, l'altra sera la stavi per baciare!!! BACIARE diavolo!!!!!!
Hai le noccioline nel cervello Hemminsgs?? O magari sei solo mestrauto e hai sbalzi di umore e idee.
Che poi vuoi sapere una cosa?? Io voglio un sacco di bene a Luke. Questa situazione mi stressa troppo. Perché vorrei poter dire che ha fatto una buona scelta, ma non è vero, perché lo so che poi lei gli mancherà. Non è che si dimenticano in fretta queste cose.
E adesso lui che farà a Sydney?? Da dove ricomincerà che non sa nemmeno dove ha lasciato?? A New York stava già iniziando a costruire qualcosa. A Sydney deve cominciare tutto di nuovo.
Non possono restare insieme per una diavolo di volta?? Sarebbe perfetto. Lui con Letizia, Ash con Keli e Michael e Cal ... beh loro starebbero insieme comunque perché sono dei culattoni, però il senso è che starebbero tutti insieme. Come la bella famiglia che sono da tempo.
E io boh, non so più come stare.
Ti prego falli mettere insieme di nuovo, io sto impazzendo.
A presto nutellina mogliettina mia.

19/05/15, ore 16:58

Ciao.
Ed eccomi a recensire gli ultimi capitoli pubblicati, insieme.
Allora....In questi capitoli Luke e Letizia si legano ancora di più.
Stanno iniziando ad confidarsi pian piano e io amo questo loro riavvicinamento *^*.
Quanto gli amo, cavolo.
Letizia ha rivelato a Luke il suo passato e poi hanno dormito abbracciati e poi sono dolcissimi e Luke è dolcissimo e tenero e io lo amo.
No. NO. non è possibile.
Luke e i ragazzi se ne vanno e se ne tornano a Sydney. Oddio.
Sapevo che sarebbe accaduto, ma non adesso, non adesso e non ora e non quando le cose stanno andando cosi bene tra Leti e Luke c,-c,.
La scena della notizia è stata devastante, perché Letizia era devastata e tu sai scrivere così bene che mi sono immedesimata fin troppo in lei e cioè... Speravo in qualche piccolo flash-back di loro due all'aeroporto, facendo in modo che Luke poteva sperare di ricordare qualcosa e restare, ma non è accaduto, purtroppo.
Anche con tutta la volontà del mondo non ricorda molto ed dev essere molto frustante per lui.
E oddio, io spero che si ricordi qualcosa  a Sydney.
Alla prossima.
DarkAngel1

15/05/15, ore 19:16

che dire di questo capitolo, leti?
mi ha fatta piangere, emozionare, sorridere, assieme ai suoi personaggi. Mi ha fatto provare le stesse identiche cose che provavano letizia e luke, mi è davvero piaciuto un casino. Si amano così tanto, eppure non riescono ad ammetterlo a se stessi. Stare insieme, secondo me, sarebbe la soluzione migliore, eppure luke ha preso la decisione di andare via da lei, per il suo bene, per non farla soffrire ancora. Ha bisogno di una pausa da tutto quel caos, tutta quella confusione. E lo capisco. ma penso che stare lontano da letizia gli farà capire che lui senza di lei non ci può stare, e che una volta tornato da lei non se ne andrà più... spero di essermi spiegata bene, ahahaha
ho davvero amato il capitolo, è molto intenso ed io adoro questo genere di capitoli. E' incredibile come tu possa descrivere così bene tutto ciò che ti provoca un sentimento così imprevedibile come l'amore, che quando una persona ti fa la classica domanda "ma l'amore cos'è?", tu non sai rispondere. Invece tu sai descrivere quelle sfumature così intense e dolci che caratterizzano l'amore in un modo così speciale che, davvero, è impossibile non innamorarsi del tuo modo di scrivere. E poi, ho l'onore di averti come amica, e sei meravigliosa anche come persona.

perciò, grazie di tutto.
ti voglio bene, amore mio♥
~martina

14/05/15, ore 23:01

Okay prima di tutto scusami, e non solo per il ritardo ma perché mi ero seriamente addormentata e avevo ignorato la sveglia.
Ma ora sono qui, ho riletto il capitolo e ho sempre più voglia di abbracciarti/ammazzarti.
Abbracciarti perché comunque sembrano che stiano facendo dei grandi passi in avanti. Lui che finalmente scopre che lei è una cantante e che per di più è anche sua fan è davvero una cosa molto positiva. Per certi versi sembra che stiano ricominciando da capo, o almeno per il punto di vista di Luke. In fondo, è lui quello che sta imparando tutto quello che c'è da imparare.
O meglio, lo sta rimparando, ma per il momento mi pare stia facendo progressi. voglio dire, non ha dato di matto e non è scappato quando ha scoperto che Letizia era una cantante. Mi piare un grande traguardo. E poi ha ripreso a parlare con i ragazzi a pieno. So che ancora non li ha perdonati ma secondo me non gli terrà il broncio per tutta la vita. Loro sono sempre inseparabili. So già che niente li può davvero davvero dividere. Anche tutte le amnesie del mondo.
E poi che dire del fatto che Letizia gli abbia raccontato (a dire il vero glielo aveva già detto, ma Luke non può ricordare) la storia dei suoi genitori. E' normale il fatto che abbia pianto come la prima volta che lei glielo aveva detto??
Sai mi dispiace per lei, anche se è una di quelle protagoniste che a volte mi fa un po' pensare, alla fine non è che abbia proprio avuto una vita facilissima. E poi povera, con questa storia di Luke ci sta proprio male. Mi dispiace. Spero che si risolva tutto al più presto. Lo sai che mi piacciono i tuoi lieto fine.
Ma adesso arriviamo alla parte per la quale ti vorrei ammazzare almeno un pochino.
Il quasi bacio!! Ma io dico, che cribio, potevi farglielo dare un bacetto, non so nemmeno più da quanto tempo non "assisto" ad un loro bacio. E okay che sono passati due mesi e Luke non si ricorda ancora un arcicaspio, e che adesso come adesso forse è meglio non confondersi ulteriormente ... però daiiii. Un bacetto a stampo piccolino che ti costava?? Mi rendevi felice e mi facevi andare a letto senza mal di testa (cosa impossibile ma dettagli). Uffi ... spero solo che il prossimo capitolo sia qualcosa di positivo.
A presto
xx
e scusa gli anni di ritardo che ci metto ogni volta.

07/05/15, ore 22:20

Amore miooo eccomi anche qua ahahah 💜
Madò, sto per mettermi a piangere, giuro ahahahah
Luke ed i ragazzi tornano a Sydney, e non c'è cosa piú triste di questa!!! :((((
Allooora, credo che da una parte Luke abbia preso la decisione giusta, immagino quanto sia duro vedere stare male quella persona che sa tutto di te quando tu invece hai rimosso gran parte delle tue cose e della tua vita dalla tua mente...
Però dall'altra parte anche Michael ha ragione!
È stato un po' codardo, doveva pensarci dell'altro, doveva convincersi che sarebbe riuscito a continuare a far sorridere Letizia, indipendentemente dal fatto che si ricordi o meno!!
E poi jdhid piangooo, la scena dell'aereoporto come nel finale di ovunque seiii ti giuro che la leggevo con wherever you are in mente ahahahah e pensavo... “E se Luke recuperasse la memoria in quel momento? Se gli tornasse in mente l'addio con Letizia a Sydney, quando lei stava per partire per New York??”
Mamma miaaa sarebbe davvero troppo bellissimo djrjdbdid ma per saperlo dovró aspettare due settimane, uffaaa spero proprio che sia cosí!!!
Ora scappo tesoro, buon concerto un'altra voltaa jdbdjnd ti voglio tantissimo bene, alla prossima un bacione!!! 💜

07/05/15, ore 17:37

1) Beata che vai al concerto
2) Bellissimo capitolo
3) é anke triste questo capitolo, pensavo che la ragione per cui partiva era perché si era ricordato, ma vabbé
4) Da una vita aspettavo questo capitolo *Emoj innamorato*

07/05/15, ore 17:18

Ehilà bellissima! Allora prima di tutto, spero che il concerto vada bene, io andrò a quello a Milano, questo sabato e non vedo l'ora! Ora però passiamo al capitolo. La mia reazione quando ho letto che i ragazzi sarebbero tornati a Sidney è stata tipo: <> ero davvero disperata. Mi è dispiaciuto tantissimo! Anche se ho la sensazione che i Luzia non staranno molto tempo separati. Letizia stava davvero male, ma non la biasimo, dopotutto di tratta di lasciar andare l'amore della tua vita in un altro continente e ridursi a vederlo per massimo tre volte all'anno. Se poi consideriamo che stiamo parlando di niente meno che Lucas Robert Hemmings...
Comuqnue credo che tornare a Sidney lo aiuterà a ricordare, dopotutto è là che ha vissuto quei momenti con Letizia, sbaglio? Beh, ora devo andare dal dentista quindi, ciao! Un bacio xx
~Matilde

04/05/15, ore 14:15

Ciao bellissima!!
Innanzitutto ti hiedo scusa per non aver recensito subito ma con la scuola e tutto il resto non ho avuto un briciolo di tempo.
Tornando alla storia, Luke é davvero un imvecille cronico, santo cielo! sta poverina ti é saltata addosso chiamandoti amore e tu non la vuoi baciare! Minchia peró sei un po' pirla!
Vabbé, ho rimproverato Lukey e adesso vado a fare la versione, CHE DIVERTIMENTO!!
Baci

Elena