Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

23/05/15, ore 02:11

Uff' meno male che Charlie sta meglio, ora sono davvero più tranquilla, esme ha ragione per merito di bella e piccola eddy è tornato "normale" ha deciso di trasferirsi con bella a Forks per stare più vicino a Charlie, chissà quando eddy chiederà la mano di bella????? la piccola bree si sta ristabilendo, peccato che abbia perso la borsa di studio, spero davvero che qualcuno la possa aiutare, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/05/15, ore 01:43

Te sei davvero cattiva, che si finisce così un capitolo????? ora io ho l'ansia di scoprire che cosa cavolo sta succedendo a Charlie e spero per te che non siano brutte notizie, ahahahahah piccola adora la carta da regalo ma non i regali, che bella sofia ha chiamato mamma bella, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

20/05/15, ore 14:57

Feliz Navidad un par de ciufoli! Ma come...ero totalmente immersa nell'atmosfera d'amore, calma, serena e tranquilla che permeava il capitolo del primo Natale passato insieme quando improvvisamente ....Charlie ha un infarto e, non contenta, tronchi il capitolo così senza nemmeno un accenno se si salverà o meno?........E non mi mettere a tacere dicendo che non è colpa tua ma dell'autrice della storia che l'ha così concepita....tu l'hai già letta....un piccolissimo indizio avresti potuto darlo no?????

15/05/15, ore 08:46

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

11/05/15, ore 08:25

Scusa se non ho più recensito ma ho avuto solo tempo di leggere i capitoli :) comunque sono tutti bellissimi, mi piace molto come si sta evolvendo la storia di eddy bella e piccola, sono proprio una bella famiglia :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

09/05/15, ore 04:50

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

08/05/15, ore 19:35

E così piccola ha detto la sua prima parola, certo c'è stato pure un piccolo incidente, però si è risolto tutto per il meglio, la povera bella si è sentita male per quello che è successo a piccola, ma capita a tutti i bimbi che vogliono camminare e provare a stare in piedi, l'importante e che tutto si sia risolto per il meglio, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

08/05/15, ore 15:48

Ma che bei capitoli.
Il weekend mi sembra sia andato più che bene e a suo dispetto mi è piaciuto anche il suo tuffo in piscina...
Dunque inizia un nuovo capitolo della loro vita... La convivenza!
Bene, vediamo che succede...
Un Bacio

JB

07/05/15, ore 19:13

E così hanno passato il compleanno di bella tutti insieme, piccola è sempre più adorabile con quei versetti ha conquistato il "burbero" Charlie, certo anche eddy ha conquistato il papà di bella, abbiamo scoperto che cosa è successo alla povera reneè, certo che anche bella non ha passato una bella infanzia, chissà perché reneè e Charlie non sono rimasti insieme?????? che sia successo qualcosa durante il loro matrimonio?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/05/15, ore 00:27

*.* awwwww bellissimi e dolcissimi davvero e charly con i suoi pornobaffi è stupendo xD al prossimo capitolo ;) cele

05/05/15, ore 10:25

Ciao, scusami ma non capisco una cosa: Edward dice che andrà a pesca con Charlie per la prima volta ma non c'era andato già nello scorso capitolo con tanto di tuffo dalla barca? Hai invertito i capitoli o hai seguito l'ordine in cui li ha postati l'autrice?
In ogni caso anche questo capitolo è di una dolcezza infinita ma anche divertente soprattutto per i commenti dei "vibranti pornobaffi"!

04/05/15, ore 14:02

04/05/15, ore 11:29

Ch'è successo?Avevi postato prima l'altro capitolo 😁😁cmq va bene ora è più logico è bello lo stesso ed io sono pazza di questo Edward ciao al prossimo capitolo

03/05/15, ore 22:29

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere subito il prossimo capitolo a presto leonarda

03/05/15, ore 21:02

Ciao, adoro le tue traduzioni, scegli sempre delle bellissime storie e fai un ottimo lavoro. Ti volevo solo dire che penso tu abbia sbagliato a pubblicare i capitoli. Ho letto la storia in inglese e manca il capitolo sul compleanno di Bella, quindi questo è il 27 capitolo.