TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

08/04/15, ore 18:00

Hey ciao, eccomi qui come promesso! Scusatemi il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Allora, vedo che Faith si avvicina sempre di più a Harry, andando nello stesso tempo contro la volontà del suo migliore amico Luke. Ti ho già detto che, nonostante io ami alla follia Harry, questa volta shippo Faith con Luke? Si, mi sa di si, eppure credo di dover abbandonare questa mia fantasia c.c
Comunque Harry è stato molto stupido a scommettere con quel Tristan su Faith, e per fortuna ha vinto! Mi chiedo come andrà la loro serata trascorsa insieme, eppure quelle sirene che spuntano alla fine mi suggeriscono che non sarà nulla di piacevole.
La parte in cui Nash ed Effy erano a fae shopping insieme è stata carinissima. Effy inizia a sentire il peso della differenza che c'è fra loro due, ma io sono convinta che, se solo l'avesse saputo prima, Nash non ci avrebbe pensato due volte a pagarle il vestito. Beh, in questo caso, vedremo come andrà la festa...
Quindi aspetto incuriosità il prossimo capitolo!
Alla prossima, xhimmelx :)

07/04/15, ore 12:06

Hey tesoro, scusami ma fra Pasqua e Pasquetta non sono riuscita a passare prima, comunque come promesso eccomi qui.
Allora che dire, mi sono messa al passo con la storia visto che avevo saltato l'ultimo capitolo e devo dire che ho adorato ogni momento!
Aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
xx c

06/04/15, ore 15:08

hei belle
allora, bel capitolo come al solito.
non mi pare di aver notato errori, quindi brave.
scusate il mio solito ritardo ma tra scuola e tutto, madonna.
non vedo l'ora arrivi l'estate, non ce la faccio più.
btw aspetto il seguito, complimenti.

un bacio x

-Alessia

05/04/15, ore 21:32

Noooooo! Perchè è già finito? Voglio sapere cosa succede con la polizia e voglio assolutamente che Effy torni in quel vestuto e RUBI l'abito azzurrooooo!!! È il mii capitolo preferito, giuro! Catwoman era fantastico e Haily è una signora molto simpatica. Non ci credo, Harry ha vinto la gara ma... La polizia? No daii! Continuate presto, vi pregoo! La amo come sempre, OVVIAMENTE!

05/04/15, ore 18:53

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... capitolo veramente super bello.
Mi piace sempre di più la vostra collaborazione, ew.
Nash e Effy, sono così dolci che mi sale il diabete. Giuro HAHAHAH
E poi tra Faith e Harry c'è veramente un forte legame di qualcosa di un pò di un amicizia.
E niente.
Me ne vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

05/04/15, ore 18:16

Ciao belle :)
Eccomi qui!
Allora, adoro sempre di più le due coppiette, ma ammetto di avere un debole per Effy e Nash. Erano così cucciolini in questo capitolo che ero convinta sarebbe successo qualcosa tra loro due e invece nienteeee :(
Anyway, il capitolo un po' più lungo del solito mi è piaciuto molto, coninuate presto :)
Un bacione
Chiara

05/04/15, ore 17:51

Ciao bellissime cuoricinose e tanta roba (?)!!!
Sono felice perchè questo capitolo è troppo dolce!!!
Hahahaha mi immagino la faccia di Nash quando ha visto Effy con quel vestito azzurro e rido come un' idiota, wow!!
Questo capitolo è stupendo!!! Lo adoro!
Avvisatemi quando aggioornate e buona Pasquaaa!!!!!! *-*
Baci!!!
-GiuGi

05/04/15, ore 17:32

BUONA PASQUA TESORINI MIEI ADORATI E PREDILETTI *-*
Credo che mangiare il cioccolato delle uova di Pasqua leggendo la vostra storia è la cosa migliore u.u
Sono felicissima di sapere che avete aggiornato e UN CAPITOLO LUNGOOOO!!!!
La mia felicità è alle stelleeeeee!!!
Non vedevo l'ora di leggere la parte tra Effy e Nash e le mie aspettative erano alte e siete riuscite a soddisfarmi, se non di più *-*
Io lo shippo fino alla morte quei due, specialmente per il comportamento meno stronzo che ha avuto Nash qua e le sue reazione alla vista dei vestiti mi hanno fatto morì!!! ahahaha
Riuscivo a immaginarmi la scena alla perfezione e non la smettevo più di ridere ahahaaha
Quando ho letto che Hailey era in realtà una vecchietta mi sono immaginata la faccia di Effy nel vederla arrivare ahahaha
Luke che spunta magicamente è stato il colmo ahahahahahahahhaah :')
Cavolo, il finale loro però mi ha fatto rimanete un po' così....
C'è rimasta davvero male Eff e Nash secondo me non l'ha fatto apposta non sapendolo.... spero si sistemino le cose :/
Riguardo a Faith, ora sono davvero curiosa di sapere come va a finire!
Insomma è arrivata la poliziaaaa!!!!
Li scoprono? Scappano? Cosa succede???
Sono troppo curiosa e dovete aggiornare il prima possibile, vi pregoo D:
Be, come sempre i miei migliori complimenti per questa storia che è la fine del mondo!!!
Vi adoro :*
Un bacione,
_Sum<3.

31/03/15, ore 18:28

Ciao ragazze, eccomi qua, ce l'ho fatta a passare e recensire :D
Il capitolo mi è piaciuto tanto, mi piacciono Luke e Faith insieme ma solamente come amici, mi dispiace per Luke però..
Non vedo l'ora di leggere la parte della festa alla quale sono stati invitati Nash ed Effy, si daranno un bacino-ino-ino-ino? (Sono fuori ahahah)
Betty è troppo simpatica, adoro quella donna.
Continuate appena potete, bellissime.
Bye! :)

Anna xx

30/03/15, ore 22:40

È troppo bellooo! Mi fate apprezzare ogni singola frase! Sono sicura che Luke è innamorato di Feith e lei non se ne accorge... Mi dispiace per Luke, ma Harry è Harry ahahah! Poi, per quanto riguarda Nash e Effy, sono le comiche! Li adoro quei due ragazzi! Continuate presto, è bellissimaaaa!!!❤

30/03/15, ore 22:15

Ciao bellezze scusate il ritardo ma sti giorni ho voglia zero di fare qualsiasi cosa. Comunque come al solito complimenti ve li meritate tutti questa storia ti coinvolge un sacco,. Faith e Luke perchè sono sicura che il biondo era lui, è geloso marcio e sono sicura che c'è qualcosa tra loro. Di effy bhe che dire a me nash non piace proprio lei dovrebbe stargli alla larga, e sento che potrebbe nascere qualcosa con haz continuate

30/03/15, ore 21:04

Ciao tesoro,
Finalmente eccomi qui.
Prima di tutto scusa il ritardo ma ho avuto qualche contrattempo.
Ad ogni modo, il capitolo è molto bello. Il dibattito tra Faith e Luke mi è piaciuto, mi piacciono le loro personalità e mi piace questa situazione un po' tesa.
Adoro Effy, come al solito, e Nash aw. Non so, mi piacciono insieme. La porta a far shopping? Sono davvero curiosa, soprattutto per quello che succederà poi alla festa.
Bravissime entrambe e aggiornate presto, miraccomando.

-E.

29/03/15, ore 20:28

Ciao :)
Capitolo bellissimo.
La fine, awaw.
Mi è piaciuto troppo l'inizio del capitolo, quando Luke se ne va, ma vorrebbe dirle che è innamorato di lei (quello che penso ewe).
E niente.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

29/03/15, ore 13:36

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Sono ormai fermamente convinta che Luke provi dei sentimenti per la sua "migliore amica" Faith, sentimenti che ovviamente vanno oltre l'amicizia. Ed ha ragione, Effie non riesce proprio a rendersene conto. Per questo motivo,, mi auguro che Luke prima o poi (magari prima) su faccia avanti e si dichiari, mettendo da parte la gelosia che prova nei confronti di Harry. Ceerto, credo che un po esageri... ma è cosi dolce e premuroso che è impossibile non amarlo. Però mi chiedo chi sceglierebbe Faith... non lo si davvero.
Passando avanti, le cose fra Effy e Nash si fanno sempre piu... strane direi. Lui è un tipo fin troppo misterioso e sfacciato, l'opposto della ragazza. E ora è sbucato quest'altro ragazzo che sembra volergli far concorrenza.
Insomma, in entrambi i casi abbiamo dei triangoli, che bello ahaha.
Detto questo, sono sempre piu curiosa! Alla prossima, xhimmelx :)

29/03/15, ore 12:18

Ciao belle :)
Purtroppo non ho tanto tempo per fare una recensione come si deve, ma sappiate che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
All'inizio la lite tra Faith e quello che penso sia Luke mi ha fatto capire ancora di più che lui è geloso di lei, o almeno secondo me potrebbe essere così :)
E poi, Nash ed Effy sono davvero, davvero troppo, io li adoro e voi dovete assolutamente far succedere qualcosa di più tra loro due altrimenti vi vengo a picchiare :D
Un bacio
Chiara