TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

29/03/15, ore 12:15

ciao belle!!!
Il capitolo è bellissimo (non che sia una novità)
Non vi preoccupate, anche a me capita di aggiornare tardi.
Siccome non so che altro dire vi saluto, ciauuu

29/03/15, ore 12:03

Buon giorno bellezze :D
Che bello svegliarsi e vedere che finalmente avevate aggiornato, grazie amoriii :**

La storia mi mancava tantissimo per cui l'ho letta all'incirca 926548 volte (':
Partiamo con il pov di Faith: non mi aspettavo una sottospecie di "sclerata" da parte di Luke verso Faith.
Ma con questo si è potuto capire quanto lui ci tenga a lei e credo davvero che a Luke piaccia seriamente Faith.
E lo scambio di parole tra quei due mi ha fatto sciogliere, anche se non si più se shippare lei e Luke o lei ed Harry, scelta ardua..
Spero che le cose tra i due si possano calmare, comunque.
Il pov di Effy mi ha fatto morì hahahaha :D
Jack che chiede ad Effy se può venirla a prendere e spunta Nash a fare il geloso, è adorabile, awww quanto li amo qui due!
Anche se un po' mi è dispiaciuto per Jack :(
Ora non vedo l'ora di leggere quando Nash ed Effy andranno a fare shopping, ne vedremo delle belle hahahah (':

Il capitolo mi è piaciuto un sacco ed è perfetto come la fan fiction!
Spero che non finisca mai perchè il giorno che finirà mi rovinerete l'esistenza D:
E' come ossigeno ormai!!!
Aggiornate appena potete :*
Un bacione,
_Sum<3.

17/03/15, ore 20:39

Bene, iniziamo...
"e pregai che questo incontro ravvicinato terminasse il prima possibile.".
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA NON CI CREDI NEMMENO TU A QUELLO CHE HAI SCRITTO AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA DAI DAI PER PIACERE, MENO CAZZATE :')
Poi, COME DIRE che non volevi veramente cambiarti li in camera con lui, MA VA.
Ma quella vacca?
Altro che Joker, arriva ai livelli dell'oca del vittorio, UGUALI.
Tipo che quei tacchi te li prendo e te li tiro su per il culo?
Si.
Ehehe, bravo Aroldello che non la caghi, no ma cosa vuole poi chi la caga.
Mmmh, bello il momento del cesso, ispira sai?
anzi;
"Un'orgia sai?"
Oki, devo andare a cenare, a dopo
(Me gusta el capitulo)
Besos
-Nichi

17/03/15, ore 20:09

Ciao :)
Ehehehe, si ma molto interessante la questione del campo da tennis, la vedo bella tostaaaaaa...
Grier evita di posare lo sguardo o ti castro.
Ma poi quell'oca?!
"Spero di rivederla presto signor Grier" SI TROIETTA LO VEDRAI PRESTO MENTRE LUI SARA' CASUALMENTE IN MACCHINA E TU SARAI FERMA AD UN MARCIAPIEDE AD ASPETTARE CHE QUALCUNO TI CAGHI E TI PORTI A LETTO CON SE PER SOLDI. TROIA.
Ok, detto questo, (che non ho ancora capito che cazzo aveva da ridere la gallina, avrà visto un acaro della polvere di Johnson, non so) che carino che le toglie la coda ahaha SIA MAI che l'abbia fatto per avvicinarsi a guardare le tette, nono, ma va, come dire.
Ma poi Faith mi ha fatto morire
"in quel momento feci degli strani pensieri sul mio migliore amico" DEHEHEHE.
Anche io voglio entrare in un'abitazione di due vecchiettiiiii, lo faremo. punto.
Vado a leggere il prossimo, a dopo, ciaooo
Un besos
-Nichi

17/03/15, ore 17:11

hei belle
allora, il capitolo mi piace
sia per la struttura, il linguaggio usato, sia per la trama
è sempre un piacere leggere la vostra storia, siete brave
io non so sinceramente se riuscirei a collaborare con qualcun'altro per creare una ff ahah quindi dietro a tutto ci dev'essere un gran impegno
aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravebrave

un bacio x

-Alessia

16/03/15, ore 13:58

Eccomi belle scusate il ritardo ma davvero sono dei giorni infernali e non ho molta voglia di stare qui su efp. Come al solito complimenti perchè siete molto brave e i legami che ci sono tra le ragazze ed harry e luke sono semplicemente magnifici. Il modo in cui si prendono cura di loro ne vedremo delle belle continuate. E se vi va date un' occhiata alla mia

15/03/15, ore 22:40

Ehii! Eccomi qua a recensire questa meravigliosa storia.
Dovrei essere già a letto visto che domani ho la svrglia alle sei, ma non ho resistito! Sarò uno zombie, pzienza!
Comunque, passando al dunque, dico solo che la scena di Feith ed Harry me la sono inmaginata come se io fossi lei ahaha solo che alla fine lo baciavo ad Harry. Okay, sono stupida, ma è Harry. Lo bacerei ovunque e in qualunque situazione.
Beh basta, Luke lo amo, però non lo so... In questo capitolo è stato un po' cattivello, spero cambi idea sui due fratelli. O almeno su Harry che non è per niente viziato, su Nash dovrebbe cambiare proprio Nash!
Beh capitolo magnifico e molto scorrevole come sempre. Continuate presto e fatemi sapere❤

15/03/15, ore 21:17

EhiEhi! Eccomi qui, come promesso :)
Il capitolo mi piace molto, come gli altri del resto.
La scena tra Faith e Harry è molto tenera, ed ero sicura che il riccio non fosse viziato così come sembrava. È stato divertente vedere la lavatrice saltare e loro allagare la casa ahaha
Non vedo l'ora di leggere di Faith che guida la macchina di Harry, sperando che non faccia alcun casino!
Per quanto riguarda Effy, lei è Luke sono troppo dolci aw. Chi non vorrebbe una serata film e gelato? (A proposito, me ne avete fatto venire voglia ewe).
In ogni caso, non ho nulla da criticare. Aggiornate presto.
Un bacio. X

15/03/15, ore 17:37

Ciao :)
Eccomi qua. Scusa il ritardo.
Capitolo fantastico.
Mi piace più di tutto la parte finale. Troppo dolcee *-*
Beh, Harry e Faith sono sempre dolcissimi.
Quel Tristan mi sta sulle ovaie.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

15/03/15, ore 13:15

Ciao belle! :)
Il capitolo devo ammettere che mi piace molto di più dei precedenti, è il mio capitolo preferito, per ora.
Giuro che avevo un sorriso da cretina quando ho letto la parte tra Harry e Faith nella lavanderia sotterranea, che due dementi ahahah
E Betty che li controllava? Rido male ahahaha
Quel Tristan ho come l'impressione che ricomparirà in qualche altro capitolo successivo e che combinerà guai.
Mi piace l'amicizia tra Luke ed Effy, però Luke non deve permettersi di giudicare Harry e Nash.. lui non li conosce veramente u.u
Bravissime, la scrittura è come sempre scorrevole e non ho notato errori.
Aggiornate presto, alla prossima! :)

Anna xx

14/03/15, ore 17:42

Buon pomeriggio ragazze mie ^-^
Finalmente avete aggiornato, non ce la facevo più a stare senza questa storia, lo giuro D:

Dunque, dunque, dunque...
Questo capitolo è lungo ed interessante, ottimo *-*
Iniziamo con Faith.
Lei ed Harry si stanno avvicinando sempre di più senza che nessuno dei due se ne accorga e, lasciatemelo dire, la parte della lavatrice è stata un' idea GENIALE :D
La mano di Faith che va a posarsi in luoghi privati, non la smettevo più di ridere nell' immaginarmi quella scena ahahaha :')
Tristan Evans, un volto nuovo e qualcosa mi dice che avrà un ruolo un po' importante nella storia; ad ogni modo, mi è piaciuta la sua comparsa e sembra conoscere bene Faith, anche se lei ha un atteggiamento ostile verso di lui ed il perchè non si sa ancora u.u
Ora veniamo alla piccola Effy.
Di Nash non c'è alcuna comparsa, ma al suo posto si vede Luke *o*
Non so il perchè, ma Luke ed Effy insieme sono adorabili e, anche se Effy è innamorata persa di Nash, Luke non le è indifferente, anche se lo considera più come un fratello che altro..
E lui di certo è adorabile con lei ed il discorso che le fa riguardo ad Harry e Nash che non potranno mai capirla, mi è davvero piaciuto (c'ho fatto lo screen dal cellulare, ye ahaha)..

In poche parole, il capitolo è stato strepitoso, come la storia, del resto (:
Cavolo, mi mancava davvero leggere questa ff, per cui vi prego di non aspettare troppo ad aggiornare!!
Vi faccio i miei più sinceri complimenti, perchè questa storia sta andando sempre meglio ogni volta che la leggo, siete bravissime xx
Un bacione,
_Sum<3.

14/03/15, ore 17:03

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, le cose fra Faith ed Harry si fanno molto interessanti. La scena della lavatrice che "esplode" facendo uscire tanta di quella schiuma è una cosa già vista, tuttavia l'ho trovata ugualmente divertente. Poi Faith ed Harry finiscono l'uno sopra l'altra e... mamma mia, che carini. Lì mi sarei aspettata qualcosa, ma ecco che arriva Betty a rovinare tutto. Beh, anche questo è stato divertente ahahah.
E poi TRISTAN EVANS SI MERITA UN POSTO SPECIALE NELLA MIA RECENSIONE, IO ADORO LUI E I THE VAMPS, CAPITE? Quindi un punto in più lol.
Apparte questo, comincio a shippare sempre di più Effy e Luke. No giuro, li adoro troppo come amici e li adorerei da morire come coppia. Sono sicura che, se solo Effy ci pensasse su, scoprirebbe di sentire qualcosa per lui, ma è solo un mio dubbio. Nonostante ciò, mi infastidisce Luke quando categorizza Nash ed Harry come "i soliti figli di papà".
Beh, staremo a vedere chi sceglierà Effy fra il suo migliore amico e le persone per cui lavora (se mai si troverà davanti ad una scelta).
Comunque, il capitolo mi è piaciuto abbastanza, ho visto solo qualcosa da correggere nella punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

14/03/15, ore 16:26

Eccomi bellezze!
Sono davvero felice che abbiate aggiornato, ero in attesa di un vostro capitolo, a dire il vero quindi iuppiii :)
E' un capitolo abbastanza lungo e mi è piaciuto molto.
Faith e Harry, anche se forse inconsapevolmente, si stanno avvicinando sempre di più cercandosi anche senza volerlo e mettendosi a giocare come dei bimbi con la schiuma della lavatrice -quella scena l'ho davvero adorata!.
Nash non compare, ma in compenso abbiamo una scenetta tra Effy e Luke che è molto diffidente nei confronti dei due fratellastri, e magari avrà ragione lui..
In ogni caso, complimenti davvero!
Chiara

14/03/15, ore 15:34

Hey tesoro, eccomi qui. Ho adorato questo capitolo, davvero. Mi piace sempre di più questa storia quindi bravissime aw.
Continuate così!
Ora scappo, scusate per la recensione breve ma non ho proprio tempo.
Alla prossima.
Xx c

14/03/15, ore 15:19

ciao bellee!
Questo capitolo è fantastico!! E quanto sono dolci Luke e Hazz?? Troppo
continuate presto e avvisatemi.
Baciuzzi (?),
-Giu Xx