The only reason
di Letizia25

26/12/14, ore 17:08

cioè, cioè, cioè, tu proprio non ci deludi mai, splendore. un bellissimo regalo di natale, anche se io l'ho letto in ritardo - ovvio, no? - in compenso, il ventisette è domani, quindi non dovrò aspettare per leggere il seguito gnaw.
comunque sia, io la scena di letizia e la fan l'ho trovata piuttosto credibile invece, probabilmente perché pensandoci, se mai un giorno diventassi famosa - famosa io? ma per cosa? quando mai? aspetta e spera ewe - farei cose del genere un giorno si e l'altro pure. è stata una scena molto dolce. ho amato anche la prima scena, quando va al cimitero, perché è triste, ma toccante. insomma, perfetta.
aspetto il prossimo capitolo allora ;) alla prossima splendore, eight xx.

24/12/14, ore 17:00

Be', sì, eccomi in perenne ritardo. Siccome è la vigilia e a Natale siamo tutti più buoni, ho deciso che era il caso di farmi viva. Soprattutto perché la finestra di internet si è chiusa all'improvviso e io ho perso i due episodi caricati, e ora li sto facendo ricaricare.
Soooo here I am.
Duunque, cosa dire? Credo sia un po' corto, ma era un capitolo fuori programma quindi va più che bene! u.u È stato molto dolce, ma anche molto triste, però credo che una scena del genere dovesse starci, soprattutto dopo tanto tempo passato a Sydney, lontana da casa. Com'è stato giusto inserire l'incontro con la fan. Aww, che carina che è stata. Davvero tanto **
E IO LO SAPEVO CHE KELI COMPLOTTA CON I RAGAZZI.
AH!
Sì, sì, sono convintissima che la tipa del messaggio è lei, che i ragazzi sono in casa perché altrimenti non avrebbe avuto motivo di inventarsi dell'idraulico se non per fare una sorpresa.
Sono sicurissima e niente mi smuoverà dalla mia decisione u.u
Sai? Mi piace la personalità della protagonista, Don't know, non credo di avertelo mai detto, ma comincia a piacermi abbastanza. u.u
Spero di essere puntuale la prossima volta ahahaha
Baci,
Marianne

23/12/14, ore 19:30

Ciaooo!.
Scusa l'immenso ritardo a recensire questa storia, il sequel di Ovunque sei *^*.
scusa se non ho potuto recensire prima, ma ho avuto degli impegni.
Amo già questa storia e amo il banner e amo troppo quei quattro scemi *^*.
Letizia e Luke sono dovuti stare lontani l'un dall'altra per motivi lavorativi, ma adesso credo che si ritroveranno presto.
Sono sicurissima che i 5 Seconds of Summer siano a New York e l'amica che ha chiamato i quattro per il viaggio sia Keli.
Io non amo i Malum per ovvi motivi che credo tu e tutto il mondo sappia, ma qui i Malum gli trovo carini.
Luke e Letizia sono dolcissimi insieme, anche se credo che la lontananza gli abbia allontanati un pochino, mia impressione, eh.
Sono felice anche che Keli e Ash si ritrovino, gli shippo come coppia. Sono adorabili....Awww *^*.
Letizia che va a trovare i genitori al cimentero è triste e dolce allo stesso tempo. Se i genitori di Leti fossero in vita credo che sarebbero stati orgogliosi della figlia, non che da morti non lo siano...*Lascia stare l'ultima parte del discorso, ma sto dando di matto per una nuova storia sui 5SOS che sto scrivendo e che pubblicherò domani o forse anche stasera*.
Le parole di Leti su Luke sono bellissime. E poi Luke secondo me lui potrebbe anche far innamorare signore di quarant'anni perché lui è così dannatamente bello, come un arcangelo, e indimenticabile e che a lui puoi perdonargli tutto, anche la più grossa cavolata.
Io la scusa di Keli della casa allagata non la reggo, ci saranno i ragazzi. ma solo io mi sto immaginando, anche se so che non sarà così, che lei si ritrova i quattro con le divise da idraulico sexy...ahahahahaXD....
Ok, finisco questa recensione con un aggiorna presto.

Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 07:34 pm)

22/12/14, ore 08:43

Hey, ma non mi puoi finire il capitolo così, da non si fa! D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3
Bello come sempre! :D

21/12/14, ore 22:28

Heeey!
Mi sono seriamente stancata di esercitarmi con la matematica e, per fortuna, mi sono ricordata che dovevo ancora passare a recensire!
Sai, secondo me quello che ha fatto Letizia con le fan non è stata una cosa tanto impossibile. Insomma, lo hai detto tu (mi pare lol) che lei, pur esssendo una popstar, non è ai vertici della popolarità. Quindi io l'ho trovata veramente una scena dolcissima e realistica!
Per non parlare dell'inizio, lei che va a visitare la tomba dei suoi genitori. Mi si è stretto il cuore mentre parlava di Luke con i suoi genitori, o meglio, con le loro tombe... Però è bello che ci sia stata questa scena, che dimostra, come hai detto tu, che Letizia è una ragazza con la testa sulle spalle e non può dimenticare di non avere più una mamma ed un papà.
La fine mi convince sempre di più del fatto che in soggiorno ci saranno i ragazzi ad attenderla e che la scusa del bagno allagato sia stata solo una scusa. Però non lo so, potresti benissimo averci sviate di proposito... Forse le cose non sono così semplici come sembrano, anche se sarebbe bello... Staremo a vedere! :3
Mi dispiace che il 27 dicembre sarò in viaggio e che non potrò leggere subito, ma lo farò non appena torno a casa :)
Bellissimo capitolo come sempre tesoro, sei stata bravissima e questa storia diventa sempre più meravigliosa! <3
Giulia xx

21/12/14, ore 19:02

BUON NATALE ANTICIPATO! CHE BEL REGALO CHE MI HAI FATTO, LETI! questo capitolo è davvero bellino bellino assai :3 <3
Le due fans sono molto carine, e mi è piaciuta molto l'idea che leti abbia passato un po' di tempo con loro... secondo me tutti i vip dovrebbero farlo con i loro fans ogni tanto... :) <3 (perciò louis tomlinson, cosa aspetti a venire a roma, possibilmente nello stesso giorno in cui ci sono io, ed invitarmi a prendere un cappuccino? E poi magari mi baci, giusto perchè non hai niente da fare......... çwç) <3

Ma POI LA SORPRESAAAAA *^* secondo me c'è lo zampino(?) dei ragazzi AAAA <3
spero che sia così, davvero, sto sclerando!

E la parte del cimitero è stata molto profonda e bella, <3

Complimenti ancora, un abbraccio forte! <3

21/12/14, ore 15:40

Hey bellissima!!
Allora Letizia si trova i 5 seconds of summer in salotto e rischia di uccidere Keli per la storia del bagno allagato e poi scoppia a piangere tra le braccia di Lukey...
Ok sto sclerando. Non vedo l'ora che sia il 27! Visto che non credo ci sentiremo prima di giovedì colgo l'occasione per augurarti buon Natale.
Xx
Elena

21/12/14, ore 00:03

Amore, ciaoooo ♥♥
Scusa l'ora nella quale recensisco, ma purtroppo è l'unico momento libero in questa giornata (serata dai ahahahah): stamattina a scuola, oggi pomeriggio a fare compere natalizie, stasera a cena fuori... e ora a leggere e recensire, mi sembra ovvio!!!
Alloooora, ti confesso che la parte iniziale mi ha fatto venire la pelle d'oca ed emozionare, soprattutto quando la nostra dolce Leti parla di Luke ai suoi genitori, piccolina lei :'(
E poi aww le due fans fgyfghurvjg è stata davvero dolcissima, vorrei che tutti facessero così ç.ç
I tubi allagati, eh Keli?
Brava la ragazza, furba u.u
Più che altro immagino la faccia che farà Letizia quando vedrà CHI c'è ad aspettarla in salotto, non l'idraulico ahahahhahahah
Bene tesoro adesso scusami da devo proprio scappare, devo recensire altri due capitoli alla velocità della luce, posso farcela dai ahahhahahah
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo il 27, un bacione, ciao! ♥♥♥♥

20/12/14, ore 22:13

Bellishima mogliettina mia <3
Lo sai che vorrei strangolarti per questo capitolo vero?? Lo sai no??
Dico ma lo fai di proposito a farmi uscire di testa??
E certo che lo fai di proposito, perché tu non mi dici mai niente di niente!! Mi lasci sempre tutto in sospeso e io non capisco un acciderboli.
Adesso spiegami, perché me lo devi proprio spiegare, che diavolo di fine è?? Non puoi semplicemente dire 'si avvia con pazzo incerto al salotto e quando ci guarda dentro le si mozza il respiro' non puoi farlo. NON PUOI. e sai perché?? Perché poi i mi faccio i miei sfasatissimi filmini mentali.
E lo sai meglio di me che non hanno un minimo di senso, lo sai che non ci vado mai neanche lontanamente vicina. E inoltre, sai anche che adesso sono nervosa.
Perché ora che ci penso, non sono troppo sicura che potrebbero esserci i ragazzi a casa di Letizia quando arriva. Anche perché, sempre ora che penso bene, non è sicuro al cento per cento che la ragazza dell'altra volta sia Keli.
Non lo so, ho come l'orrenda sensazione che tu mi stia giocando qualche brutto scherzo. Che in realtà i miei due bimbi non si incontreranno tanto presto e che non poi succederà qualcosa di brutto, di tropo brutto, che non voglio sapere. O meglio voglio, ma non voglio.
Insomma da una parte so che tutto quello che verrà servirà a qualcosa di preciso, dall'altra parte non voglio sapere che diavolo potrà accadere visto che so già che mi farai uscire di testa.
Però ti prego non farmi capitare niente a Letizia. Non a lei per favore, guarda quante ne ha dovute passare, sarebbe troppo. Dai suoi genitori, a Nicholas (perché si, quello stronzo non potrò mai scordarmelo, anche se ho la memoria di un pesce rosso con l'alzheimer) fino ad arrivare a Luke e alla partenza. Voglio dire, lo so che quello che ha vissuto con il mio biondino preferito è stato qualcosa di meraviglioso, ma la partenza ... diavolo lo sai meglio di me che mi ha disintegrato il cuore.
Sai cosa, non voglio più vedere la mia bambina che soffre così tanto, vorrei solo che sia felice e che faccia qualcosa che la rende felice. Tipo cantare. Tipo quando ha proposto a quella fan di pranzare con lei. Lì ha fatto semplicemente quello che voleva fare e che la rendeva felice. Inoltre è stata davvero tenera. Magari tutte le persone famose fossero come lei, a quest'ora avrei già rimediato un'appuntamento con Ashton Irwin, Michael Clifford, Calum Hood e Luke Hemmings.
Per cui, non puoi farmi capitare niente a Letizia. NON PUOI OK?? è una protagonista fantastica, ha sofferto abbastanza e adesso voglio solo che sia felice. Possibilmente insieme a Luke. Possibilmente, cioè non sentirti in obbligo, solo che dovresti proprio farli rincontrare e magari farli mettere insieme una volta per tutte. Sai dico così, io. Per supposizione. (FALLI METTERE INSIEME O SCENDO A FIRENZE SOLO PER TIRARTI UN'AMOREVOLISSIMO PUGNO SUL NASO).
No dai a parte tutto, bravissima, perché mi fari rimanere sempre con i tarli mentali fissi in testa e la frase di 'che diavolaccio succederà nel prossimo capitolo' a girarmi nel cervello.
Alla prossima tesoro mio, e spero di riuscire a capirci seriamente qualcosa questa volta, ma sappiamo entrambe che non sarà così.
xx

20/12/14, ore 19:56

Ciaoooo! Allora, forse non è Letizia che ha mandato il messaggio nello scorso capitolo ma, non so perché, quando l'avevi letto avevo pensato a lei. La parte in cui parla con i suoi genitori è davvero dolcissima. Credo che anche io, se uno dei miei idoli mi avesse chiesto di fare un giro con lui, avrei reagito come quella ragazza, anzi peggio, probabilmente sarei svenuta. Ma, ahimè, non accadono queste cose nella realtà, quindi non ci resta altro che l'immaginazione, giusto? Quando Keli ha detto "Si è allagato il bagno!" ho capito subito che ci fosse qualcos'altro sotto. Penso proprio che quattro ragazzi siano venuti a farle una bella sorpresa! Colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale, sei fantastica e scrivi benissimo, non smetterò mai di dirtelo! Ci si becca al prossimo capitolo! Un bacio xx
~Matilde~

14/12/14, ore 13:35

Hey ciao!!
Allora secondo me il messaggio ad Ash l'ha scritto Keli e sono belli seduti a casa di Letizia, mentre lei stranamente non c'è.
Aggiorna presto perchè io non sto più nella pelle.
xx
Elena

14/12/14, ore 12:34

Hei, finalmente sono riuscita a leggere il sequel, sono felicissima, non vedevo l'ora. Finalmente sono tornati Letizia e Luke! Spero di provare tante emozioni come in 'Ovunque sei'. <3
A mandare il messaggio è stata Keli, vero? Ti prego dimmi chi è sono troppo curiosa. *-*
Alla prossima! <3

14/12/14, ore 10:27

"Almeno non l’ha persa come fan."

ODDIO IL MIO CUORE, LO SENTI? SI E' APPENA SPEZZATO çwç

Questo capitolo è un capitolo di passaggio, come tutti i "capitoli 2" ma tu sei riuscita a scriverlo dannnatamente bene, come sempre insomma... lo adoro, non ho altro da dire davvero... ma poi chi è 'sta tizia? Keli non è, perchè sennò si sbaciucchiava per quattro secoli con ash. Quindi o me lo dici, o aggiorni ora, o me lo dici senza tante storie su su. Ahahaha♥

stupendo, come sempre. :3

Martina

13/12/14, ore 22:35

Ok, sono anche qui.
Scusa il tempo che ci ho messo, ma tra amiche colte da improvvisi moti di depressione, battibecchi con mia sorella e mille altre cose non ho un momento libero nemmeno di sera! Come faccio a sopravvivere? ahahaha
Parliamo del capitolo: il messaggio... mh, la ragazza è la migliore amica di Luke, il che mi spinge a pensare a... Keli (?) insomma, potrebbero aver stretto una grande amicizia proprio in quei mesi in cui lui e Letizia sono stati separati. Oppure è una ragazza esterna alla storia e io mi sto facendo solo tantissimi filmini mentali,il che è più plausibile.
Oppure sono lì per lavoro: concerti, interviste...
I Malum sono carini. Li sto... non dico approvando, ma rivalutando. Potrebbero salire sopra ai Cashton e non essere più in fondo alla scala delle coppie che shippo in questa maledetta band <3 ahahaha
Comunque, il particolare delle mani intrecciate sull'aereo è stato un po' dolce, dai u.u :3
E insomma, quando li facciamo rincontrare questi due poveri ragazzi? Che poi, in questo capitolo, soprattutto alla fine, avrei voluto picchiarlo.
"Almeno non l'ha persa come fan"
Sul serio Luke? SUL SERIO GGGGRRR *sclera*
Ok, perdonami, ho sonno e potrei non rispondere delle mie azioni. Il capitolo mi è piaciuto, ovviamente, anche se mi ha lasciata TROPPO in sospeso e ho un'ansia che nemmeno immagini ç__ç
Adesso sparisco, buonanotte <3
Baci,
Marianne

13/12/14, ore 22:20

NO, NO, NO, NO E ASSOLUTISIMAMENTE NO.
Io non posso tirare avanti con questo capitolo e basta, mi hai lasciato nell'ansia più totale, in pratica non so niente di niente. Cioè mi sembra di aver capito qualcosa, ma tu lo sai che la maggior parte delle volte mi capita di intendere fiaschi invece che fischi.
Però aspetta, perché sai anche che ho una memoria da criceto e che mi scordo le cose se non procedo con ordine quindi facciamo che inizio a sclerare dall'inizio.
A parte il fatto che, devo ammetterlo, trovo terribilmente dolce questo Luke un po' depresso, perché in fondo sta così male solo a causa della lontananza che lo separa dalla sua amata Letizia ed è dolce sapere che a lei ci pensi di continuo. Che la porti sempre con sé in ogni cosa che fa, che si ricordi di lei costantemente e che la veda un po' dappertutto. So che te l'ho già fatta presente questa frase, ma non riesco a non piangere quando la leggo (perché si, nel frattempo l'ho riletta qualcosa come cinque volte)

Non ha più provato a dimenticare niente, perché tanto sa che sarebbe tutto inutile. Un giorno senza lei è come un anno senza pioggia e lui non crede di poter resistere ancora a lungo senza vederla, senza parlarle, senza sentire la sua voce, le sue labbra sulle sue, i loro cuori che battono allo stesso ritmo...

Sono così triste che lui soffra, perché non se lo merita, perché è un amore di ragazzo ed è così terribilmente ingiusto che debba stare male. Che poi uffa, sta male lui e viene da stare male anche a me, è una cosa reciproca, collegata, non può andare diversamente. Noi proviamo le stesse identiche cose, è quasi come se fossimo la stessa persona e devo ammettere che, oltre ad essere leggermente inquietante, è anche stramaledettamente bello, perché riesco a capire tutto tutto tutto quello che prova quello schianto di biondino. Quindi, di conseguenza, quando era triste, io ero triste e quando era tutto emozionato per la partenza, lo ero anche io e credo anche che te ne sia accorta visto quanto diavolaccio ero sclerata.
Il problema del mio vero stato d’animo tutto scombussolato, però, parte adesso. Perciò ora aspetta, perché qui dobbiamo intavolare una conversazione che mi preme un sacco.
Quando quei santi e benedetti ragazzi senza i quali io non potrei campare un solo giorno arrivano in quel santissimo aeroporto, trovano una beata ragazza che li attende, e che li abbraccia stretti stretti. Quindi il mio fottutissimo tarlo è solo uno: chi diamine era quella beata ragazza?? Ed ecco che mi parte dibattito mentale, perché si adesso mi faccio anche i dibattiti mentali dove parlo io con il mio cervello.
Allora, partiamo dal presupposto che secondo me quei quattro sono andati a New York (e si sa che ha NY ci abita qualcuno che tutti conoscono mooolto ma mooooolto bene), teniamo in considerazione il fatto che la ragazza non può essere stata Letizia per il semplice fatto che Luke me lo avrebbe fatto capire (come ti ho detto stiamo diventando una cosa sola a livello di pensiero, e so che è strano ma è così) e non dimentichiamoci nemmeno che loro non sono di New York, quindi non conoscono nessuno che non sia Letizia o Keli. Ora, va bene che non sempre uso tutto il quoziente intellettivo a mia disposizione e che non sempre (diciamo anche quasi mai) capisco quello che succede, però diavolo non può essere che Keli. Se non fosse lei non ho la minima idea di chi potrebbe essere. Chi cappero conoscono a New York?? Sempre che loro siano andanti a New York. Però poi dice che era nella sua stanza. E già però aspetta, sua … di chi?? Cioè io l’avevo intesa come sua nel senso di “di Letizia” ma adesso non sono più sicura di niente.
Uffi, ma perché diavolo mi devi attorcigliare il cervello con questi capitoli?? Tu lo sai che io non arrivo a settimana prossima vero?? Lo sai che questa notte, invece di dormire, quando poggerò il mio regale didietro sul mio regalissimo letto non riuscirò a fare altro che rigirarmi e scervellarmi per riuscire a tirare le file del discorso vero?? Lo sai che mi stai facendo uscire di testa più di qualsiasi altra cosa al mondo e soprattutto lo sai che io senza questa storia non sarei messa così male??
Tu e le tue storie, come acciderboli devo fare io con te?? Quando cavolo vorrei che tutto fosse già scritto tu nemmeno lo puoi immaginare.
Sta di fatto che adesso sono rimasta come una deficiente a fissare l’ultima parola della fine del capitolo e a chiedermi cosa mai potrebbe accadere nel prossimo. E lo so che me ne hai letto un pezzettino, e lo so che forse dovrei aspettarmi delle cose che il mio cervello vorrebbe tanto fare accadere, ma non ne sono così sicura e sono terribilmente euforica per quello che avverrà.
E adesso la smetto perché se vado avanti così finisce che faccio una recensione chilometrica e che non la smetto di digitare tasti fino a notte fonda.
Quindi ok, la smetto e cerco di sopravvivere fino alla prossima settimana (cosa terribilmente ardua).
L’ultima cosa che ti dico sarà: tesoro mio quanto diavolo mi farai penare, ma sei troppo brava e io sono sempre più fortunata ad averti conosciuta. Ti mando un bacione enorme come una casa, grazie mille per tutto sei fantastica.
A presto (anche perché poi io con chi sclero se non ho te??)
Xx