TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

16/02/15, ore 18:36

Ciao bella mi dispiace immensamente per il ritardo ma sono partita e sono tornata solo ieri e ho letto il messaggio adesso. Comunque storia strabella Harry e Luke insieme nella stessa storia? Ma wooow porca paletta mi piaceee. EFFY E LUKEEE VERY VERY GOOD e Harry e faith troppo belli insieme secondo me farebbero scintille insieme.

16/02/15, ore 17:47

Hei,ho letto solo questo capitolo e devo dire che è ben scritto a parte qualche errore di battitura.
Mi piace l'header. :3 Ora vado a vedere il trailer c:
Alla prossima,bye,x.

16/02/15, ore 16:39

Hey, come promesso eccomi qui.
Premessa, non leggo het, quindi mi sono 'sforzata' per farlo, come ben saprai le storie ormai sembrano tutte uguali, per questo ho smesso, se così possiamo dire.
Passando alla vostra storia, è carina, nulla di speciale onestamente, non è proprio la solita trama, ma è abbastanza simile alle altre.
Cambiate pov un po' troppo spesso a mio parere, anche quando non è necessario.
Ho trovato parecchi errori di battitura, grammaticali e similari, soprattutto nella coniugazione dei verbi.
Ad esempio 'potetti', che in realtà è potei.
Il carattere dei personaggi non l'ho ancora ben capito, probabilmente serve più introspezione.
Per il resto, a parte queste accortezze può andare, quindi migliorate queste cose e continuate così.
Alla prossima.
xx crì

15/02/15, ore 15:17

Ciao :)
Capitolo veramente bellissimo. *-*
Tra Nash e Effy sono sicura che nascerà qualcosa, awaw.
E poi Harry che chiede e parla sempre di Faith, mhmh. HAHAHAH sijfrjg.
Lukeee.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/02/15, ore 12:16

heii
bel capitolo, sisi.
siete molto brave e i personaggi mi piacciono davvero molto.
il linguaggio che usate è corretto e contiene espressioni non banali, punto a vostro favore.
la trama mi ispira, sapete già che continuerò a seguire questa storia ahaha

un bacio x

-Alessia

14/02/15, ore 15:06

Eccomi di nuovo qui!
Inizio col dire che adoro Harry. con tutta me stessa ma bho... in questa ff AMO ALLA FOLLIA luke e faith!! Sono convinta che il loro rapporto di amicizia possa benissimo diventare qualcosa di piuttosto forte, ma ovviamente non mancherebbero affatto delle commplicazioni. Ed in più c'è di mezzo pure Harry per il quale, a quanto ho capito, Faith prova uno strano interesse. Sono curiosa di sapere chi sceglierà, se mai si ritroverà costretta a dover scegliere.
Per quantoo riguarda Effy, invece, non so cosa pensare si lei e Nash. Ma è sicuro che ogni volta che questi si avvicinano e cominciano con i loro discorsi strani mi piace!
Detto questo, mi piace come sta procedendo la storia. L'unica cosa cconsiglio è rivesere un po la punteggiatura , soprattutto per quanto. riguarda le virgole.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

14/02/15, ore 13:47

Ciao ragazze! :)
Complimenti, il capitolo oltre ad essere bello e ben scritto, è molto interessante ;)
Harry è geloso ehehehe, Luke giù le manine o te le taglio, Faith deve stare con Haz.
Che belli che sono Nash ed Effy e chissà perché ha scelto quel tipo di completino da tennis per lei eheheh
Continuate presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bye! :)

Anna xx

14/02/15, ore 13:07

Ciao belle,
il capitolo è stupendo come al solito, mi piace tantissimo!!!
Continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
By continuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ps Continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

14/02/15, ore 12:13

Ciao belle!
Eccomi qui per lasciarvi la recensione.. allora, ammetto che questo forse è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto, davvero. Mi piace il rapporto che c'è tra Faith e Luke (ho già detto che ho una supermega crush per Luke Hemmings?) e ho adorato la gelosia di Harry che non è riuscito a mascherare tanto bene :)
Mi è piaciuta anche la scena di Effy e Nash, lei è così tenera tutta imbarazzata e lui secondo me si sta prendendo una bella cotta per lei e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro due :3
Complimenti!
Chiara

14/02/15, ore 12:11

STO MORENDO.
RAGAZZE aiuto.
DA DOVE DEVO PARTIRE? La gelosia di Harry? Le allusioni di Nash? La scena in macchina che mi ha ispirato tenerezza? IL QUASI BACIO TRA LUKE E FAITH?
Ragazze, voi mi volete morta.
Meno male che fate sempre dei capitoli abbastanza lunghi, così io ho parecchio da leggere per buona pace mia e vostra, che siete costrette a leggere i miei scleri altresì detti "recensioni".
Se questa si può chiamare una recensione, poi, proprio non lo so.
Mi sento male e credo che senza continuo io non sopravviverò, insomma, non potete lasciarmi così e buonanotte.
Adesso shippo anche LukexFaith, perfetto. Sono un pochino indecisa mi dicono.
Anche se, tipo, la gelosia di Harry è qualcosa di sjfajkfhafjfh mannaggia sto davvero sclerando più del solito, perdonatemi.çwç
E beh, nulla, come sempre vi faccio i complimenti per come è scritto questo capitolo, per la lunghezza - so che non è facile produrre un capitolo tanto lungo, e soprattutto per l'originalità di ogni nuovo capitolo.çwç
Ci vediamo al prossimo!
Ida.xx

13/02/15, ore 21:48

Ciao ragazze (:
Sono davvero felicissima che abbiate finalmente aggiornato, non stavo più nella pelle! *-*
Allora, come sempre il capitolo è strepitoso, secondo me è una delle storie più originali e belle su tutta efp (e ne ho lette tante!)
Più leggo questa storia, più vi vedo bene come due autrici fisse. Avete un modo di scrivere che lega alla perfezione l'uno con l'altro, sono davvero felice che scriviate assieme, siete meravigliose :*
Poi, venendo al capitolo:
Luke che entra in classe da Faith è una cosa fighissima, mercoledì voglio anche io che Hemmo entri nella mia classe però ):
Il carattere di Faith mi fa ridere ogni volta, è così solare e ironica, mi piace molto :D
E poi, Hemmings geloso ^*^ awww che cosa mlmlml ahaha
Basta, io shippo troppo Nash ed Effy, cioè sono l'amore e quella spavalderia che usa il moretto in contrasto con l'innocenza di Eff mi fa morire ogni volta, awww
Grier e le sue perversioni verso le divise da tennis, è comprensibile ahaha (':
La parte finale quando è arrivata Effy ho riso tantissimo HAHAHA
Poveri Luke e Faith nei loro momenti intimi arriva la dolce sorellina ahha!
Però devo dire che la frase finale di Luke ed il suo comportamento verso Effy è una cosa adorabile e mi ha fatto sciogliere il cuore :3

Bene, come sempre capitolo perfetto di una storia perfetta!
Non vedo l'ora che aggiorniate!
Un bacione,

una ormai vostra fan, _Sum<3.

10/02/15, ore 18:59

Ragazze, voi dovete continuare.
Io non posso sopravvivere senza il prossimo capitolo, vi prego, avvisatemi quando lo postate se non vi dispiace perché io proprio non ce la posso faree çWç
Allora, che dire? Nel PoV di Effy ho amato letteralmente la scena con Nash, lui che le stringe i fianchi mentre all'inizio sembrava tanto scostante, poi loro che cadono in piscina, lui che le presta i suoi vestiti... insomma, sembrava tutto davvero perfetto.
Quindi capirete il mio sconcerto nel leggere - durante il pov di Faith - il comportamento di Nash con Madison. Forse lei è cugina di Harry, quindi non di Nash?
Comunque sia, lui è di Effy e basta.u.u
Harry invece è assolutamente perfetto, e davvero non potrei dire quale sia la mia OTP per il momento, anche se parteggio per Faith in maniera sfegatata. Ma Effy è così caruccia che, ooops, la adoro.
Beh, niente da dire, ci rivedremo sicuramente al prossimo capitolo che spero arrivi in fretta.
A presto! xx

10/02/15, ore 18:36

CI SONO I 5 SECONDIII
... Okay, no, mi calmo e torno in me.
E' che li amo troppo, ooops.çwç
Cooomunque, veniamo a noi. Sapete quanto odio Jenni? Beh, ovvio che non lo sapete, ma ve lo dico io: un casino.
Scusatemi l'espressione ma, senti ciccia, Nash è già occupato. So smamma, pft.
Che poi Effy sarà la sua assistente... neanche immagino, aiuto :')
Non sto seriamente nella pelle di leggere quello che succederà.
Poi nel pov di Faith, ovviamente, sono deceduta perché ci sono i 5, e quindi... beh, spero possiate capirmi, sono solo un'umile fangirl!
Okay, ora corro a leggere il quinto capitolo, ci vediamo tra poco!:3

09/02/15, ore 08:52

OH.MIO.DIO.
1) Naaash Grier. Tesoro mio bello, sei un tantino inquietante lo sai? Ma ti perdono perché ti amo, oops. Vorrei essere un ragazzo solo per piacergli, ma tralasciamo HAHAHAHAH
2) Harry, Harry, Harry. Non puoi provarci così tranquillamente con una ragazza e poi scappartene, eh.u.u Se poi è anche una tua dipendente.... no okay, shippo troppo HarryxFaith.
Amateli tutti con me, orsù.
Mi han fatto morire in quella scena in classe.... oops.
Ora corro a continuare, on posso credere che manchino solo due capitoli, ne voglio di più.çwç
A tra poco!

09/02/15, ore 08:45

Okaaay, okay mantengo la calma.
Harold Edward fa conquiste sin da subito!
E l'altro, mi credete che per un momento ho pensato potesse essere Niall? Stupida, stupida, stupida me.
Comunque, devo ammettere che tra le due sorelle io sono molto #TeamFaith, non so, mi appare come la più sveglia e anche più furbetta delle due.
Non ho ancora inquadrato alla perfezione nessuna delle due, ma una buona idea la ho su entrambe e, sì, Faith mi piace un sacco.
Non disdegno nemmeno Effy però, sia chiaro.u.u
Adesso, voglio continuare a leggere dell'evolversi della relazione con i nostri cari signorini, quindi..
ci vediamo al prossimo capitolo!:3