TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

25/02/15, ore 17:07

Oddio sono super in ritardo, scusatemi davvro ma ho avuto un sacco di cose da fare :)
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Prima di tutto Effy che conosce jack, che inizia subito a provarci con lei per poi comparire nash che lo trascina via (che sia geloso della nostra bella Effy?), e poi Faith e Luke, amo quel ragazzo, che vanno alla corsa clandestina. E faith gareggia contro Harry awwww :3
Niente lo adoro, e il capitolo è scritto davvero bene super complimenti ad entrambe!
Un bacione grandissimo
Chiara

24/02/15, ore 18:09

Ehi, finalmente sono riuscita a passare. Scusatemi ma ero piena di compiti, però meglio tardi che mai!
Ho trovato questo capitolo molto bello soprattutto per quanto riguarda la parte di Faith: non mi aspettavo facesse corse clandestine, è stata una grande idea soprattutto perché dona un po' di movimento alla storia.
Anche la parte di Eff mi piace molto, anche se mi è dispiaciuto quando nash è andato a chiederle i compiti: non è giusto che si approfitti di lei solamente perché sa che eff ha un debole per lui.
Mi dispiace che Faith menta a suo zio e a sua sorella, ma se lo sta facendo probabilmente c'è un buon motivo: magari ha bisogno di soldi per aiutare la famiglia e quindi crede di essere nel giusto.
In ogni caso il capitolo mi piaciuto molto, trovo che siate migliorate nello scrivere. Non ho trovato alcun errore e le descrizioni sono fatte molto bene.
Vi faccio i miei complimenti e spero che aggiornerete presto. Avvisatemi quando lo fate.
Un bacio x

24/02/15, ore 13:31

Ciao splendori come state??? Eccomi qui complimenti x la vostra storia che diventa più bella di capitolo in capitolo. Faith e Harry bhe c'è qualcosa tra loro e si vede lontano un miglio e sto sperando che se ne accorgano presto anche loro dall' altro canto come resistere al fascino di Styles. E bhe Effy mmmh diciamo che secondo me sto Nash non gli è indifferente. Continuate e mi farebbe piacere se vi va di passare anche dalla mia

23/02/15, ore 06:59

Spero la continuerete presto perché mi piace da morire😘
in un giorno ho finito di leggerla la adoro❤️

22/02/15, ore 18:29

Ciao ragazze belle! :)
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, specialmente la parte finale della corsa automobilista, adoro il personaggio di Faith per il suo carattere forte.
Ma.. lo zio Simon che tenta di fare una lezione di educazione sessuale? Ahahahahahaha rido :'D
E riguardo ad Effy.. quel Jack secondo me si prenderà una cotterella per lei e Nash sarà geloso u.u
Continuate appena potete, siete bravissime.
Bye! :)

Anna xx

22/02/15, ore 16:49

Eccomi qui come sempre!
Il capitolo è davvero interessante. Non mi aspettavo affatto questo lato di Faith, ma almeno me la fa vedere in modo più sicuro e spavaldo. Le corse clandestine però sono sempre un pericolo, si sa, e spero che non porteranno guai alla ragazza. Harry poi... chi se l'aspettava che sarebbe stato lui l'avversario? Beh, non io.
Comunque, ho visto un pò di errori nella punteggiatura. Apparte questo, nulla.
Alla prossima, xhimmelx :)

22/02/15, ore 16:42

Ehilà tesorini miei *-*
Non potete capire la gioia che ho provato quando ho saputo che avevate aggiornato ^-^
Il capitolo è PERFETTOOO!! xx
Okay, Nash geloso è adorabile ehehe la parte

“Un attimo, Grier!” ribatté lui scocciato.
“Non un attimo, ora! Voce del verbo muovi il culo!” replicò Nash notevolmente nervoso.

L'ho adorata, seriamente fa morire ahahahaha
Ed inoltre credo che a Jack piaccia Effy o qualcosa del genere? Mmh bhe, Nash avrà un avversario allora lol xx

La parte di Faith è forte, come il suo personaggio, insomma (:
E la parte finale dove gareggia con il riccio è descritta davvero bene, mi sembrava quasi di essere una dei partecipanti *AIUTO* ahahahah

Come sempre, vi faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti, siete meravigliose e questa è una delle storie più belle su efp!
Siete la mia coppia di autrici preferita, davvero *-*
Aggiornate il prima possibile xx
Un enorme bacione,
_Sum<3.

22/02/15, ore 16:07

FAITH È... UN MITO! Ha vinto la gara e...ciao ciao Harry! Aawh, cosi si fa! Haiaggiornato in fretta e cio' mi piace. Ahaha. Comunque, Nash che tirava Jack? Hahahah dio, calmati.

AHAHAH aggiorna presto mh? <3

Chiara x

22/02/15, ore 16:06

Come sempre, anche questo capitolo fantastico.
Continuate presto!!
Baci, GiuGi

22/02/15, ore 16:00

hey bella, scusami ma efp ha ben deciso di cancellare la mia recensione e vabbi, anyway, ti avevo detto che ricordavo la tua storia e mi ha fatto piacere ritrovarla. Non ho trovato particolari errori, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non eccedere nel cambio di pov all'interno di un capitolo, due possono essere sufficienti, per il resto continua così.

xx c

22/02/15, ore 15:51

ODDIOSSS CE L'HO FAATTAAAA.
Perfetto. Il capitolo è bello, mi piace troppo la prima parte, non chiedermi perché. Luke che la salva, per modo di dire, dalle lezioni della Smith... Il loro Abbraccio... Ed Harry? AWW QUEL RAGAZZO È COSÌ AJSJAK. Andiamo si vede tale e quale che è geloso.

Aggiorna presto mh?

Chiara x

18/02/15, ore 21:54

Ciao belle,
Eccomi qui ci tengo a dirvi che la vostra storia mi piace davvero moltissimo e mi prende capitolo in capitolo sempre di più.
Adoro l'amicizia tra Luke e Feith malgrado sembri che nell'ultima scena sia qualcosa di più di un'amicizia, insomma: si sarebbero baciati se non fosse arrivata Effy? Probabilmente si, il che mi fa pensare che forse accadrà davvero qualcosa tra i due. E Harry dove andrà a finire?
Sono in ansia e spero che aggiungiate presto il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro ragazze, a presto.

Ele.

17/02/15, ore 10:49

Ciao.
Scusami il ritardo ma ieri non ero in casa.
Comunque la storia sembra carina, come primo capitolo mi piace, scritto bene e in modo scorrevole. Le descrizioni sono ben fatte e non ho notato errori.
La trama sembra originale e penso che leggeró anche i capitoli a seguire. Alla prossima el.

16/02/15, ore 22:43

Allora, prima di tutto ciao ragazze, scusatwmi per il ritardo ma ho avuto un lutto in famiglia. Parlando del capitolo sapete già che andando avanti mi innamoro sempre di piú di questa storia. È veramente un capitolo fantastico questo.Ve lo ripeto ad ogni capitolo, lo so, ma ogni volta che si va avanti li trovo sempre piú stupefacenti e divertenti! Ma Luke e Feith? Beh mia mamma pensa che io e il mio migliore amico prima o poi ci metteremo insieme, peccato che lui abiti a Londra e io in Sardegna ahahaha ma okay, non si parla della mia vita qua. Allora, li troverei stupendi come coppia, ma è Harry quello che deve stare con Feith, è inutile, li amo! Beh continuate presto, non vedo l'ora!❤

16/02/15, ore 19:16

Ciao bella! (o forse dovrei scrivere 'belle'?)
come va? Allora, non ho mai letto storie con Nash Grier a dire il vero, questa è la prima. Come inizio non sembra male, anzi. Le due che vivono con lo zio... il loro lavoro... beh, come cosa è alquanto originale, non l'ho mai trovata, perciò questo è un punto a vostro a vostro favore :)
Per ora mi fermo qui a leggere, continuerò domani perchè sinceramente ora ho altre storie da leggere e recensire! :c
L'unica cosa che ti/vi chiedo è di aggiustare il carattere dello scritto e renderlo piu' leggibile. Questo stanca gli occhi.

Ora scappo, lasciate una recensione alla mia storis "Irresistible".

Baci, Chiara x