TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

25/04/15, ore 18:10

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire!
Allora, le cose si fanno sempre più interessanti. Quando all'inizio i poliziotti rincorrevano Harry e Faith, avevo paura per loro. Pensavo li avessero catturati, ma per fortuna è andato tutto bene.
E i due si sono rinchiusi in quella vecchia baita. Oh Dio, Harry che cura la ferita di Faith... IL BACIO. Mi piacciono un sacco insieme e mi chiedo cosa succederà fra di loro da questo momento in poi. Nonostante ciò, non smetterò mai di tifare per Luke... Luke e Faith come coppia sarebbero il meglio, credo debbano solo realizzare i loro sentimenti reciproci.
Comunque, non appena Effy lo ha messo al corrente di tutto, lui è corso ad andare a prendere la sua amica e, ancora una volta, ha messo in mostra la sua gelosia (o odio) nei confronti di Harry. Questo significa qualcosa...
La situazione fra Nash e Effy è più confusa, mi chiedo se continueranno a mantenere questo silenzio o meno.
Beh, aspetto il prossimo capitolo io! Alla prossima, xhimmelx :)

25/04/15, ore 12:17

Ciao ragazze!
Complimenti per il capitolo, per ora è il mio preferito, mi è piaciuto in un modo assurdo che non saprei quali aggettivi usare per descriverlo ahahah
La scena della fuga di Harry e Faith è fantastica, mi sono sentita come se anche io ne fossi partecipe. E il loro bacio nella casetta.. aw ♥
Michael che flirta con Hazza mi ha divertita un sacco e Ashton è troppo simpatico.
Luke dovrebbe smetterla di essere così protettivo e conoscere meglio prima di giudicare Haz e Nash
Aggiornate appena potete, non preoccupatevi per il ritardo :)
Bye! :)

Anna xx
Bye

24/04/15, ore 23:06

Ciao :)
Il capitolo è perfetto e impeccabile, come sempre.
Finalmente si sono baciati jfrijf.
E sono così dolci, iw.
Luke è un tantino, troppo geloso. Ehehehe ;)
Vabbè, poi la scena finale...
E niente.
Alla prossima.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

24/04/15, ore 21:46

Buona sera bambolineeee xxx
Cavolo se mi mancava leggere la vostra storia, siete scusate soltanto perchè il capitolo è strepitoso u.u
Veniamo al capitolooo....
Giuro che quando Harry e Faith erano inseguiti dalla polizia avevo un groppo in gola assurdo, descrizione ottima, brave!!
HARRY HA BACIATO FAITH.
HARRY HA BACIATO FAITH.
HARRY HA BACIATO FAITH !!!!!!!!
Finalmenteeeeeee sono awwwww adorabilmente teneri quei dueeee!!!
AAAAAAAH finalmente avete messo la coppietta qualche passo avanti, sìsìsìsìsìsì *-*
Ok la parte del pov di Effy dove la vanno a riprendere mi ha fatto morire, letteralmente!!!
Adoro queste parti scherzose umoristiche e Michael è adorabile e la parte dei capelli è stata stupenda, idea bellissima ahaha
E la gelosia di Luke è meravigliosa, so che non dovrei MA ADORO LE GELOSIEEEE <3
La storia è come sempre meravigliosa e vi faccio tutti i complimenti possibili :*
Un bacione,
_Sum<3.

19/04/15, ore 18:19

Wowowo Haroldooooo ahaha genio.
UN. FOTTUTO. GENIO.
Tipo che io lo avrei preso a calci in culo se avesse fatto una cosa del genere con me ahaha.
Uuuh potete Effy, per una cazzutissima volta si fa valere, era ora.
Ed Hamilton che se ne sta zitto Lol.
Luke mi sta ogni volta più antipatico, prima invece era così coccoloso uffa.
Tipo, calmati ciclato.
E Harrei che vince la gara Siii.
Si un cazzo, ora si farà arrestare madona me.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, aggiornate presto, bacii

19/04/15, ore 16:47

No ma brave, ora ho voglia di andare a giocare a bowling oper colpa vostra.
Maledette.
Luke Luke Luke, perche` sei cosi` stupido Luke? (si e` da leggere come se fosse Romeo e Giulietta).
Comunque sia io sono anche felice che se ne sia andato ahahah shippo troppo Faith ed Harry, me spias.
OOOOOOK, e` imbarazzante il fatto che un maschio supplichi una ragazza per andare a fare shopping, LOL.
Hamilton, ci nascondi forse qualcosa?
Mmmmh.
Ahahah non so come mai ma a pensare a Bety mi viene in mente la signora in giallo.
Lalalalaaaaaaaaa ora vogliov vedere quei due a fare shopping ahah, a dopo.

19/04/15, ore 16:29

Allora allora alloraaaa.
Bene, insomma vedo che Faith e` li SOLO per lavorare, sisi assolutamente, non e` minimamente interessata al suo capi, NO MA VAAAA.
Ma hemmmmmm. La vecchietta non poteva stare nel suo e farli baciare? Madonna oh, sembra mia nonna che capta qualcosa che non e` da fare e con il radar viene al momento giusto per impedirlo.
E TIRA SU LA SPALLINA FEDE OK?
Ma poi che ignoranti ahahah ci arrivavo pure io a staccare la spina.
E comunque non capisco come mai io non sia stata invita a questo schiuma party!
Ma poi il tipo la alla pista ahaha gli avrei sputato in un occhio.
Dice cosi` solo perche` lui non vede un paio di tette da anni, anzi non le ha mai viste perche` e` troppo raccapricciante ed odioso.
E che carini Effy e Luke, due bambolotti.
Luke hai capito merda, il gelato e` mio e basta.
alohaaaaaa

19/04/15, ore 16:01

Che carino Aroldello che accompagna Faith a casaaaaaaaaa.
Certo, poteva evitare il commento finale, e lei invece e` un pochiiiino permalosetta eh! E` ovvio che il poveretto reagisca cosi` se non e` abituato a vedere certi posti, come daltronde Faith era rimasta stupida a vedere il posto dove abitava lui.
E poi HAMILTON, blaaaaaaaaaaaah incestoo lolololo.
Quanto mi sta in culo Madison, mi ricorda troppo la Gius....... hai capito chi Greta.
Nos Vemos Despues, ahora voy.
CiaoCiaoooo

19/04/15, ore 14:59

Wewewe, Nshty che non fa i compiti, dimfficile immaginare che Gre sembriamo io e te che li chiediamo alla Bertu lol
AAAAAAA Haroldello che si fa battere da una ragazzina eh, comunque Luke si deve un po` scansare, meglio Harry per tutta la vita lololo.
Sappi Federica che e` inverosimile che tu sia cosi` brava ad andare in macchina ad alta velocita` quando nella realta` cadi in terra mentre sei ferma, lol, tanto aNore.
Ora, se volete scusarmi, devo andare ad asciugare i capelli quindi continuo dopo, adiossssssss,
Pablo, en Espanol!
With love,

19/04/15, ore 14:40

Ciaooo, in questora non devo fare niente, quindiiiiii eccomi.
No ma la prima parte ahahaha chissa` come mai quella divisa, NON ME LO IMMAGINO PROPRIO NO MAVVA.
Luke e` un genio, perche` io non ho nessuno che entra nella classe e mi porta via dalle lezioni?
E che cazzo.
E l`iltima parte, ahiahiahiiiii.
Voglio proprio vedere adesso come rocedera` la situazione lololololo.
A presto, un besossss

12/04/15, ore 11:50

Ciao ragazze, scusatemi per il grande ritardo ma ero piena fino al collo di impegni vari ma dettagli..
Il capitolo era stupendamente stupendo e poi adoro i capitoli lunghi.. ;)
Harry e Faith e Nash ed Effy si stanno piano piano avvicinando e la cosa mi piace assai.
Continuate appena potete, sono curiosissima di sapere come si comporteranno con la polizia
Bye! :)

Anna xx

11/04/15, ore 12:43

Ciao splendori, come al solito complimenti per questa magnifica storia che mi coinvolge sempre di più. Tra effy e Nash sta nascendo qualcosa e vorrei capire che ruolo ha Luke in tutto questo. Comunque penso lo scopriremo presto. Harry e Faith mmh mi incuriosiscono. Continuate

10/04/15, ore 18:45

ehi ciao :) ci ho messo un po' a leggere ma finalmente riesco a recensire, aw.
prima di tutto vi dico che il mio giudizio è assolutamente positivo! è un po' il genere che piace a me, quindi già un punto a favore ahah. devo farvi anche i complimenti per banner, trailer ed introduzione, mi sono piaciuti un sacco. e poi, altro punto a favore per nash, perché lo conosco relativamente poco ma lo amo ;)
i capitoli sono piuttosto lunghi, cosa che ho apprezzato e ho trovato i personaggi molto credibili. mi annoio facilmente ma stavolta non è successo, direi che come accoppiata funzionate a meraviglia!
avete anche un bello stile devo dire, non so come vi accordiate per scrivere i capitoli ma insieme funzionate molto bene.
insomma, molto brave, ma ora tolgo il disturbo.
alla prossima splendori, eight xx.

09/04/15, ore 18:45

eccomi qua :) allora che dire: la vostra storia mi piace un sacco! trovo molto dolci soprattutto Effy e Nash aww adoro come scrivete e il banner è perfetto! continuate presto e in questo modo! sono curiosa come andrà a finire con la polizia o.o un bacio x

09/04/15, ore 16:20

Sono passata appena ho potuto.
Inizio col dire che (probabilmente sarò l'unica, non ne ho proprio idea) non conosco Nash Grier. Immagino che avrà un ruolo rilevante nella storia, perciò penso che dovrei informarmi un po' su di lui ahah.
Ma, a parte questo, ho trovato il primo capitolo molto carino. E scritto sicuramente bene.
Per la trama è un po' presto esprimersi, però mi sembra originale.
La metto nelle seguite e torno il prima possibile a leggere il secondo capitolo.
xx