Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

13/03/15, ore 23:50

Il povero eddy ha paura, non si è mai trovato nelle condizioni di "impegno" e questa cosa di bella gli ha messo terrore addosso, lei però ha trovato una soluzione è andata da suo padre, facendo così eddy ha visto chiaramente che lui senza di lei è perso, chissà se alla fine riuscirà a tirare fuori tuto quello che lui sente e prova?????? speriamo che decida finalmente di mettere la testa a posto, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

11/03/15, ore 09:35

Bello e dolce il capitolo:) sono una bella coppietta e passano il tempo insieme conoscendosi sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che eddy non si faccia prendere dalle sue paure.

09/03/15, ore 16:10

Il capitolo è un dolcissimo spaccato di vita quotidiana e quindi un'altra novità per il nostro ex casanova.....che sta anche imparando che non deve dare qualsiasi cosa in mano a Piccola perché, logicamente come tutti i bimbi, lei se la metterà subito in bocca!
Spero di sbagliarmi ma temo che questo clima di pace e tranquillità non durerà molto, forse sarà stata l'ultima frase di Edward ( quella conclusiva del capitolo) a darmi questa idea ma....sto aspettando l'arrivo della tempesta!

09/03/15, ore 15:12

Povera bella, dopo la terribile botta che ha preso eddy è diventato apprensivo con lei, se emmy ha dato quel consiglio a eddy deve combinarne parecchie con la pover rose, come farà a sopportarlo e è rimane un mistero, ahahahah piccola voleva mangiare un petalo di rosa, meno male che il suo papà se ne è accorto subito, scommetto che quando sarà grande farà arrabbiare parecchio il suo papà, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/03/15, ore 14:57

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

09/03/15, ore 13:07

Bellissimo capitolo davvero....sono così dolci *.*
Comunque prevedo il loro primo litigio molto presto a causa della sua paura o sbaglio?? a presto xD cele

06/03/15, ore 08:54

"Il figlio di Carlisle Cullen non fallisce mai" ? Da queste parole sembrerebbe che Edward ci sia rimasto male più che altro perché teme di aver deluso il padre....non è tenero?
Non conosco benissimo le metafore tra baseball e attività sessuale però mi sembrerebbe che Edward e Bella siano arrivati alla seconda base....il nostro dottorino sta imparando ad andare per gradi.....mi sa che è la prima volta per lui!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 04:34 pm)

05/03/15, ore 12:11

I primi approcci più intimi *.* che bel compleanno davvero ha passato xD e quando é uscito da quel bagno poi ahahaha stupendo!! Al prossimo capitolo ;) attendo con ansiaaaa :D cele

04/03/15, ore 22:43

04/03/15, ore 19:39

Io amo questo eddy in versione papà imbranato, che però quando è con sua figlia diventa un'altra persona, sia piccola che bella lo stanno cambiando e se ne sono accorti tutti, mi piace da matti come bella sa rapportarsi con la sua famiglia, visto che anche rose l'ha presa in simpatia, vedo con piacere che le carezze che bella gli ha riservato sono state apprezzate da eddy, ora io mi chiedo quand'è che questi due passeranno a fare meta?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/03/15, ore 19:18

come sempre rinnovo i miei complimenti all'autrice di questa storia bellissima!e tanti complimenti a te ke la stai traducendo così bene

01/03/15, ore 13:16

Bello, bello, bello e bellissimo😊 ogni capitolo ha qualcosa che mi fa ridere ed emozionare. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo 😊😊😊

26/02/15, ore 16:50

Mi strapiace come questa storia intercala momenti dolci a battute spassose....quella delle palle blu mi ha fatto morire, qualcuna la potrà trovare banale ma a me ha divertito un sacco! Penso che per Edward deve essere veramente una novità interessarsi "veramente" e non per finta alla vita di una ragazza.

26/02/15, ore 16:35

La signora Whitlock è veramente senza freni e limiti ma è davvero divertente....certo se ti trovi ad essere un osservatore esterno ma al posto del povero Jasper....beh probabilmente sarei imbarazzatissima anche io!
Sono contenta che si siano dati una possibilità, come sono altrettanto contenta che procedano per gradi perché ciò dimostra come Edward stia davvero cambiando.

26/02/15, ore 16:16

Che atmosfera romantica pervade questo capitolo! E non solo per il bacio che si sono scambiati Edward e Bella e che potrebbe essere il preludio di una nuova storia d'amore, ma anche per l'amore tra Esme e Carlisle....chi non vorrebbe festeggiare le nozze di smeraldo senza che si sia scalfito un grammo dell'amore provato appena sposati la prima volta?