Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

26/02/15, ore 15:52

Non so se quello che sta provando Edward sia già amore per Bella, certo è che rapportarsi in questo modo con una donna senza essersela ancora portata a letto è una novità positiva per lui devo..... dire che questo Edward mi sta piacendo sempre di più.

26/02/15, ore 15:14

Mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo, Edward è esilarante quando parla di sé con se stesso ( scusa il gioco di parole)! La sua preoccupazione per la "parte del suo corpo che ama di più e che è guasta" mi ha fatto scompisciare dalle risate.

26/02/15, ore 08:49

Mia piace da matti come sta cambiando Edward, mi piace perchè accade in modo realistico, lentamente, giorno per giorno:il suo rapporto con Piccola si sta rafforzando sempre più e lui ne è consapevole e lo ammette senza averne più paura. Si preoccupa per lei non salo dal punto di vista "fisico", la frase «Orgoglioso di aver messo incinta una di ventidue anni e avere una figlia bastarda» la interpreto come la preoccupazione di come possa essere additata in modo negativo la bimba e ci leggo dentro tanta rabbia sia verso chi possa pensare questa cosa.

25/02/15, ore 23:47

Ahahahahah questo papà imbranato davvero un amore con piccola, c'è la sta mettendo tutta per essere migliore, certo ci vorrà ancora un po' di tempo però sono più che sicura che tutto andrà per il meglio, sia esme che carlisle sono stati davvero gentili con bella, specie esme che l'ha presa subito in simpatia, mi piace il legame che sta nascendo tra eddy e bella, chissà se arriveranno in seconda base????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/02/15, ore 22:45

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/02/15, ore 21:46

Ahahahahah...povero eddy con la bava comunque il fatto del regalo speciale di Sofia ancora mi fa venire in mente quando ne parlò con Jasper, ho riso così tanto e stavolta non sono da meno. Ottimo lavoro come sempre. Baci

23/02/15, ore 09:17

Ciao😃 fai prima di tutto tanti complimenti alla scrittrice di questa fan fiction che è stupenda in ogni capitolo 😊poi fatti tanti complimenti perché sei bravissima a tradurre e perché ci hai fatto conoscere questa storia 😊 il capitolo è molto divertente e dolce,non vedo l'ora che arrivi il prossimo😍

22/02/15, ore 12:06

Il "Dovrei rientrare" concreto che prosegue in testa di sicuro con un -Porca puttana quanto mi farei scopare addossata al muro da te- è la parte più bella in assoluto! Capitolo formidabile che mi ha fatta innamorare ancora di più di questi due vicini di casa. Lui è esattamente l'Edward papà che vorrei in ogni storia! Traduzione eccellente come sempre! :)

22/02/15, ore 05:58

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

22/02/15, ore 01:48

Siiiii *.* che dolciiiii evviva Bella che usa bene ciò che il Signore le ha regalato xD almeno lei che puo' ;) e bravo anche Eddy che cerca di fare il bravo...solo il "figlia di puttana" non mi è andato giú di questo capitolo...forse sono io ma quella frase proprio non la sopporto...e quindi non mi è piaciuto che l'abbia detta riferendosi a Bella! Comunque davvero un bel capitolo! :) a presto! Cele

21/02/15, ore 20:11

E così c'è stato il loro primo appuntamento, devo dire che eddy è veramente cambiato, sono orgogliosa di lui, oddio sappi che ho riso come una matta mentre leggevo il pezzo in cui eddy faceva finta di cantare, ma per piccola lui fa questo ed altro, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta, questa storia mi piace sempre di più. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/02/15, ore 19:36

fai tantissimi complimenti all'autrice,questa storia è meravigliosa,sto ridendo tantissimo,e comunque è una storia molto tenera,bellissima!

21/02/15, ore 12:55

Io sono totalmente, completamente, incondizionatamente ed irrimediabilmente innamorata di questa storia! Adoro questo papà inesperto e già innamorato della figlia. Amo Bella e il suo modo di avvicinarsi a loro. Credo siano perfetti i piccoli passi che stiano facendo! Non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che stai facendo e averci dato la possibilità di leggere in italiano questa meraviglia. So che anhanninen ha pubblicato anche un seguito di questa storia e spero con tutta me stessa che avremo la versione italiana anche di quella!

Elena

20/02/15, ore 12:45

Buongiorno, ho appena finito di leggere il capitolo che aspettavo con ansia come sempre, spesso controllo più volte al giorno e se non ce ne sono di nuovi rileggo lo stesso ancora e ancora perché AMO questa storia: mi piace la piega che sta prendendo tutta questa situazione, mi piace questo nuovo Edward che nonostante provi tutti questi sentimenti per la prima volta non si lascia spaventare ed è così dolce perché ci vuole provare davvero e poi c'è Bella che ha un coraggio immane, sapendo che tipo di "maschiaccio" era Edward vuole fidarsi e in questo capitolo secondo me si capisce come lei gli stia donando il suo cuore!! E ogni giorno che passa questa storia, con questi personaggi mi entra nel cuore e TI RINGRAZIO per questo splendido lavoro :*

20/02/15, ore 12:25

Wow alla fine hanno deciso di darsi una possibilità, mi piace la piega che sta prendendo questa storia, eddy è veramente cambiato il tutto grazie a piccola poi è arrivata bella che gli ha scombussolato la vita, ed adesso non sembra nemmeno il ragazzo di prima, anzi sembra davvero cambiato, sono davvero felice d questa cosa, oddio ho riso come una matta la mamma di jaspi è davvero senza filtri, vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*