TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

17/06/15, ore 08:17

Ciao splendori finalmente siete tornateeee! Sono felicissima che l' abbiate fatto perchè amo la vostra storia. Nash anche se vuole fare finta di niente si vede benissimo che è stracotto di Effy ma non so se lei prova qualcosa per lui, ma la cosa mi incuriosisce. Luke e faith mmmh saranno o no una coppia prima o poi? Continuateee

16/06/15, ore 20:28

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... come sempre è bellissimo.
Luke e Faith sono dolcissimi.
Mi è piaciuto particolarmente come avete descritto la scena finale. Bravissime!
E niente.
Baci.

Stella xx

13/06/15, ore 16:24

Buon pomeriggio ragazze mie belle *-*
Finalmente sono iniziate le vacanze!!

Sono davvero felice che abbiate aggiornato ^-^ anche se per un periodo avevo temuto che non la storia non la continuaste più e c'ero rimasta male, ma ora che vedo che mi sbagliavo sono felicissimaaaa!!!!!
Partiamo ad analizzare il capitolo che è stato grandioso (:
Il pov di Effy:
“Lei è mia” rispose Nash per poi mordersi il labbro inferiore.
Voi ragazze non potete capire quanto abbia amato questa parte, stavo urlando dalla gioia!! Finalmente Nash inizia a svegliarsi fuori mostrandosi anche quasi geloso di Effy, piccola fortunella :p
Anche l'istinto protettivo che ha avuto nei suoi confronti salvandola dalle grinfie di Jack mi è piaciuto. Ma quel tipo è un maniaco o che?
Quando poi lei è ubriaca e fatta mi ha fatto morì e Nash che cerca di calmarla e farla ragionare è stato strano ma piacevole (:
Mi piace questo suo lato!
Ora il pov di Faith:
Questo è stato un po' un capitolo di passaggio per lei: sta a casa di Michael con gli altri e specialmente con Luke. Si intuisce che tra i due c'è una strana alchimia e li shippo anche abbastanza, ma per me il top sono Faith ed Harry, i Farry(?)
Ho trovato la parte davvero davvero divertente hahahah (':
E Luke e Faith che si sono baciati alla fine, AWWW *-*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti ragazzuole :D
Spero che la prossima volta aggiorniate prima di un mese hahaha seriamente amo questa storia e devo sapere come continua, è di vitale importanzaaa!!!!
Un bacione,
_Sum<3.

13/06/15, ore 14:10

heihei
brave, aw
anche io spesso pubblico in ritardo, vi posso capire
la scuola porta via molto tempo alla scrittura ma ora è finita, finalmente
btw mi piace molto come capitolo e le cose si stanno complicando e trasformando lentamente
aspetto il prossimo aggiornamento, eh!

un bacio x

-Alessia

17/05/15, ore 12:03

Eccomi bellezze!
Scusatemi per il ritardo e se mi sono persa qualche capitolo ma sono piena di cose da fare purtroppo.
Comunque la storia continua a piacermi e le due coppiette che si stanno formando le trovo davvero dolcissime quindi suuu cosa aspettano a mettersi insieme?
Un bacio grande
Chiara

17/05/15, ore 11:55

Ciao ragazze! :)
Il capitolo è stupendo, davvero!
Adoro Luke e Faith insieme, ma come amici. I fratelli di Luke li ho trovati simpaticissimi, mi hanno fatta sorridere.
Ma come ha potuto Nash invitare Effy alla festa e poi lasciarla sola? Che stronzo, io mi sarei incazzata a morte. Spero che nel prossimo Effy gli faccia qualcosa, ovviamente dopo che si sarà ripresa dalla sbornia.
Quel Jack mi sta sulle ovaie (non dico palle perché non le ho)
Aggiornate presto!

Anna xx

P.S. Ho aggiornato la mia storia su Zayn, mi farebbe piacere se passaste

14/05/15, ore 18:59

Oddio scusatemi, scusatemi, scusatemi, sono imperdonabile, lo so! Vi giuro che non ho avuto un secondo di pausa. Ho trovato tempo ora solo perché domani ho vacanza lmao.
Okay, passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto un sacco e adoro il fatto che ci siano sempre più complicazioni aw.
Non ho trovato errori quindi brave, continuate così!
Xx C

12/05/15, ore 16:19

Ciao splendori belliii! Allora come al solito i complimenti che sono d' obbligo,penso che voi avete veramente tanto talento e meritate tanto, anche più recensioni di quelle che ricevete. Siete molto più brave di altre persone che hanno 20 e passa recensioni e non se le meritano. Tra Faith e Luke c'è sicuramente del tenero anche se loro ancora non se ne sono accorti e sono convinta che prima o poi scoppierà la scintilla! Sto Jack non mi piace effy poteva dargli un calcio nelle parti basse ahahah. Continuate!!!

11/05/15, ore 21:24

Ciao :)
Finalmente avete aggiornato. jsfrjg.
Allora, il capitolo è come tutti gli altri perfetto.
Luke e Faith sono così dolci che aw, mi sciolgo.
E poi secondo me lui prova qualcosa per lei, ehehehe. AHAHAH.
La piccola Effy che si ubriaca...
E niente.
Baci.

Stella xx

11/05/15, ore 20:54

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire l'aggiornamento!
Wow, questo capitolo mi ha presa parecchio. Ero tesissima all'inizio per la questione in sospeso fra Luke e Faith, ma per fottuna i due si sono riappacificati e dego dire nel migliore dei modi. Ho adorato quella prima parte, riesco a vedere quanto i due tengano l'umo all'altra (e quanto, ancora una volta, Luke sia geloso di Harry. CHI SA PERCHÉ).
Comunque, ho amato anche Nash ed Effy. Lui è stato adorabile nel regalargli il vestito ed ogni volta che fa uscire questo suo lato gentile nei suoi confrinti è... wow. Però non doveva lasciare Effy sola alla festa. Certo, lei è stata un po stupida ad accontentare i primi desideri di Jack, ma sono cose che possono succedere a noi persone insicure, ew. Verso la fine ho addirittura cominciato ad avere paura per lei, ma per fortuna qualcuno (NASH) ha fermato Jack.
Voglio proprio vedere come continua la festa e cos'altro succederà fra Faith, Luke e Harry.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

11/05/15, ore 17:51

Buon pomeriggio cuoricini miei *-*
AVETE FINALMENTE AGGIORNATO!
Mi avete reso la giornata migliore, grazie awww :*
Allora, il capitolo è sensazionale e stratosferico come sempre, è la PERFEZIONE, cazzo, lo è!!
Il pov di Faith è stato un misto tra tristezza e dolcezza, è davvero troppo shippabile con Luke, awww sono adorabili, lo giuro :Q__
Mi è piaciuto molto la descrizione dei momenti e i fratelli di Luke sono fantastici, voglio dire, "William e Kate" ahaha dai!!
Venendo al pov di Effy: OMIODIOSANTO!
No, adoravo Jack! Non potete farmelo diventar un maniaco pervertito (anche se un po' ce l'ha la faccia lol).
Spero sia Nash quello alla fine, davvero non può lasciarla nelle grinfie di Jack, oltretutto è anche ubriaca e completamente fatta!!
Non mi aspettavo una svolta così, complimenti ragazze *-*
E la parte iniziale, giuro che quando ho letto Nash che le aveva comprato il vestito mi sono sciolta in una pozzanghera di diabete, cazzo non potete farmi questo D:
Shipperò Nash ed Effy fino alla mia morte, sono meravigliosi e li amo!!
Volevo anche aggiungere una cosa che mi premeva dirvi.
Da quel che ho capito (spero di non sbagliare, in tal caso scusatemi haha:D), Fede scrive anche una storia con FoxFire, "Sopra le nuvole il sole" (credo si chiami così), e sinceramente i modi di scrittura sono davvero diversi; in questa storia pare come appassionata, leggendo i suoi pov sento proprio i sentimenti che descrive, le situazioni ed il legame con l'altra scrittrice è maggiore, c'è chimica!!
Mentre nell'altra storia, che leggo ancora, sembra che questo legame sia minore, come se non ci fosse del tutto come c'è qua invece .... è una mia opinione, ma ci tenevo a dirla (:
Complimenti come sempre alle mie due scrittrici preferite :*
Un bacione,
_Sum<3.

09/05/15, ore 14:27

hei, eccomi qui come promesso
allora, il capitolo è ben scritto come al solito e non ho notato errori, tranne verso la fine, al posto di 'festa' avete scritto 'vesta' ahaha
è solo un errore di battitura e accade anche a me molte volte, quindi non è nulla
la storia procede bene e la trama è ricca, lo so che sono ripetitiva, ma non è banale
brave, brave
avvertitemi appena aggiornate

un bacio x

-Alessia

04/05/15, ore 09:05

We ciaooo.
Adoro questo capitolo, poi Faith ed Harry a dormire soli ehehe e il bacio awww.
Luke mi sta iniziando veramente a stare sul cazzo, ma tanto.
Mike è un mito e basta, ditegli che comunque esistono la schiuma ed il diffusore ahahah.
il gatto scommetto che era Lilo travestito, ne sono certa.
Mmmh Caaaaaaaaaarl, vivaaaa il suiciiiidiooo.
allora come sta il mio amico Pablo? (sempre en español, mi raccomando).
Comunque Effy poteva parlae con Nashty eh.
Ma poi fa morire, prima tutta simpatica verso Chad, appena dice che deve fare il doppio del lavoro lo maledice loooool.
Aggiornate presto che sono curiosa, un besos.
Baci
-Nichi

28/04/15, ore 16:54

Ciao belle scusate per il ritardo ma ci sono poco al computer sti giorni. La vostra storia mi emoziona sempre perchè è veramente molto bella sia a livello di storia che di scrittura avete del talento. Nonostante credo ci sia qualcosa tra Faith e Harry io lo preferisco con Effy e spero in qualcosa tra loro. Luke geloso di Faiiiith mmmh, mi piaceee.

26/04/15, ore 20:46

Hey bella, aiuto non passavo da questa storia da un'infinità di tempo.
Che dire, è sempre ben scritta e mi piace come stai facendo evolvere la trama.
Non ho trovato errori, quindi continua così.
Ora devo proprio scappare.
Xx C