Skinny love.
di Straightandfast

21/02/15, ore 19:36

Ehi bellissima c:
Sono riuscita a passare *grida per tutta la casa dall'euforia* lol xx

Come sempre, il capitolo mi è piaciuto molto, è meraviglioso!
La parte iniziale, dove Elle e Hols sono in macchina mi è piaciuta molto, specialmente per l'ironia, e poi, lo ammetto, adoro follemente la rossa!
Voglio dire è adorabile ed il suo carattere forte mi piace davvero parecchio :D
AH.. Niall ha una fidanzata?
Bhe, qualcosa mi dice che non durerà ancora per molto, dato che il biondo è segretamente preso per la nostra rossa ;)
Lena ed Harry che parlano del tatuaggio del riccio, che cosa tenera, aww :3 senza offesa, ma a me il suo tatuaggio della farfalla (ed anche quello delle rondini) fa impazzire!
Noelle e Zayn, awwwwwwww lui l'ha quasi praticamente baciata (?)
Bhe, sì! C'era quasi e Dio quanto li shippo quei due!

Allora, davvero credo che tu abbia un promettente futuro con la scrittura, voglio dire, fai di quelle descrizioni che fanno venire la pelle d'oca tanto sembrano reali e tangibili!
Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di essere al 100% nella scena!
(Tipo che mi guardo intorno per vedere se c'è Zayn, ma okay.. non c'è, ugh).
E questo credo sia uno dei complimenti più belli che si possano ricevere personalmente :)

Detto ciò, mi sembra ormai palese che tu mi debba assolutamente avvisare quando aggiorni! Per il banner pazienza ahah e anche se in ritardo, AUGURI DI BUON COMPLEANNO CUORICINO! <3

Un bacio,
-Gre.

21/02/15, ore 18:46

Spero che la canzone scelta non sia un indizio su qualcosa di negativo che arriverà nei prossimi capitoli!!! :(
Allora allora, che capitolo interessante!! Innanzitutto io veramente amo Holly con tutto il cuore, mi fa morire dal ridere con le sue battutine e i suoi sguardi maliziosi e anche se probabilmente anche io la ucciderei un sacco di volte, non si può non amarla. Un voto a favore che vale per cento per Harry e Lena che devo dire mi stupiscono ritrovandosi a casa da soli. Furbetti che approfittano dell'assenza delle amiche ahah
Zayn, Zayn, Zayn.... L'ha aspettata davanti casa per due ore due!!!!! Come si può non amarlo ahah
Comunque devo dire che sono una coppia davvero strana, non parlano, Holly organizza per loro, fraintendono le cose o magari si fanno problemi inutili, ma si capiscono alla perfezione e secondo me fanno fatica da morire a tenere le distanze.
Io penso che Zayn sia totalmente l'opposto di Niall. Anzi, secondo me il moro ha capito alla perfezione, o almeno ci sta arrivando, quale sia il problema di Noelle. Basta notare come si accorge della fragilità dei suoi polsi o delle gambe magre, non credo sia stupido, ma penso che sia interessato a Noelle come persona e non a Noelle la ragazza anoressica.
È incredibilmente intelligente, dolce, cauto e meravigliosamente adorabile con lei e non so perché ma ho l'impressione, o almeno nel mio immaginario esiste l'idea che lui non sia mai stato così con altre ragazze. Io penso che abbia una sorta di inspiegabile curiosità nel tentare di decifrare il mondo di questa ragazza tutta problemi e insicurezze. Non descrivo il momento in cui le sfiora l'angolo della bocca e dice che non è per la strada più semplice. Leggendo mi sono immaginata alla perfezione la scena e mi è venuto il batticuore ahah. È incredibile come descrivi questi momenti, mi sento sempre una ragazzina di dodici anni leggendoli ahah.
Sono rimasta perplessa mentre leggevo di Noelle che fugge e vomita tutto, ma pensandoci bene è una cosa comprensibile. Lei non è fiduciosa di se stessa e non si ama abbastanza, perciò aprirsi a qualcuno che non siano le sue amiche e che sembra comprenderla così bene senza che lei si esponga troppo può spaventarla a morte. Forse ha paura che scoprendo della sua malattia Zayn potrebbe stancarsi di lei o allontanarsi improvvisamente e per proteggersi pensa che la soluzione migliore potrebbe essere quella di allontanarsi lei per prima. O forse non si sente pronta ad amare qualcuno quando non riesce ad amare abbastanza se stessa, non lo so, le ultime righe del capitolo potrebbero nascondere centinaia di preoccupazioni di Noelle, ma sono sicura che si capirà tutto nel corso della storia perché diciamocelo, sapere tutto subito sarebbe bello, ma c'è molto più piacere nello scoprire le cose un po' alla volta e nel godersi la suspance!!!
È inutile che io ti ripeta ancora quanto ami questa storia, quanto adori Zayn, Noelle e tutti gli altri e quanto non ne abbia mai abbastanza dei tuoi capitoli che continuerei a leggere ancora ancora e ancora!!!
Conplimentissimiiiiiii!!
Di nuovo tanti auguroni di buon compleanno, goditi i 20 che ti assicuro poi sembrano passare più in fretta gli anni ahahah
un bacione enorme, ci vediamo al prossimo capitolo!!��
Vanessa

21/02/15, ore 17:51

Finalmente, eccomi qua!
Allora, un capitolo bellissimo devo dire. Tutta la seconda parte è quella che mi ha colpita di più. Tralasciando il fatto che Harry e Lena sono fin troppo carini, l'uscita fra Zayn e Noelle è stata così intensa, wow. Ho adorato, come al solito, quel particolare sul modo di guidare del ragazzo che infonde sicurezza, tanto che ho pensato che Noelle potesse iniziare a fidarsi di lui. Poi però, lì seduti sulla panchina, ecco che si rovina l'atmosfera, in un certo senso. Nonostante credo che l'affermazione di Noelle sulle scelte facili sia stata un pò indiscreta (ma motivata, ovviamente), sono convinta che grazie ad essa Zayn abbia conosciuto in parte quel lato poco fiducioso ed insicuro della ragazza. E non è scappato, anzi, le si è parato di fronte dicendo (la mia frse preferita del capitolo OMG) che non gli piacciono le scelte facili.
Dopo questo credo di stimarlo ancora di più e sì, lo voglio al fianco di Noelle. Non mi è nemmeno dispiaciuto il fatto che non ci sia stato un bacio perchè, si sa, l'attesa aumenta il desiderio, e mi accontento di quello che le da su "un punto molto vicino alle labbra".
La fine, però, è stata triste, uff. Contro ogni mia aspettativa, Noelle ha dichiarato di non essere pronta e io spero con tutta me stessa che Zayn l'aiuti in questo.
Detto questo, non c'è assolutamente nulla da ridire. Alla prossima, xhimmelx :)

21/02/15, ore 17:32

Eccomi, Chiara, tutta per te! Grazie al cielo, dopo l’ennesima versione di greco, ci siete sempre tu e la tua storia ad aspettarmi ed a migliorarmi la giornata. Non so davvero cosa farei se tutto questo mio casino mentale fosse libero di girovagare liberamente, menomale che le tue dolci parole mi aiutano a tenerlo a bada.
Allora, meglio che inizi a recensire e non mi perda in sproloqui inutili. Mi piace da morire questo capitolo perché adoro mettere a confronto ed osservare le figure di Holly e Noelle insieme. Holly è così esuberante, spigliata, vitale e senza mezze misure, mentre Noelle è l’esatto opposto. È riservata, timida, ansiosa per le cose a cui tiene (o, soprattutto, per le persone a cui tiene) e così tormentata dai suoi problemi.
Ma, no, il fatto di poter osservare ed amare questi due caratteri così forti nei loro rispettivi “campi” e poter scoprire piano piano il colore delle loro idee e della loro anima, non è la cosa che amo di più di loro due. Io adoro proprio loro due insieme. Adoro il modo con cui questi due caratteri così incongruenti fra loro si intrecciano fra loro, formando un’amicizia così forte e profonda. È quasi illogico tutto questo, insomma i loro cuori sono uniti da un filo che basa la sua stabilità su un motivo che non esiste.
Ed è una cosa stupenda tutto questo, perché, in realtà, esiste. Sono così diverse fra loro che non possono stare l’una senza l’altra e tra le loro anime si è venuta a creare qualcosa di indissolubile e maestoso, che riesce a contenere tutti i loro problemi, i loro guai, i loro bisogni ed i loro affetti, rendendole capaci di apprezzare e di amare ogni pregio e difetto dell’altra (anche se, qualche volta, come accade, si ha voglia di eliminarla dalla faccia della terra). Però è proprio questa assenza di concreti motivi e questa alta presenza di irragionevolezza a rendere impossibile il taglio del filo magico e speciale che lega questi cuori, facendo durare per sempre questa grande amicizia.
È stata davvero dolcissima la scena in cui Noelle, appena tornata dalla libreria (posto magico che anch’io adoro ed in cui amo trascorrere il tempo), si ritrova davanti Zayn, il ragazzo che ha aspettato due ore sotto solamente per chiederle di uscire. Il ragazzo per cui lei, non può oramai più nasconderlo, prova qualcosa. Cosa che anche Lena non può negare nei confronti di Harry (sono troppo carini insieme!). Attendo sviluppi nel loro rapporto.
Tornando a parlare di Zayn e Noelle, ho adorato il modo in cui lei si preoccupa del fatto di non aver chiarito l’orario e si continua a sistemare i capelli dietro le orecchie a causa dell’ansia, che credeva di provare, ma che smentisce subito dopo. Infondo, le sensazioni che l’ansia provoca sono simile molte volte a quelle dello sfarfallio nello stomaco ed io penso che, sì, oltre al tatuaggio di Harry, ci siano molte farfalle innamorate che volano dolcemente nel cuore di Noelle. E non sembrano intenzionate a fermarsi.
Ti posso confermare che io amo i personaggi e le persone silenziose. Le parole ed i discorso si possono fare con tutti, ma il silenzio è una cosa che si condivide con davvero poche persone. Insomma, lo senti subito quando inizia a farsi pesante, facendoti sentire a disagio. Lo senti subito quanto è meraviglioso quando, come succede a Zayn e a Noelle, ti infonde sicurezza e ti racconta una storia attraverso tutte quei piccoli gesti che le parole sommergono con il loro egocentrismo.
Ecco uno dei motivi per cui amo loro due ed i tutti i tuoi personaggi: sanno condividere, apprezzare ed amare il silenzio. Una cosa molto rara.
Mi dispiace che Niall stia uscendo con un’altra ragazza, ma penso che alla fine, in qualche modo, tornerà da Holly, perché lo sa anche lui che è lei la ragazza di cui è perdutamente innamorato.
E Noelle…il fatto che lei tema che tutto questa cosa che c’è fra lei e Zayn possa finire ancora prima che inizi, conferma la mia teoria secondo cui lei tenga talmente tanto a lui che la paura di poterlo perdere è molto più gravosa e presente di quella di poterlo avere davvero.
E, sì, la piccola Noelle non è ancora pronta per affrontare tutto questo, ma penso che Zayn sappia di dover aspettare ancora un po’ e di entrare nel suo cuore un passo alla volta, facendole capire che lei non lo perderà e che lui l’aspetterà sempre.
Parlando di te, Chiara. Ancora tanti tanti complimenti per quello che scrivi, è meraviglioso il modo in cui trasmetti le emozioni e racconti gli avvenimenti. Amo quello che scrivi perché riesci a donare una tale umanità ed una dolcezza ai tuoi personaggi che non hai bisogno di creare storia con tremila personaggi e tanti intrighi che distolgono e sviano l’attenzione dalla vera anima della storia. Ti basta avere il cuore di ognuno di loro e renderlo intrigante ad affascinate con i pensieri ed i sentimenti con cui li caratterizzi, modellando la sua anima in una maniera che io adoro moltissimo e che ti porta a comprendere ed ad amare smisuratamente l’anima della storia e del personaggio stesso.
Solo un cuore buono e speciale potrebbe riuscire a fare questa meraviglia ed è per questo chenio mi impegno sempre al massimo per non deludere le emozioni ed i sentimenti che ci metti. Per non deludere te, cosa che spero di non fare mai. Ed io non so come ringraziarti, non so come rispondere ai tuoi dolcissimi ringraziamenti, perché sono una frana ed in questi casi non so mai cosa dire. Quindi, come ho spiegato prima, ti dedico un mio piccolo e profondo speciale silenzio, sperando che, sull’inchiostro bianco delle parole che non riesco ad esprimere, nasca qualcosa che possa rendere giustizia a tutto questo.
Ti mando un fortissimo abbraccio e spero che arrivi in fretta il prossimo aggiornamento,

Sara xxxxx

P.S. Auguri di buon compleanno (anche se un po’ in ritardo)!
P.P.S. Io eccetto volentieri la proposta di matrimonio ahahah

21/02/15, ore 14:49

Ciao, eccomi qui per una nuova recensione!
Allora, ho notato una cosa davvero particolare, ad ogni capitolo il titolo è dato da canzoni che io adoro (specie Ed Sheeran e Coldplay)
Cooomunquee, io non so che dirti, infatti non farò neppure lo schema a tre ( grammatica, stile e trama). Tutto bello e scritto bene, la trama è interessante ed incalzante.
Brava, davvero.
Voto: 9 più

20/02/15, ore 16:16

Offesa cosa che stavo già scrivendo quando mi hai inviato il messaggio hahahah
Comunque, sono in ritardo, colpa mia, sono una scema, ma ho adorato il capitolo.
Seppur un po' corto, è bello vedere Noelle così di buon umore e non sempre così musona.
L'allegria di Niall è contagiosa, mi piace come persona e se non la finisce di litigare con Holly ti molesto a te, o autrice.
La scena nello studio di Zayn è da mozzare il fiato, l'ingenuità di Noelle è così dolce!
Ed io vado a scrivere il prossimo capitolo della mia storia, love youuu

15/02/15, ore 18:29

E no eh. Mi dispiace tesoro, ma adesso scrivi un capitolo del bacio di questi due perché io non ce la faccio più ad aspettare, non dopo questo momento nello studio di tatuaggi.
Ma andiamo in ordine: io non so davvero più come descrivere il tuo modo di esprimerti e di scrivere un testo, se non come qualcosa di straordinario e geniale. Amo davvero ogni parola che scrivi, sono ripetitiva, lo so, ma cavolo, pagherei soldoni per scrivere come te.
Intanto, il modo in cui descrivi la passione di Noelle per il sole, e i suoi ricordi che vagano a quando aveva qualche kilo in meno e qualche insicurezza in più, a quando le sue amiche erano la sua colonna portante (anche più di adesso) e quando veniva evitata dai bambini.
Poi l'arrivo di Niall in tutto il suo entusiasmo. Insomma, come fa Noelle a non amarlo, chi non amerebbe una persona con il sorriso sempre sul volto? E poi, Liam, logorroico e che parla velocemente, sono morta dal ridere a questa descrizione, anche perché rappresenta la realtà!
E l'arrivo di Noelle al negozio, lei che si perde nei disegni di Zayn e di colpo sente il respiro del ragazzo sulla pelle. Ti giuro che ho fangirlato e non poco in quel momento ahaha
Infine il gesto forse un po' affrettato di Zayn, ma insomma, sono nove capitoli che stiamo aspettando un bacio tra questi due. E poi, carissima Noelle, è Zayn, Zayn Malik, non uno qualunque. Hai presente? Figo, famoso, dolce, FIGO. Ecco, tu. Non. Ti. Ritrai. Se. Zayn. Malik. Vuole. Baciarti. Non lo fai, punto.
Adesso vai avanti, perché voglio sapere come si conclude questa storia.
Sappi solo che quando sono arrivata all'angolo autore, ho pregato che non fosse davvero finito, quindi ti preeeego scrivi un capitolo più lungo la prossima volta ahaha
Ah, ovviamente, non posso farti mancare il mio commento sulla foto di Zayn: quel ragazzo è dolcissimo aiuto, guarda con che faccino guarda Lux aaaaw
Detto questo, aggiorna presto, ma presto!
Un bacio, Fra x

p.s.: per queste mie recensioni inizierai a credere che sono pazza, aiuto ahahah

15/02/15, ore 16:04

Solo una parola: WOW! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Baci
Lils

15/02/15, ore 12:00

heilà
oddio, mi sciolgo, sia per la dolcezza di questo capitolo, sia per l'immagine di Zayn alla fine.
l'ultimo pezzo del capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero.
scrivi davvero molto bene, mi farebbe piacere che mi avvisassi qualora aggiornassi con i capitoli

heihei
madonna, quant'è bello Zayn.
la vicenda si fa sempre più intrigante per Noelle, mi incuriosisce come andrà avanti la storia.
Zayn è proprio quel ragazzo che affascinerebbe anche me, con i suoi modi di fare e la sua bellezza avvolta nel mistero, sisi.
ho notato un piccolo errore ahah nell'ultima frase hai scritto 'sopratutto' al posto di 'soprattutto', volevo solo fartelo notare ahaha
per il resto, molto bene.

ciao
questo capitolo, non so perchè, mi è piaciuto particolarmente.
trovo la faccenda del 'sabato' per le ragazze che soffrono di anoressia interessante, non ne ero consapevole.
Zayn arriva ad essere davvero insistente ahaha
io alla festa di Zayn ci sarei andata ehehe
volo al prossimo capitolooo

15/02/15, ore 11:46

heii
aw che bella che è Noelle
be', innanzitutto mi piacciono molto le espressioni che utilizzi nel testo, usi vocaboli non banali, a volte anche ricercati, senza ripetizioni.
mi piace.
questi primi capitoli mi sono piaciuti, continuo a leggere.

15/02/15, ore 11:28

heii
ecco qui la prima apparizione di Zayn nella storia e il primo richiamo al nome di Liam.
il capitolo nel complesso mi piace, la gif alla fine è stupenda.
penso che comincerò a seguire la storia.

15/02/15, ore 11:26

heilà
wow, wow, wow.
questo è il genere di ff che mi piace, davvero.
la grafica del capitolo è stupenda e la storia mi pare interessante e non di certo banale, vedremo.
continuo a leggere.

14/02/15, ore 15:47

Hey ciao, rieccomi qui!
Inizio col dire che amo l'inizio di questo capitolo, ovvero il paragone che hai fatto fra il clima soleggiato e l'umore di Noelle. Poi, ancora una volta, i minimi particolari ben approfonditi rendono tutto molto più bello: ho adorato la scena dei bambini che corrono verso da Noelle e la ringraziano, una scena che potrebbe sembrare scontata ma non lo è.
Comunque, grazie a Dio è arrivato Niall che l'ha portata da Zayn. E anche qui, Noelle si sofferma ad osservare ogni particolare del suo viso concentrato e i suoi movimenti molto esperti (piccola parentesi:ripeto che Zayn come tatuatore è fin TROPPO).
Andando alla fine, mi hai lasciata sorpresa con la frase del bacio e giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se ci sarà un bacio fra Zayn e Noelle credo che potrò morire di felicità .
Detto questo ti faccio i miei complimenti e ci si vede alla prossima!
xhimmelx :)