Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

07/06/15, ore 15:46

A me Kate pare davvero stronza "scusa la parola" come si fa a non voler bene alla propria figlia??????? ma che razza di madre e donna è??????? lei non merita davvero nulla, rose per avere un altro bimbo/a deve correre al' inseminazione artificiale, mentre per Kate le cose non sono così, meno male che eddy e piccola sulla loro strada hanno trovato bella, che con tano amore e tanta dolcezza è riuscita a conquistarli, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/06/15, ore 15:23

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora ke Edward chiede a bella di sposarlo a presto Leonarda ❤

07/06/15, ore 14:56

Ogni nuovo capitolo di questa meravigliosa storia, mi sorprende sempre di piu. La parte finale e' stupenda e molto commovente. Anche se Sofia e' stata l'imput della relazione tra Edward e Bella, mi piace pensare che si sarebbero trovati anche senza... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci

05/06/15, ore 20:03

Ahhhh che meraviglia, sofia ha compiuto 1anno e bella ed esme hanno organizzato la festa per lei, ahahahahah la mamma di jaspi è peggio di un polpo, appena ne ha avuta l'occasione ha agguantato piccola, per non lasciarla scappare mai più, sia emmy che jaspi hanno riso come dei matti per via del vestitino, volevano anche eddy con il tutù sarebbe stato davvero carino da vedere, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/06/15, ore 18:31

Ciao anhanninen!
La tua storia é veramente bellissima!
L'idea é straordinaria, la grammatica é eccellente, il lessico é ottimi e la lunghezza dei capitoli é appagante!
Non ho più nulla da dire ma...posso farti solo i miei più sinceri e vivi complimenti!
Edkob_0103

05/06/15, ore 13:50

Capitolo magnifico. Ero proprio curiosa di sapere cosa avrebbe fatto la famigliola felice per il conpleanno della piccola. Ti diro', mi sono divertita un mondo nel leggere la parte della torta. Non vedo l'ora si leggere il seguito. Alla prossima baci baci

30/05/15, ore 10:14

Ciaoo, anche se sono una lettrice che va pazza per la tua storia, questa e' la prima volta che faccio una recensione. E' un capitolo molto particolare: mi sono commossa. La famiglia che si riunisce e'stato toccante da leggere. Mi piace anche il fatto che aggiorni con una certa regolarita' E' meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo A presto

30/05/15, ore 06:19

Wow ke capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/05/15, ore 00:16

E cosi eddy e piccola sono andati a Forks da bella, la piccola non vedeva l'ora di stare con la sua mamma, piano piano anche Charlie si sta rimettendo, speriamo che non ci siano ricadute, eddy è davvero emozionato per il colloquio, ma sono più ce sicura che tutto andrà bene, sembra che la casa sia già stata scelta, sono sicura che Esme gli aiuterà al meglio, wow piccola ha fatto i primi passi sia bella che eddy sono stati davvero felici di quello, sono davvero curiosa di scoprire se eddy intende parlare con bella di quello che ha in mente di fare, riguardo a Kate. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/05/15, ore 12:49

E così piccola sente la mancanza della mamma, è normale visto che lei è l'unica figura femminile che le è stata accanto, ora però non vorrei che kate avanzasse pretese visto che lei è la vera madre, beh spero che eddy e bella possono risolvere al più presto i problemi riguardo a piccola, chissà se l'avvocato gli potrà aiutare?????? sembra che eddy abbia già un lavoro a Forks, certo il tutto grazie al padre però è un buon inizio, adesso manca solo la casa e la famiglia è riunita, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/05/15, ore 07:30

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà a presto Leonarda

25/05/15, ore 22:21

Ciao! Ti lascio questa recensione per farti i complimenti e ringraziarti! Prima di tutto Complimentoni per il lavoro di traduzione che fai (sia con questa che con l'altra storia!) e poi volevo dirti grazie per avermi fatto conoscere queste due bellissime storie che altrimenti non avrei mai letto! La mia famiglia è di Londra ma io sono nata qui e, anche se in casa parliamo spesso l'inglese, non mi ero mai cimentata nella lettura di fan fiction in lingua inglese. Tu mi hai fatto venire voglia di farlo (ero troppo curiosa, non potevo aspettare che aggiornassi per scoprire il finale) e ti sono grata anche di questo! Detto ciò ti saluto sperando di non averti dato fastidio, ciao!:)

(Se ci sono errori è perché ho recensito dal telefono che mi cambia le parole da solo T.T)

23/05/15, ore 11:16

Pensavo ci avessi abbandonato.., adoro questa storia sarà che la mia ultima figlia è come Sofia e le rivedo tanto....
mi piace questa autrice che hai scelto se puoi dopo traduci anche altre sue storie.
ho visto che scegli sempre storie molto belle da tradurre alla prossima e grazie per lo splendido lavoro che fai

23/05/15, ore 09:39

Cat-to....ahahahahaha Piccola è uno spasso....tipico dei bambini metterti in totale imbarazzo nelle occasioni più inopportune....sembra che abbiano un radar per trovarle!
Il trasferimento a Forks è veramente un grande cambiamento per Edward, sicuramente saranno felici di avere un chirurgo competente come lui ma lui riuscirà ad adattarsi ai ritmi sicuramente più lenti e meno caotici di un piccolo ospedale o alla lunga si sentirà frustrato professionalmente anche se, probabilmente, avrà la possibilità di far carriera più velocemente? Se così fosse ne risentirà anche la sua relazione con Bella?

23/05/15, ore 07:31

Wow che capitolo quanto e carina Sophie nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda