I quarant'anni di Betty
di Butterfly8

23/01/15, ore 03:33

Ok... Quando ho letto la prima parte l'ho fatto con il fiato sospeso e ho rischiato un infarto del miocardio! xD
Mi domando proprio se avverrą davvero qualcosa con Betty! Di certo da Armando qualche cartone lo ricerverą e se li merita!

23/01/15, ore 03:23

Ah, che banda :)
Mi domando proprio cosa accadrą nella seconda parte! Daniele che lavora all'Ecomoda é uno scenario esplosivo!

23/01/15, ore 03:14

Ma insomma, Daniel é peggio di una zecca! XD Segue Betty come un'ombra! Chissą cosa farą ora che ha saputo che Armando lascerą l'azienda!

Io fossi stata in Betty e Armando ne avrei dette 4 ma brutte anche a quelle streghe di Marcela e Mariabeatriz! Mi sarei arrabbiata molto se avessero offeso mia figlia!

Chissą come proseguirą!

19/01/15, ore 02:21

Che bella sorpresa hanno fatto Roberto e Armando a Betty!! :-)
Bhe Nicolas cosģ sembrerebbe proprio un altro,e non mi sorprende la stuola di modelle a sto punto! xD
Allora sono un po' perplessa... cosa gliene veniva a Daniel a dire che la sorella si sarebbr vendicata?
Spero che Marcella trovi la serenitį sentimentale!

19/01/15, ore 02:09

Ecco che la mia curiositį su quanto successo con la madte di Giulio č stata soddisfatta. Mi dispiace per entrambi!
Molto bello il discorso Betty/Daniel... Io spero che Daniel non si spinga oltre con Betty!

19/01/15, ore 01:58

Povero Giulio senza mamma :( :( Mi domando cosa sarį mai successo tra Daniel e la sua comoagna? Certo che Mariabratrice a non occuparsi del nipote... Possibile che debbano pensarci gli altri?
Stupenda la parte finale padre-figlio...Spero che la New Tech vada bene e sia un successo per Armando!

18/01/15, ore 23:31

Che bei dialoghi che scrivi! Mi fa piacere che Armando si sia svuotato e confidato e che abbia fatto pace con suo padre. E spero che Margherita non faccia pił tramacci simili come quello fatto con Marcella e Patrizia all'epoca.
Onestamente... Armando mi č sembrato un pņ paranoico quando nel capitolo precedente ha ipotizzato che i suoi genitori potessero essere alletati con Daniel e Marcela... Daniel corteggia Betty e, ammesso e non concesso che lasci Armando, Marcela si puņ sposare con lui (e lui non vorrebbe mai, che Dio gliela scampi!). Mi sembra un piano inattuabile e improbabile!
Ora, stabilito che Roberto č estraneo alla cosa... resta sempre Margherita la quale non č nuova ai piani contro-Betty.
Altrimeti mi domando, monta a caso questo interesse di Daniel per Betty? E Marcela come intende vendicarsi?
Che storia interessante!

18/01/15, ore 22:36

Daniele che corre dietro a Betty!!! Che strano effetto mi fa.... Che storia stupenda, davvero brava! Proseguo con la lettura!

18/01/15, ore 20:37

Come,come,come?? Ci mancava Marcela a fare danno! xD
Ma il fatto che torni mi attira parecchio,come ho scritto nei precendenti commenti speravo che l'avresti inserita! E mi domando come intende fargliela pagare?!
La tua storia č bellissima!

18/01/15, ore 15:41

Camilla sembra molto dolce con Betty, e chissį che prima o poi Margherita la smetta di serbare rancore verso di lei e verso Alberto. Ha accettato il matrimonio di Armando con Betty e lei che lo ha portsto via a Marcella,perchč non puņ accettare anche Alberto?
Continuo a leggere....

18/01/15, ore 14:45

Immaginavo che la lite con il paxre avrebbe portato Armando ad accettare quel lavoro. Ma credo sia giusto che provi a fare qualcosa di diverso,che si metta in gioco come uomo e come ingegnere industriale.
E il caschetto a Betty credo starebbe bene,almeno nella mia fantasia!
Betty si vede fin troppo bene quanto sia innamorata di Armando, e lui di lei!
L'idea di rispolverare queste vecchie questioni č bella visto che verso la fine di "Betty la Fea" e nel sequel "Ecomoda" sono stati bravi solo a liquidare tutto e varie questioni sono stati tralasciate!
Devo dire che la tua trama mi entusiasma e anche il tuo modo di scrivere! Brava!

18/01/15, ore 12:15

Sono sempre bellissimi Betty e Armando!! <3
E Stefan non mi sta pił sulle scatole! xD
Sono molto curiosa di scoprire dove andrą a parare la storia... E di sapere come Armando risolverą le sue incertezze!

18/01/15, ore 11:59

Capitolo entusiasmante!!!
E Daniele sarebbe cambiato???? A me sembra lo st***** di sempre se non peggio! Non doveva porsi il dubbio se Roberto sapesse o meno la storia,doveva non tirarla fuori e basta!
Comunque Armando ha giustamente sbroccato... E penso che dopo questa storia decida di andare via dall'Ecomoda... E Roberto ha avuto i motivi per dargli quel ceffone... Bhe dovrebbe prendersela anche con Marghe che non gli ha mai detto nulla!
Daniele che fa il filo a Betty č uno scenario che mi entusiasma,io ho un cantiere una storia in cui Daniele le va dietro,ma per adesso ne ho troppe da terminare! xD
Bravissima!

18/01/15, ore 05:02

Povero Daniele lasciato e con un figlio! :( magari adesso che sarį cosī cambiato riuscirį a trovare degli amici all'Ecomoda?

18/01/15, ore 04:55

Armando e Betty che fanno pace sono bellissimi!!
Mi immagino Daniele con questa nuova immagine e un figlio...io credo che non ci starebbe male, a me Daniele piaceva molto :) anche a me nelle storie piace immaginarlo diverso, insomma una persona normale e buona anche magari!
E Marcella farį capolino nella storia?