Saiyan
di ka93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/03/09, ore 18:23

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Davvero è finita? E io ade cm faccio?XD No dai skerzi a parte è stata molto bella!!! Mi sn divertita molto a leggere le tue storie! Sn davvero originali e fantasiose! Scusa se nn ho recensito lo scorso chap!! Me si inkina! M sn piaciuti gli ultimi 2!! Dai ade xò dobbiamo impegnarci a scrivere la ff a 4 mani!!un bacione a presto tvtrbxs

29/03/09, ore 10:16

Scusa se non ho recensito Goten (me triste triste). E mi dispiace che sia finita la raccolta... (Piango). No io voglio un'altra raccolta! Ok ora lasciamo da parte i miei isterismi U_U Il capitolo mi è piaciuto e come conclusione è azzeccata alla perfezione. E' bella l'idea che l'ultimo personaggio ripensi agli altri, è come un "riassunto". Bello davvero. Grazie per questa raccolta che mi ha dato emoziono forti ed intense. Un Bacio.

28/03/09, ore 18:39

ciau tesoro! l'ultimo capitolo per me ç__ç! mi fai piangere di gioia^^. ti voglio tanto tanto bene! impara a memoria il numero dei tanto, anzi, aggiungine ancora di più^^. che dolce questo qui^^. ottima idea farlo di Goku jr.. era davvero carino! ah, ma lui lo considera un segreto l'incontro col suo trisavolo...allora tutti zitti^^! era davvero dolce^^. mi dispiace molto che sia finita U_U...spero che tu torni con una nuova e bellissima fic! ci sentiamo e grazie di nuovo per il la dedica (ovvero il capitolo)! a presto! ciau! tety

28/03/09, ore 16:16

C'è l'ho fatta. Sono qui, sempre grazie a mia cugina. Non uccidero gogeta ssj4, hai ragione c'è Veggy dentro. Junior è venuto a casa mia e sta allagando tutto di lacrime dopo aver letto la tua storia con Gohan piccolo. Goten molla Valese, anzi penso che in onore a questo se ci riesco oggi ti faccio una song su questo. Goku jr. non fare il rammollito perfavore. Ok, spero di risentirti presto

28/03/09, ore 15:34

Ciao ^_^ ultimo capitolo ç_ç vabbé,non importa,scriverai altre cose no?^_^ anche questo bellissimo però,caro Goku jr,sappi che Vegeta jr è meglio di te ù.ù l'ho deciso e basta ù.ù XD ok,adesso vado ^_^ ah,ho aggiornato la fic se t'interessa ^_^ ciau ciao^^

28/03/09, ore 00:10

Scusa il ritardo,ma ormai non sto più molto al pc e non riesco a vedere sempre gli aggiornamenti ^_^" però,anche questo capitolo mi è molto piaciuto ^_^ è l'ultimo?Spero di no,anche se la decisione è tua ^_^ be,non sapendo che altro dire vado ù.ù ciau ciao^^

26/03/09, ore 16:57

che carino anche questo^^. come sempre! ti adoro, sei grande! veramente la fai solo per me?! solo dio sa quanto ne sono grata. sono grandi amici questi due, eh? si vede^^. fin da piccoli sono stati tirati nelle più grandi avventure inimmaginabili...si vede che sono così legati^^. veramente, non m'importa se sono corti, basta che ci sono XD. ora vado socia. aspetto con ansia il prossimo chappy^^! ciau! tety

21/03/09, ore 21:49

Secondo te è crudele lasciare un bambino in un'area deserta x 6 mesi cn creature pronte a sbranarselo ogni istante?? E allora lasciare tuo figlio tra le my grinfie cs sarebbe??XD No dai è tenero il chap. tvtrbxs ciauz a doma

21/03/09, ore 11:02

Come al solito mi è piaciuta! Sono convinta al 100% che Junior vede in Gohan un figlio che non potrà mai avere. Quei due hanno un rapporto speciale, una profonda amicizia. E comunque Junior era un bel po' cattivello all'inizio della serie e quindi... Ovviamente non vedo l'ora che sbuchi fuori Goten GT e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ (ho riletto la recensione che ti ho fatto e la trovo stupida -,-', mi dispiace tanto). Vado di fretta un bacio e a Martedì^^

21/03/09, ore 08:05

che dolce Gohan...nonostante Junior sia stato molto severo con lui, il piccolo lo ringrazia...che tenero...era davvero carino questo chappy^^. a proposito della richiesta...sì, in effetti mi sono espressa davvero male, ma avevo parecchia fretta e dovevo scrivere e dire tutto in parole semplici e comprensibili nell'arco di...beh...di 2 secondi...ma vedo che non si è capito lo stesso^^'. allora, io chiedevo se potevi farne una su un personaggio che vuoi tu che pensa agli altri ormai defunti U__U...mi dispiace per loro ma è una piccola ideuzza che mi è venuta...però che non sia Pan, che parla già tanto di loro nel GT...cerca un altro personaggio, scelta tua^^! ovviamente se vuoi farla! tua fic, tua scelta!! spero questa volta tu abbia capito e che io abbia veramente scritto ciò che penso e che bisogna scrivere...bene, ora ti lascio. ciau^^! tety

20/03/09, ore 23:05

odio Gohan. Poi da moccioso lo odio il triplo. Era solo un frignone. Però in questi pensieri m'è stato quasi simpatico. Carinissima ^_^ aspetto impaziente il prossimo. Ma sarà l'ultimo?Nu sigh ç_ç vabbì,spero scriverai(o che leggerò) altre cose così belle ^_^ alla prossima ciau ciao^^

20/03/09, ore 21:40

Ciao amoraaaaaaaaaaa!! modesti i ragazziXDXD davvero è quasi finita la ff?? nuuuuu mi piacevano qst chap!! Vabbè peccato scommetto k ne farai una ancora più bella. un bacione tvtrb

19/03/09, ore 17:58

Mi si è rotto il pc. Nn so più quando mi collegherò e ora sono qcon quello di un amico. Mi dispiace, deve esserti sembrato un abbandono. Le tue storie invece continuo ad amarle. Vegeta nel Gt mi mette la depressione. Però sei stata brava. S sottoscrivo con Trunks. Con Goten sarebbe stato tutto più divertente e dieci a uno che sarebbe stato il più piccolo dei Son a vestirsi da sposa. Però un lato positivo per una che condivide la coppia Pna-Trunks c’è stata, eheh. Uccidiamo Gogeta ssj4, mi hai rovinato un mito. Però sei ugualmente bellissimo perché c’è Veggy in te. *ççç*. Bravissimissima. Alla prossima. O a quando riavrò un pc. Ç_ç Sono tagliata fuori dal mondo.

18/03/09, ore 15:14

Scusa il ritardo,intanto ^_^" poi mi 'spiace siamo quasi alla fine perché mi sono piaciuti tutti i capitoli,soprattutto quelli su veggy e trunks XD be,Gogeta è sempre il solito,assomiglia molto a Veggy zizi be,ora vado ^_^ ciau ciao^^

17/03/09, ore 20:48

Nooooo, non può finire! Altri due Saiyan e poi cosa leggerò i martedì e i Venerdì X(. Non voglioooooooo...! (Vabbè finiamola con i miei isterismi!) Capitolo stupendo con finale a sorpresa XD. Gogeta ha proprio ragione, il suo avversario è un essere debole in confronto a lui, però ha fatto lo spilorcio e... si è fregato proprio mentre stava per dargli il colpo di grazia! Davvero, davvero bella! Ora non vedo l'ora di sapere che cosa scriverai su Goten GT, anche se pensa solo alle ragazze, mi attira quandi si trasforma in Ssj(però Trunks resta il numero uno eh! Non cambio opinione su di lui U_U). L'unica cosa è che non voglio che finisca X(. Però potresti fare una raccolta sui terrestri XD (O.o NdTu). Ovviamente scherzo è che mi ero affezionata a questa raccolta... Ultima cosa. volevo solo riscriverti che la scorsa su Trunks è davvero la mia preferita tra tutte quelle che hai fatto su di lui! L'ho riletta più o meno 4647657676732 volte! Un bacio e a Venerdì (non vedo l'ora!).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]