Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

03/05/15, ore 20:48

Questo capitolo è perfetto, davvero.
Trovo stupenda la tenerezza con cui Edward si pone, e la persona che è diventata dopo l'arrivo di Sofia mi fa letteralmente impazzire.
Questa storia è la mia preferita in assoluto, quindi faccio i miei complimenti ad entrambe.
Un bacio, sfiorarsi.

03/05/15, ore 20:47

Ahahahahahah il pesce volante è stato il top, mentre il povero eddy è cascato dalla barca mentre cercava di catturarlo, alla fine l'incontro è andato più che bene, certo piccola ha avuto i suoi meriti ha conquistato il papa di bella, adesso eddy le ha pure fatto la proposta e lei naturalmente ha accettato adesso si che sono una vera famiglia, speriamo solo che kate non ritorni rompere. UN bacone grandissimo ciao *_____*

30/04/15, ore 00:10

Ahahahaha pornobaffi e testa di zucca mi hanno letteralmente steso, e così c'è già stato l'incontro tra eddy e Charlie, per ora sembra che tutto vada bene, ma il week end è lungo, intanto piccola ha già fatto la magia, visto che Charlie è stato conquistato dalla piccola furbona, chissà come mai eddy se le è presa così per il nomignolo che Charlie a dato a piccola?????? sono davvero curiosa di scoprire che atro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/04/15, ore 08:36

Ma come? Edward che dà soprannomi a tutti "Piccola", "Pornobaffi", "Infermiera cupcake" ecc.... si arrabbia quando Charlie ne trova uno per Sofia? Ok...."Testa di zucca" non sarà il massimo ma non è nemmeno così terribile come pensa lui.....non è che tutta questa contrarietà è dovuta a qualche nomignolo che gli era stato affibbiato a scuola da qualche compagno a causa del colore dei suoi capelli?

28/04/15, ore 17:15

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

28/04/15, ore 17:05

Dai, dai che il nostro Charlie sotto sotto è buono come il pane.
E a quanto pare il primo incontro è andato bene... Vedremo il resto del week end come andrà.
Testa di zucca a me piace...
Mhmm Edward avrà una crisi d'astinenza a non poter far nulla con Bella.
Ahahahahahah
Un Bacio

28/04/15, ore 14:32

Ciao è tanto che non ti scrivo, volevo dirti che la storia mi piace e mi appassiona molto e tu sei veramente in gamba grazie un bacione e ciao a presto

22/04/15, ore 20:07

Wow..beh almeno non sta per morire nessuno no! ;) Eddy ha fatto un po' l'immaturo...e penso che in tutto questo debba fare anche le sue scuse a Emmett...lo farà? Bella è sempre dolcissima xD per non parlare di Piccola *.* al prossimo capitolo! E grazie come sempre per il tuo ottimo lavoro di traduzione cara ! ;) cele

21/04/15, ore 18:13

Ahahahahahah
Questo Edward mi fa morire come si esprime...
Beh è andato tutto bene no?
Avevo temuto qualcosa di più grave ma sembra che sia tutto a posto, giusto?
Tranquilla lo so che non puoi rispondere 😉
Un Bacio

21/04/15, ore 12:20

E così ecco spiegato il motivo della cena, carlisle fa più che bene a lasciare il lavoro se la sua salute non è più quella di una volta, eddy si è comportato peggio di un bimbo viziato però deve anche capire suo padre, con la salute non si scherza, essendo medico queste cose dovrebbe saperle, intanto speriamo che carlisle non abbia più problemi, me lo immaginavo che piccola iniziasse a gattonare, eddy è veramente impazzito dalla gioia tanto da filmarla, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *__*

20/04/15, ore 17:10

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il proprio capitolo a presto Leonarda

20/04/15, ore 14:36

Effettivamente Edward inizialmente ha avuto un comportamento da figlio di papà viziato: anzichè pensare e presumere che, dietro al pensionamento anticipato e non preventivato del padre, poteva celarsi un problema, più o meno grave, di salute è sbottato come un petardo anzi, come l'Edward ante- Bella!
Posso immaginare l'orgoglio di Edward al vedere Sofia gattonare la prima volta....io, quando l'ha fatto mio figlio, ero tutta su di giri, quasi come se fosse merito mio!

17/04/15, ore 00:09

perfettiiiiiiii *.* davvero li adoro in tutte le salse xD quando sono nei momenti più romantici o in quelli quotidiani o in quelli più piccanti!! grazie ancora per il tuo lavoro di traduzione..sei bravissima!!
speriamo che Esme sia in salute e che vada tutto bene alla cena di famiglia :) a prestoooo! cele

15/04/15, ore 19:40

WOW continuano ad andare alla grande questi due!
È questo mi rende solo piacere, spero solo che non succeda niente di brutto alla cena di Esme... Vedremo.

15/04/15, ore 19:02

Ciao! Dovrei ringraziarti una infinità di volte per la traduzione che stai facendo. Questa storia non è mai banale,e anche nei "capitoli di passaggio" c'è sempre un passo in avanti nella relazione tra Edward e Bella. È dolcissimo leggere di come Edward renda partecipe della sua vita Sofia, parlandole della sua relazione, mostrandole il braccialetto e facendole scegliere la cravatta. Questo personaggio sta avendo un cambiamento incredibile! Tanto stronzo era prima con le donne, tanto dolce e premuroso è adesso con le sue. Ho adorato la parte della cena, il fatto che lui abbai chiesto aiuto a suo cognato per regalare a Bella un appuntamento perfetto.E mi piace il fatto che si stiano aprendo piano, senza affrettare le cose e che il fulcro delle loro paure sia la bimba. Trovo che Sofia, anziché complicare la situazione la migliori, Bella la ama esattamente quanto ama Edward. Ed Edward non poteva trovare una mamma migliore per lei! Ancora grazie, Anna! :D