Skinny love.
di Straightandfast

30/03/15, ore 18:56

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Intanto, inizio col dire che sono contentissima che tu continui la tua storia nonostante la reale uscita di scena di Zayn, e che questo capitolo non è affatto una schifezza.
Potrebbe essere definito un capitolo di transizione, penso, e i capitoli come questi sono sempre utili per indicare soprattutto lo scorrere del tempo. Fatto sta che mi è piaciuto un sacco.
Devo dire che baciare Zayn ha avuto un effetto quasi rigenerante su Noelle, che si sente d'un tratto un po più viva, oserei dire, fa colazione con facilità e inoltre ammette che "In fondo, aver baciato Zayn Malik merita questo e altro". Quindi bho, sono felice quanto lei.
Mi ha stupita il fatto che, non appena i due si sono visti, non hanno aspettato un istante per baciarsi: questo mi fa capire che nessuno dei due è pentito di quello che è successo, e che Noelle non si sente più così timida. E vedo anche che le cose vanno avanti molto velocemente (se sai cosa intendo...)! Se solo Lena non li avesse interrotti, credo che i due avrebbero continuato per chi sa quanto. E questa cosa mi fa sorridere perché, anche se Noelle vorrebbe dei chili in più, con lui magari non si sentirebbe molto a disagio.
Alla fine abbiamo Niall... sono proprio curiosa di conoscere le sue scuse o qualsiasi cosa lui abbia da dire ad Holly, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima davvero come al solito!
Alla prossima, xhimmelx :)

30/03/15, ore 18:55

Ciao Chiara! Inutile dire che aspettavo il tuo aggiornamento con ansia e frenesia, volendo assolutamente scoprire cosa sarebbe successo a Noelle e Zayn, sempre più dolci e meravigliosi. E, finalmente, sono stata accontentata.
La prima parte è meravigliosa. Innanzitutto, non ho potuto fare a meno di notare, con piacere, che, per la prima volta dopo anni Noelle trova che fare colazione sia più semplice del solito ed io non potrei davvero essere più felice per lei, sapendo che, in un modo o nell’altro, sta migliorando e che sta iniziando a rapportarsi con il cibo in maniera completamente differente e migliore rispetto alla precedente. Ed è dolcissimo il modo in cui lei ricorda l’incontro ed il bacio della sera precedente con Zayn e quello con cui cerca di tenere nascosto ancora un po’ questo suo piccolo segreto alle sue amiche, che, a quanto pare, avevano già capito tutto.
Amo sempre di più Holly e Lena, seriamente. Quando Holly le dice “Allora, quando hai intenzione di dirci che hai baciato Zayn Malik?” mi si è interamente gonfiato il cuore di…non so come spiegare. Le mie amiche, quelle più care che ho, sono esattamente le fotocopie di Holly e questa frase mi ha fatto pensare subito a loro.
Mi piace particolarmente il suo personaggio anche perché non penso che Holly sia sfacciata, ma semplicemente e brutalmente vera ed adoro il modo con cui dà voce alle sue idee ed ai pensieri che Noelle, ad alta voce, non ammetterebbe mai. E poi Lena, la precisa Lena, è sempre adorabile e meravigliosa nel suo essere se stessa.
Poi arriva la seconda parte, altrettanto magnifica e stupenda. È bello vedere, nonostante siano sotto l’effetto delle canne, Noelle, Lena ed Holly così rilassate ed un po’ più libere dai loro problemi quotidiani ed amorosi (nel caso di Holly).
Insomma, queste ragazze si meritano un po’ di relax da tutto, ma, a quanto pare, Zayn, Harry (che è sempre presente nella mente di Lena) e, successivamente, Niall non la pensano allo stesso modo ed entrano burrascosamente nei loro cuori e nei loro pensieri. Sono super felice che Noelle stia iniziando a lasciarsi sempre più andare con Zayn (perché sì, non penso che sia la canna a farla sentire così libera e beata fra le braccia di Zayn) e spero che la loro situazione si evolva sempre in meglio e che continui a prendere le loro anime con la stessa intensità.
Spero che ammetteranno, un giorno, molto presto, di essersi innamorati, perché se questo non è amore è una completa follia. Noelle inizia a sentirsi sempre meglio, inizia a desiderare di pesare di più (una cosa super fantastica e che, ne sono convinta, le porterà grandi risultati) ed inizia ad innamorarsi in un modo dolce e spensierato. E Zayn…bè Zayn è sempre maledettamente fantastico.
Poi c’è l’ultima parte. Non appena ho letto del tatuaggio che voleva farsi Holly, mi sono gasata moltissimo, visto che domani anche mio fratello andrà a farsi un tatuaggio ed io non vedo l’ora di scoprire come i nostri amati Red Hot Chili Peppers gli avvolgeranno il braccio.
Sinceramente non mi aspettavo l’arrivo di Niall, non in questo momento. Credevo ci avrebbe messo molto più tempo ad armarsi del coraggio necessario per riconquistare Holly, per questo sono rimasta molto colpita nel vederlo arrivare. Spero solo che riusciranno a risolvere tutto quanto. Holly se lo merita e, per quanto si sia comportato da bastardo, penso lo meriti anche lui, diciamo in nome dell’amore.
Chiara, questo capitolo è davvero meraviglioso ed io mi sciolgo ogni volta nel leggere quello che scrive e le cose che accadono fra i personaggi, davvero. Adoro il modo in cui mi fai sentire con un semplice capitolo ed io non riesco più a fare a meno di quello che scrivi oramai. È sempre tutto così scorrevole, leggero nella sua introspezione e mi sembra di essere condotta dolcemente in un altro pianeta tutte le volte che leggo qualcosa di tuo, quindi permettimi di riempirti di complimenti.
Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante l’abbandono di Zayn. Gli One Direction non sono affatto il mio genere musicale, infatti non so ancora spiegarmi ora il mio avvicinamento a loro, però so solo che è successo. Diciamo che mi sono affezionata a loro come persone, forse perché le vedo come sono nelle storie, perché mi piace vederli in questo modo. Di conseguenza, leggere di Zayn qui, in questa storia, mi rincuora molto e mi porta a vederli sempre insieme.
Ed infine ho potuto piacevolmente notare il tuo accenno ad una nuova storia che stai scrivendo…e questa cosa mi incuriosisce molto e mi porta a non vedere l’ora di scoprire qualcosa di più a riguardo.
Chiara, ancora tanti complimenti a te e buona Pasqua (in caso non ci sentissimo prima)!
Un bacione enorme,

Sara xxxxx

Hey! Ho scoperto la tua storia solo ieri e l'ho letteralmente divorata, ho letto tutti i capitoli e sono passata a lasciarti un piccolo commento, perchè merita davvero!
Innanzitutto, apprezzo moltissimo la tematica da te scelta, l'anoressia, che poteva essere banale o banalizzata, ma tu hai saputo renderla originale, educativa e dettagliata. Studio psicologia, quindi sono a conoscenza di tutte le varie sfaccettature che questa patologia comporta e devo dire che tutti i tuoi dettagli e le tue informazioni sono corrette, adeguate e intense, ti faccio i miei complimenti!
Inoltre, mi piace molto la caratterizzazione dei tuoi personaggi, adoro Holly, credo di avere una crush per il tuo Harry, adorabilissimo!, e lo sviluppo della conoscenza tra Zayn e Noelle è molto intrigante, delicato, deciso e emotivo.
Scrivi benissimo, le emozioni dei personaggi si percepiscono molto bene e amo, proprio amo, l'avvicinarsi e poi scontrarsi continuo dei due protagonisti.. sono molto curiosa di vedere come evolveranno le cose, soprattutto dopo la fine, meravigliosa!, di quest'ultimo capitolo!

p.s. Tenerife sea è una delle mie canzoni preferite, grazie di questo regalo! :)

Spero di leggere presto il proseguo, ancora complimenti e buon weekend!
Baci, Chiara
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 04:29 pm)

Te l'ho già detto che meriteresti di scrivere un libro? Di pubblicarla come storia questa fan fiction? Be', te lo dico ora.
Wow. Non credo di avere più parole per descrivere i tuoi capitoli, le tue frasi, i termini che inserisci.
Ti assicuro che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi scende l'autostima. Dovrebbero conoscerla davvero più persone, questa storia.
Anyway, complimenti complimenti complimenti. la parte finale è stata magnifica. Penso che le cose fatto a rilento fra loro due siano così belle, ti danno il tempo di gustartele. E poi lui che -hai scritto- si rende conto della fragilità che ha davanti, l'ho amato.
Davvero i miei più sinceri complimenti, credo sia la storia più bella e ben scritta che io abbia letto su efp, giuro.

p.s posso chiederti chi è la ragazza che usi come Noelle?
Un bacio e a presto x

Leggere la tua risposta alla mia precedente recensione è stato bellissimo!!! È stata una risposta dolcissima e sono contenta che il mio commento ti sia piaciuto , grazie chiara ♥
Immagino perché Zayn ti stia così antipatico in questi giorni e devo dire che effettivamente sta facendo qualche cavolata, ma per fortuna Zayn della tua storia sembra essere il ragazzo perfetto che le ragazze sognano, ma che non è facile trovare.
Ho un'idea su ciò che Zayn disegna mentre guarda fuori dalla finestra e penso proprio che sia qualcosa che riguarda Noelle. Sono davvero buffi questi due, si spiano e non si dicono nulla e mi piace un sacco la loro timidezza e la determinazione di Noelle nel sostenere che "nessuno ha una cotta per nessuno" (spero di aver citato correttamente).
La cosa bella di questa spero futura coppia è che sanno perfettamente di piacersi e di spiarsi reciprocamente, ma la cosa sembra non pesargli, anzi sembra che sia un modo alternativo per i due di rilassarsi. Li adoro!!!
Povera Holly, mi sono sentita malissimo quando Niall è entrato nel locale con quella ragazza e onestamente non ne l'aspettavo. Pensavo o almeno speravo che dopo la loro colazione le cose sarebbero cambiate un po', ma a quanto pare Niall Horan è davvero un coglione o in ogni caso è troppo insicuro riguardo ciò che vuole ed è pire un fifone. Per fortuna nemmeno Zayn questa volta lo sostiene. Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa fra loro.
La parte finale chiara è stato uno dei momenti più belli mai descritti. C'era tutta l'insicurezza di un primo bacio nel non sapere che cosa succederà dopo, tutta la dolcezza che racchiude il contatto con una persona speciale e la passione che si sprigiona nel momento stesso in cui finalmente tocchi quelle labbra che hai bramato per un tempo troppo lungo. Mi piacciono le prese di posizione di Zayn quando finalmente si decide a fare le cose perché devo dire che sono i momenti in cui tutto gli riesce migliore e questo bacio è sicuramente riuscito meravigliosamente. Finalmente anche Noelle si lascia andare e non potrei essere più felice, io sono sempre stata convinta che Zayn avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella sua vita e che l'avrebbe cambiata fino in fondo e già il fatto di aver preso una birra è un bel passo avanti, averlo baciato senza scappare è sicuramente un bel salto!!! Ti giuro sono troppo contenta ed emozionata per questo capitolo, poi la conclusione del capitolo con quella frase sussurrata è stata perfetta. Mi è venuta la pelle d'oca ad un certo punto perché mi sono immaginata il momento in ogni minimo dettaglio e ti giuro è stato bellissimo!!! Sono senza parole.
Per la milionesima volta complimenti chiara, sei una scrittrice meravigliosa e questa storia è meravigliosa!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione enorme
Vanessa

Hey bella, scusami per il ritardo ma ieri non ho avuto un secondo libero haha che dire, questa frase «Mi sarei incazzata se non lo avessi fatto.» ha attentato alla mia povera e innocente vita. Ma come sono carini, oddio aw, io impazzirò leggendo questa storia haha
anyway tutto perfetto come sempre.
Comprendo il tuo momento di 'sconforto' per Zay ma è umano anche lui, dobbiamo capirlo anche se lo odiamo tutte al momento haha
detto questo ti lascio
alla prossima bella
xx c

Ciao :)
Eccomi qua, finalmente.
La canzone in questione questa volta è Hear Me degli Imagine Dragons, ifdjgdgjv.
E beh che dire del capitolo... è semplicemente perfetto. *-*
Il bacio tra i due, oddioooo awaw. Sono troppo dolci.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Ciao Chiara! Che meraviglia aver avuto la possibilità di leggere un capitolo meraviglioso come questo (i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, ma con questo penso che tu ti sia davvero, davvero superata questa volta. Lo adoro alla follia!). La settimana a scuola è stata a dir poco un inferno e tu ed il weekend mi avete fatto il più bel regalo in assoluto.

Allora, partiamo dall’inizio. La neve. La neve, già di per sé, rende il mondo un posto un po’ più magico e penso che sia la cornice perfetta per racchiudere le sfumature di purezza che Zayn sta iniziando a dipingere all’interno del cuore di Noelle. Le sfumature d’amore che, irrimediabilmente, stanno sgualcendo le difese di Noelle e che, come dolci e volteggianti fiocchi di neve, si stanno posando sulla sua anima. Ed il fatto che si guardino dolcemente da una finestra all’altra non fa altro che rendere questo loro quadro un vero capolavoro di dolcezza e amore.

E tutto questo sembra non essere per niente passato inosservato agli occhi svegli di Holly e scommetto anche a quelli di Lena, anche se ultimamente è occupata a farsi bella e presentabile agli occhi dell’unico e meraviglioso ragazzo che sta iniziando velocemente a rapirle e a curarle il cuore. Cosa che sta anche capitando a Noelle…si stanno proprio profondamente innamorando.

Oramai penso tu abbia capito che io amo follemente Zayn in questa storia e che ogni cosa che fa nei riguardi di Noelle, ogni cosa che pensa di lei e che compie per lei racchiude sempre un’aura inviolabile di dolcezza e qualcosa di talmente puro e speciale che non può essere altro che amore. Un amore pazzo e desiderato. Un amore vero ed incalcolabile. L’amore di Zayn per Noelle.

Per quanto riguardo Niall…io non so cosa dire, non me lo aspettavo. Cioè credevo che, dopo averla portata a casa sua in seguito alla serata in discoteca, fosse cambiato qualcosa, che lui avesse capito di provare qualcosa di forte per lei…qualcosa di vero abbastanza da fargli superare le paure e farlo correre da lei. Invece, a quanto pare, preferisce non correre rischi e continuare ad uscire con una ragazza per cui non prova nulla e per cui non proverà mai nulla. Inutile dire che mi dispiace moltissimo per Holly, non se lo merita minimamente. Spero vivamente che poi tutto vada per il meglio e che si risolva.

E poi arriva l’ultima parte, il viaggio in macchina, l’arrivo sotto casa di Noelle ed il loro rimanere da soli in auto. La scena è davvero fantastica, l’hai descritta benissimo! Mi sono immaginata il viso pensoso di Zayn, le varie pieghe che hanno preso a comparire sulle palpebre di Zayn, chiuse troppo fortemente. Mi sono immaginata i suoi capelli scuri sparsi sul poggiatesta, il suo cuore iniziare a battere un po’ troppo velocemente per non essere udito ed anche la forza che ha irrigidito la sua dita sul volante.

E poi il resto…wow, io non ho parole. La bacia, la bacia davvero! Leggere quella parte è stato davvero emozionante, io sono rimasta realmente a bocca aperta. E vogliamo anche parlare di quello che gli dice Noelle? Cavolo, io non ho parole, non so cosa dire. Io, per la prima o seconda o terza volta, non si ricordo, non so davvero cosa dire. Spero che apprezzerai comunque quello che la mia mente non riesce ad elaborare in una frase di senso compiuto.

Per quanto riguarda te, Chiara, sempre tanti tanti complimenti. Penso che tu abbia davvero moltissimo talento ed amo leggere quello che scrivi. Complimenti davvero, sei fenomenale.

Ti mando un enorme bacio ed un caldo abbraccio heart,

Sara xxxxx

"Se hai voglia, ho appena aggiornato con un capitolo CHE POTREBBE piacervi" piacere? Seriamente? Io lo amo.Sono usciti insieme e finalmente si sono baciati, come potrebbe non piacermi? Baciati, si sono b a c i a t i! Okay, devo ancora realizzare, dammi tempo. Sto sclerando, aiuto ahaha ecco come rallegrare un noiosissimo pomeriggio di studio, quindi grazie tante. Apriamo una parentesi in cui io esprimo tutto il mio odio nei confronti dei compartamenti di Niall e un'altra in cui amo letteralmente Lena e Harry. Per non parlare di Zayn che è combattuto tra il baciarla o meno e giuro che se non li facevi baciare io venivo a cercare prima te, poi Zayn e anche Noelle! Okay no io ho amato l'ultima parte, l'ho già detto? Il "oh fanculo" mi ha resa davvero, davvero felicee. E non posso nasconderti che la frase "lo guarda e non si ricorda più niente" è bu, forse perché è una cosa che mi succede ma ho capito perfettamente la scena e le sensazioni che hai descritto.
Mi piacerebbe sapere cosa pensi di tutto quello che è successo con Zayn in questi giorni. Aggiorna presto, un abbraccio
Yle xx
Ps. ti ho aggiunta su facebook

Hey ciao, finalmente eccomi qui a recensire un nuovo capitolo!
Potrò sembrare banale, lo so, ma non posso fare a meno di convincermi che ogni volta tu mi sorprendi sempre di più. Questo capitolo, infatti, è stato fantastico (perdona la mia poca originalità).
Innanzitutto è stato adorabile il modo in cui Zayn e Noelle si osservavano quasi di nascosto dalle rispettive finestre, facendo al tempo stesso finta di niente.
Non vedevo l'ora di leggere riguardo la serata al pub, anche se di certo non è andata come mi aspettavo. Comincio a non capire il personaggio di Niall e le sue intenzioni con Holly (povera, mi chiedo se smetterà mai di soffrire per il biondino). Ma apparte questo, la scena in auto, parliamone...
Il modo in cui Zayn si è fatto avanti, la frase che ha usato, il "non ti incazzare" e il "oh, fanculo" sussurrati un attimo prima del bacio, ed il bacio in se... è stato tutto descritto nel migliore dei modi. Forse perchè lo aspettavo da tempo o forse grazie al tuo modo di scrivere, fatto sta che è stata una delle parti più belle della storia fino ad ora, per me. Le mie righe preferite in assoluto sono state queste:
"Noelle lo guarda e non si ricorda più niente. Non si ricorda più il suo nome, chi siano le sue migliori amiche, quante calorie abbia ingerito quel giorno e quale sia la sua taglia di pantaloni. Lui la guarda e si ricorda tutto. Ricorda quanti gradi c'erano il primo giorno che l'ha vista, la distanza in metri tra la sua finestra e quella della ragazza e il colore del maglioncino che portava la prima sera che sono usciti insieme."
Ho notato poi che Noelle, in compagnia del moro, diventa ogni volta più debole ma al tempo stesso coraggiosa e trovo curiosa questa combinazione.
Come al solito, poi, un finale bellissimo con una frase d'effetto.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, xhimmelx :)

ciao!
allora la storia non mi sembra niente male. sebbene la trama di base sia abbastanza scontata, da quello che ho letto fino ad ora credo ci sia un tocco di originalità. lo vedo nei modi in cui zayn si approccia con noelle..non lo so mi sembrano diversi e particolari. a livello di sintassi e morfologia non ho trovato errori gravi, forse qualche imperfezioni qua e là ma sicuramente è qualcosa che riuscirai a migliorare con il tempo.
brava :)
-manu

Hey bellissima, scusami per il ritardo ma di tempo be ho poco e il tuo capitolo é lunghissimo ahauahauh!
La gif mi ha spiazzata*-*
Comunque capitolo davvero bello, e scritto bene, sono ansiosa di leggere il prossimo!
Avvisami c: malikssmilex

Ciao chiara, bentornata!! Sono felice per te che il tuo viaggio sia andato bene e direi beata la tua amica che vive lì :)
In ogni caso credo che dovrei ringraziare l'altra tua amica per aver letto casualmente questo capitolo e aver insistito perché lo pubblicassi.
Sono letteralmente emozionata.
Partiamo da Holly, l'imprevedibile e svitata Holly che per la prima volta in vita sua viene sorpresa e zittita semplicemente perché le è stata preparata la colazione. Ho notato come in realtà non si sia agitata più di tanto dopo essersi svegliata ed aver capito di non essere a casa sua, ma abbia iniziato a diventare nervosa quando ha compreso di chi fossero quella casa e la persona presente in cucina. Questo mi fa capire di Holly che l'unica cosa che la "spaventa" così tanto da essere una persona in parte diversa è Niall Horan. Mi spiego, io sarei andata nel panico appena aperti gli occhi, lei invece sembrava solo curiosa di capire di chi fosse quella casa, ma si agita quando vede Niall e non pronuncia una parola, cosa decisamente anomala per lei. Quindi sul fatto che lei abbia una tremenda cotta per il biondino non ci piove, ma io sono convinta che anche questo suo modificare il proprio carattere o modo di fare in sua presenza, solo per ascoltare la sua voce sia il segno di qualcosa di più importante, come quando si prova ad essere "migliori" per le persone a cui teniamo. Non so se mi sono spiegata bene ma spero di aver fatto comprendere il concetto contorto che ho in testa. E poi in ogni caso c'è Niall tutto gentile che le prepara la colazione e la cosa non può passare inosservata, speriamo le sia una possibilità.
Ammetto che non mi sarei mai aspettata di ritrovare Zayn dormiente sul divano. Mi stupisce la reazione di Noelle che è quasi contraria rispetto a quella di Holly. Si agita immensamente all'idea che lui abbia dormito in casa sua. Il motivo è sempre perché lei tende a mantenere le distanze e in più non si ricordava nulla della sera precedente, però mi è dispiaciuto troppo per Zayn, soprattutto quando ci è rimasto male perché lei non ricordava nulla della sera prima. Un po' doveva aspettarselo visto lo stato della ragazza, ma fa sempre male sapere che gli altri dimenticano momenti che invece per noi sono stati importanti. Devo dire però che la reazione del moro mi ha sorpresa, non mi aspettavo uno scatto di nervosismo se così lo si può definire, ma è stata forse la cosa più giusta che potesse fare. Noelle è sempre protetta dalla comprensione e dalla pazienza che la sua malattia induce gli altri a mettere in atto nei suoi confronti e per questo nessuno cerca di spronarla in modo determinato o spiattellandole in faccia la verità anche in modo brusco come capita invece fra tutte le altre persone. Per questo il modo di parlarle di Zayn deve averla colpita veramente, perché forse per la prima volta lui se ne frega se lei ha qualche problema, se ne frega che ci possa stare male, perché anche lui sta male nel mettere così tanto impegno nei confronti di una ragazza che fino ad ora l'ha semplicemente evitato. E lui non sa che lei è malata, o forse lo sospetta, ma non gli importa perché la tratta esattamente come tutte le altre persone e io credo che sia proprio questo che poi fa scattare qualcosa nel cervello di Noelle e la spinge a rincorrerlo. Probabilmente si rende conto che non troverà facilmente una persona che la spinge ad abbandonare il suo guscio o che le dice le cose in faccia in questo modo o che si interessa a lei malgrado tutto e persiste nel suo intento di conoscerla. Ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ha rincorso e gli ha chiesto di uscire perché pensavo che sarebbero rimasti arrabbiati ancora per molto e non l'avrei sopportato. Lui era così dolce e carino tutto felice ed emozionato per l'invito di Noelle e sono estremamente felice che lei per una volta in vita sua abbia agito d'impulso senza pensare alle quarantamila conseguenze che le sue azioni avrebbero potuto provocare. Non mi sono fermata tanto sull'incredibile fascino di Zayn anche appena sveglio, ma non posso riempire ogni recensione con i miei scleri per questo ragazzo perciò apprezza il mio impegno per oggi ahah ;)
Lena ed Harry sono letteralmente la cosa più dolce che ci possa essere. Lui mi fa morire dal ridere con i suoi tentativi di frenare gli ormoni dandole la felpa per coprirsi e quant'altro. Lena è dolcissima davvero e il suo risveglio e le parole che Harry pronuncia tenendo ancora gli occhi ben chiusi sono degni dei migliori film d'amore. Che cariniiiiiiii!!!!
Mi piacciono tantissimo come coppia perché forse la spontaneità e l'animo allegro e vivace di Harry potranno veramente rendere Lena meno rigida e non so secondo me si compensano alla perfezione. E poi sono davvero due pezzetti di zucchero.
Sai questo capitolo mi piace davvero anche perché c'è un cambiamento per tutti e tre i personaggi femminili. Holly sta zitta e ascolta come le capita di fare poche volte, Lena si incanta a guardare Harry e per la prima volta spegne il cervello, non pensa alla colazione che non ha preparato a Noelle, ma si concentra su se stessa e si lascia andare con il ragazzo che si capisce la adora infinitamente. Diciamo che si ammorbidisce un po'. E poi c'è Noelle che forse fa il cambiamento più importante e grande di tutte e tre perché va oltre la sua malattia, oltre le sue paure ed insicurezze e si espone per la prima volta con quello che sembra esser l'unico ragazzo in grado di cambiarla e spingerla ad andare oltre i suoi limiti, con lui a cui lei piace così tanto e che sta provando in tutto i modi a conquistarla ma che non ha paura di spiattellarle in faccia la realtà dei fatti. Io credo sia un gran punto di svolta per tutte e per tutti.
Come al solito mi lasci piacevolmente sorpresa con i tuoi capitoli, adoro come scrivi e adoro la trama di questa storia con i suoi personaggi così intricati ed affascinanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire sempre di più e vedere che cosa succederà. Ancora tanti tanti complimenti per descrivere le emozioni in un modo così dettagliato e semplice e farle provare anche a noi che stiamo leggendo.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ti auguro una buona settimana e ti mando un bacione!!!
Vanessa
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:39 am)

Ciao :)
Eccomi qua. Scusa per il ritardo.
Alloraaaa... la canzone in questione questa volta è FourFiveSeconds di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney.
Che dire poi, capitolo super bomba. Specialmente la parte di Noelle e Zayn, che, ogni qual volta, ci rimango uno schifo per il fatto che Elle gli dice sempre di no e Zayn che se ne va come un cagnolino solo e sperduto. Questa volta, a mezzo dai.
E poi c'è Holly che si è ritrovata a casa di Niall Horan. Una cosa che non mi sarei aspettata, devo dire.
Lena con Harry, awaw *-*
E niente.
Aggiorna presto.
La gif di Zayn >>>>>>>>>>>>> tutto il resto del mondo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Allora inzio dicendo che ho aperto Efp, sono andata sulla sezione One Direction- zayn malik- più 10 capitoli e leggo "Skinny love-13 capitoli" se parli con mio fratello si sta ancora chiedendo perché mi sono alzata di corsa urlando e mi sono chiusa in camera mia più veloce di flash. Ma tralasciamo la mia euforia da pazza senza controllo e parliamo del capitolo. Mi ha fatto piacere che tu abbia messo il capitolo nella long anche se, inutile dirlo, l'avrei letto lo stesso ahah mi è piaciuto anche poter leggere di più su Holly e Niall e-che te lo dico a fare- faccio il tifo per loro, non l'avresti mai detto, eh?ahah. Vogliamo parlare di Lena e Harry? Ne vogliamo parlare? Morirò di diabete, giuro! Nonostante io non sia una fan del "troppo sdolconato" loro due sono così belli che bu, forse è per come li descrivi tu che non posso far altro che amare anche loro. E poi puff, il colpo di grazia. Zayn che resta a dormire a casa sua, lei che lo fa svegliare (non mi sono messa a ridere, nono ahaha) il suo sminuirsi e vedere zayn perfetto. Vogliamo parlare del discorso in cucina? "Ma sai cosa mi fa davvero incazzare, Noelle?»«Mi fa incazzare il fatto che tu non abbia mai davvero preso in considerazione la possibilità di provare ad uscire con me. Hai continuato a allontanare l'idea di me a prescindere e sono certo che tu non ti sia mai fermata a pensare a come potremmo essere insieme, io e te. Continui a ripetermi che sei complicata ma non ti sforzi nemmeno di capire che a me non me ne frega un cazzo di quanto tu sia incasinata, mi
piacerebbe solo imparare a conoscerti e uscire con te. Mi fa incazzare il fatto che so che qualsiasi cosa io facessi, chiunque io fossi, tu continueresti a dirmi di no, senza nemmeno darmi la possibilità di farmi conoscere.»
E vogliamo seriamente parlare di lei che lo insegue e gli chiede di uscire? Te lo devo dire, mi hai stupito. Forse uno dei tanti motivi per cui mi piace la storia è che quando la leggo non so mai cosa aspettarmi, mi faccio tantissime ipotesi e poi tu le smentisci tutte, rendendo la tua molto più bella. Non è come le altre storie scontate che più leggo più so cosa succederà e soprattutto cosa diranno. Qui mi sembra tutto così imprevedibile, in senso positivo ovviamente.
Sono felice che ti sia piaciuta la recensione della scorsa volta, ne scriverò una ogni volta che potrò, promesso!
Ti sei divertita a Londra? Quella città è bellissima, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo (che tu metterai presto perché ci vuoi bene,obv)
Un bacio,
Yle xx