Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

20/02/15, ore 08:45

Aspettavo con molta gioia il capitolo:) mi è piaciuto tantissimo 😍 sono contenta che i due siano partiti da quel bacio e abbiamo deciso insieme di provarci, di darsi una opportunità ☺ aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉

20/02/15, ore 02:30

*.* siiiiiiiii evvivaaaaaa xD capperi quanta attrazione nascosta...mi é piaciuto il loro "discorso" era molto sentito il loro non sapere come fare, cosa dire, l'imbarazzo nascosto dietro la tazzina del caffè, ho proprio immaginato la scena e poi una volta tranquilli il "bacetto" ;) ahahah cmq ho adorato la mamma di Jasper! A prestooo :D cele

19/02/15, ore 22:39

Amo questa storia!!! Il capitolo precedente credo di averlo letto almeno 4 volte!!:) Questo capitolo lo adoro e mi piace il fatto che si danno una possibilitá:)
Continua così:)

19/02/15, ore 21:58

Wow che capitolo meraviglioso nn so ke dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

16/02/15, ore 02:40

Capitolo stupendo! Non so che altro dire Mi piace il fatto che Bella conosca la famiglia di Edward e che loro si dimostrino gentili con lei, mi piace l'idea del rinnovo dei voti nuziali ma soprattutto mi piace il bacio! Non credevo ci sarebbe stato e ho temuto che bella reagisse male per un momento. Ero convinta che un bel ceffone ad Edward non lo avrebbe tolto nessuno XD

15/02/15, ore 09:09

Bello, Bello e ancora Bello😍 sono contenta che Bella abbia conosciuto i genitori di eddy, che sono veramente teneri e mi è piaciuta la scena dove Edward ha suonato il piano e poi ci è scappato il bacio😍☺ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺

14/02/15, ore 16:34

Lo sapevo io che bella aveva fatto colpo, con la sua dolcezza ha messo al tappeto un don giovanni come eddy, sia esme che carlisle sono stati davvero gentili con lei, piano piano si sta aprendo sempre di più e eddy è felice di questa cosa, dire che lui sta davvero cambiando, infatti prima non si era mai interessato alle ragazze, mentre co bella è tuto un chiedere, mi piace sempre di più l'atmosfera che si è creata tra quei due, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *______*

14/02/15, ore 16:01

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire a presto Leonarda

14/02/15, ore 13:24

La tua storia mi sta appassionando sempre di più. Ogni giorno spero in un nuovo aggiornamento. La trama è bellissima. Complimenti giof😄

14/02/15, ore 11:10

*.* *.* ce davvero wow é stato stupendo!!!! Sono troppo curiosa ora di quello che si diranno xD spero che non se ne escaco con studidate come "è stato uno sbaglio" o peggio diventando scopamici!! -.- a presto ;) cele

11/02/15, ore 09:14

Sono super contenta di aver letto questo capitolo 😍 primo sono felice che Bella abbia acccetato l'invito di Edward così possono passare un po' di tempo insieme anche fuori di casa;) poi mi è piaciuta la conversazione tra Eddy e suo padre, perché è giusto che Edward pensi a Bella come possibile compagna, ma mi è piaciuto ancora di più quando ha detto che la sua priorità è Piccola😍 e infine mi è piaciuto il fatto che Eddy si stia interrogando se quello che prova per Bellina sia amore, io lo spero con tutto.il cuore. Sono molto belli loro tre insieme come nella scena finale, che cenano insieme:) un grazie ancora per avermi fatto conoscere questa storia:) a presto:)

10/02/15, ore 23:57

*.* ooooooh *.* carinisssimo eddy che si innamora :D e Bella ho l'impressione che anche a lei piaccia lui...e da tanto anche ;) è la prima volta che ti commento in questa storia xD ti prego continua sono curiosissima ;) a presto! Cele

10/02/15, ore 23:37

Bene bene vedo con piacere che bella alla fine ha accettato di andare con eddy a casa dei suoi genitori, chissà se esme la tartasserà di domande????? lo sai che anche io sono davvero curiosa di scoprire com'è la madre di jaspi?????? e così sembra che il nostro casanova si stia "innamorando" di bella, chissà se anche lei incomincia a provare qualcosa per lui????? sono davvero curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere tra questi due. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/02/15, ore 22:01

Nooo, non puoi lasciarci cosí!!!
Comunque ciao!
Adoro questa storia ed è la distrazione giusta dopo lunghe giornate di studio!
La scena finale è stat moolto divertente!! :DD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Bye bye
Ele ;)

06/02/15, ore 18:04

Ahahhahah questo eddy mi piace sempre dipiù grazie a piccola è veramente cambiato, io spero solo che bella accetti di andare con lui, magari possono portare pure piccola, chissà come si divertirebbe, si vede che piccola adora bella, mentre per l'infermiera non c'è stato verso, appena l'ha vista è subito scoppiata a piangere, adesso si che sono curiosa di scoprire che risponderà bella?????? UN bacione grandissimo ciao *____*