The only reason
di Letizia25

10/01/15, ore 22:49

Nooooooooooo! Perché? Perché quei due devono sempre avere qualche problema? Perché c'è sempre qualcosa che impedisce loro di stare insieme? Mi sono sentita morire a leggere i pensieri di Letizia e il bello è che ha anche ragione! Penso che mi sentirei come lei in quelle circostanze. Però c'è sempre una soluzione, giusto? Sono sicura che Luke riuscirà a trovare un modo per convincerla. Si amano cosi tanto. Perchè due persone come loro che meritano di stare insieme devono sempre essere ostacolati da qualcosa? Te lo dico io perché! Perché QUALCUNO lo fa succedere e quel qualcuno si chiama Letizia ed è un'incredibile scrittrice di fan fiction. Davvero, ti ucciderei per quello che hai scritto ma non posso, perché se ti uccidessi non potrei leggere il prossimo capitolo quindi...ciao!! Il capitolo è scritto divinamente, come sempre, e tu sei fantastica. Un bacio xx
~Matilde

10/01/15, ore 16:35

Tesoro miooo 💙💙💙
Come vaaa?
Spero bene, aw. :3
E poi dai, io non ti ucciderei mai, lo sai!!
Peró sono questi due zucchine (?) di Luke e Letizia che mi fanno ammattire, loro e il loro dannato ma immancabile angst!!! 😱😱😱
E niente, lo ammetto, al 50% Letizia la vorrei ammazzzre, cioè dannazione, come si fa a lasciar andare un patato dolcioso e gfgfjfjhfufkfyf come Luke?? 😍😍
E invece con l'altro 50% non la biasimo, stare tutto quel tempo senza vedersi fa stare da cani, e non si può tornare insieme così, all'improvviso çwç
Però mi dispiace molto e tu lo sai!! 😭😭😭
Sai che mi aspetto molto da questa storia, adoro le storie piene d'intrighi e so già che non mi deluderai!!
Bene amore adesso scappo, al prossimo capitolo, un bacione!!! 😚😚😚💞🌹🌸

10/01/15, ore 15:42

Letizia-della-storia VAFFANCULO.
Va bene?
V-A-F-F-A-N-C-U-L-O. Ti pare?! Il mio Lukey?!
Ecco perché lo shippo con Ash; lui non gli farebbe mai del male in questo modo subdolo (stendiamo un velo pietoso su quello che accadrà tra loro nella mia fic, pls e fingiamo che questa parentesi non ci sia mai stata, così come non ci sono mai stati i miei piani per i Lashton).
MA IO DICO.
INSOMMA.
Lui ti propone di provarci e tu dici di no a prescindere?! Sei una cacca. Ti odio. BUUUUUH!

No, okay, dopo questo attimo di sclero incontenibile, volevo solo dire che la recensione se l'è meritata per due motivi:

1. LETIZIA-DELLA-STORIA TI ODIO MALE;
2. Il capitolo è lungo, perciò ho sclerato, fangirlato, piagnucolato e avuto l'ansia. Non potevo lasciarlo passare inosservato.

Che dire, quindi?
A parte le brutte parole a Letizia, che - mi spiace - ma se le merita. Adesso che si fustighi per aver fatto soffrire il mio bambino bello. Vado a consolarlo io, così impara. ♥
Mi piace; non ci sono errori, hai comunque mantenuto una linea narrativa più matura rispetto al prequel e i pensieri di Lukey sono quelli di un ragazzo, non di una ragazza.
Sei migliorata tanto e aspettavo un capitolo simile per averne la conferma. Se più avanti farai maroni e scazzerai tutto, mi arrabbierò parecchio, quindi occhio a te.
Mi piace davvero tanto, sì. Hai anche reso una situazione originale, per quel che mi riguarda, perché generalmente la coppia ritrovata è felice e contenta, disposta a riprendere da dove hanno lasciato, bacini e bacetti, quattro salti sotto le lenzuola e via andare come il più classico di tutti i cliché. Ma tu no, non l'hai fatto; hai, ancora una volta, presentato una situazione più realistica e questo - ribadisco - mi piace. Niente di scontato, a parte le mie numerose imprecazioni verso la protagonista, ma nemmeno di impossibile. Brava donnina, davvero.

I miei complimenti, continua così! ♥
Alla prossima. ~

Un bacio,
Sam. ~♥

10/01/15, ore 15:03

Alloooora. Non fraintendere, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, tu scrivi meravigliosamente bene, ma non condivido ciò che pensa letizia. Io credo che il vero amore possa sconfiggere ogni distanza, e che la distanza anche se spesso si vuole che sparisca non è solo negativa. Perché poi vedersi è sempre più bello. Credo che la distanza non possa mai vincere un'amizia o un amore. Ma dato che letizia non la pensa così, immedesimandomi in lei, il capitolo è comunque bello e credibile. Mi piace molto, nonostante non condivido ciò che leti pensa..❤

Sei bravissima, aggiorna presto!
Marti❤🌹

07/01/15, ore 22:31

Letiiiiii <3
Okay, lo so che sono in un ritardo schifoso, lo so e mi dispiace tantissimo. Ti prego, perdonami perché non l'ho fatto certamente apposta.
Detto questo, meglio passare direttamente al capitolo.
....
IO LO SAPEVO!
AH!
SI!

Lo sapevo che era opera di Keli, lo sapevo che c'erano loro a farle una sorpresaaaaaa
E sapevo anche che mentivano quando hanno detto che Luke era rimasto a Sydney, perché non poteva certo essere! E lui la sta aspettando in camera da letto, potrei morire in questo preciso istante, sai? Io non vedo l'ora di sapere come sarà il loro incontro... Voglio qualcosa di romantico, perché dopo la malinconia di questi capitoli ci starebbe veramente bene.
Anyway, il capitolo è meraviglioso, ma cosa te lo dico a fare poi, credo che tu lo sappia bene.
E' tutto carinissimo in questo capitolo, la sorpresa che i ragazzi e Keli fanno a Letizia è stata veramente una cosa dolce, che dimostra che tutto quel tempo passato insieme in Australia è stato lo sfondo per un'amicizia magnifica.
Alla fine mi hai lasciata con il fiato sospeso, accidenti, hai interrotto proprio nella parte più bella!
Per questo non vedo seriamente l'ora che aggiorni! <3
Sei stata bravissima come sempre <3
Giulia xx

05/01/15, ore 18:48

Sei un genio!!! Ti stimo troppo!! Hai veramente talento, tipa 😉😁❤

30/12/14, ore 13:07

splendore mio, come promesso, mica potevo mancare!
già mi dispiace dover aspettare il dieci gennaio, ma intanto, parliamo di questo bellissimo capito, gnaw: è un capitolo fantastico, soprattutto l'immagine di luke che aspetta in camera mi è rimasta troppo impressa e non so, l'ho trovata fantastica e me la sono immaginata come se me la fossi trovata davanti! sei bravissima come sempre, che importa se i capitoli sono un po' più corti quando scrivi così bene ;) sei in grado di fare emozionare anche descrivendo scene semplicissime, cioè boh, non so come fai ascxvbj.
alla prossima splendore mio, eight xx.

29/12/14, ore 12:08

Hei tesoro, mi lasci sempre con il fiato sospeso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere la reazione che avrà Letizia quando vedrà Luke! <3
Sono troppo curiosa! ;)

28/12/14, ore 20:55

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo.
Lo sapevo io che i ragazzi erano a New York ed erano lì per Leti e per Keli...*^* awwww....
Quei quattro maledetti ragazzi sono l'amore e gli vorrei abbracciarli e coccolarli tutto il giorno, tranne Mikey, che vorrei sposarlo e poi baciarlo e giocare con i suoi capelli colorati tutti i giorni della mia vita e vivere delle scemenze che fa e dice e della sua risata *^*. (Sono Propio cotta a puntino e questo va bene ma fa male anche, perché sono davvero innamorato di lui, come qualsiasi ragazza per il suo compagno di classe....c,-c,).
Sono stata così felice che i quattro sono li con lei per il compleanno e sono contenta che il primo che Letizia abbraccia è Mikey, visto come sono legati entrambi l'un all'altra. E sono felice che siano rimasti in contatto quanto basta per avvisare Leti del fidanzamento Malum e di far avvisare Ash di ogni cosa che Keli fa e dice...ma quanto è puccio ASH?Quanto?*^*.
Abbiamo Lukey, che è rinchiuso in una stanza, a pensare a Letizia. E maledizione quanto è innamorato il nostro Hemmo. *^*.
Speriamo che possano risolvere e che ritornino ad avere quel rapporto speciale che avevano a Sydney.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/12/14, ore 10:26

Awww finalmente si è capito tutto! La sorpresa è stata davvero carinissima da parte dei ragazzi ma la sorpresa nella sorpresa - Luke - ancora di più! Ahaha voglio creare un fan club sulle scuse geniali di keli. E poi mi ha fatto imazziere l'imbarazzo di Calum e quella parte in cui hai detto che Ashton chiamava letizia ogni giorno *^* sono davvero troppo troppo teneri i miei kashton! Non vedo l'ora di leggere tutto ciò che scriverai nel prossimo capitolo!

Grazie sempre per tutto ciò che fai per me, ti vvoglio bene
Marti❤🌹

27/12/14, ore 19:16

Buonasera!
Ah! Lo sapevo che era Keli che complottava per far andare i ragazzi a New York, sono un geniaccio u.u
Soo che il perché mi era sfuggito, ma ora lo so. Olè! Se non mi sbagio on hai mai accennato al giorno del compleanno di Letizia (ma forse sì e io non me lo ricordo) però dai! Che regalo magnifico! *_*
Calcola, ci stavo rimanendo troppo male per lei quando le hanno detto che Luke era rimasto a Sydney, anche se sapevo che non era vero. Sono stata in ansia! AHAHA
E invece era richiuso in camera, che dolce che è ad immaginarsi tutte le cose che fa la sua ragazza! Oddio, voglio un Luke personale. Tipo ora *__*
E adesso che succede? Oddio quei due si rivedranno e i mio povero cuore esploderà io me lo sento. AIUT.
No, non credo di essere psicologicamente pronta. Uh, il 10 ho un diciottesimo, probabilmente arriverò in ritardo con la recensione, come la maggior parte delle volte AHAHAHA
Sono curiosissima. Davvero. Troppo.
Bacioni,
Marianne

27/12/14, ore 16:51

Tesoro mio eccomi qua, meglio tardi che mai ahahah 💛
Lo sai, anche per le vacanze sono piena d'impegni, devo recensire un sacco di storie ma tranquilla!, la tua è sicuramente tra queste, aw. :3
I miei sospetti erano giusti allora eheheh sono i ragazzi ad essere andati a New York per trovare la nostra dolcissima Letizia il giorno del suo compleanno *tanti auguri a lei, tanti auguri a lei, yeee*, che cosa dolcissima jndjdkk *^*
Poi sono dei furbetti tra tutti, anche se Keli è la più furba in assoluto, la meglio ahahahah hanno mascherato benissimo questa sorpresa da parte di Luke, che poverello, è agitatissimo e preoccupato per la reazione di Letizia, un pasticcino guardalo!!!!
Sono sicura che anche lei sará tanto felice quanto lui di rivederlo, parleranno tanto, sia da amici che da più che amici e niente... Vedremo come andrá avanti!!!
Grazie ancora di tutto stellina, per la nostra long piccolina, per la one shot sequel e per queste tue due storie che mi hanno appassionato da morire, ti voglio un bene dell'anima koala, non scordartelo!!!
Adesso scappo, ho ancora tante altre storie da recensire, da mettersi le mani nei capelli proprio ahahahah
Alla prossima amore, ciao ciao!!

27/12/14, ore 16:03

Capitolo fantastico! Finalmente Letizia incontra di nuovo i ragazzi!! Dolcissimi, davvero! E Keli con questa scusa assurda della borsa mi fa morire, la adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui Letizia e Luke ri rivedranno!! Non so come reagiranno, non mi aspetto abbracci e baci ma continuo a sperarci. A presto, sei fantastica!
~Matilde~

27/12/14, ore 13:05

Uffa!! Non puoi farlo finire così sto capitolo!!!
Non vedo l'ora che sia il 10 gennaio perché io voglio vedere i miei due cucciolini che si abbracciano!!!
Buon anno anche a te.
Xx
Elena

27/12/14, ore 12:30

Ok diciamo che mi sono ripresa.
Diciamo, perché lo sai anche tu meglio di me che in realtà io non sto troppo bene.
Comunque, ciao mogliettina mia, quando ti stancherai di farmi prendere infarti su infarti?? Per certi versi spererei mai.
Ma lo sai vero che tu mi mandi al manicomio?? Lo sai che ogni volta è sempre peggio??
Bah, non so nemmeno perché te lo sto dicendo, tanto lo sai già.
Quindi direi di partire con lo sclero giornaliero di quest'altro capitolo che, diavolaccio, mi ha fatto esasperare.
Allora, premetto che quando ho letto che Letizia aveva visto davanti a se una torta con le candeline stavo già per buttare all'aria il computer, perché mi sono detta: "No, non è possibile. Ti immagini mi sono fatta tutti quegli infiniti film mentali sul fatto che i ragazzi fossero a casa sua e alla fine trova solo la torta con le candeline??" ma poi ho letto bene e ho cominciato a ridere come un'assatanata. Sappi solo che per colpa tua mia sorella ha pensato che stessi avendo un'infarto. Adesso non si limiterà a credermi solo strana, ma anche mentalmente instabile.
Comunque tralasciando questo piccolo dettaglio. Torniamo alla storia.
Leti incontra i ragazzi e ho urlato un bel po', perché, diavolo, non potevo non urlare. Quando si sono abbracciati con Michael ... awwww che topini!!! Sono così felice che si siano rivisti e che abbia stretto forte forte lui per primo, perché lo so quanto erano amici quei due. I miei patatini dolci dolci. Non puoi sapere quanto sia stata felice di leggere che la bella notizia del suo fidanzamento con Calum fosse arrivata fino alle orecchie di Letizia. Sono felice che nonostante la distanza siano più o meno partecipi l'uno della vita dell'altra.
E poi Cal.
No aspetta che dobbiamo parlare anche di lui.
Si sono abbracciati anche con lui, e sinceramente ha fatto un po' strano anche a me.
Perché mi ricordo che quel dannato Kiwi non era troppo espansivo. Oh ma al diavolo, io lo adoro quel santissimo Austaliano. Non potrei essere più felice di quello che sono adesso. Cioè si sono incontrati e lui continua a scherzare come ha sempre fatto.
Dio quanto mi era mancata questa cosa. Mi erano mancate tutte le cavolate che sparava, mi era mancato il fatto che Michael e Calum stessero insieme e che Letizia stesse con loro.
E Ash. Oh il mio Ash. Posso sposarmelo?? Ti prego ho assoluto bisogno di sposarmi con lui ahahah. No dai a parte gli scherzi è troppo tenero quel deficiente. Diavolo voglio abbracciarlo forte forte anche io, che ingiustizia. Ma come faccio io senza di lui?? Il fatto che chiami Letizia in continuazione pur di sapere come sta o che fa keli mi fa sciogliere come un ghiacciolino al sole.
Scusami sono troppo fusa, non so che mi prende stamattina, ma mi sembra quasi come se fosse di nuovo l'inizio, ed è una sensazione stramaledettamente bella, che non riesco a descrivertela.
E poi Luke!!!
Oh santa paletta ti vorrei ammazzare per questo!! Non puoi farmi finire così questo capitolo, non puoi lasciarmi ancora una volta con l'ansia. Io pretendo che si abbraccino, che si stringano forte esattamente come Letizia ha fatto con gli altri. Ma che dico?? NO, non starmi a sentire, pretendo che si stringano più forte di come ha fatto con gli altri, perché lui è Luke dannazione. LUKE ROBERT HEMMINGS.
Non poi lasciarmi con tutta quest'ansia. Hai anche solo la vaga idea di come mi senta?? Hai la vaga idea di quale stato tu mi stia facendo scivolare?? No che non ce l'hai. Ma io sono troppo iperattiva.
TROPPO DANNAZIONE, TROPPO.
Non posso farcela. Devo calmare i miei bollenti spiriti.
Mi butterò nella neve.
Ok adesso la smetto di scelare, perché non ne potrai più.
A presto tesoro mio, e anche se sono sclerata e accaldata sappi che continuo a volerti taanto bene.
xx