Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

06/02/15, ore 10:50

Scusa se scrivo una recensione solo adesso:) volevo ringraziarti di aver portato questa fanfiction su questo sito e avercela fatta conoscere:) mi piace un mondo questo Edward che, da uomo che pensa solo al sesso, riesce a cambiare grazie a una piccola bimba che gli cambia radicalmente la vita. Non solo Piccola lo sta facendo ma anche Bella, con la sua semplicità si è fatta largo nelle vita di ed e piccola. Sono molto contenta dell'invito al rinnovo dei voti nuziali e spero che bellina accetti:) al prossimo capitolo:)

05/02/15, ore 19:50

Quanto mi piace questa storia! Grazie di averla tradotta! Ci ho provato da sola e mi sono resa conto che non è affatto facile. Complimenti!!!

05/02/15, ore 17:08

Ciao! :)
Ho seguito questa fanfiction sin dall'inizio, ma soltanto ora sono riuscita ad ottenere un attimo di tempo, per poter lasciare una pseudo recensione.
Adoro questa storia.
E' intrigante la trama, affatto banale e scontante, e i personaggi sono interessanti. Piccola è dolcissima, e papà lo è ancora di più... quando si riferisce a sua figlia ahaha. La ragazza nuova...uhm, sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più sul suo passato e, ovviamente, attendo nuovi sviluppi riguardo l'amicizia tra Edward e Bella!
Alla prossima,
Chuck! :)

(Recensione modificata il 05/02/2015 - 05:09 pm)

04/02/15, ore 00:34

Accidenti, ho adorato questo capitolo! il modo in cui Edward cambia un po' in ogni capitolo, la figura di Bella sempre più presente nella storia e il fatto che questi due si stiamo avvicinando davvero. La scena della scelta del dvd l'ho adorata poi XD Grazie per la traduzione!!!

03/02/15, ore 12:38

E così piccola ha davvero un infezione, meno male che tutto è sotto controllo, bella è stata davvero carinissima a preoccuparsi della cena visto che eddy era ancora agitato, devo dire che bella fa bene a tutti è due, visto che piccola si è subito calmata e di conseguenza il suo papà, adesso spero davvero che eddy segua il consiglio di jaspi, così mette a tacere tutte le malelingue che ci sono in quell' ospedale. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/02/15, ore 09:07

Ciao ,ieri sera per caso ho trovato la tua storia edevo dirti che mi è piaciuta tantissimo .Sei riuscita a trasmettermi il cambiamento di Eddy, (da stronzo a Papà) ,non sono riuscita a inquadrare bene ancora Bella quindi spero in un nuovo aggiornamento un bacio a presto ;)

02/02/15, ore 23:17

Bravo Eddie,mostra loro quanto ami Sofia!!!È un ottimo padre il Cullen-Faigo!!!

01/02/15, ore 11:42

" Avevo una ragazza per amica. Questo com’è, come progresso?" Beh....per un dongiovanni come lui è un enorme progresso!
Perchè, anche se apprezza la Bella donna, inizia anche a considerarla come "persona" cosa che prima di Sofia non aveva mai fatto.
La storia di Bella mi ha incuriosito: come mai la madre ne aveva nascosto l'esistenza al padre? Forse la loro era stata solo l'avventura di una notte, lui era già impegnato o che altro? Ci sarà modo nei prossimi capitoli di approfondire anche questo aspetto della storia?

30/01/15, ore 17:35

Povera piccola, ma soprattutto povero eddy visto che è entrato subito in paranoia, dopo aver' scoperto che la piccola ha beccato un virus, ahhhh bella è subito corsa in loro aiuto, si vede che ha legato tanto con piccola, mi piace che lei e eddy si stiano piano piano conoscendo, magari lui non se ne è reso ancora conto ma st cambiando per la sua piccola, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/01/15, ore 15:03

Povera bambina, comunque Edward s era sta cavando molto bene con Piccola.
Mi piace un sacco lui versione single papà *-*
Ed è stato carinissimo quando ha sentito Sofia ridere per la prima volta.
Adesso si è reso conto che l'ama :)
Di bene in benissimo ;)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

28/01/15, ore 00:10

Adoro letteralmente questa storia! È dolce, e vedere il personaggio di Edward sotto questo aspetto da farfallone è davvero divertente!:) Grazie per la traduzione di questa fic, immagino non sia una cosa facile, ma stai facendo un'ottimo lavoro <3

27/01/15, ore 09:29

Edward non si deve preoccupare del fatto che non sa ancora se ama Sofia, già il fatto che si ponga la domanda è una risposta affermativa....almeno a mio parere.
Se fosse ancora l'egocentrico immaturo di poco tempo prima, non gli sarebbe passata nemmeno per la mente quest'idea ma avrebbe continuato a fare la "sua" vita di farfallone senza porsi tanti problemi ed invece, anche se forse lui non se ne è ancora accorto, poco alla volta sta cambiando sempre più e lo dimostra anche il nuovo rapporto che ha instaurato con Bella....non credo sia solo perché lei è a portata di mano per tenere la bimba quando lui ha i turni!

26/01/15, ore 23:19

Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ma non riesco proprio a non ringraziarti per il FANTASTICO lavoro che fai!!! Seguo ogni singola traduzione e ogni volta riesco ad innamorarmi grazie a te <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio

26/01/15, ore 12:49

Sembra che le cose tra bella e eddy si stiano sistemando, visto che lei gli ha invitati a cena, piccola è davvero adorabile, poi con bella sembra aver trovato la pace visto che non ha pianto per nulla, anzi ha perfino sorriso, la notte passata dai nonni non è stata di tutto riposo, visto che la piccola sentiva la mancanza del suo papà, bella è stata davvero carinissima a prestarsi per prendersi cura della piccola quando eddy farà i turni di notte, scommetto che lui ne approfitterà visto che lei sa davvero come prendere i piccoli, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta?????? Un bacione grandissimo ciao *______*

26/01/15, ore 12:17

ciao..questa storia mi piace tantissimo!hai creato un edward molto insolito,un adorabile canaglia che si sta scoprendo padre!molto bella sul serio,continuala così!