Skinny love.
di Straightandfast

07/05/15, ore 20:11

Hey bella, scusami il ritardo, ma ieri sera il mio pc ha deciso di suicidarsi e solo ora sono risucita a riformattarlo e a farlo tornare come nuovo lmao.
Bhé, disastri a parte, oddio ho adorato questo capitolo, anche perché c'è parecchio angst, il che è sempre una cosa positiva per me haha.
Comunque bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi continua così!
Alla prossima bella.
Xx C

07/05/15, ore 17:02

Be', wow. Sì, sei decisamente riuscita a rendere l'idea della delusione di Noelle e del rimorso di Zayn.
Penso che a vederla da fuori, Noelle sembra che abbia esagerato, ma quando si è in quella posizione, ti senti davvero male. Ti vergogni di te stesso, e già è difficile far avvicinare una persona, poi quando succede, se scopri una cosa del genere... insomma, capisco la reazione di Noelle. Sono persone fragili e molto più chiuse e complicate rispetto ad altre, non che lo abbiano scelto loro.
Anyway, come al solito hai reso tutto chiaro, scritto perfettamente e ti faccio i complimenti per questo. Aggiorna presto perchè voglio leggere come Zayn riparerà al danno.
Un bacio grande, x

06/05/15, ore 13:04

sbaaaaaaaaaaaaaaaaam
No, sta cosa non me l'aspettavo proprio per niente. No.
Non so davvero bene cosa dire perchè questo colpo di scena è così assurdo che mi sarei aspettata tutto, tranne una cosa simile.
Comincio col dire che il rapporto tra Zayn e Noelle era diventato molto intenso, sempre più dolce, sempre timido e, se vuoi, ancora vacillante, ma erano palesi gli sforzi che entrambi stavano facendo per incontrarsi, per aiutarsi e per restare vicini.
Ciò che ha fatto Zayn è davvero destabilizzante, lo sarebbe per tutti, a maggior ragione per la fragilità di Noelle. Inizialmente mi sono trovata molto d'accordo con lei, provavo una strana empatia leggendo, probabilmente perchè intrufolarsi nella vita delle persone, anche di quelle che amiamo, è un passo molto doloroso, forte e irrispettoso, soprattutto quando avviene in modo nascosto e senza permesso. E' stato un po' come scoperchiare il famoso vaso di pandora, come scavare nell'anima, nel cuore, nel corpo; come rovistare tra le debolezze, tra i sogni, tra i rimpianti e tra le speranze. E' stato davvero intenso, pesante.
Per questo capisco Noelle, la sua irruenza, la sua vergogna e la sua sensazione di umiliazione: il tatto, la delicatezza e l'entrare in punta di piedi sono fondamentali per chi soffre di questa malattia, perchè c'è la paura, la vergogna e l'impotenza verso se stessi e verso la forza che, a volte, non si ha per uscirne.
Poi però la scena finale mi ha talmente commossa che l'empatia c'è stata anche verso Zayn.
Ho compreso la sua buona fede, il fatto di essersi documentato per poterle stare accanto nel modo migliore, per evitarle altre sofferenze, per consentirle di aprirsi a lui nei tempi e nei modi giusti.
Resta il fatto, però, che alla fine ha toppato alla grande.. sicuramente per Noelle sarà complicato tornare a fidarsi di lui, ma spero che riuscirà a comprendere il punto di vista di Zayn, che avranno modo di spiegarsi e di chiarirsi, perchè certi passi avanti non siano stati vani e perchè, per vivere davvero, a volte servono anche le delusioni.

Beh, complimentoni come sempre, stavolta sei stata anche troppo originale! ahahaha
Alla prossima, as usual!
Bacissimi, Chiara :)
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:11 pm)

04/05/15, ore 16:05

Per prima cosa, Chiara, mi scuso immensamente del catastrofico ritardo, ma, ultimamente, non ne va una giusta ed il tempo sembra passare troppo velocemente affinché io lo possa sfruttare interamente. Però ho letto il giorno stesso il capitolo, per fortuna, e questo mi ha decisamente migliorato la giornata (schifosa come le altre, in questo periodo). Menomale che ci sono Noelle e Zayn, sebbene anche loro alla fine del capitolo abbiano avuto un imprevisto cambio di rotta. Un imprevisto colpo al cuore.
Ma partiamo dall’inizio, dove ancora nulla è successo ed io sono ignara della scena finale che mi spaccherà il cuore. In anzitutto, sono strafelice che Noelle abbia accettato un’uscita a quattro con Liam e la sua ragazza e che sia rimasta anche se Zayn ha lavorato tutto il giorno allo studio. Lei farebbe qualsiasi cosa per lui, o almeno prova ad essere migliore per questo ragazzo che sembra farle riaffiorare nel cuore una speranza, un amore che mai prima di questo momento le ha riempito il cuore.
Ed è dolcissimo, davvero dolcissimo in cui si guardano, in cui si baciano, in cui entrano in sintonia. Non quello in cui si amano, perché per amarsi davvero devono necessariamente superare qualcosa di grande, che per loro, a loro dire, sembri insormontabile. Insomma, io penso che si veda quando due persone si amano perché, nonostante abbiano miliardi di motivi per odiarsi o non perdonarsi, si amano comunque. Si amano fortemente.
E, sfortunatamente o fortunatamente (dipende dai punti di vista), loro (o meglio Noelle) questo motivo lo hanno trovato presto, molto presto. E, come tu stessa hai detto nella storia, ci sono milioni di modi in cui potrebbe andare la vicenda. Anzi, miliardi possono essere i modi ed i punti di vista possono variare da un estremo all’altro.
Io capisco Noelle. Comprendo il suo bisogno di avere privacy, di avere del tempo per vivere la sua esperienza con Zayn e di avere lei stessa la possibilità, piano piano, di potergli raccontare dei suoi problemi, delle sue paure, del suo passato per riuscire ad andare avanti e superare le cose insieme. E questa è una cosa che Zayn non avrebbe mai e poi mai dovuto accelerare o comunque fare di nascosto. Non avrebbe dovuto guardare così a fondo nella sua vita, parlare con i suoi psicologhi e non dirle nulla.
Però, da una parte, capisco la sua innocenza nel farlo e nel voler evitare a Noelle altro dolore. Capisco che lui abbia voluto solamente capire meglio a cosa stava andando incontro, come comportarsi e come essere in alcune situazioni. Davvero, io lo capisco per cosa lo ha fatto, per chi lo ha fatto, ma, a volte, quello che si fa in buona fede può davvero fare molto male. Anche se si tratta di cercare di capire.
Per questo mi dispiace per Zayn.
Per questo mi dispiace moltissimo per Noelle.
L’ultima scena è stata davvero un colpo al cuore e, non appena hai descritto la scena in cui lei se ne va e lui rimane a piangere stringendo avidamente e disperatamente la sua sciarpa, mi è venuto un grande tuffo al cuore. Che scena toccante, davvero.
Spero vivamente che possano, in qualche modo, superare anche questa ed essere felici. Anche se ci vorrà del tempo.
Per quanto riguarda te, Chiara, ti faccio come sempre i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme,

Sara xxxxx

29/04/15, ore 22:08

Ciao :)
Mi sono resa conto solo adesso che nelle scorse due recensioni non ti ho detto la canzone che ho ascoltato mentre leggevo il capitolo. Scusami, davvero.
In ogni caso, questa volta la canzone in questione è Innocence di Avril Lavigne.
So che probabilmente leggendo il titolo non c'entra assolutamente niente, ma ci sta tutta, giuro. AHAHHAH.
Poi, il capitolo...
Che dire... penso parli da solo.
Mi sono quasi scese le lacrime e non me l'aspettavo.
Povera Noelle per la grandissima botta di delusione e povero Zayn, perchè cazzo! la scena finale mi ha distrutta.
Immaginare Zayn piangere è veramente straziante, quindi no, un grandissimo NO.
Spero che tutto si risolva.
E niente.
Alla prossima.
AGGIORNA PRESTOO.
Baci.

Stella xx

29/04/15, ore 21:45

Sono tornataa
​Ci ho messo un po' e mi dispiace infinitamente, ma adesso sono qui e tornerò a recensire tuttituttitutti i capitoli della tua meravigliosa storia!
​e comunque, se una cacca. Potevi spoilerarmi qualcosa invece che cogliermi così impreparata. Insomma, la mia espressione al momento in cui Noelle recupera i fogli era 'che cazzo sta leggendo questa? Oh me meo fa che non sia qualcosa di grave!'
​e alla fine era qualcosa di grave. Triste.

​tuttavia, stava andando tutto troppo bene, e quindi non sono sorpresa di trovare la catastrofe imminente che sinceramente, aspettavo dall'inizio della storia.
​rimane che io tifo per Zayn, poverino si è sforzato tanto!

ciao patatina!❤

29/04/15, ore 19:42

Questo capitolo è sensazionale dico davvedo!!! Piccola curiosità (mi è venuto un dubbio ahahahah) ma non so dice "psicologi" senza l' "h" ??? Comunque questo non è un problema...mi piace tantissimo ma parte finale dove parli della reazione di Zayn... Spero che aggiorni presto perchè non sto più nella pelle! Devo leggere... Detto ciò ti dico che il mio computer si è rotto mq ho trovato il modo di leggere la storia dal cellulare...perciò alla prossima un bacio!! <3 <3

29/04/15, ore 17:49

Hey ciao, finalmente eccomi qui a recencsire un nuovo capitoll!
Beh, avevi proprio ragione, questo è stato davvero un capitolo di svolta.
Zayn l'ha combinata grossa, grossissia... ma so bene che tutte le ricerche che ha fatto le ha fatte in buona fede. Voleva solo capire come rapportarsi meglio con Elle ma, adesso che ne ha scoperto i risultati, se è pentito. E piange, povero tesoro. Immagino si senta in colpa anche se non dovrebbe.
Dall'altro lato capisco anche il comportamento di Elle. Lei, che ha sempre voluto "nascondere" la sua malattia almeno davanti agli altri, non vuole accettare di essere così allo scoperto. Insomma, aveva iniziato un rapporto di fiducia e felicità cob Zayn, ma ora si sente troppo smascherata per continuarre a stare con lui.
Ora, ci sono diverse cose di cui ho paura: 1) Che Noelle ricada nello stesso errore e faccia non tre, bensì 100 passi indietro e ricominci a non mangiare; 2) che lei si chiuda a guscio non solo con Zayn ma anche con le altre ragazze; 3) che Zayn non provi a sistemare la situazione solo perché si sente troppo in colpa.
Ti prego, non farmi disperare! Ahahah.
Guarda, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo magnifico come sempre.mUn bacio, xhimmelx :)

Scusami per il ritardissimo, l'università non mi dà tregua ultimamente ma, ad ogni modo, eccomi qua!
Un caitolo dolcissimo, molto intenso ed emotivo. A partire dagli approcci tra Zayn e Noelle, timidi, confusi e felici, con quell'aura magica intorno che solo chi comincia a provare certe emozioni può avere.  E poi i pensieri poco casti di lui, la sua tenerezza, il suo essere premuroso, distante il giusto ma sempre attento e presente (cosa sei davvero, Malik!).
E infine la nostra Noelle, la sua timidezza, il suo essere impacciata, i suoi sorrisi spontanei e difficilmente contenibili, la sua voglia di lasciarsi andare appena un po' di più e il suo bisogno di esprimere e rendere reali le varie sensazioni provate.
Ho adorato tutto, in questo capitolo, davvero!
Anche l'idea del tattoo di Holly è stata molto originale ed è servita per tirar fuori il suo lato più fragile e intimo, contrapposto, ovviamente, alla sua energia e al suo caratterino che esce quando si tratta di Horan! ahahah
p.s. sono molto preoccupata per quello che hai accennato, ma sono curiosissima di capire cosa potrà succedere!
      Complimenti as usual!

Baci, Chiara

ciao,
mi dispiace non essere passata prima.
allora mi piace questo capitolo e lo svilluppo della vicenda.
tanto di sicuro succederà qualcos'altro tra quei due vero?
un bacio
Fede & Gre

Ciao Chiara! Dalla tua risposta alla mia precedente recensione ho letto che non è un periodo bellissimo per te e mi dispiace tanto. Spero che di qualunque cosa si tratti si possa risolvere al più presto e nel frattempo se può servire ti mando un abbraccione virtuale!!!
Inoltre spero di poterti rallegrare un po' con questa recensione, farò del mio meglio.
Inizio informandoti che è uno dei miei capitoli preferiti senza ombra di dubbio.
Per prima cosa amo Holly e credo sia una delle migliori amiche che si possano trovare e l'idea del suo tatuaggio è assolutamente meravigliosa e se anche quello della tua amica ha lo stesso significato, beh è bellissimo.
Il saluto di Zayn e Noelle è stato decisamente fra i migliori che ci possano essere, così dolce e sentito. I loro momenti mi fanno sempre emozionare e lo ammetto un po' spero anche io di trovare una persona che sia capace dare le stesse cose che Noelle sente quand'è con Zayn, ma tralasciando ciò, sono assolutamente meravigliosi. Il momento imbarazzante creato da Holly è stato esilarante a livelli estremi, la adoro. Leggere la descrizione delle facce di Zayn e Noelle non ha prezzo.
Per quanto riguarda la scena della festa devo dire che finalmente Noelle ha capito quanto importante sia Zayn, ed io sono felicissima che lui la faccia sentire così bene e do alla mora la mia piena comprensione per quanto riguarda il non capire se questo ragazzo sia umano o meno. Una persona così perfetta non esiste nella realtà o se esiste è davvero molto rara, ma in questa storia è la cosa più meravigliosa che ci possa essere.
Mi preoccupa il fatto che tu abbia detto che dal prossimo capitolo non sarà tutto rose e fiori, ma sono consapevole che ci devono essere anche questi tipi di svolte nelle storie, solo spero che per questa coppia vada tutto a buon fine. Chiara hai scritto un capitolo splendido e credimi ti meriti tutti i complimenti che ti faccio e anche di più. Questa storia e splendida, i personaggi sono splendidi e la tua sensibilità nel descrivere ogni attimo di vita è ancora più splendida. Grazie per regalarci questi momenti di perfezione e felicità che non si trovano spesso nella vita reale.
Spero che le cose migliorino per te e non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento. Un bacio enorme!!
Vanessa

Aaah, mi faccio la stessa domanda da tempo ormai. Cosa sei Zayn Malik? Un Dio? Un angelo? Anche un demone per me va benissimo. Quella foto alla fine, poi, ne vogliamo parlare?
Passando al capitolo; l'ho trovato perfettamente perfetto in ogni suo piccolo dettaglio. Cioè, insomma, mi è piaciuto davvero tanto. Holly è un piccolo genio e io sono molto simile a lei. Sia perchè avrei detto e fatto le stesse cose che ha fatto allo studio dei tatuaggi, sia perchè avrei pensato di fare la stessa cosa alla festa. Intendo la vendetta.
Comunque, non so neppure più come complimentarmi; sono io quella che praticamente si sente onorata quando ti complimenti per la mia fanfiction.
Spero aggiornerai presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come continua e perché la tua storia comincia a piacermi sempre di più.
Un bacio grande e a presto. x

Ciao :)
Mi scuso per il ritardo, ma oggi non sono riuscita a passare.
Allora, beh... penso che una vendetta da parte di Holly ci sta tutta e sono troppo curiosa di sapere cosa avrà escogitato la sua testolina rossa e malefica (non tanto, però), AHAHAHA.
Zayn e Elle sono sempre più dolci e tu... no! non puoi rovinare questo amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e si, "Dio, Zayn Malik cosa sei?".
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Ok dopo aver passato dieci minuti a fissare la foto di Zayn posso recensire...il capitolo mi piace una cifra! Soprattutto la parte iniziale nello studio di Zayn, e beh anche la parte finale! Scrivi veramente benissimo e la storia mi piace un casino!!!!
Ti rispondo qui alla tua risposta della mia precedente recensione. Non preoccuparti, non ti faccio assolutamente perdere tempo a inviarmi i capitoli su facebook; avrai molte cose da fare che perdere tempo a inciarmi il capitolo a me perciò leggerò i capitoli quando mi collegherò dal computer (di sicuro il sabato mi collego) quindi li leggerò la fine settimana. Detto ciò ci sentiamo sabato prossimo (se hai aggiornato) un bacione bella!! <3 <3

Hey ciao, eccomi puntualmente qui!
Questo capitolo è stato adorabile. Innanzitutto amo il tatuaggio di Holly e soprattutto il suo significato, il fatto che lo dedichi alle sue amica fa capire ancora meglio quanto forte sia la loro convivenza.
Parlando sempre di Holly, si sta finalmente ribellando al male che le ha causato Niall e vuole ora vendicarsi. Mi chiedo se nel prossimo capitolo ne leggeremo di più al riguardo.
Ma andiamo ai due protagonisti: Noelle e Zayn. Cavolo, quanto possono essere belli insieme? Dire forse troppo. Amo il fatto che lei sia ancora un po timida nella maggior parte delle situazioni con lui, ma completamente sciolta in altre. E nonostante la sua timidezza Zayn non si fa mau indietro, anzi, avanza sempre molto delicatamente in tutto rispetto e cerca di rinforzare sempre di piu il loro rapporto.
Beh, Noelle almeno riconosce che si, Zayn puo salvarla da se stessa e dalle sue paranoie e le do assolutamente ragione.
Comunque, capitolo perfetto in tutto e per tutto come sempre.
Alla prossima, xhimmelx :)