Skinny love.
di Straightandfast

02/03/15, ore 21:50

Hey bella, perdona il ritardo, ma come promesso sono qui a recensire.
Inizio col dirti che avevo già letto una parte della tua storia, un po' per caso, un po' per curiosità, poi per mancanza di tempo, se ricordo bene, non l'ho più continuata, quindi non ti nascondo che mi ha fatto piacere ritrovarla qui.
Che dire, è una storia ben scritta e sebbene io non legga het mi ha preso abbastanza. Non ho trovato particolari errori, l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare l'html perché per una talpa come me è impossibile leggere senza faticare, per il resto è tutto okay.
xx c

01/03/15, ore 11:50

Hey bellezza, sono riuscita a passare ora per fortuna!
Che bel capitolo, come sempre. Harry che fa tutte quelle cose per far incontrare e stare soli Zayn e Noelle è un amore, mamma mia.
Non mi aspettavo affatto che Noelle rifiutasse di vedere il moro , ma le ragioni per cui le fa, tipo il sentirsi inferiore alla sua perfezione che le fa venir voglia di tornare alle origini, sono state spiegate così bene che mi sono messa nei suoi panni e l'ho capita pur non trovandomi d'accordo.
Mi è piaciuta fin troppo la chiacchierata fra i due allo Starbuck. Finalmente Noelle è riuscita ad ammettere a qualcuno ciò che si teneva dentro, e la risposta di Zayn (quella di poter tralasciare questo aspetto) mi ha stupita un sacco. D'altronde a lui non piacciono le scelte semplici, eh.
E menomale che Noelle un po si è lasciata andare, e menomale che Zayn può mostrarsi piu paziente del solito nei suoi confronti.
Lo ripeto, tutti e due sarebbero a dir poco maggnifici insieme, con i loro casini compresi.
Aspetto il prossimo capitolo, brava come al solito!
xhimmelx :)

28/02/15, ore 23:23

Ciao :)
Scusa per il ritardo.
Ho letto il capitolo con in sottofondo Style della Swift (se non la conosci, te la consiglio vivamente) xfjljrdg.
Comunque, è perfetto.
Noelle è insicura e mi rispecchio pienamente in questa sua sfumatura del carattere. Dall'altro lato però, è più vivace di quanto si pensi.
Zayn è un osso duro e non molla fa e fa bene.
E niente.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 04:39 pm)

28/02/15, ore 20:15

Amore mio, diventi più bello ogni giorno. (Sto parlando di Zayn tesoro, non preoccuparti ahaha)
Comunque, finalmente sono riuscita a passare! So che è sabato ed è da mercoledì che aspetti una mia recensione, ma davvero, non ho avuto tempo tra compiti e valigia per Parigi.
In ogni caso, eccomi qui per farti, ancora una volta, i miei più sentiti complimenti.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo: si passa da un'atmosfera di tristezza e insicurezza a un piccolo alone di speranza, e questo mi piace molto.
La parte iniziale è piuttosto triste, mi dispiace che Noelle provi questo per Zayn, quando in realtà lui potrebbe solamente essere un aiuto per lei.
Per fortuna c'è sempre il nostro caro Harry, aah cosa faremmo senza di lui? Come già detto in precedenza in una delle mie recensioni, l'amicizia che si sta instaurando tra Harry e Noelle è stupenda. Harry è sempre pronto a fare del bene, soprattutto se si tratta di aiutare una persona a lui cara, e questo ormai è chiaro. Ho amato come ha mentito sull'appuntamento con Lou solamente per far si che Noelle accettasse l'invito di Zayn, anche se, poverino, prima o poi dovrà vedersela con la ragazza.
Poi il piccolo appuntamento con Zayn, e finalmente forse Noelle ha capito che al ragazzo non interessa quanto lei possa essere complicata perché neanche lui, infondo, è perfetto (e qui ci sta un bel "certo Zayn, come no"). Lui vorrebbe solo riuscire a conoscerla meglio, ma, ormai si sa, ce ne vorrà ancora un po' prima che Malik riesca a scoprire qualcosa in più di Noelle.

Detto questo, ovviamente, il capitolo è stupendo.
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo! Aggiorna presto e avvisami quando lo fai.
Un bacio, Fra x
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 08:16 pm)

28/02/15, ore 11:54

bonjourrr
Penso che Zayn in questo capitolo sia maledettamente carino, e quel suo entusiasmo infantile l'ho amato. Di solito siamo noi ragazze a farci 234756 film mentali con un ragazzo e sembriamo delle decerebrate, ma quando lo Zayn, no.
Anyway, niente errori, come al solito, eccetto un paio di spazi fra le virgole e le parole che, credimi, passano in secondo piano dopo un capitolo e una scrittura del genere.
Credo che la storia si stia svolgendo lentamente e mi piace, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, as usual.
Un bacio grande x.

28/02/15, ore 11:48

Ciao tesoro c:
Non puoi capire quanto sia felice di aver potuto leggere il capitolo!
Premettendo che mi è piaciuto molto, (come sempre, del resto) l'ho trovato ancora più realistico per la parte del tatuaggio di Harry (che io ADORO FOLLEMENTE quel tatuaggio ahaha).
In questo capitolo, specialmente nella parte iniziale, i sentimenti contrastanti riguardante a Zayn da parte di Noelle sono motlo tangibili e sinceramente la sua situazione è molto delicata.
Ma dalla fine del capitolo, quando Zayn ha rispettato i suoi voleri, si può capire che il moro potrebbe aiutarla!
Secondo me, Noelle deve fidarsi di più di lui e lasciarsi un po' andare ed ascoltare i suoi sentimenti verso Zayn e non le sue paure ed i fantasmi del passato che le stanno innescando troppe paranoie.
Detto ciò, Harry sto iniziando ad adorarlo sempre di più, un po' come Hols ahah (anche se in questo capitolo non si vede :c )
Bhe, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Avvisami quando aggiornerai xx
Un bacio,
-Gre.

27/02/15, ore 23:30

Buona sera cuoricino <3
Finalmente sono riuscita a passare e non sai quanto ti sono grata per avermi avvisata dell'aggiornamento!

Ma come sempre, veniamo a questo capitolo che mi ha tolto il fiato xx
L'inizio è spettacolare, hai usato dei termini e una sintassi letteralmente perfetta, non so più come complimentarmi con la tua bravura, davvero sono anche infastidita perchè vorrei rendere al meglio l'idea di quanto mi piaccia la tua storia, ma non ci riesco pienamente, ugh..
Le descrizioni che fai sono assurde, voglio dire, io per i dieci minuti (o più) che ho letto la storia, mi sembrava di essere in parte a Noelle ed a Zayn, mente quest ultimo stava facendo il tatuaggio ad Harry!
Poi va bhe, mi girò e non c'è nessun riccio figo a torso nudo e nemmeno un moro dagli occhi ambrati, che ingiustizia..
Mi è piaciuto davvero tanto il comportamento che ha Zayn alla fine con Noelle! Okay, io li shippo come il pane e la nutella (lol) e avrei voluto qualcosa di più, ma il modo in cui lui ha rispettato le sue decisioni, fa capire molto sulla figura di Zayn e la cosa mi è piaciuta!

Sì, vorrei davvero farti capire in ogni modo possibile come questa storia mi abbia letteralmente stregata, ma ahimè, posso solo scriverti una recensione (dato che ho già messo la storia tra le seguite/preferite/ da ricordare)..
Insomma, spero ti sia arrivato il concetto che amo questa fan fiction, altrimenti mi scuso ):

Complimenti ancora!
Ovviamente appena aggiorni avvisami xx
Un bacione,
_Sum<3.

26/02/15, ore 21:50

Sono quiii, sono viva!
Ho adorato il capitolo, giuro.
​Il tuo Harry è decisamente più patatoso del mio, e lo adoro! Come adoro il rapporto che ha con Noelle, adoro un po' meno quella farfalla nel petto, ma mi pare di aver capito che anche tu non sei una fan hahahah
​ho apprezzato davvero il desiederio di Noelle di provare ad allontanarsi perché non si crede abbastanza. E ho apprezzato che in questo capitolo non ci siano sostanze illegali hahah avrei potuto ucciderti oggi, se ne avessi fatto riferimento.
​ma passiamo a Zayn e Noelle, mi piace che Zayn capisca di Dover aspettare, dopotutto le cose migliori sono quelle che lotti per avere, e ci sono diciassette cose che Zayn può fare prima di baciarla, ricordatelo!
​Ed inoltre! Ti voglio bene!
​ciao dolcina:3

26/02/15, ore 21:09

Cioé, ma che dolcina sei che mi citi nello spazio autrice? Hahahah
Sì, non apprezzo, oggi particolarmente purtroppo:c
Ma per il resto è stato un capitolo studpendo, l'appuntamento era assolutmente insolito e magicamente inaspettato, era uno scambio di idee, opinioni, racconti di sé stessi, ciò che insomma piace fare a me.
E mi scuso trecento volte perché non passo mai, lo so, sono una cacca, ma ho una ragione!
Tanto l'ov.
Ciao dolcina:3

26/02/15, ore 09:51

Quando ieri non ho visto il messaggio di posta tipico delle risposte dell'autore, ho pensato che magari non fossi riuscita a pubblicare a metà settimana per qualche motivo e ho pensato "sabato ci sarà un capitolo bellissimo". Poi casualmente ho aperto la cartella delle storie preferite e mi ritrovo il tuo capitolo bello pronto da leggere e si lo ammetto, ho gioito ahahah
Ciao Chiara, come stai? Ho letto che sei molto impegnata in questo periodo e sinceramente spero tu possa avere presto un po' di relax.
Passando al nuovo capitolo: Harry "nuovo cupido" Styles è uno dei personaggi che preferisco e so che forse ne preferisco un po' troppi in questa storia, ma lui è sicuramente ai primi posti della classifica. Il fatto che sia riuscito a trascinarsi dietro Noelle la dice lunga sulle sue capacità di persuasione e soprattutto sulle sue abilità di comprendere a fondo le persone. Si vede che tiene moltissimo a Noelle, che cerca di starle accanto e darle forza e che ha imparato a sostenerla anche se spesso lei risulta sfuggente. Avrei voluto suonargli qualche trombetta da stadio quando ha risposto al posto di Noelle all'invito di Zayn. Lo trovo davvero carino in modo esponenziale!!
Nom capisco come faccia Noelle a trovare tutti amici fantastici? In questo settore direi che è molto fortunata.
Zayn secondo me si sta cuocendo a puntino per la ragazza. Basta notare come si scioglie quando la vede, sembra rilassarsi e sentirsi a suo agio con se stesso e finalmente avere tutto ciò di cui ha bisogno. Nel mio immaginario si è torturato per tre settimane pensando a Noelle, a cosa avesse sbagliato con lei o a cosa la allontanasse così tanto e continuo a sostenere la mia tesi secondo cui ha già capito perché lei sia sempre così schiva o distante oppure ci sta arrivando. Inoltre credo che sia decisamente molto paziente considerando il fatto che si dice che sia sempre stato abituato ad ottenere sempre tutto e subito. Il solo fatto che non sia andato a casa delle tre ragazze per vederla e avere delle spiegazioni spiega che è stato capace di un grandissimo autocontrollo. Secondo me nemmeno lui sa come agire e ci sta andando con i piedi di piombo, ma cerca di trasmettere qualsiasi briciola di fiducia a Noelle e questa è probabilmente la cosa più importante per lei o di cui a maggiormente bisogno.
La cosa più interessante è che riesce veramente a graffiare un po' il muro che Noelle ha costruito, riesce a fare in modo che lei vacilli e che si fidi un po' delle parole che lui dice, dei suoi sguardi penetranti e del suo desiderio di tenerla accanto a sé il più a lungo possibile ma allo stesso tempo della capacità di comprendere quando è il momento di lasciarla andare. Io penso che Noelle veda in lui una sorta di speranza per farcela sul serio a guarire perché lui forse potrebbe essere una motivazione più che valida, ma forse ancora deve capirlo o comunque è spaventata perché non sa ancora se guarire totalmente sarebbe la cosa giusta. Io comunque sono sicura che Zayn ce la farà!!!!
Sai Chiara a me piacciono tanto gli abbracci. Non so spiegarmi il motivi, ma secondo me a volte sono più significativi di tanti altri gesti affettuosi, è come un modo di dire "vorrei tenerti con me" oppure "io sono qui", so che forse è una visione un po' troppo romantica della questione, ma secondo me gli abbracci hanno un potere fortissimo, quando ne ricevi uno dato come si deve ti senti un po' più forte forse della forza dell'altro o un po' più tranquillo. Comunque credo che Zayn abbia scelto il gesto migliore per salutare Noelle e forse, anche se non ci è abituata ed è irrequieta perché lui sta toccando quel corpo che lei tanto odia, è stato proprio quel gesto a farle nascere un po' di speranza per se stessa e per loro. Cioè almeno lo spero ahah
Comunque direi promossa a pieni voti cara la mia scrittrice!!!
Non so ancora cosa ci sia nel tuo modo di scrivere che mi affascina così tanto, forse la semplicità in cui tutto si svolge, forse le descrizioni mozzafiato o l'intensità che riesci a creare con questa immensa varietà di termini. Io sono ufficialmente innamorata del tuo modo di scrivere, dei tuoi personaggi e della tua storia!!
Detto ciò ti saluto e ci vediamo sicuramente al prossimo aggiornamento bellezza!
Un bacione grandissimo
Vanessa

p.s. Mi dimentico sempre di ringraziarti per la dolcezza che usi nelle risposte alle recensioni, perciò Grazie, sei un tesoro!!!

25/02/15, ore 20:01

Eccomi, Chiara, ci sono. Ti confesso che anch’io sono davvero incasinata ultimamente ed il periodo non è certamente dei migliori per me, ma ti assicuro che avrò sempre voglia di leggere e recensire le tue storie. Leggerle mi fa sentire meglio, ora sto meglio.
Allora, parlando del capitolo, è davvero meraviglioso, come sempre del tutto. Elle è realmente un personaggio meraviglioso ed io rimango costantemente affascinata dal suo modo di pensare e di essere. Il fatto che lui le mandi in pappa il cervello è un cosa meravigliosa…è sempre più presa! Però spero che lei continui a mangiare e non inizi a vomitare e a perdere peso solamente perché crede che queste siano le uniche cose che lei sa fare per essere migliore per lui. Spero che Zayn non molli con lei e che le faccia capire che lui la ama per mille altri motivi diversi, che lei è speciale. Spero che lui capisca che, a modo suo, lei lo sto proteggendo da se stessa, dimostrandogli così ancora di più il suo amore.
E non credo che lei abbia cercato di ignorarlo solamente per motivi egoistici anzi credo che Noelle lo stia facendo anche per lui, per non farlo stare male quando scoprirà che lei è davvero tanto complicata.
Però poi arriva Harry e la costringe ad affrontare la realtà ed i suoi sentimenti…quanto può essere adorabile quel ragazzo? Spero che lui riesca sempre ad avere questa influenza positiva su Noelle e che ci sia nei suoi momenti più difficili. È uno dei pochi che, secondo il mio parere, lei ascolta e di cui si fida realmente.
Tornando al capitolo, bè, la scena nel negozio di tatuaggi di Zayn è davvero fantastica. Togliendo il mio fatto personale per cui io amo follemente la farfalla che Harry ha tatuata sul petto e mi sono immaginata tutta la scena in cui gliela tatua (hai descritto tutto benissimo ed era impossibile non farlo), tutto quanto è davvero splendido. Il modo imbarazzato in cui Noelle si aggira nel negozio, osservando incuriosita i disegni nuovi che lui ha preparato, quello con cui si siede vicino a Zayn, che, al contrario di lei, pare essere così sicuro di sé e pronto ad essere a raggiungere il suo principale obiettivo: conquistarla.
E penso che non solo abbia iniziato a sfiorarle continuamente il braccio quel giorno, ma che abbia iniziato sempre più concretamente a sfiorarle il cuore. E penso anche che Zayn debba un grande favore ad Harry.  Non credo che Noelle avrebbe permesso a se stessa di imprimere ancora più fortemente l’impronta del suo amore sul suo cuore. Il suo sentimento è talmente forte che non fa altro che divorarla internamente e farla capire che, no, non c’è nulla che lei possa fare per liberarsi da lui. E non c’è nemmeno nessun motivo che la porti a volerlo fare davvero.
E la parte finale? È realmente la cosa più dolce e meravigliosa che potessi scrivere. Però capisco il fatto che lui voglia delle spiegazioni, è giusto che le abbia, ma Noelle mi ha fatto tenerezza quando ha iniziato a pensare a tutti le motivazioni per cui lei è quella difettosa, fatta male. Mentre non è così, è vero cerca di sfuggirgli tutte le volte, ma io penso che quello sia un suo modo contorto per dimostrargli il suo amore. Perché si vede che lei si è affezionata, che il suo cuore non può stare lontano da lui. Quindi penso che lei meriti di sentirsi quella che, invece, è giusta. Giusta nelle sue sregolatezze, nei suoi problemi e nei suoi sentimenti.
Noelle merita di sentirsi a proprio agio nella sua pelle. E sono convinta che Zayn riuscirà a farglielo capire. Anche se adesso è ancora presto e lei è convinta che tutto questa cosa fra loro sia complicata e non adatta. Anche se molto spesso è difficile comprendere le motivazioni dei suoi comportamenti, anche se per mille altri motivi, come pensa lei, non sarebbe ancora pronta o adatta ad un sentimento come l’amore. Ma come fa un cuore così grande e sensibile a non essere pronto per amare?
Chiara, mi dispiace che la recensione sia più corta del solito e che anche i miei pensieri siano più confusi del solito. Quello che scrivi è sempre meraviglioso e spero di essere riuscita a fartelo capire anche questa volta.
E, credimi, non penso di avere un cuore speciale come dici tu, il mio è solamente incasinato e perso fra mille pensieri e preoccupazioni, ma credimi quando ti dico che il tuo lo è. Si capisce.
Si capisce da quello che scrivi, traspirando quello che sei.
Scusa ma ora devo proprio scappare.
Sappi che aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia!
Ti adoro, spero di risentirti presto.
Un bacione enorme,

Sara xxxxx

25/02/15, ore 11:53

Ciao :)
Eccomi, scusa il ritardo, ma in questi ultimi due giorni non ho avuto praticamente molto tempo per mettermi al pc.
In ogni caso, è veramente bellissimo.
La canzone che questa volta ho ascoltato in sottofondo è Wait dei M83, una delle canzoni di Colpa delle stelle. Ci sta da dio, sul serio.
Beh, la parte finale lascia un pò... a bocca aperta, diciamo.
Mi è piaciuto però quando gli ha dato un bacio all'angolo della bocca e in qualche modo ha smentito il suo dubbio.
E niente.
Baci.

Stella xx

24/02/15, ore 15:46

"Si avvicina ancora di più, per lasciarle un bacio sul viso molto, molto vicino all'angolo della bocca, beandosi per pochi secondi della vicinanza del suo profumo.
«E comunque, a me le scelte semplici non piacciono.»"

E fu così che il mio animo da fangirl ebbe la meglio sulla ragione, però voglio farti una domanda: quanto ancora dovrò penare prima di leggere di un bacio tra questi due? Suvvia, non ti chiedo molto, soltanto un bacino!
Allora, partendo dall'inizio: capitolo fantastico. Mi piace davvero come scrivi, e odio questa mia ripetitività e monotonia, perché alla fine dico sempre le stesse cose, però che ci posso fare se ti adoro?
Sinceramente, non mi entusiasma il fatto che Noelle fumi canne, non so, già di per sé non mi piace l'idea del fumo (per le ragazze, i ragazzi invece li rende estremamente attraenti), in più trovo le ragazze che fumano erba non eleganti, non saprei come dire. Per esempio, la figura di Noelle, così esile e fragile, non ce la vedo con un paglia in mano, ecco. Ma questa è una mia opinione, quindi nulla, sono io che ho le fisse ahaha
Poi, ti giuro che amo la figura di Holly: quando Zayn ha chiesto di uscire a Noelle e lei continuava a starsene lì imperturbabile l'avrei presa a schiaffi, ma amichevolmente (?), perché è fantastico il modo in cui ficcanasa negli affari degli altri con estremo nonchalance.
E poi finalmente Lena sta dando una possibilità ad Harry! Oh mamma quanto sono dolci ahahaha, anche se vorrei che qualcuno avesse fermato per davvero quel ragazzo dal farsi una enorme farfalla sullo stomaco.
Ovviamente, poi, la parte più dolce è quella dell'appuntamento, e più che dell'appuntamento, che viene descritto in poche righe, della fine. Noelle, ovviamente, è come sempre in grado di mandare tutto a rotoli (vai così ragazza!) ma ormai sono sicura che Zayn ha imparato a conoscerla, anche se non approfonditamente, e quindi sa che lei ha solo paura e che per riuscire a farla innamorare ce ne vorrà ancora pacchio.
La frase che ti ho riportato sopra, come già detto, mi ha fatto sciogliere, ed andava tutto così bene, fino a chè Noelle non è corsa in bagno a vomitare (no buono) e che, ahimè, si è accorta che non è ancora pronta.
Questa ultima parte mi ha spezzato il cuore, anche se spero davvero che Noelle si ricrederà.
Scusami tanto se ci ho messo tempo a passare, ma meglio tardi che mai!
Un bacione x

Ps: non mi interessa se tinypic ti odia, dov'è la mia immagine settimanale di Zayn? :(

23/02/15, ore 19:48

heyheyhey (adesso saluterò sempre così, ho deciso)
Devi perdonarmi per il ritardo -ancora una volta, yess- ma mi dimentico le cose, ouch.
Alour, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, e non so dirti perchè. Mi sono resa conto che la tua scrittura è troppo bella per rimanere su un sito web, sul serio, dovresti mandare un libro finito ad una casa editrice. Non scherzo.
Poi, amo ogni fottuto personaggio, e anche il fatto che loro non siano le solite santarelline, ma normali ragazze della loro età. E a me non disturba affatto l'erba ma, anzi, come ho già detto, credo sia normale e quasi importante. Mi piace il carattere forte e debole della protagonista allo stesso tempo, e non mi sarei mai aspettata quella fine. Pensavo che Zayn la facesse sentire... meglio?
Comunque, un capitolo impeccabile, mi sento in soggezione quando leggo la tua storia. Anche il titolo del capitolo della canzone di Blunt (io amo quest'uomo) mi è piaciuto; sempre ottime scelte.
Un grande Complimenti e un bacio, bye. xx

21/02/15, ore 20:20

Ciao tesoro :)

Prima di qualsiasi altra cosa, TANTISSIMI AUGURI DI COMPLEANNO!!!
(Anche se in ritardo di qualche giorno, spero tu possa perdonarmi..)

Ok, ora possiamo concentrarci su questo stratosferico capitolo (:
Allora, Hols e la sua sfacciataggine rendono il suo personaggio meraviglioso e davvero forte!
Adoro le sue battute, sia quella iniziale "Almeno io ce l'ho, una macchina" che con quella riguardo al tatuaggio del riccio "Sì, se ci vai con lei potrebbe anche fartelo gratis".
Insomma, chiunque vorrebbe un'amica come lei ahahaha (':

Dopodiché, Lena ed Harry, bhe sono davvero da diabete *-*
No, quel tatuaggio è la fine del mondo ahaha
Li ho trovati davvero carini, shippo anche loro!

Infine, ma non meno importante, i miei due piccioncini preferiti!
Gli Zoelle (?) può andare? (:
Bhe, Zayn che l'aspetta due ore fuori casa è una cosa che non so quante ragazze sognerebbero, io compresa ahaha
Quando lungo il tragitto, Zayn parla della situazione di Niall e dei sentimenti che prova per Hols il biondo, mi ha fatto impazzire, specialmente la frase "Niall sta uscendo con una ragazza. E' bionda, poco appariscente e penso che non direbbe una parolaccia nemmeno se la pagassero. Poi alla sera lui beve due birre ed inizia a straparlare di quanto sia bella Holly e di quanto sia stupido a non averci nemmeno provato con lei." Bho, mi ha fatto letteralmente impazzire!
E sì, la descrizione dell'uscita tra Zayn e Noelle è meravigliosa, tanti tanti tanti complimenti, tesoro :*

Aggiorna il prima possibile ed avvisami!
Un bacione,
_Sum<3.