TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

24/07/15, ore 13:11

Ciao ragazze! :)
Finalmente sono riuscita a passare a recensire, scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con il pc.
La storia di per se si prospetta davvero interessante e le descrizioni sono davvero fatte bene e complete; mi piace molto anche il rapporto tra le due sorelle e non vedo l'ora di scopre chi sarà il proprietario di questa sontuosa villa (anche se un'idea credo di essermela già fatta).
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver notato errori, però ci sono delle piccole e insignificanti mancanze dal punto di vista della punteggiatura (mi spiace farlo notare), in alcuni periodi ci avrei visto bene una virgola per staccare le frasi (questo è più un consiglio).
Detto questo, ancora complimenti per come scrivete, leggerò sicuramente i prossimi capitoli. :)
Scusate l'ignoranza, chi è Nash Grier?
Buona continuazione, a presto! :)

23/07/15, ore 14:26

Ehii splendori sono qui scusate il ritardo ma questi giorni sono molto indaffarata e raramente sono al computer. Sapete bene quanto ami la vostra storia ne sono appassionata veramente e spero voi continuate a scriverla. Effy e Nash, Nash e effy mmh qualcosa mi dice che tra loro c'è più di quello che vogliono far credere e che effy si sia realmente affezionata a lui e ora stia soffrendo per la notizia data. Continuate belle

19/07/15, ore 09:45

Era da una vita che non leggevo una ff sugli oned haha ma a parte questo l'ho trovata molto interessante e vedo che avete riscosso anche un certo successo e credo che ve lo merititate! Approvo anche la scelta di Lucy Hale come "personaggio" essendo io una fan di pll, con questo vi saluto e alla prossima!

17/07/15, ore 21:53

ma buona sera splendori :)
scusate il ritardo, io sono sempre in ritardo ahah.
allora, parliamo seriamente del capitolo perché l'ho amato. la vostra è una di quelle storie in cui è impossibile non lasciarsi trasportare dalla trama perché c'è sempre qualcosa che cattura l'attenzione di chi legge, ahw.
in particolare in questo capitolo ho amato il pov di effy, mi è piaciuto davvero tanto anche per come è scritto.
e niente, per ora tolgo il disturbo! un bacio splendori e aggiornate presto, eight xx.

16/07/15, ore 21:13

Ciao! Eccomi qui,scusami se ci ho messo un po a passare ma dovevo studiare (si, è estate, ma sono indietro con i compiti cwc)
Che dire? Sono mai felice perché il vostro stile si sta evolvendo, noto dei grandi miglioramenti rispetto all'inizio della storia e questo è un punto a vostro favore.
La storia mi appassiona, entra nel vivo e succedono sempre un bel po' di cose.
Siete brave, e per questo vi faccio i complimenti.
Un bacio x

14/07/15, ore 19:23

Ciao ragazze (:
Che bello che avete aggiornato FINALLY!
Il capitolo è molto bello, mi piace come stanno andando le cose, si stanno infittendo di cose davvero interessanti e ogni capitolo mi fa venire sempre più voglia di leggere quello nuovo!
Mi è piaciuto molto questo riscontro tra Faith ed Effy, adoro i momenti tra sorelle e loro sono adorabili!!
Faith che è iperprotettiva mi è piaciuta davvero tanto, adoro le persone così e si capisce quanto tenga ad Effy ^-^
Mi è mancato Harry qua, però sono sicura che lo si rivedrà al più presto u.u
Beh, Nash....
Odio Madison, sta rovinando tutto con i Neffy? (invento il nome haha).
E Nash che non crede ad Effy mi ha davvero deluso, deve crederle, andiamoo ):
Voglio assolutamente sapere come si svolgerà la faccenda, per cui aggiornate appena potete xx
Un bacione,
_Sum<3.

14/07/15, ore 16:38

Ciao :)
Il capitolo mi piace moltissimo.
Jack è veramente un grandissimo stronzo (perdonate la parolaccia, AHAHH).
E Nash che le confessa di partire con quella. Piccina :c
E niente.
Aggiornate presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

14/07/15, ore 15:46

Ciao belle :)
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se, devo ammetterlo, la mancanza di Harry si è un po' fatta sentire :)
In ogni caso, mi è piaciuta la parte dedicata a Nash ed Effy, anche se lui è il solito coglione che sta appresso ad una come Madison, quindi mi ha un po' deluso.
Complimenti comunque,
Chiara

14/07/15, ore 13:26

Hey ciao, eccomi come al solito qui a recensire!
Allora, mi è dispiaciuto non leggere nulla riguardo Luke ed faith in questo capitolo, ma d'altronde la discussione fra le due sorelle è stata importante. Voglio dire, faith ha scoperto di Nash e Jack e magari potrebbe salvarla da qualche possibile pericolo, in futuro.
Comunque, è ormai chiaro che effy è sempre più cotta di Nash, non a caso la ragazza si infuria al solo sentire il nome di Madison. Credo che Nash ed Effy sarebbero molto carini insieme, quindi spero per il meglio.
Jack è sempee più cattivo. Mi chiedo che fine abbia fatto la bustina, insomma, non penso che Effy l'abbia solo immaginata.
Beh, speri di risolvere questi dubbi nei prossimi capitoli. A presto, xhimmelx :)

07/07/15, ore 22:34

Hello!!
Alura, Effy ha tutte le ragioni per essere incazzata con quel cretino di Nash, ma allo stesso tempo Nash ha ragione, quel Jack non è tanto a posto. Sai, mi è piaciuta molto la loro lite, mi piace leggere scene di personaggi che litigano, sono strana I know :')
La scena di Faith con i Five Seconds Of Summer mi ha fatta morire dalle risate ahahaha
Ma Luke che bacia Faith alla fine del capitolo?! Proprio non riesce a digerire il fatto di essere stato friendzonato eh?!
Bel capitolo, complimenti :)

Anna xx

05/07/15, ore 23:41

ehi ciao splendori, eccomi qui :)
capisco benissimo il ritardo, tranquille, in questo periodo sono tutti super impegnati ahah. in ogni caso, è sempre bello quando un capitolo è abbastanza da ripagare l'attesa, e questo lo è decisamente ahw.
la mia parte preferita è stata il pov di effy, l'ho amato un sacco ed è scritto benissimo, davvero. soprattutto l'ho trovato coinvolgente!
spero che aggiorniate presto e intanto tolgo il disturbo ahah.
alla prossima splendori, eight xx.

02/07/15, ore 15:38

Eccomi ragazze _)
Allora, la storia continua a prendermi, anche se giuro che non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Effy e Nash/ Harry e Faith, e voi me la state facendo sudare mai taaanto.
Ma,in questo capitolo, Nash fa vedere che un po' di interesse per Effy effettivamente c'è, e la cosa non ha fatto altro che farmi piacere. Per quanto riguarda il bacio tra Faith e Luke, ammetto che sapevo che sarebbe successo prima o poi, ma mi dispiace un po' per Luke perché mi sa che Faith ha la testa da qualche altra parte :/
Complimenti, un bacio
Chiara

21/06/15, ore 12:10

hei tesori, eccomi qui
stranamente non con un immenso ritardo come al solito ahah
ho letto il capitolo tutto d'un fiato, davvero molto bello
non ho notato errori o scorrettezze
ho visto anche il trailer che non avevo mai guardato prima, probabilmente per dimenticanza, aw, ben fatto, brave
recensione più che positiva
alla prossima!

19/06/15, ore 21:58

Hei ahaha.
Dunque, minè piaciuto il primo pezzo perché il legame tra Luke e Faith è molto bello dai, alla fine per fortuna sono riusciti a chiarirsi, meglio.
Ahahaha non voglio sapere come sarebbe continuata su quel letto se non fossero arrivati i fratelli Hemmings :')
Il poi di Effy lo ADORO! Ceh voglio dire, Nash che fa un regalo? A qualcuno? Soprattutto ad Effy? WTF! WOW. Ceh sisisisi checcccarinoooo alla fine è buono come tutti ma non lo vuole ammettere daaaaai daaaai.
(Pablo, en espanol!).
Mi è appena venuta in mente la Belli col cappellino viola che mangia una carota in classe mentre sgrida Lena ahahha non so perché looooool.
Ma quelle zoccolette alla festa cosa vogliono? Levatevi di dosso grazie ahaha.
Però è stato stronzetto Nash a lasciarla sola eh dai lo sapeva che non conosceva nessuno. E tipo Gilinsky che si intromette? Cazzo fai? Lei è di Nashty okay? Okay. Altrimenti ti castro punto. Vooooglio sapere chi ha urlato alla fine è dato che sono curiosa vado a leggere!
Kisses
-Nichi 😘❤️

18/06/15, ore 11:53

Hey ciao, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo! Scusatemi il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Allora, mi.ha molto sorpresa il comportamento di Nash alla festa. Cioè, ha finalmente ammesso di provare qualcosa per Effy (a modo suo), proteggendola e portandola via. Credo che adesso lei debba rendersi conto del perché lui è così interessato a lei e non a Madison, senza farsi troppe domande. Però era un po ubriaca, quindi spero non diementichi nulla della serata, soprattutto quel "Lei è mia".
Fra Faith e Luke è tutto piu indeciso invece. Dopo la storia della baita i due si sono allontanati e non riescono ancora a comportarsi come un tempo. Faith però deve aprire gli occhi, io credo che se Luke è così ostile e scontroso nei confronti di Styles un motivo ci sarà, altrimenti si comporterebbe proprio come i suoi amici.
E quel quasi bacio alla fine poi? Oddio, Luke me lo sposo.
Beh, aspetto il prpssimo capitolo!
Brave, xhimmelx :)