Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

21/01/15, ore 19:11

Eddy caro ancora non hai capito come relazionarti verso bella, c'è da dire che alice è stata in grado di tenere la conversazione per tutti, peccato che eddy abbia sciupato la serata sparando "cazzate" adesso io mi chiedo perché bella sia così restia a parlare della sua vita????? sono curiosissima di scoprire cosa nasconde la cara bella, eddy con piccola sta diventando davvero un bravo papà. UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/01/15, ore 17:34

Per la serie....come rovinare una serata nel giro di pochi secondi! Edward sta facendo passi da gigante con la bimba ed ha praticamente cambiato, anzi stravolto la sua vita da donnaiolo impenitente per lei; ha passato, giustamente a mio avviso, una serata tra amici "adulti" a chiacchierare tranquillamente e poi, alla fine cade sulla più classica "buccia di banana" invitando Bella ad entrare nella tana del lupo! Tra l'altro era già stato avvertito da Jasper a non far dell'amica di Alice l'ennesima "tacca alla cintura".....ma si vede che l'astinenza gli brucia i neuroni!!!

18/01/15, ore 16:26

Eddy in versione papà è sempre più tenero! Sta valutando particolari di cui non sapeva nemmeno l'esistenza, quali la vicinanza del nido all'ospedale non tanto per sua comodità quanto al fatto che lui sarebbe più vicino nel caso succedesse qualcosa a Piccola!!!
Però per la serie " Il lupo perde il pelo ma non il vizio" ,riecco spuntare il don Giovanni nel notare le "tette" di Bella anche se....credo proprio che sia la prima volta che "perde tempo" a chiacchierare con una donna senza poi "concludere" o meglio...senza nemmeno pensare a "concludere"!!!

17/01/15, ore 16:09

Ahahahahah solo eddy poteva usare i guanti per cambiare piccola, vedo con piacere che lui si sta impegnando davvero tanto per lei, la reazione di jaspi alla notizia della piccola mi è piaciuta da matti, alla fine bella ha fatto la sua comparsa, abbiamo scoperto che lavoro fa, e che ha sempre "spiato" eddy, mhh questa cosa mi ha davvero stuzzicato, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

17/01/15, ore 13:34

Che carino Edward..Ahahah
Certo che non gli piace per niente cambiargli il pannolino a Piccola ahah
Anche io avrei preso i guanti le prime volte :D
Non ha proprio provato a tenerla per qualche altro giorno nella sua stanza???
Per quanto riguarda la Reazione di Jasper Ahahha mi fa morire!
Spero tanto che tu possa prendere seriamente in considerazione l'idea di scrivere il seguito ahhaha
Perché ho proprio volgi di veder altri piccoli Cullen, secondo me li ci saranno.
Alla prossima baci andry15 :)

17/01/15, ore 09:02

Buondì :)
E' così tenero Edward nel rivolgersi alla bimba chiamandola in continuazione Piccola *.*
Sono curiosa di sapere come il nostro Papà affronterà il distacco da a sua adorata auto :D
A presto.

10/01/15, ore 13:07

Ahahahahah posso dire di amare rose????? lei è suo fratello si punzecchiano però c'è veramente stima da entrambe le parti, bella secondo me ha detto una cosa giusta, mi piacerebbe scoprire qualcosina in più sul passato di bella, eddy fa tanto il duro ma poi ama davvero sua figlia visto come se ne prende cura, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

10/01/15, ore 12:48

Ciao perdona il mio ritardo, ahahahah eddy è davvero schioccato, però anche qui ho riso come una matta, adesso sono davvero curiosa di scoprire che ruolo avrà bella in questa storia, caro eddy quando si diventa genitori bisogna mettere la testa a posto, te ci riuscirai????? io la vedo davvero dura, sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/01/15, ore 17:29

Ahahahahahah troppo fico questo capitolo ..... Edward e' un mito come papa' all' improvviso anche se lui nn se ne rende conto.... Bella ha detto giusto sul fatto che lui stesse facendo una cosa molto responsabile, in fondo se la madre che la portata in grembo nove mesi e' stata capace di abbandonarla, anche lui poteva fregarsene, ma sicuramente nn sarebbe stato il nostro amato Edward se l ' avesse fatto :) ciaoooo alla prossima

08/01/15, ore 16:04

Bentornata questo capitolo è veramente carino e simpatico, mi piace il rapporto che Edward ha con la sorella è reale si prendono in giro si offendono ma poi si aiutano e si capisce il grande affetto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo un saluto e un buon anno ti auguro tanta serenità

08/01/15, ore 14:12

O mio dio che carino Edward *-*
Si sta comportando davvero bene con la bimba, e lei è carinissima non ha fatto molti capricci in questo capitolo, e la parte della cacca e la bambina che gli rideva a presa per il culo è stata fantastica Ahahha
Spero tanto che tu possa aggiornare più di frequente come quando aggiornavi la storia sul Edward che proveniva dai nove pianeti volturi :)
Da quella frase si capisce che Bella è stata abbandonata dalla madre, e che Charlie si è occupato di lei tutto da solo..
Alla prossima aggiorna presto *-*
Ps: per "condom" intende preservativo o qualche tipo di protezione per evitare le gravidanze?
Pps: ho notato che questa storia ha un seguito, tradurrai anche quello? No perché io già la amo Ahahha
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 12:07 am)

08/01/15, ore 12:59

grande capitolo! e bellissima storia, credo che non smetterò mai di ringraziarti di aver deciso di tradurla e postarla su efp. Grazie grazie grazie!!!! è così divertente e tenera!
un bacione!

08/01/15, ore 08:52

Ciao, stamattina ho trovato la storia....
Mi sembra veramente interessante, sono capitoli molto allegri, divertenti e ben scritti!!! <br />
Suppongo che Bella farà da babysitter giusto??
A presto, un bacio :)

08/01/15, ore 08:19

Sta diventando sempre più divertente.....naturalmente dal mio punto di vista, da quello di Edward, naturalmente, direi proprio il contrario!
Sarò leggermente sadica ma è veramente divertente vederlo dibattersi nella rete come un pesce per cercare di sfuggire alle responsabilità per tornare alla vita "libertina" di prima senza riuscirci in quanto i suoi genitori lo riportano immediatamente alla realtà anche con piccole cose come ricordargli di moderare il linguaggio davanti alla bambina!
Non sono ancora certa che il suo appellare Sofia come "Piccola" sia, come crede Esme, una dimostrazione del suo "intenerimento" ma, piuttosto, l'ultimo disperato modo che ha per mantenere ancora le "distanze" con lei, come se non chiamandola col suo nome la possa rendere meno "reale".....anche se il fatto che incomincia a "parlarle" quando sono soli sta a significare che un piccolo cambiamento sta già avvenendo in lui!

03/01/15, ore 16:32

Mi dispiace per Edward che è totalmente e completamente shoccato ma.... ho riso dall'inizio alla fine!
Per entrambi i genitori è difficile all'inizio, si teme di non riuscire a capire i bisogni del bambino ma per donne forse perché ci "conviviamo", nel vero senso della parola, nove mesi risulta più semplice abituarci "mentalmente" ad essere madri e ci viene più spontaneo relazionarci con i nostri bimbi ma per i padri ci vuole un po' di tempo in più.
Ricordo ancora mio marito: le prime volte che prendeva in braccio nostro figlio rimaneva rigido ed immobile....sembrava quasi non respirasse!!!!