Skinny love.
di Straightandfast

Mi fa incazzare il fatto che tu non abbia mai davvero preso in considerazione la possibilità di provare ad uscire con me. Hai continuato a allontanare l'idea di me a prescindere e sono certo che tu non ti sia mai fermata a pensare a come potremmo essere insieme, io e te. Continui a ripetermi che sei complicata ma non ti sforzi nemmeno di capire che a me non me ne frega un cazzo di quanto tu sia incasinata, mi piacerebbe solo imparare a conoscerti e uscire con te. Mi fa incazzare il fatto che so che qualsiasi cosa io facessi, chiunque io fossi, tu continueresti a dirmi di no, senza nemmeno darmi la possibilità di farmi conoscere.

E nnt nnt nnt... Posso morire vero? La mia vita non ha più senso dopo questa parte. Okay, deliri da fangirl a parte. Aw, ho adorato il capitolo, sul serio, vedere i tre risvegli così diversi mi è piaciuto parecchio e sei stata molto brava nel descriverli.
Noelle Noelle, ma cosa mi combini peròò, come fai a rifiutarmi Zayn? COME? C O M E?
Comunqueee, adoro questo capitolo e sei stata braissima come al solito.
Complimenti. Alla prossima.

Ciao Chiara, sono felice che tu ti sia divertita a Londra, deve essere stato meraviglioso, specialmente se hai rivisto anche la tua migliore amica lì. Però, mentirei se dicessi che non mi sono mancarti Zayn, Noelle e tutti i loro casini esistenziali (come riuscirei a concludere, iniziare o sopportare un’intera settimana senza la loro presenza?), di conseguenza sono super felice di essere riuscita a leggere nuovamente di loro.
Allora, queste capitolo è così pieno di cambiamenti e di rivelazioni che mi lasciano davvero contenta e stupefatta, finalmente sia Holly sia Noelle sia Lena si sono lasciate un po’ andare e hanno permesso a questi ragazzi di aprire leggermente e disastrosamente il loro cuore.
Partiamo da Holly…cosa dire di lei? È stupendo scoprire a poco a poco che non è esattamente la ragazza sfrontata ed insensibile che crede di essere, anzi penso che si stia rivelando per la persona che lei è realmente. Una di quelle abbastanza confuse, una di quelle che preferirebbe non pensare a tutti quei tormenti che le affollano così spesso la mente, una di quelle che, almeno qualche volta, vorrebbe riuscire a non preoccuparsi di niente e di nessuno.
Spero che Niall non faccia un’altra delle sue cazzate e non se la lasci scappare, non adesso che sta iniziando a scalfire a mano a mano le difese del suo cuore e a sistemare i suoi errori. Non adesso che un possibile rapporto dei due insiste nel poter diventare reale, nel poter, finalmente, abbandonare tutte le difese ed il passato.
Ora passiamo a Lena.  Lei, al contrario di Holly e Noelle (di cui preferisco parlare dopo), è riuscita a mantenere il suo classico autocontrollo, almeno nello svegliarsi e nel ricordarsi il luogo e la persona con cui si trova. Ed è dolcissimo il modo in cui ripercorre le piccole tappe delle sera precedente ed anche quello con cui, inesorabilmente e teneramente, si sta sempre più abbandonando al fascino di Harry, il quale ci mette anche di suo moltissima dolcezza per permettere che tutto questo accada. Sono così tremendamente carini insieme e penso che quello che provano l’uno per l’altra sconvolgerà completamente le loro vite.
Ed adesso, ultima ma non ultima, la nostra cara Noelle. Anche lei non ricorda nulla e non reagisce, diciamo, con la stessa tranquillità di Holly nel ritrovarsi l’uomo di cui è profondamente infatuata davanti agli occhi. Zayn è stato così dolce a rimanere con lei tutta la notte (sotto sua esplicita richiesta e, peraltro, su un divano molto scomodo) solamente per farla felice, per questo mi è abbastanza dispiaciuto quando Noelle ha reagito in quel modo abbastanza brusco nei suoi confronti, senza dare ascolto a quello che realmente provava. Forse per lei è ancora troppo presto per rivelare al ragazzo con gli occhi nocciola il fatto che lui sia bellissimo anche alle undici e ventitré di mattina, dopo una dormita particolarmente scomoda ed un risveglio altrettanto provante.
Per questo, in un certo senso, sono felice che Zayn abbia dato voce ai suoi pensieri, facendo vedere a Noelle come in realtà stanno le cose ed il motivo di tutto quello che fa e che prova nei suoi confronti. Sono felice che, alla fine, sia uscito di casa e abbia permesso a Noelle, in quello strano ed inusuale momento per lei, quali siano le cose importanti e per cui rischiare il tutto per tutto. Sono felice che lei lo abbia inseguito (anche perché secondo me, nonostante la sua perdita di pazienza fosse più che giustificata, dall’andatura con cui stava procedendo giù dalla scale, si stava già pentendo di quello che aveva fatto, ripensando probabilmente a come Noelle lo avrebbe evitato da quel momento in poi) e gli abbia proposto un’uscita.
Gli ha chiesto di uscire!!! Tu non hai idea di quello che ho provato mentre leggevo di lei e del sorriso di Zayn. Sono rimasta tipo pietrificata dalla felicità!
Bè, riguardo te, Chiara, non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e la dolcezza che fai traspirare da ogni tua parola. Poi l’impostazione di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente e penso che abbia fatto risaltare perfettamente i sentimenti e la situazione amorosa delle tre amiche.
Non mi rimane altro che dirti che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Ti mando un forte abbraccio,

Sara xxxxx

Oh dio, oh dio, oh dio.
Ti stavo pensando a tavola sai? Mi chiedevo quando avresti aggiornato, poi entro su efp e trovo un tuo messaggio! Piccole gioie del sabato mattina ahaha
Inutile dire che questo capitolo è dannatamente dolce.
Insomma, Holly e Niall. Lei che Niall vorrebbe solo scordarselo, lei che al mattino insulterebbe chiunque le parli prima di mezzogiorno, lei che se uno le offre uova strapazzate per colazione dopo una serata fatta di alcol e erba, le uova strapazzate gliele sbatte in faccia, lei si ritrova nella stessa casa di Niall Horan a parlare amabilmente con lui. Ma che dolcezza!
E ti giuro che la fine del paragrafo, dove hai scritto che Holly lo ascolta, mi ha fatto sciogliere aw
Però, diciamocelo, tutti stavamo aspettando di sapere qualcosa su Noelle e Zayn. Sinceramente, è stata inaspettata la reazione di Zayn, anche se in effetti ci stava. Capisco che sia esasperato, capisco che Noelle sia difficile da gestire e infondo siamo tutti umani: prima o poi le speranze le perde chiunque se dall'altra parte non si ottengono risultati.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Zayn, ed è per questo che sono stata felicissima quando Noelle ha preso il coraggio a due mani e ha invitato Zayn a uscire. Certo, non sarà una cenetta intima ma una birra con gli amici, però è sempre un gran risultato per la nostra piccola protagonista.
E infine, la dolcezza totale di Lena e Harry. Se le altre due sono ancora più che confuse, Lena è ormai più che sicura di quello che prova per il ricciolino, e lui lo stesso. Il modo in cui la guarda rende chiaro quanto lui sia innamorato di lei, e Lena comincia a sentire qualcosa di veramente forte per lui.

Non so più come farti i miei complimenti! Bellissimo capitolo, come al solito!
Un bacio x

heii
eccomi qui, come promesso.
mi scuso per l'assenza e il ritardo ma sono stata davvero impegnata.
il capitolo mi piace ed è scritto bene, adoro la grafica.
aspetto il seguito, la trama mi interessa, quindi avvertimi.
la gif di zayn alla fine è la mia morte, madonna.
aggiorna presto, mi raccomando!

un bacio x

-Alessia

Oh mio Dio, ciao. Sono felicissima di essere passata subito dal tuo capitolo!
Innanzitutto, spero tu ti sia divertita a Londra! (Come potrebbe essere il contrario?) . Ma veniamo alla storia.
Penso che sia uno fra i capitoli più belli della ff, almeno fino ad ora, sul serio eh. Prima di tutto è ben strutturato, mi piace il fatto che hai "analizzato" la situazione di ogniuna delle ragazze una alla volta e, come sempre, non ho visto alcun tipo di errori.
Comunque, Holly è Niall mi hanno fatto ridere, li trovo così carini insieme: lei che non ricorda niente ma si scopre lo stesso felice, e lui che ride e fa il finto disinvolto.
Anche Harry e Lena mi sono piaciuti, forse ancora di più. Quel "Sei bellissima" che Harry sussurra ad occhi chiusi ed il discorso che ne consegue, mamma mia... Lena fa più che bene a fregarsene delle sue pessime condizioni perchè, cavolo, davanti a lei c'è Harry Styles.
Ma passiamo ai miei preferiti, ecco! In questo capitolo ho potuto capire molto meglio i sentimenti che Zayn prova per Noelle. Non mi sarei aspettata una reazione del genere da parte sua, una reazione piuttosto infastidita ed infuriata, ma questo mi ha appunto dimostrato quanto tiene a quella ragazza. E forse era pure ora perchè, in questo modo, Noelle si è finalmente resa conto di quanto non possa fare a meno di Zayn. Vuole conoscerlo, uscire con lui, stare con lui. E, se ancora non ne è del tutto certa, sono sicura che lo realizzera molto presto. Quando Zayn ha lasciato la casa deluso ci sono rimasta malissimo e mi sarei aspettata una cosa del genere da parte di Noelle, ma non così presto ahaha. Infatti, non appena lei lo raggiunge sulle scale, mi si è aperto un sorriso enorme, quasi come quello di Zayn oserei dire.
Poi c'è stata una frase in particolare che mi ha colpita un sacco: "se lui le sorridesse così tutte le mattine, potrebbe anche tornare ad amare il cibo". MAMMA MIA.
Quindi, bhe... non vedo l'ora che arrivi questo resunto mercoledì per vedere cosa succederà fra i due!
Brava come sempre, alla prossima. xhimmelx :)
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 11:46 am)

Ehilà cuoricino :*
Tu non puoi capire quanto io sia felice di aver letto questo capitolo, mi hai fatto iniziare bene la giornata (:

Dunque, in questo capitolo abbiamo i tre risvegli delle nostre ragazze, uno più strano dell'altro, vorrei aggiungere.
Partiamo in ordine:
Holly che si sveglia a casa di Niall è stato meraviglioso, specialmente perchè lei essendo ancora sbronza non poteva collegare i fatti avvenuti la serata precedente.
Devo dire che lei e Niall mi piacciono molto insieme, ma hanno caratteri molto simili e non so se sia un bene o no, dato che sono testardi e un po' indisciplinati entrambi.. mh, staremo a vedere u.u
Poi, Noelle. Questa ragazza ha davvero un umore che mi è difficile capire, ma l'adoro per questo!
Si sveglia e trova Zayn dormire sul suo divano, ovviamente una persona come tutte le altre starebbe a guardarlo dormire dolcemente, a studiare i suoi perfetti lineamenti per poi fantasticare sulle sue labbra, ma Noelle no, lei non è come tutte le altre ragazze, perchè urla facendo prendere un infarto al nostro povero pakistano.
Quando Zayn le fa quel discorso e poi se ne esce dall'appartamento mi è venuto un groppo in gola, ma per fortuna che Noelle si smuove e gli propone di uscire!
La mia felicità è al livello over 1000!!! *-*
Voglio assolutamente sapere di quell'uscita (:
E Lena, bhe.. svegliarsi con accanto Harry Styles è sempre un buon giorno per chiunque, potremmo dire u.u
La frase «Non ho certo bisogno di guardarti per sapere che sei bellissima. Ti ho osservato così tante volte che potrei disegnarti anche ad occhi chiusi.» l'ho semplicemente amata :*
Questo capitolo è stato potrei dire semplice, ma molto bello e ben descritto xx
Quindi ancora tanti complimenti anche per la storia che sta proseguendo nel migliore dei modi ^-^
Avvisami appena aggiorni xx
_Sum<3.

Hey bella, perdonami per il ritardo, ma sono sempre impegnatissima haha. Allora che dire, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Insomma è chiaro che una canna o una sbronza ci stiano, insomma sono ragazze mica sante e non serve fare le moraliste, anche perché io non sarei esattamente nella giusta posizione eheh.
Mi dispiace ma El e Lou proprio non posso vederli insieme, è più forte di me, deformazione da fangirl accanita, nulla contro la tua storia ovviamente.
Per quanto riguarda Holly, bhé, io sono Holly, precisa ed identica haha.
Per il resto ho adorato il capitolo, poi la parte finale con Ed gasdfgfsadsd è il mio cantante preferito quindi capisci che se dovesse fare un cameo nella storia io sarei la persona più felice dell'universo hahah.
A parte tutti i miei commenti da brava fangirl quale sono posso dirti che non ho trovato errori e la trama si sviluppa abbastanza bene, quindi continua così.
Alla prossima.
xx C

Ehilà cuoricino <3

Efp fa brutti scherzi e quando cercavo di salire non mi faceva entrare.. odio profondo -.-
Va bhe, a parte ciò, il capitolo è meraviglioso, come sempre xx
Noelle che inizialmente non vuole rispondere a Zayn, oh ragazza, è Zayn, e che diamine!
Fortuna che ci sono Holly e Lena u.u
A proposito, il personaggio di Holly mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo, perchè la si vede un po' diversa (:
Bhe, il finale tra Zayn e Noelle è stato il top, specialmente perchè Ed va a tatuarsi da Malik, oddio :')
La storia è meravigliosa e questo capitolo è perfetto!!
Avvisami appena aggiorni xx
_Sum<3.

Oddio non ci avevo pensato che Zayn fosse in discoteca grazie a Lena e Holly! Siano benedette quelle ragazze.
No perché, va bene tutto, ma Noelle deve anche smetterla di farsi tutte ste seghe mentali (bonjour finesse) e dare una chance a Zayn!
Comunque, devo dire che sono mancata una settimana e sono stata dannatamente felice di leggere un capitolo nuovo! Speravo anche in un capitolo 13 ma evidentemente dovrò aspettare il tuo ritorno da Londra (spero tu ti stia divertendo :3).
La Noelle sballata mi fa morire, davvero. Ce la vedo troppo che balla ondeggiandosi, gli occhi chiusi e l'espressione come se quella canzone rappresentasse ogni parte di lei ahaha
Poi l'arrivo di Zayn, amore mio, trattieni gli istinti che non è ancora ora lol
Per quanto riguarda Holly, potrà essere pazza o schizofrenica quanto vuoi ma io continuo ad amarla.
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma lo amato come sempre moltissimo.
La parte della macchina è dolcissima, Noelle che ride come una bambina e Zayn che la osserva in ogni suo piccolo dettaglio. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere di un incontro tra Noelle e Ed (perché so che ci sarà ehehe), anche se ho paura che Noelle userà Zayn solo per Ed (troppe, troppe seghe mentali).
E infine, la conclusione particolarmente dolce. Magari poteva essere un po' scontata, ma il paragone con il testo della canzone è fantastico e la dolcezza di Zayn mi fa sciogliere ogni volta un po' di più.
Bene, adesso mi dileguo. Tanti complimenti ancora Chiara, un bacione x
Fra :)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:44 pm)

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Un'altro capitolo perfetto.
Io ti adoro sempre più, aw.
La canzone in questione 'sta volta è Don't Be Gone Too Long di Chris Brown e Ariana Grande e aiuto, è bellissimissima *-*
Come sempre, adoro Lena e Holly che si immischiano nella ''relazione'' tra Zayn e Noelle.
E amo anche le scene dove fumano e questa parte della personalità di Holly ancora sconosciuta, ma vagamente intuibile.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. Buon viaggio :)

Mio dio vai a Londra che è praticamente la mia città preferita tra quelle in cui sono stata, non sai quanto ti invidio per questo!!!! Io ci sono stata ad ottobre l'ultima volta e non volevo più tornare a casa tanto che sto pensando di andare li qualche mese dopo la laurea. Salutami quella città meravigliosa ♥♥♥♥♥
Ciao chiara, arrivo quasi allo scadere del limite di tempo per lasciare le recensioni nella speranza di un aggiornamento domani, ma meglio tardi che mai dicono!
Dunque, un altro capitolo che mi è davvero piaciuto. Innanzitutto approvo a pieno la presenza di ed sheeran in questa storia perché anche io lo adoro perciò non posso che apprezzare!!!
Noelle che fa cerca in tutti i modi di prendere le distanze da Zayn all'inizio del capitolo sembra non aver capito bene che il detto "in amore vince chi fugge" si realizza concretamente la maggior parte delle volte.
La capisco, è spaventata dalle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere su di lei e soprattutto su di lui. Non vuole trascinarlo dentro ai suoi problemi, ma a dire la verità mi sembra che l'obiettivo di Zayn sia proprio quello di essere trascinato dentro in tutto e per tutto.
Premetto che non sono a favore delle canne o delle droghe in generale, forse l'essere una sportiva influisce, ma devo dire che probabilmente il questo capitolo l'alterazione provocata da questi agenti è stata più che utile e produttiva!! Insomma, Noelle è riuscita a lasciarsi andare e a mettere da parte le sue paure e inibizioni almeno per un po'. Sembra dimenticarsi che in realtà Zayn lo vuole tenere a distanza e la cosa devo dire mi fa davvero piacere. È bello vederla spensierata e priva di qualsiasi dubbio o paranoia dettati dalla presenza della sua malattia.
La scena della macchina è stata dolcissimaaaa!
Si vede che Zayn è davvero preso da lei, basta pensare a come descrive i particolari del suo volto e delle sue espressioni, a come cerca di memorizzare ogni più piccola sfumatura del suo sorriso e a come prova ad afferrare in ogni minimo dettaglio il suono della sua risata. Penso che le piaccia sul serio e che sia davvero disposto a non rinunciare mai a provare a conquistarla. Sinceramente sono un po' invidiosa di Noelle, voglio dire in quante possono vantarsi di avere al proprio fianco un ragazzo che farebbe di tutto per loro e che si incanta ad osservarle e ad ammirare come fa Zayn Malik? E soprattutto in quante possono vantare uno Zayn Malik al proprio fianco? (oltre a Perrie che è come se avesse vinto al superenalotto, mannaggia a lei).
Tutto ciò per dire che il modo in cui Zayn si concentra su Noelle è secondo me il modo in cui tutte le storie d'amore dovrebbero cominciare o almeno come io da inguaribile romantica desidererei cominciassero!!!
Holly non è sicuramente di facile gestione, ma una cosa positiva c'è Niall Horan l'ha accompagnata a casa e speriamo che si sia una svegliata e capisca che la via più semplice non sempre porta i risultati migliori.
tornando a Noelle, spero che non si allontani nuovamente, ao che era abbastanza avanti nel suo stato, ma spero non si scordi della chiacchierata con Zayn e dei suoi tentativi si farla continuare a ridere. Spero che decida di dargli una possibilità e soprattutto di dare a se stessa una possibilità, altrimenti potrebbe davvero perdersi i momenti migliori della sua vita.
Complimenti Chiara, sei bravissima e geniale ed io amo questa storia. Perdonami per i vaneggi nelle mie recensioni, ma a volte mi lascio prendere la mano!!
Ti auguro uno splendido viaggio a Londra e ti mando un bacione grande!!
Al prossimo capitolo♥
Vanessa
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 12:35 am)

Ciao bellissima c:
Mi scuso enormemente per il ritardo, ma ero letteralmente sommersa dallo studio e non sono stata molto su EFP...
Dunque, eccoci qua con questo capitolo meraviglioso c:
Ormai sai che lo adoro come la storia, per cui sorvolerò sulla tua eccellenza ahaha :')
La parte iniziale ero un fascio di nervi, diamine, Noelle!
Come fai a non rispondere a Zayn? Quella ragazza è impossibile, davvero.
Per fortuna però che ci sono Holly e Lena, la quale quest'ultima, dalla persona che è mi ha stupito che guardasse Geordie Shore ahaha :')
Mentre Holly è adorabile :')
Anche se in questo capitolo abbiamo potuto vedere la sua fragilità e mi è piaciuta molto questa cosa!
Poi, Noelle e Zayn sono due cuoricini, io li adoro sempre di più e la parte:

"Guardandola ridere, Zayn non può fare a meno di pensare che sì, sarà anche complicata, incasinata e menefreghista, ma cazzo, quanto è bella.
La guarda negli occhi, e anche se non sono nemmeno lontanamente blu come quelli della ragazza di cui sta cantando Ed Sheeran, Zayn ci vede davvero un mare dentro."

Giuro che sono morta D:
E' meravigliosa, l'ho letta minimo una quindicina di volte!!
Mi immagino proprio Ed a farsi tatuare da Zayn, aww c:
E davvero, questo capitolo è stato perfetto xx
Per cui, avvisami appena aggiorni e buon viaggio per Londra c:
Un bacio,
-Gre.

Ciao Chiara, mi scuso già in anticipo dicendoti che molto probabilmente la recensione non sarà lunga come al solito, visto che sono letteralmente incasinata e diciamo che ultimamente per me è un periodo decisamente contorto e schifoso.  Quindi, mi dispiace se non riuscirò proprio a scrivere come al solito e mi dispiace soprattutto perché la tua storia non c’entra nulla ed è una delle poche cose che mi estranea dalla realtà. Però non ci riesco. Non adesso.
Comunque passiamo alla storia. Noelle oramai penso di conoscerla abbastanza bene e non mi stupisce che non abbia nuovamente risposto alle varie chiamate di Zayn, ma non mi infastidisce affatto che sia così recidiva ed irremovibile nelle sue decisioni. Insomma, secondo me lo fa perché capisce di star iniziando a provare qualcosa per Zayn e pensa che “prevenire sia meglio che curare”. Se lei riuscisse a non incasinarsi la vita con quell’amore, sarebbe sicura che non soffrirebbe. E non penso che lei voglia soffrire per amore in questo momento.
Sono felice che Noelle abbia deciso di uscire, sebbene il posto non sia dei migliori, ma penso che così, piano piano, lei riuscirà a riprendersi quella vita che l’anoressia le ha portato via. E poi le sono tutti tanto di supporto ed è meraviglioso il fatto che lei abbia sempre qualcuno su cui contare. In ogni momento e per qualsiasi cosa. È vero, Holly è un po’ lunatica e senza mezze misure, ma quasi tutte le mie amiche a cui tengo maggiormente hanno il suo stesso carattere e leggere di lei mi fa sempre sorridere e mi riporta a loro. Quindi penso che mi piacerà sempre.
Ma, la cosa che mi entusiasma in assoluto, è il fatto che Zayn non abbia mollato con lei e le rimanga vicino, nonostante a volte sia davvero dura. Non è da tutti saper amare un carattere così particolare ed amare la persona contorta che lo anima. Non è da tutti saperla fare sorridere. Non è da tutti farla sentire amata per quello che è realmente. Perciò mi auguro che, alla fine di tutto, Noelle lo ami con la stessa intensità con la quale lui sta già incominciando a farlo da ora.
Chiara, ancora tanti complimenti per tutto e divertiti tanto a Londra. Scusa, ma ora devo andare.

Sara xxxxx

Eccomi qui come sempre!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, sai? Questo capitolo mi è piaciuto molto (come tutti gli altri, del resto), già anche solo dal titolo.
All'inizio mi sono preoccupata, vedendo che Noelle si fosse di nuovo allontanata da Zayn dimenticandosi della loro precedente chiacchierata, con la quale credevo che si fosse lasciata andare un po' di più. E quindi mi disperavo ogni volta che lei rifiutava le chiamate del ragazzo.
Poi è arrivata la discoteca e, come immaginavo, è spuntato Zayn (graze al cielo!). Sono rimasta stupita nel vedere la reazione di Noelle non appena lui la prende per i polsi: calma e nient'affatto preoccupata. Per fortuna tutti e due sono riusciti a passare del tempo insieme, senza che lei si allontanasse. Ovviamente, credo, se Noelle non fosse stata sotto effetto di alcool o erba si sarebbe comportata in modo opposto.
Approposito di questo, non penso che la presenza di erba in questa storia debba infastidire: certo, ognuno la pensa a modo suo, ma alla fine credo che tu stia semplicemente descrivendo la vita di normalissimi (o quasi ahah) adolescenti, e sappiamo bene che la maggior parte di questi, oggi, ne fanno uso.
Comunque, la scena in macchina è stata bellissima. Noelle che si entusiasma per la canzone di Ed e Zayn che rivela di conoscerlo. E poi continua a guardarla, perchè cavolo se è bella, e desidererebbe immortalare quel momento. Dolcissimo.
La chiusura è stata fantastica, una frase ad effetto insomma.
Non ho assolutamente nulla da ridire. Alla prossima, xhimmelx :)

Hei, è la prima recensione che ti scrivo nonostante io segua la storia dal primo capitolo, mi sarebbe piaciuto scriverti prima ma vuoi per mancanza di tempo, scuola,impegni o noia non ci sono riuscita. Quindi colgo adesso l'occasione per dirti che la storia mi piace tantissimo, sopratutto il tuo modo di scrivere. Ti dico solo che controllo ogni giorno se hai aggiornato anche se so che non è così, vedi che caso perso.. ahaha. Comunque, ovviamente il capito mi piace (come tutti gli altri) e amo tutte le parti in cui Noelle e Zayn sono insieme, il modo in cui le descrivi..mi sembra quasi di essere lì con loro, riesco ad immaginare la scena perfettamente! Credo di essermi dilungata fin troppo,prometto di recensire più spesso ahah e buon viaggio per Londra (goditela, è bellissima).
A presto, un bacio
Ylenia xx