The only reason
di Letizia25

04/05/15, ore 00:58

Ehilà! In questo momento vorrei solamente nascondermi in un angolino... Mi dispiace di non essere riuscita a recensire ma avevo troppe cose da fare, sai com'è, sono gli ultimo mesi di scuola... Ma ora eccomi qui per parlare del capitolo! Allora, Luke è un po' stupido per non aver notato n'è i poster in camera di Letizia, n'è l'assenza dei genitori di quest'ultima. Vabeh, l'importante è che ora lei gli abbia spiegato tutto. Io davvero non riesco a capire come fai a descrivere così bene i sentimenti dei personaggi e i loro momenti dolshi. Non credo che avrò mai una risposta, ahimè. Per quanto riguarda l'ultima parte, ero convinta che l'avrebbe baciata, ma invece no. Dai Luke, non è così difficile baciare una ragazza! Amen, sarà per la prossima volta. Come sempre, sei fantastica e scrivi Divinamente, con la D maiuscola. Bye, un bacio xx
~Matilde

03/05/15, ore 01:22

Sono in un ritardo mostruoso, ma tu lo sai meglio di me, quindi SCUSAMI seriamente. So che lo dico sempre ma te le devo davvero queste scuse.
Ma bando alle ciance, che voglio subito iniziare a recensire, perché questo capitolo mi piace particolarmente. Certo ci sarebbero ancora un paio di cosette da sistemare, tipo i ricordi sfuggenti del nostro Lukey e il fatto che i ragazzi arranchino a parlarsi, ma rispetto a tutta la tristezza dei capitoli precedenti direi che è un bel passo avanti.
Coomunque. Partiamo per gradi e direi di partire con i Luzia che awww. Ma mi fanno passi da giranti questi due no??
Sono solo io o quella di Luke mi è sembrata una pseudo-dichiarazione??
Beh comunque è carino, il fatto che è geloso di Michael. Che poi non ne vedo il motivo, non per dire, caro il mio tesoro, ma il caro Mikey è un pochino gay e sta con Calum!!! (e poi parliamo anche di loro signorina, sia chiaro!) E poi ormai lo sanno anche i muri che, diavolaccio, quella ragazza è stracotta di lui.
Dai Lukey, quando lo capirai che ti sbava dietro da troppo tempo??
Eh va beh, per il momento teniamo conto che la tua gelosia è adorabile e che il modo in cui l'abbracci è qualcosa di assolutamente tenero. Che topino!! E poi è dolce, è tanto tanto dolce questo Luke. Con i ricordi o senza, certo, se ricordasse sarebbe meglio, perché capirebbe molte cose che adesso si è perso, ma per ora ci accontentiamo.
Che poi ad essere sincera, a me basterebbe solo che risorgessero i suoi sentimenti verso Letizia, e poi sarei soddisfatta. Cisto sperando da troppo tempo ormai.
Torneranno mai a darsi un vero bacio?? Per carità, il bacetto sulla fronte mi ha fatto del tutto squagliare, ma sento come se non si baceranno mai.
Sai cosa?? Sto pensando che forse Michael, potrebbe far smuovere qualcosa. Magari fa finta di provarci con Leti, pregando il cielo che Luke si decida a capire che quello che sente, non è solo una bellissima amicizia. A volte mentre leggo gli urlo addosso che ha ragione nel sentirsi diverso quando c'è Letizia di mezzo, perché loro NON sono solo amici.
Quindi ormai l'unico che può aiutarmi nella mia missione impossibile è Michael. E ovviamente Calum, anche lui si deve prestare. O meglio deve prestare il suo ragazzo.
E a proposito di quei due .... hihihihih ma quanto diavolo sono teneri!! Ma li hai visti?? Ma che dolci!! Certo sono sempre i soliti sfasati che si prendono in giro, ma sono davvero troppo teneri!!
Mi è piaciuta davvero troppo la scena in cui Cal stava cadendo e Michael l'ha preso al volo. Non so perché ma mi è sembrata una cosa davvero da Michael. Mi piace questo loro modo di essere tenerelli, pronti a sostenersi a vicenda, nel vero senso della parola.
Anche il bacio è stato dolce. Sono felice che se lo siano dati davanti a tutti. Della seria, al diavolo il mondo.
Certo inizialmente ero un po' preoccupata per come avrebbe potuto prenderla Calum, ma tutto sommato è andata bene, e devo essere sincera, ha fatto grandi progressi quel ragazzo. Si sta aprendo un po' di più, prima era tutto silenzioso e un po' per i fatti suoi, a tratti pareva anche scontroso, e adesso invece ... Michael gli fa bene.
Okay in realtà Clifford farebbe bene a chiunque, ma mi piace questo tipo di coppia.
Sono cresciuti così tanto!! MI sembravano piccolissimi e adesso mi sembrano molto più grandi!! Non è una cosa normale ma mi sembrano diversi, non so perché.
Non so, forse sono io che vedo tutto diverso. Anche i Kashton mi sembrano diversi. Ashton è davvero diverso. Ma te lo ricordi all'inizio?? Che pensava solo alle donne e che faceva lo spavaldo?? Oddio non me lo potrò mai dimenticare, erano i primi capitoli di Ovunque sei, prima che avvenisse l'incontro con Letizia. E adesso invece guardalo. Sembra essere caduto in uno di quei barattoli di miele extra gigante.
A riempire di baci Keli, a tenerle la mano, a comprarle le sciarpe.
E' diventato così dolce, e in parte è davvero merito di Keli. E' partito per quella ragazza, ha preso l'autostrada del non ritorno e non lo si vedrà mai più come prima.
Mi verrebbe quasi da dire: eh tu chi sei?? che cosa ne hai fatto del vero Ashton Irwin??
Ma a parte tutto il trambusto che c'è stato, spero che le cose possano tornare normali, perché un po' mi fa strano che i rapporti tra i ragazzi si siano freddati così tanto. Per certi versi vorrei che la situazione rimanesse così, perché sembrano tutti così carini, per altri vorrei che Luke tornasse a ricordare e che facesse pace con tutti e che tornasse insieme a Letizia. Perché diavolo io lo voglio quel bacio, okay??
Va bene, sono anche abbastanza suonata per sta sera. Ti lascio in pace piccola nutellina mia, spero di poter recensire il prossimo capitolo quanto prima anche se la scuola mi tormenta.
A presto e buonanotte
xx

27/04/15, ore 22:04

Bene, eccomi qui e non so nemmeno in che condizioni, onestamente.
Penso che mi addormenterò mentre lascio la recensione, quindi sarò breve.

Non ho molto da dire in questi capitoli, perché non ho notato niente fuori posto. Forse la reazione di Luke quando scopre i Malum, perché più che incazzarsi per non essere stato informato, sarebbe stato più logico che si fosse incazzato perché, per dire, magari avrebbero potuto rovinare l'immagine della band o cose simili.
Principalmente perché, come hai sottolineato tu nel corso dei capitoli, lui voleva scoprire tutto da solo. Quindi la sua reazione non ha avuto molto senso. In più, visto come hai caratterizzato Calum, mi sarei aspettata un cambio di atteggiamento, da parte sua, anche se un po' mitigato da Michael e dal sentimento nei suoi confronti.
Una cosa che avrei preferito più approfondita, invece, è stato il litigio dei Lashton. BRUTTA SOZZA. DOVE SONO I FEELS, EH?!
NON CI SONO
VERGOGNATI
VAI VIA
CIA'

Di questo capitolo non ho niente da dire, se non che ci sono diverse ripetizioni e che, spesso disturbano la lettura. Ma è sufficiente una ricontrollata veloce e via andare.(?)
Il capitolo migliore è stato quello con il litigio di Luke e Ash, a mio parere, ma questo non è brutto. Mi turba solo che Letizia l'abbia portato a caso al cimitero. Io, fossi stata in Luke, sarei fuggita a gambe levate. È un po' creepy, ecco. xD
Però è carino, c'è fluff. ~

Comunque, direi che sia tutto. ♥
Ti ringrazio per avermi citata nel tuo angolino; non dovevi ma, dal momento che l'hai fatto, ti ringrazio e spero che la storia piaccia a chiunque la leggerà. ♥

Un bacio,
Sam
♥~

PS: IL QUASI BACIO
IO STAVO PER GRIDARE: "EVVIVA ERA ORA"
ED È STATO UN QUASI BACIO
Vergognati anche per questo
Vai via
Scio'.

27/04/15, ore 19:06

LETI IO TI UCCIDO!
ero così eccitata al momento del bacio e poi non li hai fatti baciare! >.<
non avresti dovuto farmi questo! Comunque i momenti fluff luzia sono dolcissimi, questo capitolo mi ha davvero fatto battere il cuore! Sei straordinaria in tutto ciò che scrivi e anche come amica❤ ti voglio bene!

Marti🌼💟❤

26/04/15, ore 21:51

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che passino due settimane!!!

26/04/15, ore 21:44

Heey tesoro, eccomi anche qua come promesso 💜
Mamma mia questo capitolo sí che è stato una bomba!!!
E ti dico che se non ci fosse stata Sam e quindi tu lo avresti eliminato per scrivere qualcos'altro, ti avrei uccisa, giuro! Ahahah perchè è davvero magnifico, e mi sono addirittura emozionata, soprattutto quando ascoltando i nostri aussies nella playlist mi è venuta the only reason: “perfetto” ho detto ahahah :'))
IL QUASI BACIO... AHHHHHH STAVO PER MORIRE DHDKDNKDJDO *^*
Luke è stato un po' un idiot, diamineeee potevi baciarla Letizia, chissà quant'è che aspetta un tuo bacio!!¡¡!!!¡!¡¡¡!
E poi la parte del cimitero... Sudodjod quanto mi sono emozionata lííí, e poi Luke ha anche ricordato quella frase che gli disse Keli, me la ricordavo sai uwu
E tu sai che non ce la faró ad aspettare DUE settimane per sapere se si bacerabno oppure no quelle due stelline???!?!?!¿¿?
Io muoio, tu mi vuoi vedere morta donna!!!!
Ahahahah okay, dopo aver sclerato abbastanza mi ritiro ma... SAI CHE IERI NOTTE HO FINITO DI SCRIVERE L'EPILOGO DI QUELLA STORIA?
Sto male Leti, non ne hai idea :((((((
Bene ma adesso è tempo di mettersi avanti con quella nuova uwu per questo scappo!!
Bravissima ancora un'altra volta, ci sentiamo fra due sabato, tanti bacioni 💜
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 09:45 pm)

19/04/15, ore 22:04

Letii amore mio! 💜
Eccomi qua e scusa se recensisco solo stasera ma sono stata un po' impegnata oggi pomeriggio, ho letto e recensito la tua piccolina su Mike e poi mi sono addormentata... Oops, ecco cosa avevo da fare ahahahah :')))
Coooomunqueee, io ti amo sjdbidjdo perchè hai messo una delle mie canzoni preferite dei miei piccini come titolo del capitolo (e sí, sappi che la strofa all'inizio l'ho letta cantando ahahahah), una che mi fa sempre emozionare perchè ripenso a quando ero al concerto e... A proposito!! Ma tu fra qualche giorno vai a vedere i nostri piccoli lama (?) !!!! Sono troppo felice per te sjbdkdnid salutali (?) anche da parte mia aw! :3
Beeene adesso torniamo al capitolo però ;)))
Allooora io amo i Luzia sempre di piú duhsodjx e lo sai!!!! *^*
Cavolo sono troppo dolci, e Luke geloso del rapporto di Letizia e Michael mi fa morire, voglio dire io!!!
Però mi rattrista il fatto che il nostro bel biondo non abbia ancora perdonato i suoi migliori amici, ma solo un poco, perchè so che massimo nel prossimo capitolo saranno già come prima, o almeno spero!!! :P
E poi awww i Kashton ed i Malum usisjsk questi piccolini non mancano mai e poi sono sempre piú dolci!!! *^*
Bene tesoro adesso scappo, vado a tentare di finire l'epilogo della mia storia, me ne manca metà e sto già male!! :(((
A sabato prossimo cicci, tvb. 💜

19/04/15, ore 19:58

Okay, tralasciando il fatto che ovviamente sono in ritardo, giuro che sto sclerando, contro di Luke, contro Michael e Calum, Letizia, contro Ashton e Keli e soprattutto contro te.
Ma arcidiavolo, dico io, come diavolo ti viene in mente?? Io non so che fare, davvero, non so che fare, maledizione. Perché per certi versi vorrei prendere a pungi Luke, per altri vorrei solo abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene, per altri ancora vorrei stargli vicino senza dire niente e, a seconda dell'angolazione in cui potrei collocarmi allora, vorrei anche raccontargli tutta la storia.
Lo so che ha reagito così perché è veramente stanco. So che non ce la fa più, che ricordare non è facile e che di pazienza ce ne vuole un sacco. Ed è okay che dia di matto, è okay ce si senta perso e spaventato. Però ci sono rimasta male quando ha discusso con Ashton, perché io non ci posso credere che lui pensi davvero che i suoi amici non gli direbbero mai una cosa grossa come quella. Secondo me lo sa anche lui che in realtà avrebbero voluto dirglielo, in fondo l'hanno già fatto una volta. è solo che a volte si è troppo stanchi per pensare lucidamente.
Mi è davvero dispiaciuto vedere Ash in quelle condizioni, ti giuro non puoi capire. Ho avuto la sensazione che qualcuno mi aprisse il petto e ci infilasse una mano dentro, andando alla ricerca di qualcosa da rubare. Mi hai fatto venire mal di testa, perché proprio non voglio immaginarmelo mentre piange. E' una cosa che non voglio fare.
Non immagino minimamente come possano stare Cal e Mikey. Si sentiranno sicuramente in colpa. Ma diavolo non è colpa loro!! Diglielo che non è colpa loro. La colpa è solo dell'incidente che ha fatto Luke. Anzi a voler essere sincera la colpa è tua, perché hai scritto tutto questo, ma non prenderla sul personale, lo sai che ti voglio bene. Però diavolo, no. No. No grande no.
Non potevi fare finire tutto con un mega abbraccio di gruppo e poi farli andare tutti insieme a raccogliere carote??
Guarda lasciamo perdere, perché davvero non so che fare.
Cioè non è che c'è l'ho con Luke, solo che vorrei picchiarlo e poi abbracciarlo e poi picchiarlo e poi urlargli in faccia che mi dispiace e piangere insieme a lui. Mi sento cos' confusa.
Che poi se aggiungi il fatto che Ashton (Ashton diavolo Ashton!! Hai presente cose significa quel ragazzo per me e per mezzo universo femminile??) è così triste per tutta questa storia, non so proprio che fare.
Che poi che tenero quando ha detto che loro sono una famiglia ... mi hai fatto piangere come una fontana!! Non puoi farmi questo però. Cavolo.
E la fine? La fine cazzo.
Che lui dice a Leti che è importante e che non vuole che se ne vada! Cavolo devi smetterla.
Vedi perché poi mi va in tilt il cervello??
Tu spiegami, santa donna, come faccio io ad andare avanti così?? Come??
A volte vorrei solo prendere quel biondo per le spalle e scuoterlo come puoi scuotere un fusto d'albero per far cascare tutte le mele, non si sa mai qualcosa venga scombussolato nel suo cervello in modo che potesse ricordare qualcosa.
Guarda lasciamo stare.
No so neanche come uscirà sta recensione, l'ho controllata venticentomila volte, ma non c'ho capito niente. Ti prego solo di lasciare perdere i tempi verbali, perché nella mia test c'è un grandissimo casino. Perché diavolo non ci posso credere. Non puoi veramente farmi questo!!! Eppure l'hai fatto, e io mi sento così strana, ommioddio. Dovrebbero inventare un nome per questo sentimento.
Va beh cara la mia scrittrice sacca-cuori (ti voglio bene, ricordatelo), adesso vado a farmi la doccia, ma poi lo sai che andrò avanti a leggere, e sappi che se mi verrà da sclerare ti chiamerò.
E non mi interessa un acciderboli se sarà tardi, presto, se sarai dentro la doccia mentre io ti chiamo, ti dovrai svegliare e mi dovrai rispondere perché io starò soffrendo per la tua storia e tu mi dovrai rassicurare. Se solo avessi 18 anni avrei già reso il treno.
Diavolo.
Ci sentiamo presto, se non mi farai morire prima.
Ti voglio bene, anche se mi fai venire attacchi di cuore.
xx

19/04/15, ore 19:43

Tesoro, che teneri i Luzia si stanno riavvicinando sempre di più, sono felicissima. <3
Anche le altre due coppie sono bellissime. <3

19/04/15, ore 18:42

Ho letteralmente divorato il capitolo, mi è piaciuto tanto...! I momenti luzia e kashton sono davvero adorabili, mi è piaciuto tantissimo quando hai detto che Ash nascondeva la testa nell'incavo del collo di Keli, è una cosa molto dolce, come se cercasse di rifugiarsi in lei, e allo stesso tempo, riscaldala facendola rifugiare tra le sue braccia... è stata la mia parte preferita del capitolo, amando le piccole cose. Anche la parte della sciarpa, da come lhai descritta sembrava quasi di sentirne la morbidezza ed il profumo, sembrava di vedere i ricci di Ashton sopra di essa ed il sorriso di keli che si intravedeva appena dalle spalle di Ash data la differenza di altezza. Mi è davvero piaciuto tutto del capitolo, anche il fatto che mike e cal si siano baciati davanti a tutti, poiché la voglia di stare insieme era più forte della paura dei pensieri della gente. È quasi come una lezione di vita, cosa ne importa della gente quando possiamo vivere fregandosene di tutto e tutti? E' un po' come se si ribellassero, la gente dice che due uomini non possono stare insieme, e loro dimostrano di amarsi davanti amarsi tutti coloro che li volevano ostacolare, un po' come per dire "alla faccia vostra", no? Ahaha
Capitolo meraviglioso, i sentimenti di Luke sono dolcissimi, la parte della gelosia e dell'abbraccio è stata carinissima :)

Spero che tra i ragazzi tornerà tutto alla normalità ben presto, questo capitolo è un grande passo,secondo me. come quando fai un puzzle e metti quel tassello che ti fa capire ciò che verrà a formarsi nel futuro, ed eè quel tassello che ti fa continuare ancora più curioso, per vedere se hai indovinato e se l'idea che hai in mente è bella quanto quella che poi sarà in realtà..
Spero di essermi spiegata, mi perdo sempre in parole inutili abahah

Un bacio tesoro,
ti adoro❤❤❤❤❤❤🌼

12/04/15, ore 22:16

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Luke non ha preso bene la relazione tra Michael e Calum.
Mikey e Cal sono spaventati dalla sua reazione e cercano di spiegargli perché non gliel'hanno detto e Luke scappa via, incavolato con tutti per non avergli detto niente.
Ma loro sono dei bravi amici e l'hanno fatto per il suo bene.
E Letizia e Ashton lo seguono, e arrivano in un parco.
Vedere Ashton che piange è una stilettata al cuore. Quella scimietta che piange è una visione stupenda e orribile perché lui è bellissimo anche quando piange, ma orribile perché odio vedere una persona piangere.
Letizia e Luke sono dolcissimi e gli amo troppo. Cuccioli.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/04/15, ore 21:42

allooora :) ho letto questi ultimi due capitoli nella confusione più totale, i miei che urlano, mio fratello che gioca a tf2 con tutti i rumori degli spari del videogioco e cose del genere. Intanto la tv era accesa a tutto volume perchè mio padre si era dimenticato di spegnerla.

tutto ciò, per dirti che i tuoi capitoli mi hanno fatto ignorare per un secondo tutto il casino che avevo attorno a me mi hanno fatto vivere in un altro mondo, decisamente migliore, ed era come se fossi li ad assistere ad ogni singola scena della tua storia, come se fossi un passante che ha visto i luzia abbracciarsi, e come se fossi - non lo so - una televisione con gli occhi nell'appartamento di letizia (e luke). Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un casino, le descrizioni, la dolcezza, e a volte si nota anche un po' di rabbia, però è - non so se riesco a spiegarmi - una cosa positiva, è determinazione. E, dio!, adoro i tuoi capitoli. L'amore di luke e letizia si sente così tanto, ed è ancora vivo. Lo sentono persino loro, scorrere nelle vene, lo sentono fin dentro le ossa ed è bellissimo. Li adoro, non vedo l'ora di leggere il continuo!

buon viaggio, <3

ti voglio bene!

11/04/15, ore 20:54

Hei tesoro,
Calum e Michael scoperti così, poverini! :(
Luke e Letizia, oddio sono l'amore, awwww. <3
Adoro sempre più questa storia. <3
Ma quando comincerà a ricordare veramente qualcosa? :D
Alla prossima. :)

11/04/15, ore 18:23

Hey tesoro mio, eccomi a recensire anche qua!! :)) ❤
Povero piccolo Luke!
Leggere di lui in questo stato è davvero una confusione ma non è di certo colpa sua, nè tanto meno lo è dei ragazzi, ma Ashton ha ragione: era stato lui a dire loro di non dirgli niente, di fargli ricordare le cose da solo... però posso capire il suo dolore dai! :((
E poi stdgyfush i Luzia sono sempre più carini, dolci, tenerelli e tsdggyhfu soprattutto nella scena in cui Leti ed Ash vanno a cercarlo a Central Park, e ancora di più alla fine, quando lei lo consola mentre sta piangendo, shydfusf bellissimi lorooo!! *^*
E' stato un capitolo abbastanza sofferente, malinconico e triste in fin dei conti, ma pur sempre bellissimo e tanto sdfgbh ❤
Scappo amore mio, a domenica prossima!!
Baaaci ❤❤

11/04/15, ore 15:40

Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Luke e Letizia, Luke e Letizia sono bellissimi e dolci e io gli amo insieme.
Luke e Letizia che scherzano e sono affiatatti come una volta, prima di essere fidanzati, però sono legati e amo questa cosa.
Quei due sono da diabete, cavolo, tutti sorrisi e carinerie, awwwww.
E Luke in questo capitolo scopre Calum e Michael. Scopre Michael e Calum, che nonostante non mi piacciono, io gli trovo carini(Coerenza 0, ma Ok) e amo come Mikey sia dolce e gentile e io...io lo AMO....ok, la smetto.
Però non trovo giusto che debba saperlo cosi, scoprendogli con le mani nel sacco, Michael e Calum dovevano dirglielo.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Luke.
Alla prossima.
DarkAngel1