Skinny love.
di Straightandfast

Oh che colpo al cuore!! ♥♥♥ se la mia faccia fosse un'emoticon in questo istante sarebbe sicuramente quella con i cuoricini al posto degli occhi ahah
SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!
Sia benedetta Holly e la sua ossessione per Niall Horan che l'hanno portata a costringere tutti ad andare in quel locale.
Se fossi stata io a vedere uno coma Zayn Malik entrare nel locale in cui sono con i miei amici, non solo mi sarei incantata a guardarlo, ma probabilmente avrei fatto un infarto lì sul posto. Indubbiamente a Noelle piace ed io sono così felice per lei e sono assolutamente sicura che lui sarà fondamentale per la ragazza.
Zayn è un geloso e eh?! Cucciolinooo!!! (ok perdonami questi diminutivi ma sono sotto l'influenza di una mia amica che me li ripete in continuazione e malgrado ciò mi porti a volerla prendere a schiaffi ogni volta, questa mattina mi sento particolarmente dolce e sensibile dopo aver letto il capitolo ahah).
Comunque Zayn geloso è il top e diciamocelo, è andato fuori a fumare per raggiungerla, si capisce.
Mi è piaciuto un sacco il loro momento fuori dal locale e adoro i loro silenzi, perché in realtà sono sempre così carichi di parole nascoste e non so desiderio di stare vicini. Sembra quasi che si vogliano fondere da un momento all'altro anche se la cosa probabilmente è impossibile perché si conoscono a malapena. Durante lo scambio del beanie azzurro mi sono messa a sorridere come una stupida davanti allo schermo e la descrizione di Zayn che mette la sigaretta fra le labbra o delle sfumature dei suoi occhi non ha di certo aiutato.
Sono estremamente felice che Noelle sia entusiasta ed emozionata per questa situazione dopo tanto tempo, sento che si riprenderà da tutti i suoi casini.
Tifo un sacco per Lena ed Harry e secondo me dopo questa serata in compagnia, Lena ha iniziato a ricredersi sul ricciolino dagli occhi verdi, penso che anche per loro ce ne saranno di belle e la cosa mi incuriosisce da morire.
Non so perché ma sento anche che forse prima o poi ci sarà qualche possibilità anche per Holly e Niall se la smettono di fare gli stupidi e cercare di evitarsi di proposito.
Complimenti Chiara questo capitolo è bellissimo, le tue parole e le tue descrizioni ed i momenti che riesci a creare con quelle atmosfere magiche sono sempre troppo emozionanti. Amo questa storia e lo ripeterò sempre.
Ora scappo a studiare, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
un bacio
Vanessa

Ciao :)
Eccoci passate!
Abbiamo letto molto attentamente la ff e la stra amiamo! Grazie a Dio l'abbiamo iniziata a leggere :D
Per prima cosa, ci piacciono molto i nomi dei capitoli, scrivi impeccabilmente e dai molto spazio ai dettagli, cosa davvero importante!
Ci piace Zayn in questa ff e sopratutto Noelle. Ci piace il fatto che si fa paranoie e dubbi riguardo l'anoressia ecc.. e come la descrivi :)
Harry è davvero dolcioso in questa ff tutto preso per Lena :') aww
Anche Niall è uno zuccherino c:
La storia è davvero originale diversa dalle altre, per cui la aggiungiamo anche alla preferite/seguite perchè è meravigliosa!
Ti facciamo ancora i nostri complimenti tesoro :*
Un bacio,
-Gre & Fede.

Ciao :)
Eccomi qua.
Alloora... la storia è pazzesca. La stra-amo.
E' assolutamente diversa da tutte le altre, dove non c'è nè sesso nè alcol, nè discoteca, nè robe di altro genere.
Fin dall'inizio hai introdotto solo Niall e in un modo insolito, ma dolce (diciamo).
Mi piace troppo il carattere di Holly, AHHAAHA. Che poi è interpretata da Hayley Williams, quella figona assurda *-*
Harry Styles qui è veramente dolcioso. Awaw, uno zuccherino alla crema innamorato di Lena, un tipino tutto dire. :'')
E poi c'è Noelle. Personaggio veramente insolito, pieno di dubbi, di insicurezze e di problemi mentali sul fatto dell'anoressia. Non tutta tette e culo con i tacchi vertiginosi, vestitini sexy e discoteca ogni sera. Una ragazza tranquilla, che ama leggere piuttosto che stare in quei posti a ubriacarsi per dimenticare la schifosa vita, diversa. Mi rispecchia su questo aspetto.
Il tuo modo è incriticabile e eccezionale gojgj.
Banner strepitoso, come tutto del resto.
Zayn mi piace come è interpretato in questa storia; mi piace il fatto dei bigliettini; la sua dolcezza mista a sorpresa e a ''cattiveria''; il modo in cui tratta Noelle. Insomma, tante cose.
E niente.
Alla prossima.
Ho aggiunto la storia alle preferite e seguite e tu sei tra i miei autori preferiti.
Baci.

Stella xx

Hey, ho ricevuto un tuo messaggio nel quale mi chiedevi di passare e per fortuna l'ho fatto!
Comincio col dirti che, porca miseria, scrivi benissimo, sul serio. Adoro assolutamente il modo in cui descrivi le scene nei minimi dettagli, che possono sembrare inutili e invece, nel tuo caso, non fanno altro che abbellire la storia. Sai, solitamente il fatto che in un capitolo si parli di una singola situazione (come l'uscita al locale, nel tuo capitolo) può diventare noioso e il lettore può non aver voglia di leggerlo, e invece grazie al tuo modo di scrivere io volevo che il capitolo fosse tipo infinito. E non ho visto errori di nessun tipo, in più.
Passando al contenuto, adoro questo gruppo di amici di cui parli ma amo ancora di più il rapporto che potrebbe venire a crearsi fra Noelle e Zayn. Cioè, tutti e due mi sembrano completamente diversi ma sembra che starebbero magnificamente insieme. La scena in cui lui le mette il suo cappellino in testa è stata la mia preferita, fra l'altro. Aw. Sei stata brava anche nello scrivere l'ultima parte, quella dei pensieri di Zayn su Noelle. Il fatto che la paragona a dei tatuaggi così misteriosi ed intricati che però a lui piacciono tanto. Ma in generale Zayn tatuatore, WOW.
Detto questo, la smetto di sclerare e ti faccio i miei complimenti. Alla prossima, xhimmelx :)

Triste come perfino nelle fanfiction i personaggi sono in giro il sabato sera quando io sono a casa già sotto le coperte pronta a dormire perché fa troppo freddo e c'è il diluvio universale.
Ma queste sono cose che non c'entrano nulla, era solo per condividere la mia tristezza con qualcuno.
Ho adorato il capitolo, veramente. Questo Harry che ci prova cosi tanto a compiacere Lena è qualcosa di adorabile, tanto quanto Lena che fa la tipa tosta, ma infondo infondo ha il cuore tenero.
Le descrizioni erano perfette, veramente, ho visto perfettamente nella mia mente la scena descritta quando Zayn e Noelle parlano fuori dal locale, e la proposta del passaggio è qualcosa di troppo patatoso.
Poi ci sarebbe mia mamma che se un semisconosciuto mi da un passaggio "ma sei scemaa? Ti poteva stuprare" e poi pensi a Zayn e dici "ma magari!" E si queste sono cose senza senso.
Ripeto ancora che sei bravissima e in bocca al lupo per gli esami! Ciao dolcina:*

Eccomi qui, Chiara, un po’ provata dalla versione di latino che ho dovuto svolgere stamattina, ma, a parte questo, sono ancora intera e fortunatamente reduce indenne di questa settimana. Tutto questo inutile sproloquio per dire, sì, che sono pronta per recensire.
Innanzitutto, ci tengo a dire che è straordinario il fatto che Noelle abbia così tante persone che le vogliono bene e che cercano di aprirle sempre un po’ di più il cuore e gli occhi, affinché si senta libera e non si lasci condizionare dal problema che sta vivendo, chiudendosi in se stessa ed in quelle poche certezze che ha.
Come hai detto tu, Holly, Lena, Harry, Louis ed Eleanor sono tutti pianeti a sé stanti; hanno tutti i loro problemi personali, obiettivi da raggiungere, sogni da realizzare, amori da far maturare sempre di più e, nonostante siano completamente differenti l’uno dall’altro, insieme formano un bellissimo sistema che ha al centro la loro profonda amicizia, da cui le loro anime saranno sempre dipendenti ed in cui si sentiranno sempre al sicuro, pronti a sostenersi in ogni occasione.
In più, Noelle sembra stia migliorando graduatamene ed io non potrei essere più contenta. E di un’altra cosa sono altrettanto contenta: il modo in cui il suo cuore sta iniziando sempre di più ad affezionarsi alla figura di Zayn Malik, di cui avrebbe addirittura sbirciato il cognome dal citofono.  Perché, mentre Holly è impegnata a maledire ed ad amare mentalmente Niall ed Harry a conquistare Lena, lei non riesce a pensare a nulla se non alla sua presenza, ai suoi movimenti, alla sgabello su cui si siede con i suoi amici ed alla birra che ordina.
E non importa se lei abbia smesso di osservarlo solo perché aveva paura di arrossire ancora una volta sotto il suo sguardo. Non importa davvero, perché non sono i suoi occhi scuri ad essere contaminati dell’immagine di Zayn, ma bensì il suo cuore. E no, non penso che Noelle possa trovare una via d’uscita da tutto questo e non penso la voglia trovare, anche se, molto probabilmente, non lo ammetterà mai.
È così dolce il momento in cui lui la segue fuori e le sta accanto, domandandole gelosamente cosa ci facessero le braccia di Harry attorno al suo corpo. Ed è dolcissimo anche il silenzio in cui inciampano ancora una volta, durante il quale i loro sguardi sono sempre attenti ed i loro cuori confinanti, mentre nella loro testa si maledicono per tutte quelle cose che pensano intensamente, ma che non hanno il coraggio di dire.
Sono splendidi insieme, perché non hanno bisogno di parole per capire davvero i loro sentimenti, non hanno bisogno di parlare quando stanno insieme, perché basta la semplice presenza dell’altro per rendere in un attimo l’atmosfera magica ed indimenticabile. Hanno bisogno solo di stare insieme ed è stupendo vedere che Zayn sta cercando in tutti i modi di tenerla sempre accanto a sé, anche per il breve tempo di un passaggio.
Noelle è una ragazza molto particolare e dotata di sfumature tutte sue e questo la rende speciale e contemporaneamente imprevedibile ed irragionevolmente se stessa. E non penso che esista un altro ragazzo come Zayn in grado di apprezzare incondizionatamente tutte le sue sfumature e pronto a poco a poco a svelare la sua misteriosa personalità. Non penso che esista qualcun altro in grado di amarla in un modo così puro ed assoluto. Come sempre, la chiusura del capitolo, come tutto il resto, è davvero meravigliosa ed io mi sono sciolta completamente nel leggere i pensieri e le emozioni di Zayn.
Chiara, fai benissimo ad amare questo capitolo, perché è davvero sensazionale e mi ha fatto rimanere con gli occhi attaccati allo schermo per chissà quanto tempo. Io oramai aspetto solo il Sabato per poter leggere un tuo capitolo, perché questa storia è una di quelle letture che ti salva un po’ dalla quotidianità e che ti fa aprire il cuore in un modo indescrivibile, quindi ti devo davvero ringraziare, visto che, quando leggo la tua storia, sono esattamente nel posto in cui la mia anima si vorrebbe continuamente perdere.
Non vedo l’ora che voli via un’altra settimana per poter leggere ancora di Noelle e Zayn!
Ti mando un bacio enorme,

Sara xxxxx

BAM! Fatemi un funerale, voglio la tomba adesso. Cristo, la foto di Zayn alla fine che cosa non è. Se uno così volesse riaccompagnarmi a casa, gli salterei in braccio senza neanche ragionarci un momento.
Inutile dire che ho A M A T O questo capitolo. Ti giuro, ogni virgola, ogni punto, ogni sillaba. Non vedo l'ora di leggere del piccolo appuntamento (se così può essere definito) di Zayn e Elle.
Ma andiamo in ordine! Intanto, l'inizio mi è piaciuto da matti. Noto che Noelle sta migliorando sempre di più, e questo grazie ai suoi amici, i quali riescono a farla sorridere e distrarre dalla sua malattia.
L'arrivo di Zayn e dei suoi amici nel pub, poi i due ragazzi che si ignorano volutamente, ma senza riuscire a negare l'attrazione che c'è tra di loro, che trasuda anche dagli sguardi magnetici che si scambiano.
E infine la sigaretta usata come scusa da Zayn per seguire Elle, il beanie che il ragazzo da a lei, facendole un piccolo regalo, e la proposta di riaccompagnarla a casa. Stavo sorridendo come una scema quando Noelle è rientrata per avvisare i suoi amici che sarebbe andata con Zayn.
Poi, se permetti, la fine è la parte migliore. Già amo il fatto che Zayn sia un tatuatore, poi la descrizione della ragazza, la sua complessità e il paragone con i tatuaggi dei clienti di Zayn. Ottima, ottima similitudine.
Ti prego, ti prego aggiorna subito (se non vuoi pubblicare su efp puoi mandarmi il prossimo capitolo per messaggio! Ahaha)
Mi sto lentamente innamorando della tua fanfic, e non so davvero più come farti i miei complimenti.
Mi aspetto di essere avvisata quando aggiornerai!
un bacio x

Ehi (:
Come promesso, eccomi qua!
Allora, innanzitutto volevo farti i complimenti per la nuova impaginazione, è meravigliosa e l'adoro, giuro *-*
Poi, secondo me tutti i capitolo che hai scritto fin'ora sono stupendi, per cui questo è bellissimo come gli altri secondo me :)
Come sempre, hai una scrittura davvero impeccabile e ti ammiro molto per questo!
La storia, come ti avevo già detto è bellissima!
E poi, chi è che rifiuterebbe un passaggio da Zayn? Okay, nessuno.
Ed Harry aww *-* cucciolino.
Spero aggiornerai il prima possibile, un bacione
_Sum<3.

Ho letto il capitolo già qualche giorno fa, ma il poco tempo a mia disposizione mi ha impedito di lasciare prima una recensione. Anche in questo istante vado di fretta, ma dovevo commentare.
Harry Styles, conosciuto anche come la persona più dolce e comprensiva sulla faccia della terra (almeno in questo capitolo) ha letteralmente conquistato una parte del mio cuore. Il modo in cui ha reagito di fronte alla realizzazione che Noelle ha qualche problema alimentare è stato meraviglioso. Ogni ragazza con certi disturbi dovrebbe poter contare su qualcuno che non giudica ciò che stanno facendo, ma cerca solamente di farle sorridere e sentire un po' meglio con se stesse, anche se questo spesso non basta.
Passo alla seconda parte del capitolo...... Un appuntamentoooo!!!
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai descritto il gioco di sguardi che c'è tra i due e l'intensità di quel momento. Zayn è adorabile, ha così tante curiosità su quella ragazza, ma riesce a resistere alla tentazione di pressarla perché non so forse capisce che sotto quello sguardo triste c'è qualche dolore grande che non può venire a galla immediatamente e allo stesso tempo apprezzo il fatto che lui decida di non rinunciare a conoscerla solo perché lei si è comportata male o perché può avere una marea di problemi.
Adoro questo capitolo, Zayn, Noelle, Harry, Lena, Holly e la storia in generale, perciò anche se sono di fretta e devo assolutamente tornare sui miei libri a studiare, ti invito a continuare così Chiara.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione
Vanessa

Ehilà, dolcezza!
Bene, allora, devo dire che non mi sono neppure accorta che la fine del capitolo fosse arrivata, perchè l'ho letto talmente scorrevolmente... come al solito, insomma. I tuoi capitolo sono totalmente privi di errori, soprattutto nella forma, quando lo si legge.
Amo quella parte in cui Zayn e Noelle si guardano con intimità negli occhi. A volte gli sguardi parlando più delle parole, e tu hai reso l'idea. Anche il fatto che dopo si trattano, diciamo, come estranei... mi incuriosisce. Inoltre, mi è piaciuta la questione dei tatuaggi di Noelle (che li fa solo nei viaggi) e quando l'ho letta, ho pensato la stessa identica cosa di Zayn, lol.
Un'altra cosa che mi piace -e che mi dimentico sempre di dirti-è che amo i titoli dei capitoli... sono parti di canzoni e li conosco tutti tranne gli ultimi due. Cioè Skinny Love e The A Team le amo, per non parlare di I'm a mess e Nobody said it was easy... avevo detto che non l'avrei riscritte tutte, e invece l'ho fatto.
Ah, perdonami per essermi dilungata!
Aggiorna presto, un bacione e rimettiti!
XVIIXXIII, xx.
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 08:21 pm)

Finalmente un momento Noayn (o zoelle? Ahaha)!
Mi è piaciuto da impazzire questo capitolo, è probabilmente uno dei più belli.
Harry all'inizio è la dolcezza fatta a persona, è riuscito a migliorare la giornata di Noelle con una piccola frase, e si vede che riesce a capire i suoi problemi senza bisogno di parole. Prevedo una grande amicizia tra questi due.
Poi la seconda parte, confesso di essermi chiesta cosa ci facesse Zayn sui gradini a quell'ora ahaha
Comunque, finalmente abbiamo un'uscita tra i due, per quanto non si conoscano quasi!
Non pensavo che Noelle avrebbe accettato l'invito a un gelato, ma evidentemente mi sbagliavo. Che poi ha preso una spremuta, della serie non esageriamo ahaha
L'uscita è stata molto bella, per quanto i ragazzi abbiamo parlato poco. È stato un momento molto intimo tra i due, e mi aspetto altre uscite del genere e, soprattutto, un rapporto basato principalmente sul capire l'altro (che pipponi mi faccio? lol)
Comunque, come sempre, capitolo perfetto.
Tanti tanti complimenti, alla prossima! x

Ciao Chiara, eccomi qui! Perdonami il lieve ritardo, ma ieri ero proprio impossibilitata a recensire. Ora ho decisamente più tempo e posso farlo con più tranquillità.
Allora, meglio iniziare. Ti dico subito che amo il primo pezzo, quello in cui descrivi minuziosamente i vari motivi che hanno contribuito a rendere inizialmente la giornata di Noelle così nefasta, perché penso sia meraviglioso il modo in cui non riesce a pensare alla sfuriata che ha fatto a Zayn ed al modo in cui non riesce a toglierselo dalla testa. E non credo che pensi a ciò per i suoi possibili sensi colpa, ma più che altro perché, sempre secondo me, quel ragazza è già riuscito ad entrare un pochino nella sua vita. E nel suo cuore.
E poi Harry è davvero dolcissimo e stupendo. Già si capisce che si è preso una bella cotta per Lena e sono proprio curiosa di scoprire se riuscirà a conquistarla (credo proprio di sì!).
Ed altrettanto meraviglioso, se non di più, è il modo in cui lui si interessa dei disturbi alimentari di Noelle, cercando in qualche modo a spronarla a volere qualcosa di più, e le parole che le rivolge sono davvero sincere e di una delicatezza esorbitante. Sono convinta che lui riuscirà a farla stare bene con se stessa e a farla uscire dall’anoressia.
Ed infine arriva lui, il nostro caro Zayn. Non riesco ad esprimere la felicità che ho provato nel leggere le scene che hanno vissuto insieme. Mi piace da morire il modo di essere di Malik, così sereno, tranquillo ed in grado di far placare le angosce di Noelle con un singolo sguardo.
Mi è scappato un sorriso quando ho letto del loro incontro. Penso che Zayn sia troppo infatuato di Noelle per poter permettere all’orgoglio ed alla rabbia di una sera, che lo ha portato verso la bionda, di controllare i suoi sentimenti. I suoi veri sentimenti. Per gli stessi motivi anche Noelle ha accettato di andare a fare una passeggiata con lui. Forse, si assomigliano più di quanto credono.
Ho letteralmente adorato il modo con cui al bar Zayn tenta amorevolmente di sapere sempre di più su Noelle, cercando, allo stesso tempo, di non essere troppo invasivo per non turbare il suo cuore e la sua sensibilità, permettendole di lasciarsi guardare dentro e di lasciar trasparire alcuni aspetti della sua vita, anche particolarmente dolorosi.
E la chiusura, come sempre, è stata fenomenale. Nessun grande saluto, nessun tocco, solamente un leggero cenno e mille pensieri per la testa. Wow, sono letteralmente senza parole. Noelle e Zayn sono proprio fantastici!
Chiara, sei davvero bravissima ed io amo alla follia questo capitolo, visto che sono riuscita a capire meglio le aspirazioni ed i sogni dei protagonisti. Il tutto è sempre scritto con una dolcezza e delicatezza che mi scalda il cuore. Riesci sempre a leggere ed a trasmettere le emozioni più intriganti e profonde dei personaggi, trascinandomi ovunque le tue parole mi guidino.
Non vedo l’ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Ti mando un enorme bacio,

Sara xxxxx

Ehi :)
eccomi passata come promesso!
Aw Noelle e Zayn!!! *-*
La storia cavolo se mi piace!
Non so più cosa dire ahaha è fantabolante (okay quesat parola non esiste, ma era per rendere l'idea ahaha).
Complimenti come sempre per il modo di scrittura sempre impeccabile e perfetto!
Aggiorna il prima possibile e fammi sapere se ti va :)
Un bacione,
_Sum<3.

Ritieniti superfortunata perché hai aggiornato l'unico giorno che non devo studiare! Come sempre, mi congratulo per la scrittura, e per la trama. Il capitolo mi piace davvero molto e questa serata fra Zayn e Noelle è particolarmente curiosa, i pochi scambi di battute e la cameriera cicciottella che già non sopporto. Nel mio egocentrismo mi sono immaginata i luoghi come nell'Old Red Lion della mia storia, ma a quanto ho capito ci troviamo a Londra quindi era solo una visione fuori di testa uaaa Volevo farti una domanda.. A volte non capisco se Noelle si preferiva più magra di come è adesso o se è cosciente di essere ancora troppo magra e vorrebbe avere le curve che alcune ragazze hanno? Questa non è assolutamente una critica, sia chiaro, solo una curiosità. Aspetto il prossimo capitolo, ciao dolcina!❤

Ma tipo ogni giorno ripeto: adesso vado a recensire perché se lo merita proprio!
Poi guardo l'agenda e scopro che ci sono sette verifiche nei successivi tre giorni.
Come si può essere così inumani??
Ma tralasciando.
Ammetto che non amo granché le storie in cui uno dei due è malato, mi sa tanto di classico cliché delle ff sui ragazzi, ma devo farti i complimenti, poiché questa è trattata bene, non a caso. Sei una bravissima scrittrice, complimenti davvero!
Secondo la mia opinione Noelle non deve arrabbiarsi con Zayn per ciò che ha fatto, dopotutto glielo ha consigliato lei stessa - sarcasticamente - ma lo ha fatto. Ed io sono dell'opinione che non puoi lamentarti di qualcuno che fa qualcosa che ti da fastidio se sei tu che non gli dici che ti da fastidio! Quindi, non aggrediamo il povero Zayn.
La mia preferita rimane Holly, è fuori di testa, e lo adoro.

Aggiorna presto, ciao dolcina!