TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

26/01/15, ore 20:01

heilàà
eccomi qui, come promesso
allora, il capitolo primo mi piace e la storia non sembra banale, poi ovvio, siamo ancora agli esordi quindi la trama si deve ancora conoscere, direi.
il linguaggio utilizzato è chiaro e scorrevole, adeguato
continuo a leggere c:

un bacio x

-Alessia

23/01/15, ore 21:07

Ciao ragazze! :)
Finalmente Nash ha rivolto la parola ad Effy, evvai! Però spero che quella Jennifer non si metterà in mezzo ai due, eh no *scuote il ditino*
Chissà che ruolo avranno i 5SoS nella storia, oltre che ad essere i migliori amici di Faith.. sono proprio curiosa di sapere come continua.. e spero anche che ricomparirà Harry ;)
Domanda: ci saranno anche gli altri One Direction?
Il capitolo era carino, piacevole da leggere e la storia mi piace sempre di più.
Aggiornate presto! :)

23/01/15, ore 15:32

Bellezze , eccomi qui come promesso!
Allora, ho trovato la vostra storia molto molto carina, specie per il fatto che vi sono molto vari fra cui Harry, i 5sos o Nash. Trovo Nash molto strano in qiesta ff, nel senso che è quasi sfacciato e questa cosa mi piace ahahah.
Luke e Faith sono troppo troppo carini, mamma mia. E quella frase nella quale lei afferma di fare pensieri strani sul suo migliore amico mi incuriosisce molto.
Avete una bella scrittura, molto fluida, ho visto solo un paio di errori di distrazione.

Baci , xhimmelx :)

22/01/15, ore 19:14

Ehilà!
Come già detto, la storia è stratosferica, l'adoro *-* Cavolo è una bomba! Oltre ad essere originale è scritta davvero bene! Siete una coppia perfetta di autrici, complimenti :D
Allora, il capitolo è sensazionale, bellissimo!
Awww i 5sos ahaha sono adorabili (':
E Nash che razza di idiota con quella di tennis, se fossi stata Effy gli avrei tirato un calcio nei gioielli, giuro _._
Va be comunque vi PREGO DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE!!!
Un bacione,
_Sum<3.

19/01/15, ore 20:32

No insomma, il mio "no ma ok" è sempre presente vedo...
Uh guarda, in questa storia è entrato pure un pinguino!
Che colpo di scena oh!
No ma la scena hot tra Hazza e Faith? mlmlml
Ma bravo Nash, vedo che hai due bellissimo occhi, E ALLORA PERCHE' CAZZO NON LI USI E GUARDI UN ATTIMO EFFY?
Mamma mia che capra andalusa...
No complimenti Greta, arriva in ritardo a lezione dai, sia mai che quel professore fosse la Volpi travestita e ti fa scendere a timbrare il badge anche con un minuto di ritardo come successe a Bertuld.
Ma poi è inutile Greta che ti fai vedere che sai suonare il piano, perché fottesega amabilmente :)
Lo sai che ti amo AHAHAHAHAHA anzi no.
E non ti ANO nemmeno.
Niente.
Zero al quoto.
Dai scema, io vado, bel capitolo me gusta mucho mucho mucho, el me gusta mocho, yo lo gusta mucho mucho mucho mucho-cho (stile canzone incorregginili scritta sbagliata, no ma okey)
Besoooos alla prossima, baci
-Nichi

18/01/15, ore 15:10

Ti dico giá che Harry è uno dei miei personaggi preferiti. E non perchè è Harry, ma proprio per il carattere che ha nella storia! E Nash... Beh lui è misterioso, amo anche il suo personaggio, ma in modo completamente diverso da quello di Harry. La storia si fa sempre piú interessante e vi giuro che Effy mi rispecchia tantissimo, mentre per certi aspetti sono simile a Faith. Incredibile quanto sia bella e appassionante questa storia! Ne ho letto tantissime, e posso dire che questa è una delle migliori. Vi consiglio di metterla anche su wattpad, lá avrebbe un successo immenso!

18/01/15, ore 14:38

Questo capitolo mi piace molto piú del primo. Brh penso che andando avanti tutti mi piaceranno sempre di piú.
Avete un metodo di scrittura fantastico, tanta fantasia e tutte le potwnzialità per scrivere una buonissima storia, com'è questa.
Si fa sempre piú interessante e non vedo l'ora di sapere come si svolgerá il seguito dell storia. Perciò continuo a leggere ahahah
Bravissime!❤

18/01/15, ore 14:09

È fantastica!
Scusa per l'enorme ritardo cin cui sono passata, ma non ho avuto proprio il tempo... Scusa ancora!
Beh solo il primo capitolo è bellissimo, non oso i.maginare quanto stupendi saranno gli altri. Mi piacciono tantissimo i personaggi e non vedol'ora di assistere all'entrata in scena di Harry, mio grande amore. Beh continuo a leggere, perciò mi dileguo!
Ancora complimenti!

17/01/15, ore 22:27

IN RITARDISSIMO!
Mi dispiace per Effy, è davvero molto timida!
Faith invece mi piace un botto, forse mi descrive un po' hahaha♥
Sempre bellissimo, continua presto. xx

14/01/15, ore 23:16

Mi rispecchio molto in Effy, è timida proprio come me! :)
Faith.. che caratterino, però mi piace il suo essere decisa e un poco acida.
Luke mi sta simpatico e anche lo zio Simon.
Anche questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e come si comporteranno le due sorelle con i fratellastri Grier.
Aggiornate presto, nel mentre inserisco la storia tra le preferite, ve lo meritate.
Bye! :)

14/01/15, ore 22:52

Eccomi qui ragazze! :)
Complimenti per il capitolo, é stato piacevole leggerlo, risultava scorrevole e non ho trovato errori e poi è bello lungo (adoro i capitolo lunghi)
Ho una dichiarazione da fare:
Shippo già Harry e Faith e Nash ed Effy.
A proposito, Nash è così.. inquietante ahah mi ha messo i brividi xD
Adoro sempre di più il rapporto tra Faith ed Effy.. voglio una sorella anche io adesso xD (sono figlia unica)
Corro a leggere il prossimo capitolo.

14/01/15, ore 21:53

Ciao belle,
Storia molto interessante e particolare, sicuramente mi intriga e sembra diversa dalle solite.
Mi piace e fate una bella coppia di acrittrici insieme, brave.

Ele

14/01/15, ore 18:37

Ehi ciao :)
Sono passata come mi hai chiesto. Trovo la storia carina e ben scritta, spero che continuerai presto perché voglio sapere come continua.
Un bacio, alla prossima!
oak

14/01/15, ore 16:05

la scena di effy e harry al piano.. aiut. *illegale*
vorrei avere un harry styles tutto mio.
la storia sta iniziando come si è potuto vedere, la trovo interessante, un po' diversa .
continua presto bella :)

13/01/15, ore 20:25

Hey ciao! Mi avete chiesto di passare ed eccomi qui! ;)
Beh che dire.. la storia è interessante e la trama mi piace molto.. sono proprio curiosa di vedere come continuerà ;)
Alla prossima,
Giuls xx