Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

30/03/15, ore 15:22

Alla fine i due c'è l'hanno fatta a fare l'amore, povera piccola i denti sono stati davvero brutti con lei, l'hanno fatta piangere meno male che bella era lì ed ha subito preso in mano la situazione, sembrano davvero una bella famiglia, visto che bella si prende cura di loro in modo davvero esemplare come farebbe un vera mamma, eddy alla fine le ha detto le famose paroline, sono davvero curiosa di scoprire che alto ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/15, ore 10:00

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda

30/03/15, ore 09:38

Magnifico capitolo😍 sono proprio belli insieme tutti e tre come una bella.famiglia ❤ non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo :)

19/03/15, ore 17:36

Mi piace questa Bella: sa cosa vuole e, a modo suo, lotta per averlo! Lei ama e vuole Edward ma ha deciso di allontanarsi per dargli il modo di decidere a mente fredda e senza pressioni, certo ha rischiato ma, fortunatamente, ha vinto....e ha pure dato l'ultimatum a Mr. Ex Dongiovanni: non riprovarci o stavolta ti mollo davvero! Ripeto mi piace la donna che è Bella!

19/03/15, ore 00:03

*.*.*.*.* ce é stato stupendooooooo owwwww bellissimi xD e poi la piccola che si sveglia proprio in quel momento ahahahah povero Eddy ;) non farmi aspettare troppo per il prosieguo..sei bravissima :D cele

18/03/15, ore 14:57

Ciao! Inizio col ringraziarti per la traduzione. Se non fosse stato per te non avrei avuto la possibilità di leggere questa fan fiction, poiché il mio inglese è piuttosto elementare. Adoro questa fan fiction, i personaggi sono così vero-simili,adoro come Edward ha saputo prendere il mano la situazione, come si è trasformato da un uomo tutto sesso e lavoro ad un padre modello. Adoro quando chiama la sua Sofia, Piccola. Nel corso dei capitoli il suo cambiamento è stato davvero radicale, quasi esemplare direi, e mi aspettavo un attacco di panico, un momento di crisi da parte sua. Era stato tutto troppo facile, ha incontrato una bella e dolce vicina che ama sua figlia tanto quanto ama lui e che piace un sacco persino ai suoi genitori. Molte volte sono i percorsi piu' lineari, quelli che sembrano così facili e prevedibili, ad essere quelli che ci spaventano di più. Carlisle ha ragione, ci rendiamo conto del valore di chi ci sta accanto solo quando stiamo per perderlo. Mi è piaciuta molto Bella nello scorso capitolo, così matura e ponderata nel gestire la situazione, ha capito che allontanarsi era la soluzione migliore prima di avere un confronto orale. Ma l'ho preferita ancor di più in questo. Così determinata in quel che vuole e decisa a non scendere a compromessi.Sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto ora che hanno fatto chiarezza e si sono dichiarati. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e speriamo che la prossima volta Sofia dormi qualche minuto in piu! Ahahah! Alla prossima, Anna :D

18/03/15, ore 09:27

Bellissimo questo capitolo, sono felicissima che si siano chiariti, che eddy ha aperto il suo cuore e che bella abbia fatto altrettanto:) ha ragione edward che la loro storia è solo all'inizio e che hanno ancora tanto da scoprire su loro stessi, ma sono fiduciosa che ce la faranno:) al prossimo capitolo:)

17/03/15, ore 23:45

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

17/03/15, ore 23:20

Alla fine tra bella e eddy tuto si è risolto, peccato però che il loro momento sia stato interrotto da piccola, chissà se avranno degli altri momenti tutti per loro?????? bisogna dire che bella h perfettamente ragione, visto che con l'arrivo di sofia eddy è cambiato, prima era più menefreghista, adesso invece quando piccola sta male, lui corre subito non c'è che dire è diventato davvero un tenerone, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacie grandissimo ciao *____*

15/03/15, ore 20:25

La storia è veramente coinvolgente e l'hai tradotta niente male! Sembra una scemenza, ma tradurre dal'inglese all'italiano non è affatto facile, specie considerata la semplicità del primo e la complessità del secondo. Ti faccio i miei complimenti, la storia scorre in maniera veramente piacevole :) è proprio un bel lavoro.

14/03/15, ore 17:36

che cuccioliiii *.* sono cotti xD e Jasper che bella notiziaaaaaaa *.* troppo bello questo capitolo ;) aspetto con ansia il prossimo!! Magari si dichiarano????? owwwww <3 cele

14/03/15, ore 16:03

Mi aspettavo una specie di crisi, o passo falso, da parte di Edward ed eccolo qua! Ma ci sta tutto: non sarebbe stato credibile se fosse filato tutto liscio, in fondo fino a pochi mesi prima cambiava donna con la frequenza con cui si cambia la biancheria.... ripeto non sarebbe stato credibile e reale se non avesse avuto almeno un momento di ripensamento. Credo che la sua confusione sia dovuta, oltre al fatto che non ha mai avuto una relazione stabile fino ad ora, anche ad un "accumulo" di responsabilità: non solo quelle dovute a Piccola ma anche a quelle che comporta una relazione....in definitiva la sua è solo semplice paura o ansia da "relazione seria"....sai tipo ansia prematrimoniale?

14/03/15, ore 11:24

Mi piace molto questa parte della crisi di Edward, è credibile e naturale e Bella la gestisce con grande maturità e senza isterismi. La tua traduzione come sempre è super, questa storia è particolarmente difficile perché lui è molto gergale. Poi hai una capacità di scovare perle nascoste nelle ff inglesi, che è davvero notevole. Grazie.

14/03/15, ore 10:33

14/03/15, ore 09:24

Sono contenta che eddy sia riuscito a fare un po' di chiarezza nella sua testolina su quello che prova per bella:) non ha ancora detto che la ama, ma sono sicura che parlando insieme a lei riuscirà a tirar fuori tutti i sentimenti che prova per lei:) al prossimo capitolo:)