The only reason
di Letizia25

06/03/15, ore 21:56

Ehi :)
Sempre più in ritardo no??
Va beh, ormai le scuse di tutto il mondo non potrebbero mai bastarmi, ma adesso ci sono e quindi cerco di non sclerare (cosa altamente improbabile) mentre recensisco questo capitolo aksfhuw.
Allora ... ma lo sai che potrei amarti un sacco per questo bellissimo capitolo??
Lo sai che mi hai reso la moglie più felice del mondo con questo capitolo??
Lo sai che ci stanno proprio i Kashton e i Malum in questo capitolo??
Lo sai io quanto sono felice perché non me lo sarei mai aspettata e mi hai fatto una sorpresa assolutamente fantastica??
Insomma voglio dire ... Ashton e Keli, ma parliamone pure. Quanto diavolaccio sono carini. Awww.
A parte il fatto che anche io voglio un Ashton come lui, possiamo concentrarci sul fatto che stanno insieme da quattro mesi!!! Quattro lunghissimi mesi!! Che poi ora che ci penso, povera ragazza, sai quante ne ha dovute sopportare di fan sclerate e scatenate come me?? Magari avrà passato anche dei brutti momenti, però ragazzi Ashton è sempre lì con lei, le resta sempre vicino e la ama ogni giorno di più.
è fantastico quel ragazzo, sul serio, è non solo perché è Ashton Fletcher Irwin, ma anche perché ha un grande cuore e un amore sfrenato per una ragazza che, anche se si definisce normalissima, è diventata speciale per lui.
Io non mi stancherò mai di dirti che loro sono a dir poco perfetti insieme, che lei è straordinaria e che lui ... beh lui è fantastico, insomma, in fondo stiamo parlando di Ashton.
Che poi le sorprese (perché sì, con questo capitolo mi hai fatto un'enorme sorpresa) mica sono finite.
Cosa hai pensato bene di mettere tu?? Piccola scrittrice dai mille pensieri??
Hai scritto (oltre ovviamente alla One Shot) un altro pezzetto della mia Malum preferita in assoluto.
Sono troppo dolci quei cuccioletti.
Michael ... Dio, che tenero, che porta a Calum una tazza di caffè ? (mi sono già dimenticata ma questo non è il punto) quanto è tenero!!
E poi quando si baciano?? E poi quando stanno così appicciati e fanno l'amore ... oddio, ti giuro che non ci sono aggettivi per descriverli.
Cal che gli dice di lasciarsi andare perché ovviamente Mikey è preoccupato per i suoi amici (lo vedi quanto è tenero!! C'è come faccio io a non essere totalmente innamorata di lui!! Non posso, ecco che il caso è chiuso) e ha la testa altrove ... non so è tutto davvero così bello.
Te l'ho detto milioni di volte che mi piace da impazzire la tua storia, e poi questo capitolo mi piace troppo, perché non è triste. è bello!!
Parla delle mie due coppiette preferite, oltre ai Luzia si intende.
Quindi questa sera non ti minaccerò di arrivare fino a casa tua a prenderti a schiaffi (ovviamente amorevoli, si intende), ma dirò solo che sei fantastica mogliettina mia e che non vedo l'ora di leggere i futuri aggiornamenti, che poi devo aspettare solo fino a domani.
Bene, detto questo evaporo.
Ci sentiamo davvero presto, perché ho intenzione di farmi viva te lo prometto, che mi manchi. Sai non voglio mica divorziare, ci tengo al nostro matrimonio eh!!
xx
p.s adoro la canzone di inizio capitolo

02/03/15, ore 20:31

LETI OH MIO DIO!

allora te lo giuro, nella parte kashton stavo letteralmente morendo. Sono davvero troppo dolci quei due, e sai il mio immenso amore per ash e quella ragazza... e poi ultimamente ho una specie di cotta per un ragazzo di tre anni più grande di me (cosa molto molto molto sbagliata), ragazzo che ieri ha aiutato mio fratello a studiare fisica e ha chiesto a mio fratello se poteva mandarmi un messaggio e tadaaan adesso ho il numero di questo ragazzo e una brevissima conversazione fatta di un paio di immagini comiche che, ti giuro, fanno morire dal ridere hahahahaha :3

Chiusa questa parentesi inutile, torniamo al capitolo... anche la parte malum è dolcissimissima, davvero, si vede che si amano tanto, si sente proprio l'amore che "esce" dallo schermo del pc, e attraverso le tue parole ti entra nel cuore, scaldandolo un po'. Oggi è stata una giornataccia, davvero, però con questo capitolo mi hai tirato su il morale. Almeno andrò a dormire serena... :) grazie leti, grazie di essere mia amica e di aver scritto tutte le tue meravigliose storie. <3

detto ciò, te lo ripeto per l'ennesima volta, ti voglio davvero un mondo di bene.♥

La tua topina (ahaha), Marti.♥

01/03/15, ore 19:41

Ma quanta tenerezza in un solo capitolo!!! Mi verrá il diabete, ne sono certa!! ;-)
E poi, TU, NANEK E ANDYSMILE SCRIVETE UNA STORIA INSIEME!!!
So giá che sará bellisima, quando la postate fammelo sapere che passo subito a leggerla, giá il banner e il titolo mi ispirano un casino!

28/02/15, ore 19:17

Il capitolo è stupendo. Hai avuto proprio una bella idea a fare un POV Kashton e Malum. Quelle due coppie sono da diabete! Hai descritto alla perfezione il modo in cui si completano e si amano. Sei bravissima. Non aspetto altro che sabato per vedere come continuerà la storia. Un bacio xx
~Matilde

28/02/15, ore 19:08

Hei tesoro,
ho adorato tantissimo questi capitolo sulle altre coppie, amo troppo la coppia di Calum e Michael, oddio sono la dolcezza, lì ho adorati da subito! :D
Nuova storia? La sottoscritta ne è molto molto felice! Non vedo l'ora di leggerla, mi raccomando tienimi informata! <3
Al prossimo capitolo! <3

28/02/15, ore 18:46

Hey tesoroo! 💜
Eccomi qua a recensire questo capitolo che -rispetto agli altri- è stato molto più allegro, nonostante la situazione di Luke nelle vite degli altri ragazzi non sia delle migliori :((
Mi è piaciuto un sacco perchè appunto lo hai dedicato esclusivamente ai Malum e ai Kashton, che io adoro entrambi da morire ma lo sai, gli ultimi due sono la mia morte jxnjzbsk *^*
Insomma c'è troppo troppo troppo troppo amore fluff in queste coppiette ed è meraviglioso!!!
E tu ovviamente diventi sempre più brava ogni volta, sigh, la mia piccolina :'((
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà e se migliorerà la situazione di Luke, cosí come non vedo l'ora di leggere la storia a sei mani, wow!, una vera figata proprio!!!
Allora a sabato prossimo piccina ciaoo, ti voglio tanto bene!!! 💜

27/02/15, ore 23:54

Ommioddio quanto mi dispiace!!
Tutta questa situazione è così triste!!! Ti giuro all'inizio del capito stavo in lacrime, esattamente come Letizia.
Non potevo proprio crederci che Luke non si ricordasse proprio niente di niente di Letizia ... oh povera gioia, non credo che tu riesca a capire quando mi dispiaccia per lei. Deve essere così dura, guardare la persona più bella del mendo, quella che ami di più e per la quale faresti un po' di tutto, che non si ricorda del tempo passato insieme. Non si ricorda chi sei, che faccia hai, tutto quello che avete passato insieme. è come se fosse un foglio bianco, mentre quello con tutto l'inchiostro è stato accartocciato e gettato lontano perché non andava più bene.
Mi dispiace così tanto per lei. Dio, si deve essere sentita morire.
E adesso come fa??
Voglio dire, l'hai sentito il medico no?? Hai capito che potrebbero volerci anche anni affinché lui si ricordi cosa diavolo è successo nell'arco di tempo che va dal 17 maggio (acciderboli da oggi lo odierò quel giorno) al 3 ottobre. Per poi non prendere in considerazione l'idea che possa anche non ricordarsi mai di lei.
Quest'ipotesi voglio proprio scartarla, non ci penso minimamente a tenerla in considerazione, loro due devono stare insieme. Voglio dire, li vedi no?? Si amano da pazzi e sono perfetti, sono esattamente come pane e Nutella, burro e marmellata latte e cereali, lasagna la domenica a pranzo, non possono stare con qualcun altro che non gli appartenga.
E io lo so che quel topino biondo prima o poi si ricorderà di lei, anche se adesso non ci capisce una mazza, ed è confuso e spaventato.
Ma che diavolo di tesoro che è quel benedetto ragazzo, come si può non volergli bene?? Beh non si può.
E poi l'hai visto che qualche sensazione gli è rimasta, hai visto che anche se c'è questa situazione un po' così, però ha sentito qualcosa. Magari con le foto, magari se gli racconto quello che è successo, magari se Leti gli sta vicino e gli assicura che non si lasceranno mai più in tutta la loro lunghissima vita, che si sposeranno e compreranno un cane ... ecco magari allora lui vorrà ricordarsi anche quel periodo della sua vita che in fondo non è stato esattamente bellissimo, anche se ci sono stati un sacco di momenti che mi sarebbe piacito definire 'indimenticabili'.
Questa storia mi sta facendo dare di matto e tu lo sai che io do sempre di matto, quindi se mia madre decide di buttarmi fuori di casa (santa donna non è che avrebbe proprio tutti i torti) è solo perché è tardissimo e io sto urlando, perché non ci credo che mi hai fatto finire il capitolo in questo modo.
Devo sapere se lui riesce a ricordarsi di Leti!! Devo saperlo, ma sarò pazientissima, te lo prometto, e aspetterò.
Nel frattempo ti chiedo altre mille volte scusa Nutellina mia, perché io sto sempre in ritardo coi tempi. Il sistema della mia mente dovrebbe aggiornare le app sulla mia velocità celebrale, ma non credo succederà molto presto.
Ti lascio un bacione enorme, capitolo magnifico, lo amato e un pochino anche odiato e poi ho pianto come una pazza ... si insomma mi è piaciuto su sacco, come tutte le cose che scrivi.
Notte nottolina mogliettina mia
A presto
xx

27/02/15, ore 20:54

Hei, era un po' che non mi facevo sentire, mi dispiace, colpa di questa dannata scuola! D:
Sempre casini in questa storia ma alla fine sono proprio quelli a interessare il lettore, oddio Luke a perso la memoria, ti prego dimmi che si ricoder di Letizia! *-*
Allo prossimo capitolo! <3

27/02/15, ore 19:53

sono viva, sono viva, sono viva. non ci credo che ce l'ho fatta, ma te l'avevo promesso ed eccomi. avrei voluto recensire tutti i capitoli, ma che strano devo scappare, quindi mi limiterò a riassumere un po' tutto qui, gnew.
prima di tutto scusa davvero, in compenso non mi sono mai persa un solo capitolo, ho sempre letto praticamente subito; non so quale sia il mio preferito tra questi ultimi che non ho recensito, ma questo va vicino ad esserlo. okay, diciamo che è proprio questo. insomma un po' mi ha spezzato il cuore, un po' mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi... come poteva essere altrimenti? ohw.
la fine dell'ottavo ha fatto impallidire anche me, diciamocelo.
ho continuo ad adorare la storia, anche se purtroppo ormai lo faccio più come lettrice silenziosa che altro, ew.
in ogni caso, sono molto felice di essere riuscita a passare, perché te lo meriti... e non vedo l'ora di poter leggere anche quella di cui mi hai parlato oggi su facebook ;)
un bacio ed a preso (spero eweeee),
E.
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:55 pm)

24/02/15, ore 15:47

Oh... almeno i ragazzi se li ricorda! Peró Keli no, povera cucciolina...
Peró prova inconsciamente qualcosa per Letizia, e questa é una cosa buona...
Aggiorna presto

24/02/15, ore 15:19

E lo sapevo che alla fine andava a finire così!! Non ci volevo nemmeno pensare! Non ti credevo così perfida! Adesso devono fare tutto da capo!!
Chissà se dei ragazzi invece si ricorda, perché se non si ricorda nemmeno di loro sono nella merda fino al collo!!
Mo scappo a leggere il prossimo capitolo.

22/02/15, ore 18:04

Devo calmarmi. Devo calmarmi. Non si ricorda di lei. Piango. Nemmeno di Keli. Piango il doppio. Vabbeh, smettiamola. Il capitolo è bellissimo anche se triste. Nella parte in cui c'è il punto di vista di Luke si può benissimo capire che prova comunque una sorta di attrazione verso Letizia. Non si ricorda di lei ma ne è ancora innamorato, un bel casino. L'idea di raccontare giorno per giorno quelli che ha dimenticato è perfetta, sarà quasi con rivivere la storia dei Luzia e magari aiuterà Luke a ricordare. Lo spero davvero. Che altro posso dire? Sei fantastica e scrivi divinamente, so che te lo dico sempre ma non posso fare altrimenti. Amo questa storia, vorrei che non finisse mai. Al prossimo capitolo.Un bacio XX
~Matilde

21/02/15, ore 18:15

Hey Leti!
Riguardo questo capitolo, posso dire solo una cosa: me l'aspettavo.
Me lo sentivo dentro che Luke si sarebbe svegliato non ricordando nulla, però speravo che non sarebbe andata effettivamente così. Mi sento una veggente ahaha
Le amnesie mi mettono sempre troppa ansia. Perché non sai se sia una cosa temporanea o permanente. Non sai se la persona in questione si riapproprierà mai dei suoi ricordi. In questo caso Luke ha cancellato dalla sua mente la sua intera storia con Letizia e... E niente, cosa vuoi che ti dica, il mio cuore si è rotto quando lui ha confessato di non ricordarsi più niente.
"Lui però sbarra gli occhi ed impallidisce paurosamente.
«Amore? Guarda, probabilmente deve esserci un malinteso. Chi sei? Io non ti conosco.»"

Dopo aver letto queste righe ero a metà tra: "lo sapevooooo!" e "fuck you Luke, you MUST remembeeeeeer. You can't forget your soulmate!!"
E ancora adesso non ci posso credere che si sia dimenticato tutto. Come... Come si fa a fargli tornare la memoria? Nel senso, è meglio cercare di fargli tornare alla mente Letizia, oppure costruire una nuova storia ripartendo da zero?
Non lo so, mi stai mandando in confusione.
By the way, capitolo splendido, come al solito uu <3
Ti giuro che sei bravissima e che questa storia diventa ogni volta più bella! <3
A prestoooo
Giulia xx

21/02/15, ore 17:56

mi hai chiesto di recensire entrambi i capitoli ed eccomi qui... :)

Finalmente ho riavuto il mio pc, per cui spero che almeno in questa recensione non ci siano gli errori dovuti alla mia pessima scrittura col telefono ahaha :)

Ti dirò, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come tutto ciò che scrivi. E' emozionante ed inaspettato, ed il colpo di scena finale mi ha davvero mozzato il fiato... penso che tu sia davvero molto brava a scrivere, ed ho notato un ottimo miglioramento dai primi capitoli di "ovunque sei", sempre e comunque bellissimi, fino a questo... penso che tu sia diventata ancora più brava, man mano che le tue storie prendevano forma...♥

davvero bravissima amore, come sempre!

Ti voglio un mondo di bene, un abbraccio fortissimo
Jade~♥

21/02/15, ore 15:03

Heey tesoro! 💜
Mamma mia questo Lucas, povero povero, quest'amnesia proprio non ci voleva! çç
È davvero orribile, immagino come si possano sentire Letizia, Keli ed i ragazzi, ma neanche per Luke è difficile, in quanto si sforzi di ricordare un minimo ma con scarsi risultati :((
Mi è proprio piaciuto tanto questo capitolo!, la lunghezza è giusta, ho visto solo un errorrino ino ino ino con un tempo verbale, e poi ripensando ad ovunque sei ho notato un grande miglioramento (positivo ovviamente!) nel tuo modo di scrivere, e ho anche notato che siccome sei abituata a scrivere dal punto di vista di entrambi i personaggi -che sia in prima o in terza persona- ancora non riesci ad abbandonare questo stile!, ahahahah
Bene adesso vado cicci, ci si sente sabato prossimo, un bacioneee ciao ciao 💜