TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

14/03/15, ore 13:11

heilà
allora, brave brave.
il capitolo mi è piaciuto molto, davvero.
i personaggi mi soddisfano, sia caratterialmente che fisicamente aw
il vostro modo di scrivere è corretto e rende la lettura piacevole e scorrevole
aspetto il prossimo capitolo!

un bacio x

-Alessia

11/03/15, ore 22:59

Non ci credooo! Che viscida quella Madison! Pu, veramente uno schifo. Harry e Feith li amo, veramente, devono stare insieme. Effy e Nash... Mmh lui deve mettere la testa a posto ed essere meno coglione (scusate il termine). Poi quella puttanella (scusate un'altro termine) di Madison deve uscire dalle loro vite. Detto questo buonanotte, ho sonno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love youuuu❤❤❤❤

11/03/15, ore 22:43

Non ci credoooo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sopratutto per il fatto che Feith fa le corse. Non me lo sarei mai aspettato. Avete una fantasia assurda ed è fantastico vhe abbia battuto Harry ahahahah! Poi, per quanto riguarda Effy, sono sicura che qua c'è un qualcuno un po' geloso... Senza fare nomi Nash. Hahahaha beeeeh! Ora cintinua a leggere belle donzelle, visto che sono in ritardo e manca un'altro capitolo per mettermi al passoo❤

10/03/15, ore 21:10

Ehiehi! Eccomi qui :)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, questa passione di Faith per le macchine mi stupisce sempre di più, soprattutto perché la trovo una caratteristica davvero originale.
Per il discorso con Harry mi dispiace che lei creda che sia un bambino viziato. Non credo sia così, magari ha solo frainteso le sue parole.
Il torneo é stato descritto piuttosto bene. Mi dispiace per Effy, non doveva vedere Nash e Madison ma, sono sicura, anche qui le cose si risistemeranno!
Un bacio grosso x

08/03/15, ore 00:13

Ciao bellissime!
Scusate il ritardo ma ho avuto diverse cose da sistemare in questi giorni ed ero gia passata ieri sera ma poi mi è partita la connessione e dovevo scappare quindi eccomi qui ora!
Ok, è la seconda volta che provo a scrivere una recensione a questo capitolo quindi mi sforzo.
Vi faccio innanzi tutto i complimenti, il capitolo è bello e interessante. Adoro Faith e mi è piaciuto molto la parte in macchina con Harry.. Mh, personalmente a me non ha dato l'idea di voler fare lo snob altezzoso ecc, piuttosto sembrava.. Preoccupato (?) per Faith.
Per quanto riguarda Nash e Effy, gne. Cioè anche io ci sono rimasta per Madison.. Si, non la sopporto. E Nash sembrava tipo sconvolto, questo significa che gli interessa di Effy oppure che ha paura del fatto che si venga a sapere? Mmm.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Ele.

06/03/15, ore 17:43

Ehii, finalmente ci sono riuscita! Ho letto il capitolo ma poi non ho avuto tempo di recensire. :cc perdonami.
Inizio scrivendo che mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Harry e Luke si contendevano le attenzioni di Faith che, poverina, non si accorgeva assolutamente di nulla!
E quel Nash? Dio! Pensavo si comportasse meglio con Effy e invece l'ho trovato a baciare Madison! Che palle, speriamo che entri presto in scena Jack perchè da quel che hai scritto non è un tipo per niente maluccio! Anzi! AHAHHA.
E poi Nash che chiede alla povera ragazza di non rivelare nulla a nessuno? ma io lo seppellisco vivo a quel deficente! AAAAh.
Spero che tu aggiornerai il prima possibile!
Ora scappo, Chiara.

06/03/15, ore 14:41

Ehiii, ma questo capitolo è sconvolgente!
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, in cui Harry e Luke si contendono le attenzioni di Faith che, ingenua com'è, non si accorge di niente, ma ho letteralmente adorato la parte relativa ad Effy.
Giuro che avevo sperato che Nash si comportasse in maniera vagamente più carina con lei, e che addirittura tra loro ci potesse essere qualcosa in questo capitolo e invece mi avete sorpreso! Nash che bacia Madison BLEAH, capisco benissimo la reazione di Effy e spero che lei lo faccia ingelosire con quel Jack che non mi sembra poi così male :3
Un bacione e complimenti ancora
Chiara

05/03/15, ore 19:16

Hey bellezza, oddio perdonami ma ti giuro che mi era completamente passato di mente, inoltre non sono stata quasi per niente su efp, anyway ecco un altro capitolo finalmente e che dire, aw lo adoro. Questa storia mi sta prendendo sempre di più, sono molto contenta di essermi imbattutta in questa ff. Continua così.
Avvisami quando aggiorni, alla prossima.
xx c

03/03/15, ore 20:09

Ciao splendori eccomi qui mi dispiace per il ritardo ma ho la testa da un' altra parte. Il capitolo come sempre è magnifico. Faith ed Harry si piacciono e non riescono ad ammetterlo nemmeno a loro stessi. Ed Effy bhe che dire credo ci sia qualcosa con Luke ma al momento c'è anche qualcosa con Nash continuate e se volete passate dalla mia.

03/03/15, ore 18:54

che posso dire su questo capitolo, è fantastico!!!! *-*
Mi giurate che continuerete presto??? Please!!! :'( please
Baicni,
-Giu&Angy

03/03/15, ore 16:59

Ciao :)
Bellissimo capitolo.
Nash che si bacia con Madison mi ha letteralmente spiazzata. Si è comportato da vero stronzo.
E la povera Effy che ci sta male sotto sotto. :c
Per il resto, mi è piaciuto anche lo scontro tra Harry e Faith. Quei due sono adorabili.
E un Luke geloso è veramente la dolcezza stgjegj.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

03/03/15, ore 15:01

Ciao ragazze! :)
Cosa ne penso di questo capitolo? F-A-V-O-L-O-S-O
Harry e Luke che si contendono per Faith ahahahah stavo ridendo come una scema a quella scena e ovviamente spero che Faith sceglierà Haz, devono stare insieme ♥
Minchia, che nervoso che mi dà quella Madison del cazzo, non la sopporto giuro!
Mi auguro che Nash si renderà conto che è Effy la ragazza giusta per lui.
Continuate appena potete, sono curiosissima.
Bye! :)

Anna xx

03/03/15, ore 12:53

Hey, eccomi qui! Sono a scuola, quindi farò in fretta ahahah.
Allora, questo capitolo ha avuto diversi colpi di scena. Innanzitutto vedo che Luke inizia a diventare geloso di Faith a causa di Harry, e fa bene ahah. Li vedrei troppo bene insieme (luke e faith) e stranamente preferisco il biondo al riccio. Tutto merito tuo.
Per quanto riguarda Nash, ha naciato Madison, che schifo. Non mi va a genio quella ragazza, e penso che quel bacio possa portare delle ripercussioni sul "rapporto" fra Nash e Effye, che potrebbe a sua volta avvicinarsi a quel Jack.
Sono molto curiosa.
Comunque, il capitolo è molto scorrevole ma ho visto qualche imperfezione nella punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

02/03/15, ore 21:00

Buona sera bellissime scrittrici che sto iniziando ad amare più del sole d'estate ^-^
(volevo salutarvi in modo carino) xx

GRAZIE AL CIELO! Aspettava con ansia il vostro capitolo, non sapete quanto! Cioè appena ho visto l'aggiornamento sono corsa (letteralmente) a leggere il capitolo ed è stato #PORCALAMIGNOTTA!!!
Partiamo in ordine, se no rischio di sparare stronzate (:
Non mi sarei mai lontanamente aspettate che lei tornasse a casa con Harry, per giunta rifiutando l'invito di LUKE!! o.O
Dai ragazza!!
Ed il finale del suo pov mi ha rattristito un bel po' e poi ciliegina sulla torta, il pov della nostra Effy!
VOLETE FARMI ANDARE IN DEPRESSIONE VOI DUE? :Q__
Nash e la sua uniforme sexy mi hanno fatto morì!
Ed Effy che per giunta la indossa è stata fantastica :')
Madison. Ok, Madison.
Brutta figlia di buona donna, come si permette di baciare Nash?
Effy è stata buona, se era per me uccidevo Nash e lei la rinchiudevo da qualche parte con una morte atroce!
In ogni caso, io SONO PACIFISTA!!! ^-^

Come ho già detto almeno una 8576396574285' di volte, questa storia è grandiosa e secondo me, può avere anche un futuro fuori da efp, seriamente!!
Dovreste pensarci, voglio dire, pensare alla scrittura voi due insieme come una cosa fissa e seria (:
Ho letto molte storie dove le autrici sono due e il loro legame è poco chiaro e superficiale, mentre il vostro è profondo ed insieme siete meravigliose xx
Da come scrivete si capisce che siete delle grandi amiche (o almeno io leggo così) e scrivete dannatamente bene!!

Ora devo scappare, ma VI STO PREGANDO IN GINOCCHIO di avvisarmi quando aggiornerete!!
Grazie ed ancora complimenti xx
Un bacione,
_Sum<3.

01/03/15, ore 20:45

Ciao :)
Scusate il ritardo.
Beh, il capitolo è perfetto.
Mi è piaciuta molto la fine, devo dire.
Scrivete veramente bene jffjdj.
E niente.
Penso che Harry ci sia rimasto a bocca asciutta, HAHAHAH.
Alla prossima, comunque.
Baci.