TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

07/02/15, ore 14:47

Bonjour!
Eccomi qui al primo capitolo, spero non vi dispiaccia ma per comodità recensirò capitolo per capitolo, mi riesce meglio! E poi, spesso e volentieri non riesco ad evitare di commentare in maniera particolare gli eventi, quindi mi trovo meglio così :')
Venendo alla storia, dal primo capitolo posso già dire alcune cose:
1) E' scritta in maniera molto corretta anche dal punto di vista grammaticale. Avete scritto "guance" e non "guancIe", come invece fanno molte persone qui sul sito, e anche se è una sciocchezza ho sorriso a trentadue denti per questa cosa. Sono molto attenta alla grammatica, lo ammetto.><
2) Ragazze che lavorano al servizio di una famiglia più ricca? Assolutamente geniale! E' un'idea del tutto nuova, e la adoro. Non è una storia banale il che mi fa già sperare che i seguenti capitoli possano piacermi quanto questi, e tralaltro, ho anche un debole per le prestavolto che avete scelto per Faith ed Effy. Adoro Lucy Hale e Lily Collins :'))
Detto ciò, continuo a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ida.x

06/02/15, ore 21:55

Eccomi qua!
Mi scuso per il ritardo ma ero davvero convinta di aver già recensito questo capitolo ahahah.
Comunque, l'ho trovato molto carino. La cena è stata a dir poco esilarante, a partire da Effy che indossa i vestiti di Nash fino ad arrivare alla cugina di questo ed Harry. Beh, se è vero che è sua cugina penso debba regolarsi un po' ahahah. Ecco, diciamo che non mi va a genio il suo personaggio.
Comunque, il capitolo è scritto in modo molto scorrevole come al solito e non credo ci siano errori. Perciò alla prossima, xhimmelx :)

05/02/15, ore 21:26

Ciao, eccomi! Scusa il ritardo ma su efp ci sono stata proprio poco in questi giorni!
Allora, che dire? Il capitolo mi piace molto, sei brava a scrivere e non ho trovato errori, se non qualche minimo sbaglio qua e là.
Vorrei solo farti notare una cosa: non esiste "vidimo" ma bensì "vedemmo" (o meglio, esiste ma uno è il passato remoto di vedere, l'altro è il presente di vidimare, che è un verbo del tutto diverso ahaha").
Ti consiglio di correggere questo piccolo errore ma, ahimè, spesso ripetuto.
Ultime parole per farti ancora una volta i miei complimenti.
Ciau, alla prossima! x

02/02/15, ore 19:10

Aaaah stupendooo! Sto morendo dal ridere alla scena di Harry e Faith ahahahahhahahha ci sarei voluta essere io al posto suo, anche se avrei dovuto fare la pipí con lui in bagno.
Ma era in boxer... Quindi... Oddio 21enne aaaaaa!
Ok, basta, mi calmo.
Nooo! Non ci riesco! Questa storia mi piace da impazzire e non so proprio come farò ad aspettare ancora:( Continuate presto! È fantastica, la ANO❤

02/02/15, ore 19:06

Ciao bellezzee :)
Come promesso eccomi qui a commentare, anche se forse leggermente in ritardo, ma spero che possiate perdonarmi!
Anyway, la storia mi piace, è davvero originale e avere Nash, Harry e i 5sos nella stessa storia non è comune, anzi penso che sia l'unica in tutto EFP,quindi brave :)
Adoro Effy,davvero, e penso che la piccolina non sia del tutto indifferente al fascino di Nash.. anche lui, forse, si è preso una piccola cotta per lei, e forse la scenetta con la sua pseudo cugina era soprattutto per cercare di ingelosire Effy. In ogni caso, odio Madison e i suoi atteggiamenti :)
Harry e Faith sono carini, mi piace il modo in cui battibeccano e lei è testarda ed orgogliosa al punto giusto, mi piace la ragazza!
Che dire, complimenti, avvisatemi quando aggiornate :)
Bye Bye
Chiara

02/02/15, ore 17:01

Aww, vi prego continuate...♥
Che poi che cosa mlml andare in bagno con Harold ehehe♥

01/02/15, ore 18:43

Oddio la figaggine! Me piasa me piasa!
Ceh, non sarebbe poi così bello andare in bagno con un ragazzo, ma se quel ragazzo si chiama Harry Styles tutto cambia!
Mi piace tantissimo!!!!

01/02/15, ore 16:22

Ciao ragazze! :)
Eh sì, Hazza ha già 21 anni, non riesco a credervi nemmeno io, comunque tanti auguri Harold!! ♥
Avete scritto un capitolo stupendo, mi sono divertita a leggerlo.
Nash ed Effie che cadono in piscina e lui che le presta i suoi vestiti.. mlmlml però quella Madison se ne può andare a quel paese e togliersi dalle palle, anzi deve!
Mi piacciono troppo Harry e Faith insieme, anche io adoro quando battibeccano tra loro.. aggiornate presto, la storia mi sta piacendo sempre di più.
Bye! :)

Anna xx

01/02/15, ore 15:46

Ehi!
GIURO DI AMARE QUESTA FF *-*
E' qualcosa di sensazionale, veramente!
Voi due siete state fatte per scrivere insieme, adoro il modo in cui scrivete e come fate trasparire l'emozioni al lettore.
Siete perfette assieme.
Credo che sia la prima ff di Nash ed Harry insieme (e i 5sos, ma da quanto ho capitolo, loro avranno un ruolo secondario ) ed è indescrivibile!
Ho fatto gli screen a molte parti della storia, così posso sempre rileggermele, perchè è perfetta!
Poi, riguardo a questo capitolo: la parte iniziale della piscina fa morire dal ridere, giuro ad immaginarmi la scena era una una cosa epica :')
Effy si inizia a capire che prova qualcosa per Nash, ma lei da quel che si vede non gli è indifferente dato che cerca di farla ingelosire in tutti i modi.
Povero Harry ed i suoi pantaloni bagnati, e sì che è anche il suo compleanno oggi, povero tesoro ):
Faith ha un bel caratterino, mi piace questa cosa, anche se io mi rispecchio di più nella timidezza di Effy.
Madison mi sta già sul cazzo. Non la sopporto. La odio. Quella troia. Ugh.
*Pace e amore a tutti quanti :D*
Però deve togliere le sue luride manacce da Nash. Punto.
Come sempre, capitolo eccezionale e personalmente sta diventando una delle mie storia preferite! ( il che è raro dato che sono una molto pretenziosa ).
Aggiornate il prima possibile,
Un bacione,
_Sum<3.

01/02/15, ore 15:29

Ciao :)
Eccomi qua.
AHAHAH allora beh che dire... la scena iniziale è epica, ma quella di quando Faith rovescia l'acqua addosso a Harry è super epica.
Ho riso come una deficente, immaginando la scena.
E poi c'è Effy, che ha una cotta a metà per Nash, ben evidente. A lui penso che faccia piacere farla ingelosire con qualsiasi ragazza gli capiti a tiro.
Niente da dire, sul vostro modo di scrivere o altro, perchè è veramente tutto perfetto.
Mh, penso di aver detto tutto.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

31/01/15, ore 07:51

Avete inserito finalmente tutti i five seconds of summers! I miei amoriiii!!!
Questo capitolo è fantastico e amo sempre di piú la storia e i personaggi! Giuro che non vedo l'ora di ricevere il messaggio che avvisa dell'aggiornamento!
Cavolo, è la mia storia preferita!

27/01/15, ore 18:25

Ciao :)
Eccomi qua, scusate il ritardo.
Allora, ci ho messo un pò più di tempo a leggerla, lo ammetto, ma me la sono goduta fino in fondo.
Ho adorato la scena del pianoforte, per me è stata la cosa più dolce di questo capitolo.
Poi, Nash, i 5SOS e i 1D in una FF, sono il top. HAHAHAHAH no ceh c'':
Scrivete davvero bene e le scene, anche se con qualche errore di battitura, sono scritte veramente bene.
Anche il banner è bellissimo *-*
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

26/01/15, ore 21:12

ciao
anche questo è un bel capitolo, siete molto brave, complimenti
la trama mi interessa e seguirò la storia c:
avvertitemi appena aggiornate

26/01/15, ore 20:29

heii
allora, non ho molto da dire ahaha solo che siete state molto brave come nel precedente capitolo.
i nomi, Faith ed Effy, mi piacciono molto.
il banner è carino, aw.
volo al prossimooo.

26/01/15, ore 20:18

heii
secondo capitolo molto bello, come del resto il primo.
mi piace molto il vostro modo di scrivere, rende la lettura scorrevole e piacevole, brave.
i personaggi, nel carattere, mi piacciono molto
vado avantiii.