Rose Weasley giusto?
di cleariver7

01/05/16, ore 09:45

Ciao, sono Seix... Partendo dal fatto che amo questa coppia volevo dirti che mi piace tantissimo come scrivi e soprattutto la fantasia con cui sviluppi la storia! Spero vivamente di vedere presto (prestissimo visto il finale di questo!) il prossimo capitolo e l'unico consiglio che posso darti è di continuare così perché a mio parere hai talento! Alla prossima!

18/03/15, ore 17:45

*Pansy Parkinson. Scusa ma proprio non resisto.
Comunque la storia non é male ma in alcuni punti é un po' confusa.

03/03/15, ore 21:19

Hey! Ciao!
Bel capitolo anche questo!
È SMstato molto divertente!
Soprattutto la scena di Rose sotto il letto! Mi chiedo se in un ipotetico futuro dove potrebbero mettersi assieme Rose glielo confiderà! Oppure potrebbe farlo Ly!
Che risate!

Sono curiosa di capire anche come reagirà il " signorino" dopo essere stato ignorato e credo che Rose perseverà sulla sua posizione!

Inoltre Al e Mat😍.
Sono dolci, davvero molto, hai descritto benissimo i loro sentimenti, anche se non sono ancora definiti.

Al prossimo cap.

28/02/15, ore 22:30

Mi inchino al tuo cospetto invocando perdono (il fatto che io sia in ginocchio davanti al computer non conta). La storia è come al solito bellissima, ho amato Albus il teinomane (mi serve un dizionario). Quel testostreone-munito platinato dovrebbe ingoiare un po' di orgoglio una volta tanto, awww la scena dell'abbraccio mi ha fatta sciogliere...solo che i pensieri di Scorp riguardo all'accaduto mi hanno fatto venir voglia di riempirlo di mazzate. Uff, la tua amica è simpaticissima sai (lo dico solo perché mi assomiglia...) no, vabbè mi fate morir dal ridere, solo se rendeste più chiare le conversazioni fine capitolo... poi i drammi esistenziali sui rinoceronti bianchi del ragazzo misterioso sono il top. Va beeene scusa se non mi sono fatta sentire con il mio parere (perfino mia sorella dice che sono leggermente schizofrenica...io non mi fiderei). Ultimo consiglio dagli una riletta in più al capitolo e levi pure gli errorini di battitura... fantastico, abbiamo mandato Axel via da Rose a calci nel cul... deretano e Scorp ci prova.... tutto perfetto, no? Nutella virtuale per la tua amica e anchio non so la differenza tra nachos e tortiglias, ma non farti problemi prima impari il messicano poi puoi essere indecisa. ciaooo bacioni Maia

10/02/15, ore 18:09

Hey❤️
Eccomi qua! Non mi trovi? Guarda un po' più in basso. Vedi quella chiazza mezza rosa per terra? Sono io, mi sono sciolata, credo sia un effetto collaterale al tuo capitolo come lo è stata la voglia di abbracciare Rose di scorpius al Cibo di Hermione!

Il capitolo è stato molto fluffy❤️
Tenerezza time!
Ci sono rimasta male quando Axel ha lasciato Rose, scherzo, ho gioito cone non mai, adesso ha anxhe ammesso il suo amore per il figo in boxer!
Se continuo di questo passo rimarrò sciolta per terra!
Devo riconpormi altrimenti come faccio al prossimo capitolo? Voglio assolutamente sapere cone andranno le cose tra i due fratellastri.
Anche Al, quel discorso mi ha fatto divertire parecchio!
Al prossimo capitolo❤️

05/02/15, ore 19:30

Ho letto tutti e nove capitoli oggi. Scrivi davvero benissimo e i dialoghi sono divertentissimi (cosa molto difficile da realizzare). Adoro i commenti dell'autrice all'interno nel testo.

P.s.: Sia tu che la tua migliore amica sembrate simpaticissime

27/01/15, ore 19:14

È bellissima questa storia!!
Scorrevole e senza tanti errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/01/15, ore 17:59

Odio ufficialmente Axel! E poi ogni satissima volta che c'è qualcuno che origlia, lui o lei non sente mai tutta la conversazione! Non ha sentito Matt dire "non ti riesce proprio di mentire, eh?" Insomma è uno dei migliori amici di Scorp Rose dovrebbe sapere che dice solo la verità! Ok calmiamoci, anche perché sto progettando come far morire Axel nel modo più doloroso possibile! E poi Scorpius ma dove è finito "prima pensa poi parla"? cioè io sono dell'idea che dopo la seconda guerra magica il termine Mezzosangue dovrebbe essere illegale, un po' come il saluto hitleriano! Va bene comunque è scorrevole e bellissima (voglio che quel bulgaro muoia!) Aggiorna al più presto e magari metticela una bella rissa tra Axel e Scorp ;-). Per non parlare di Al e le bustine di thè hahahaha lui mi fa morir dal ridere e come lo ha presentato Scorp: "già ho una donna perennemente mestruata con l'ossessione per il tè di nome Al..."! Oh mamma mi stavo sbellicando. Poi c' è Matt che sa tutto e se ne frega altamente... insomma i serpeverdi li amo! Poi Hermione che si dà da fare con l'individuo! Mi piace un sacco, continua così (ricordati di far avere ad Axel un incidente molto doloroso) *occhi da Voldy* bene un bacione... Maia

22/01/15, ore 09:54

Hahahha matt che fischietta canzoni western, rido :') comunque continua presto! Adoro la storia :D

11/01/15, ore 11:10

Questo capitolo mi è piaciuto. Forse un po' cortino ma è probabile che fossi io a volerne di più!
Beh, al prossimo😉

08/01/15, ore 20:39

Ok,ok forse sono un po' in ritardo con la recensione ma ci sono! Allora questi capitoli sono molto scorrevoli e mi è piaciuto particolarmente lo scherzo mattutino di quei due nel capitolo 4! Adoro ufficialmente Albus e il suo modo di sbattere la verità in faccia a Scorp. Stimo tantissimo Rose: gliel'ha fatto vedere a Scorp di che pasta è fatta! E poi quando ha detto 《chiudi la bocca Scorp che ti entrano le mosche》la mia reazione è stata esattamente quella di Al! Bel capitolo, mi è piaciuto quando litigavano e ancor di più quando quella serpe ammetteva a se stesso di essere geloso marcio! Sei fantastica e aspetterò con ansia il prossimo capitolo (sono curiosissima di sapere come andranno queste fatidiche vacanze di Natale). Certo la reazione di Rose alla lettera mi ha fatta stupire non poco. un bacione, a presto spero XD

06/01/15, ore 12:43

Questo capitolo, rispetto a tutti quelli che hai scritto prima è il più bello!
Non so cosa tu abbia fatto ma sei passata di livello, mi hai incuriosita di più e fatta divertire, spero non ti perderai e continuerai su questa linea!
Allora Al è forse il personaggio riuscito meglio, è quello che mi piace di più. Il suo sclero da " donna mestruata"(cit. you) è fantastico!
Mi hai proprio coinvolta questa volta!
Adesso sono curiosa di scoprire cosa farà Rose con Axel e fin dove si spingerà la gelosia di Scorpius!

05/01/15, ore 23:08

ahahahahahahah
Questo è il miglior capitolo finora!

La lettera di Hermione con il commento di Rose è stata tragicamente comica hihihi

Povera Rose....trovarsi la Furetto Family in casa per sempre deve essere stato spaventosooo

Albus versione pettegolo mi piace moltissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere ancora su di lui!!!!

Riguardo Rose e Scorp....
A me sinceramente basta e avanza la storia fra i genitori....
Loro si potrebbero detestare a vita al posto di far scattare la scintilla romantica?? Voglio dire....Due persone che si trovano a convivere nella stessa famiglia non devono per forza andare all'altare...no?

No scherzo....scrivi pure senza problemi XD

05/01/15, ore 19:41

Eccomi sto recensendo ora voglio abbracci e foto!

Il capitolo è stato curioso e interessante cosa accadrà nel prossimo?
E scorpius come si sente?

04/01/15, ore 22:49

Allora eccomi qua con la recensione eheh. Ma questo bacio tra Rose e Scorpius, lo vorrei approfondire mi hai sinceramente incuriosita sai? Vorrei tanto sapere tutti i particolari... Secondo punto questo nuovo Axel mooolto interessante *sbava* io non ricordo se lo hai descritto, ma hai detto solo che è un gran figo e questo a me basta e avanza.... Però, anche se è interessante, questo personaggio mi sta davvero antipatico : odio tutti quelli che ostacolano vagamente le vie di Scorp in ogni Rose/Scorpius. È il mio paring preferito, ma (io non so nemmeno perché) sto sempre perennemente dalla parte di Scorpius. Non mi importa quanto Axel sia figo Scorpius non si tocca! comunque parlando Axel mi sta antipatico pure per quella storia della leggilmanzia mi suona un po' da presuntuoso, di quelli che sono troppo sicuri di sè. va bene forse la recensione è un po' lunga, ma non ho finito *w*. Allora mi fai tanto ridere e questo è uno degli aspetti che preferisco in una fanfiction "Ron, il cibo e le crisi adolescenziali di Rose" bhè sarebbe un bel titolo! Ahahaha vabbè principalmente ti adoro e scrivi benissimo, naturalmente io non ti metto nessuna fretta *se non aggiorni domani diventerò peggio di Hitler e Voldy messi assieme*, aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo e ti ringrazio per aver dato un'occhiata alla mia ff anche se sono pessima in confronto a molti altri... È molto bello questo capitolo e mi piace un sacco in tutte le storie quando a Scorpius inizia a spuntare un po' di gelosia awww. Non vedo l'ora di leggere di nuovo delle avventure di Rose . AMO il rapporto tra Ly e Rose e credo che loro due messe assieme distruggerebbero tutta Hodgwarts! Un ultima cosa e ti lascio in pace: allora ho solo una cosa da chiederti una cosa per il prossimo capitolo approfondiresti la storia del bacio? Voglio tutti i particolare. ciauuu, continua a scrivere per favore. -Maia