Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

01/01/15, ore 15:55

Da oggi inizia la sua nuova vita sarà Molto difficile , li capiteranno delle belle .
Nn vedo l'ora di vedere come si comporterà con la figlia e con la vicina .

01/01/15, ore 15:28

La sua vita non sarà facile da ora in poi. Chissà come andrà... Ciao

26/12/14, ore 23:48

Ciao! Questa sembra essere davvero una bella storia e sono impaziente di leggere il seguito, ma sono anche dispiaciuta perché non aggiorni mai "the better angel...". So che gli impegni sono tanti e posso solo immaginare quanto lavoro richieda una traduzione, per questo non ti chiedo di continuare, vorrei solo sapere se hai deciso di non continuare affatto con l'altra ff e se pensi di andare avanti con questa. Comunque si vede che ti piace di più quest'ultima, la traduzioneè migliore ;)
Grazie per il lavoro che fai!
Besos

18/12/14, ore 10:55

Mi sono sbagliata, l'intento di Kate era quello di "sbolognare" la patata bollente, alias Sofia, a Edward.
Forse la maggioranza delle lettrici le punterà il dito contro, chiedendosi come una madre possa non volere la propria figlia, onestamente,essendo mamma, anche io non riesco a concepire appieno questo concetto ma, pensando alla diversità della situazione, non mi sento di condannarla: io e mio marito abbiamo "cercato" nostro figlio, eravamo "consapevoli" che il suo arrivo avrebbe cambiato sia la nostra vita che le nostre scelte, soprattutto nei primi anni, ma ne eravamo contenti ..... Kate è giovane, sta ancora studiando, deve ancora farsi una posizione lavorativamente parlando e, per di più, si è ritrovata da sola in un periodo che, a causa degli sbalzi ormonali, può essere molto difficile per una donna.
Inoltre non sta lasciando la bimba nelle mani di un estraneo ma del padre naturale, responsabile quanto lei della piccola: avrebbe potuto abortire oppure darla direttamente in adozione, Edward non ne avrebbe mai saputo nulla ed invece in questo modo anche lui può decidere consapevolmente se diventare padre a tutti gli effetti o meno.....ha ragione Carlisle, non è il modo per "crescere" ma per Edward è arrivato il momento di farlo.

18/12/14, ore 10:04

Per ora continua ad emergere la parte stronza di Edward che ammette di esserlo anche davanti agli altri....o perlomeno davanti agli amici ma, in contemporaneamente, a tratti emerge la sua parte "tenera e sincera" sia con i veri amici, che con i familiari ma, soprattutto, sta emergendo sempre di più la sua parte "seria" quando si tratta di lavoro il che per lui vuole dire salvare vite umane.
Ha dato alla sua auto il nome di Tanya? Cavoli è proprio fissato...pure il nome sexy all'auto.....mica Assunta, Rosalia o Carmelina ( sia ben chiaro: non ho nulla contro questi nomi tradizionali, le persone che li portano possono essere delle bombe sexy, vedi Carmen Russo, dico solo che "l'assonanza" è diversa).
Mi era sorto il dubbio che il bimbo potesse non essere di Edward ma poi ho cambiato idea: Kate non può essere così sciocca da non pensare che la prima cosa che farà sarà di accertarsene attraverso il test del DNA.
Mi è anche venuto in mente che Kate sia rimasta "volutamente" incinta per poter usare il bambino come biglietto d'ingresso per il mondo dorato della potente famiglia Cullen e, ovviamente, ai loro soldi....so che non è un bel pensiero ma queste cose accadono, sia per uomini che per donne, anche nella realtà!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:15 am)

15/12/14, ore 23:24

Ahahahahah adesso il caro cullen non potrà più piantare il suo uccello da nessuna parte, visto che la piccola sofia ha bisogno di lui, certo che sia la madre che il padre sono davvero due esempi, tutti è due sono davvero di ricovero, sia esme che carlisle sono stati davvero comprensivi con eddy ma adesso è ora x lui di crescere, sono davvero curiosa di scoprire come andrà la convivenza tra padre e figlia. UN bacione grandissimo ciao *____*

15/12/14, ore 23:09

Ahahahah caro eddy visto che si combina a non usare il preservativo????? prevedo tempi duri x il tuo uccello caro cullen, desso però son davvero curiosa di scoprire se il figlio è davvero di eddy oppure è stata tutta una finta di kate x accalappiare il caro cullen?????? mi s tanto che il bello debba ancora venire vero????? Un bacione grandissimo ciao *____*

15/12/14, ore 22:58

Che carino Edward nel panico *-*
Awww
Me lo sentivo che Kate gli avrebbe mollato la bbina con una scusa simile...
Chissà se tornerà in futuro però..a reclamarla.
È troppo bello immaginarsi un omone come Edward con una cosina piccolina vestita di rosa, che la culla facendo avanti e indietro per casa *-*
Awww adesso basta però Ahahha
Spero tanto che aggiornerai più presto..
Credo proprio che Edward si innamorerà di Bella proprio perché la bambina si affezionerà a lei, visto che a quanto ho capito gli chiederà aiuto spesso ahahhahah
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

12/12/14, ore 12:06

Ciao, che piacere riuscire a leggere un'altra tua "fatica"....sì, lo so che la storia è di un'autrice straniera ma la fatica della perfetta ed accurata traduzione è tutta tua!!!
Fin dalle prime parole si capisce quanto sia stronzo, puttaniere e, permettimelo, anche pieno di sè e consapevole del suo fascino il neo "dottore"....ma d'altra parte se gli si buttano tutte addosso come le api sul miele.....anche se mi sa che non potrà ancora per molto fare il libertino....anche se credo che continuerà a provarci!!!
Vedersi capitare tra capo e collo un bambino nella propria vita credo che "spiazzerebbe" chiunque ma per Edward ben conscio di non possedere
l'istinto paterno ( "Non ero bravo con i bambini e questo è il motivo per cui per poco non mi ammazzai nel mio periodo a pediatria.") e, soprattutto, di non volere una stabilità affettiva che necessita ad un bambino, non nel senso di avere una compagna fissa accanto, credo che sarà ancora più dura.
Mi piace che Bella sia, come l'originale, "goffa" è una cosa, che almeno per me, me l'ha fatta sembrare più vicina e non irraggiungibile come la "perfetta" Rosalie.

09/12/14, ore 19:30

Ahahahah immagino come può stare il tuo uccello EddyBoy!!!
E questa è una delle conseguenze della tua vita di cui ti devi prendere la responsabilità!
In bocca al lupo......EddyBoy....
Un Bacio

JB

07/12/14, ore 23:07

Hahahahhaha spero che aggiornarsi presto perché questa storia mi intriga molto, sono curiosa se adesso Kate gli mollerà il bambino e se ne andrà, oppure gli e lo porterà solo per delle visite..
Quanto ha il pupo???
Chissà come evolverabno le cose con "la vicina imbranata" non ha ancora fatto nessun commento positivo, a parte occhioni bellissimi *-*
Che dire aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

06/12/14, ore 18:46

Grazie per queste splendide storie che ci fai scoprire! Questa sembra promettere bene!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Mi togli una curiosità? "Beate" è un soprannome? Baci

06/12/14, ore 00:29

Bello, bello, bello. Grazie mille per la traduzione di anche questo capitolo. Devo dire che sono proprio curiosa di sapere come Edward se la caverà, se se la caverà con il bambino, non lo vedo a cambiare i pannolini e dare da mangiare ad un neonato, ma credo che proprio qui entrerà in gioco Bella. Grazie ancora per la traduzione ed a presto, susu

05/12/14, ore 21:52

Inizio davvero divertente, credo anche io che il caro eddy cambierà, quando riceverà la notizia sconvolgente, bella è davvero goffa, chissà se lei e rose sono amiche?????? ma alice ci sarà????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci attende. Un bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA

01/12/14, ore 17:48

Si preannuncia interessante.......accidenti che tipino il nostro Edward qui.....penso che ne vedremo delle belle!!!
Grazie.....grazie mille per le tue traduzioni.
Un Bacio

JB