TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/01/15, ore 19:18

Ciao belle (:
Questo capitolo mi piace davvero tanto, specialmente perchè ora è inziata la storia, come avete detto voi! Effy mi è sembrata così dolce e la scena di lei ed Harry al piano è stupenda, complimenti, è stata descritta molto bene (;
Harry e Faith mi sembrano due duri e sarà davvero divertente andare a vedere come si evolverà la situazione tra di loro ahaha (':
Chissà, ma qualcosa mi dice che Nash sia un tantino geloso di Effy ed è stato uno stronzo a non cagarla in classe...
Che dire, mi è davvero piaciuto il capitolo, spero aggiorniate il prima possibile :D
Un bacione,
_Sum<3.

12/01/15, ore 16:02

Dopo 87482346861 anni, eccomi.
No dai cambiate nome non riesco a leggere Sputnik, mi vien da leggere Sputin (che tra l'altro è un mio amico macedone conosciuto al mare avrà avuto 30 anni ahaha era stra simpatico).
Grande zio Simon che si preoccupa preparando la colazione lol.
No ma io adesso voglio l'aragosta, grazie tante eh!
No vi prego la parte delle presentazioni AHAHAHAHHAHAHAHAHA
"Ma vi prego chi chiama il proprio figlio Harold, quasi tutti perché vidi lo sguardo proprio dell’ ultimo fissarmi stranito dalla mia reazione e passandosi una mano nervosa nei capelli ricci che gli davano un aria ribelle."
AHAHAHAHA sia mai che Harrei era in imbarazzo per il suo nome di merda, ma va, come dire :')
Per non parlare di Hamilton che dovrebbe essere un cognome ma okay.
Vado che sta arrivando la Fede poi rompe se non esco a prendere i fogli.
Ciaooooooooooooo

06/01/15, ore 21:49

No oddio ahahaahahahahha
Allora, punto uno VIVA ZIO SIMON.
Punto due OSCAR AHAHAHAHAHAHAH non so perchè mi viene in mente Edgar degli aristogatti (senti Greta è inutile che pensi che ho scritto sbagliato, so che non si scrive così ma volevo scriverlo come si pronuncia)
No ma poi:
“Come se dover andare a pulire da gente snob e ricca fosse una cosa entusiasmante” AHAHAHAHAHAH
O meglio ancora:
"Mentre queste dolcissime ragazze chi sarebbero di grazia?" DI GRAZIA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.
E quello:
“Cosa essere successo qua?” AHAHAHAHAH IL GIARDINIERE WILLY DEI SIMPSON :') :')
Okayyyyy, bellissima FanFiction e originalllllle.
Vado cieeeeeeo besos
-Nichi

06/01/15, ore 17:12

E finalmente si vede un po' di Effy eehehe. :)
Alloora, dato che ho pochissimo tempo e devo passare da molte altre persone vi dico solo questo: COMPLIMENTI.
Siete bravissime ed io onestamente non ho trovato errori.
Un bacio. xx

-Abby

06/01/15, ore 17:09

Ciao dolcezze.
Eccomi qui, seppure con un enorme ritardo.
Allora, il primo capitolo già mi piace, il rapporto tra Faith ed Effy già mi piace.
Effy rappresenta un po' me, hahaha.
E niente, mi piace anche l'abbinamento fatto con Nash e Harry, nmfkgvnrfkgv. *--*
Comunque mi farebbe piacere se passaste da me, ha pochi capitoli si chiama 'Illegal Races'.
Un bacio xx

-Abby

04/01/15, ore 16:44

Ehilà ragazze :*
AMO.IL.CAPITOLO.WOOW. ^-^
Scrivete davvero davvero bene ed è bello leggere i capitoli in modo scorrevole :)
Come ho già detto adoro l'abbinamento Harry-Nash e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli u.u un bacione,
_Sum<3.

04/01/15, ore 16:34

Scrivete benissimo e i capitoli sono scorrevoli:)
Direi che per ora il mio personaggio preferito é Faith. Adoro questo nome xx.
Continuate appena possibile che non mi piace stare sulle spine:) xx

03/01/15, ore 21:15

Ehi ragazze! :)
Eccomi qui come avevo promesso.
Complimentissimi, la storia è scritta benissimo e sento che sarà molto originale.
Faith ed Effy già le adoro e anche il loro rapporto :)
Continuate presto e se avete voglia mandatemi un messaggio quando aggiornate, per favore.
Vi va di passare a leggere la mia storia su Zayn "Do you wanna dance with me?" O se volete ho anche scritto "You managed to make me fall in love" su Liam con due OS rosse che fanno da Missing Moments oppure ho pubblicato da poco "Silences, Lies & Mistakes" su Louis. A voi la scelta.
Bye! :)

Anna xx

02/01/15, ore 21:23

L'abbinamento harry- nash è interessante!
é una storia originale e diversa dalle altre mi piace!
Aggiornate il più presto possibile perchè devo assolutamente sapere come continua
baci xx

27/12/14, ore 23:46

Ciaooo bellissime :D
Ho trovato del tempo per leggere anche questa ff ^-^
Dunque, sono contenta che i protagonisti siano Harry Styles e Nash Grier sono un abbinamento davvero interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolve :')
Anche perchè ff di loro due assieme non ce ne sono molte, perciò è davvero originale!!
Il capitolo è scritto molto bene ed è chiaro e scorrevole, complimenti!! <3
Vi prego aggiornate, perchè DOVETE aggiornare. Okay? okay.
Un bacione,
_Sum<3