I quarant'anni di Betty
di Butterfly8

24/01/15, ore 20:25

Che bel capitolo!!!
Camilla me la immagino mentre guarda nel dizionario per sapere cosa significa 'consorte', è stata davvero dolce con Armando, e bello il patto tra Army e figli :)
Personalmente Betty non si riconosce più, il suo cambiamento nella storia é netto. Mentre in questo capitolo riconosco il solito Armando geloso! Non so come l'hai fatta finire,ma secondo me dovrebbe essere Betty a dire 'ho sbagliato'! Lei ha voluto che andasse alla New Tech e poi sen'é pentita accusandolo di chissà che mentre Armando cercava solo una sua identità professionale staccata dall'Ecomoda.

24/01/15, ore 18:23

Hai fatto lasciare Armando e Betty??? Oddio,spero che tornino insieme! Non riesco a trovare altro finale da dare alla storia!

24/01/15, ore 17:21

Ok..... Giulio mi sembra un po' precoce per rovinare la vita alla gente ma dal figlio di Daniele Valencia cosa ci si aspetta? I Valencia sono una calamità!
Spero non sia successo niente al bambino!

24/01/15, ore 17:05

Michel non si smentisce mai, é sempre così angelico e bravo con le parole!
Spero che si risolvano le cose tra loro e che Daniele stia alla larga!

24/01/15, ore 16:54

Che colpo di scena l'entrata di Michel.
Ma Armando esagera,vede amanti ovunque! Peggio di Marcella quando stava con lui! xD
Miami,Bogotà,NewYork e ora Lima... Questa storia in giro per il mondo mi piace un sacco!! :)

24/01/15, ore 16:43

Capitolo bomba....... Bella la discussione. La delusione di Armando è palpabile,hai trasferito l'emozione con le parole giuste! E Armando che segue la sua Betty anche a Lima é meraviglioso,in pieno stile Armando Mendoza! Ma mi domando se lei vedrà questo suo viaggio come una manifestazione d'amore o piuttosto di sfiducia... Potrebbe non rivelarsi una buona idea!

24/01/15, ore 15:47

A Daniele dovevano arrivare due destri prima o poi e anche due sinistri! La reazione di Armando verso di lui é giustificata.. Quello che non é giustificabile é come ha lasciato Betty all'aeroporto! É ancora suo marito e il padre del figlio che aspetta e delusione a parte doveva fare uno sforzo e portarla a casa!

24/01/15, ore 15:21

Ahia, ci mancava la compagna tedesca di Daniele... :) Qualcosa mi dice che non se ne andrà tanto presto e per la povera Betty ci saranno giorni duri!

24/01/15, ore 15:08

Ho letto ogni parola col fiato sospeso!
Betty che bacia un altro, Armando che se ne và di casa... Meglio di un film di fantascienza! XD
A parte gli scherzi... Amo la tua storia perché ha carattere, ed è diversa dalle solite in cui Armando e Betty sono la coppia perfetta sulla nuvoletta rosa (come nelle mie storie). Vorrei averla pensata io questa storia!

Quindi Mario ha fatto un discorso del tipo "tu hai fatto di peggio e lei ti ha perdonato, perdonala e sarete pari"... Sì, questo pensiero l'ho fatto anch'io ma le cose non sono mai così semplici!

Proseguo!

24/01/15, ore 14:49

Oddio... La cosa si complica... Nel capitolo precedete spalleggiavo Armano, ora spalleggio Betty. Onestamente nei rapporti di coppia io non sono mai stata gelosa da impedire a lui di fare cose... Credo che la gelosia compulsiva come quella di Armando sia sintomi d'insicurezza! Io ho sempre permesso a lui di uscire con gli amici anche solo, lui lo stesso con me e non abbiamo mai litigato per gelosia. Credo che a gelosia sia un sentimento canaglia, và soppesato o rischia di distruggere le relazioni! Armando qui è stato davvero esagerato, si trattava solo di una campagna pubblicitaria... Se crede che Betty sia diversa solo per un cambio di look allora non sì è innamorato di cosa porta dentro ma addosso? Mi scadi così Armando! :(
E poi si lamenta se Daniele s'infila! xD
Sono presissima dalla tua storia!

24/01/15, ore 03:16

Daniele sarà pure un pallone gonfiato troppo sicuro di sé e tutto quello che si vuole... Ma i suoi problemi con Giulio mi dispiacciono... :( In parte é sempre meglio in questi casi venirsi incontro senza incappare in un giudice... Ma d'altro canto ha anche ragione Daniele ad avere paura a portare Giulio a Berlino con il rischio di tornare solo! La reazione alla lettera é stata in pieno stile Daniele Valencia!

Eh ma anche Betty...... Armando commette un piccolo errore in tanti anni e lei fa un passettino verso Daniele,che delusione! Capisco che Armando ha fatto il passo più lungo della gamba promettendo la puntualità ma Betty deve capire che l'Alaska non é dietro casa e che cel'ha mandato lei alla New Tech quando l'ha convinto ad accettare il suo lavoro per far sì che si sentisse realizzato. Ma come puó se Betty gli fa pesare un po' di assenza? Betty ha sbagliato in pieno qui secondo me!

24/01/15, ore 02:59

Emozionante il capitolo, bellissima la domenica della famiglia e questi problemi che possoni esserci in qualunque famiglia... Ahia,non mi piace che Daniel abbia approfittato dell'assenza di Armando per ingraziarsi il piccolo Roberto,che bastardo...posso dirlo?! Ma Armando é suo padre e questo non cambierà mai!

24/01/15, ore 02:35

Rieccomi qui... Mi sembrava di vederli davanti a me Daniel e Camila litigare! Amo molto questo tuo dedicarti alla vita di un personaggio affascinante e centrale come Daniel che peró nella serie é stato trascurato!

Ma io mi domando: Daniel dove vive?! Non lascerà campo libero a nessuno, Betty non me la porterà via nessuno... parla come fosse sua e lei lo volesse!

Camila é un personaggio forte e deciso e mi piace,l'immagine di lei che fugge dalla finestra é perfettamente il linea con il rapporto conflittuale che c'é tra lei e la madre,come fanno capire nella serie. Brava!

23/01/15, ore 03:58

Ahahha!! Armando 1000 e Daniele 0!!!!
E adesso cosa accadrà??? La storia si fa sempre più bella!!

23/01/15, ore 03:48

Che bel capitolo!!
Chissà se Betty é davvero incinta e se sarà un lui o una lei! E chissà Armando e Mario di cosa devono parlare!
Bella anche la storia dei Valencia!