Harry Potter e i poteri degli Inferi
di Shenron87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/17, ore 13:09

A che manga ti sei ispirata? Comunque ff molto bella

04/09/16, ore 18:32

Salve Shen! Allora, le prime due prove sono state ovviamente una sciocchezza per i partecipanti, che banane a parte, non si sono proprio sforzati per superarle; il ballo del ceppo... ha avuto la sua naturale conclusione. Fortunelli, ad avere la suit;) Per il viaggio sono rimasto sorpreso: un gas capace di stendere dei nephilim, e questi manco s' erano accorti del trappolozzo! Comunque il meglio arriva subito dopo, trascinando un certo fdp per la collottola. Un progetto di duemila anni eh? Se non sbaglio Kalel é stato concepito due secoli prima, quindi non credo riguardi lui direttamente... O qualcuno aveva già previsto tutto? Ah, avrei un dubbio: ho notato che da un po' si accenna a Morte, ma non mi pare di aver letto di lui sulle tue fic. Da dove sbuca? Tornando a Mephisto, riuscire a metter su un alleanza stile Gran Burrone con 5 pantheon, e di conseguenza rimettere in riga i Bael con tutti i loro scagnozzi (in pratica metà inferno o anche più) e soprattutto due superpapá(seee, come no) sull'orlo di una crisi di nervi, é davvero un impresa da scrivere negli annali! E infine il finale wtf di cui non ho il minimo barlume. Beh, diciamo che sai come tenere sulle spine i lettori. Bene, alla prossima!

03/09/16, ore 17:31

Ehilà Shen,
vedo che ci hai dato dentro con questo capitolo, mi sembra uno dei migliori che hai scritto fino ad ora; e noto che alla fine hai optato per quell'universo, non mi resta che vedere come si evolverà la vicenda per poter dare un giudizio esaustivo sul salto nel vuoto che hai voluto fare (sappi che sarò più critico di Kant ;) ).
Il torneo tremaghi è finalmente cominciato e l'evento si apre con un bel botto; letteralmente. La prima prova non si distacca troppo dall'originale, in fondo si tratta sempre di rubare un uovo di drago a, beh, a un drago, solo che quest'ultimo è uno dei cuccioli (relativamente parlando) di Tannin e... beh, penso che dei normalissimi maghi sarebbero stati fatti fuori senza neanche poter fare qualche agitio di bacchetta; ma i nostri campioni sono demoni, quindi non se ne preoccupano tanto. Ruval mi dispiace per te (in verità no, ma sono dettagli), ma il potere di Clelia è decisamente più figo del tuo (e più utile, visto che te l'ha annullato), quindi ti conviene stare attento a ciò che fai, non puoi più fare il gallo del pollaio (nick che trovo più che azzeccato, tra l'altro). Affascinante l'utilizzo di un patronus per distrarre un drago; al di là del fatto che il semplice saperlo utilizzare mi ha sorpreso, così come la forma di drago (che ricordo deve aver utilizzato? Cavalcare un Kalel in forma Valefor?), nella mia mente c'era la rigida correlazione patronus-dissennatori/fare un poì di luce perché usare lumos era poco figo; mentre così... grazie per aver allargato i miei orizzonti. Mi congratulo inoltre con Kalel per l'astuta via che ha intrapreso per ingannare il drago; immagio che quella banana gigantesca fosse uno dei frutti coltivati da Tannin negli Inferi, giusto?
La seconda prova è praticamente uguale alla prima se non per la ricompensa; nel libro si doveva salvare una persona legata ai partecipanti, mentre qua bisogna rapinare il covo di contrabbandieri per ottenere documenti falsi e scappare in messico a trovare i Malfoy (o gente che si spaccia per loro visto che tu hai affermato che non ci sono mai arrivati); però, prima di prendere il magico aereo che li condurrà in una nube spazio temporale bisogna passare la prova più importante, ovvero il ballo del ceppo e... Dov'è Zeus ubriaco che ci prova spudoratamente con le ragazze? Dov'è Odino che spia nel bagno delle ragazze? Insomma, dov'è il ballo del ceppo? Almeno viene detto come Kalel e Harry vadano in terza base con le rispettive consorti, Yamada ne sarà contenta.
Devo ammettere che l'ultimo pezzo mi ha ricordato un po' il proemio dell'Eneide, con tutte le divinità raccolte in un unico luogo oltremondo ad osservare la scena nel mondo reale e ad appiopparsi la colpa l'un l'altro proprio come un'allegra delegazione olimpica durante la resurrezione di Tifone... ma ci pensa un Mephisto in versione super bad-ass (era ora che decidesse di dare un po' di mazzate a qualcuno; tra l'altro, massacrando Zekrom Bael, hai ripagato in parte la sete di vendetta che ho nei confronti di quell'essere, thanks Shen) a far zittire chiunque, manco fosse stato Morte a parlare; ma d'altronde lui aveva già dato, meglio farlo riposare un attimo. Prima di tutto viene ribadita la legittimità di Kalel nel possedere il feudo e a nulla sono valse le recriminazioni attuate da Ruval, che è stato cruciato senza pietà; e lo stesso si può dire per il feudo dei Buné, anche perché non credo che ci saranno controversie tra Harry e Angela per il possesso del territorio. Ed epica è stata la frase pronunciata da mephisto in caso di ulteriori pretese dei Phenex, mi congratulo con te per quel colpo di genio, hai creato un'atmosfera davvero perfetta per quella frase, che è degna della ua reputazione; frase a cui sono seguite anche quelle delle divinità e mitica è stata "e la mia collezione di camicie Hawaiane" di Indra; quando l'ho letto stavo gongolando un casino, anche perché è particolarmente coglibile la citazione al signore degli Anelli e... beh, parla già da sé. L'unica domanda rimasta enza risposta è come mai Ruval fosse là, mentre Kalel, Angela, Harry e Hermione no; e poi mi chiedo anche che fine abbia fatto Cleria...
E anche per oggi penso di aver detto tutto, ci si sente persto Shen,

03/09/16, ore 03:56

Hola shen eccomi qua a recensire , .inrompo i *BIP* DI recensirti gli altri 2 cap (senza offesa) per cui dico tutto cio che ho da dire qui .

Dunque silente lo ha preso in quel posto.

I phenex pure....e dire che ruval nella novel e un phenex col sale in zucca #-#

Zekram bael e stato menato di brutto da mephisto XD , e kal ha stipulato non so che patto con lugh , sono curiosissimo di sapere cosa ha fatto .

E a quanto pare tutti gli dei sono con lui....ed ora vedremo che combinera kal e il suo gruppetto nell'universo alternativo in cui harry e un gremory XD.

02/09/16, ore 18:51

Yo, Shen,
e rieccomi a recensire la tua storia anche se mattina non è... premetto che finché non li usi contro di me puoi tenere i tuoi assi nella manica anche nel canale di Suez (civil cold war accepted).
Allora, incominciamo dall'evento principale, ovvero il calice di fuoco; il primo colpo di scena lo si ha nel vedere che saranno due demoni a partecipare al tremaghi come campioni di Durmstrang e Beauxbatons; e che demoni, visto che sono un certo Ruval Phenix (considerando che mi ha fatto una buona impressione nella novel, ti perdono solo perché so che è per una giusta causa) e la mia ormai cara Cleria Belial, per la quale, come ti avevo accennato, ho intenzione di far fuori un Bael. By the way, tiro davvero mancino quello giocato dal nuovo pollo-man in versione malvagia, che si rivela essere la goccia che fa traboccare il vaso e che fa iniziare tutto l'effetto domino; Kalel ed Harry vengono estratti dal calice per partecipare al torneo, Silente fa l'ennesima figuraccia, Kalel sbrocca di brutto (anche se già in precedenza non aveva sfigurato così tanto), Azazel vince il premio come peggior padre del secolo e, infine la riprovazione e la dissociazione dei ragazzi da grifondoro (qua c'è stato anche lo zampino del mal-giovane-ronald); almeno il nostro ibrido preferito, citando le parole di Indra, ha ottenuto una piccola vendetta su Ruval citando i testi sacri cristiani che non hanno affatto alleggerito il morale del Phenex, anzi... viene scoperta la vera identità di Harry e Silente non sa proprio più che pesci pigliare per vincere uno scontro verbale, anche perché conro il nipote di Mephisto, per quanto acquisito, non c'è eloquenza che tenga; ricordiamo che lui è un fottuto Dio U_U inoltre Kalel sbrocca di brutto, ma questa è un'altra storia ne ne avevamo già parlato).
Viene infino stabilito che i match saranno a squadre, come se ce ne fosse bisogno vista la grande disparità di forza tra Kalel e Ruval/Clelia; mi domando, ora, quale evento permetterà ai nostri giovani eroi di poter superare quel gap... in ogni caso sappiamo entrambi, così come sappiamo quanto odi un erto mago anziano con gli occhiali, che ci sarà da divertirsi, soprattutto se un certo dio vestito con il lino deciderà di dimenticarsi di essere sposato...
E poi c'è stata la riprovazione di harry ed Hermione, atto di gran idiozia da parte di Ron e della casata; devo ammettere che questa non me la sarei mai aspettata, neanche da un idiota come Ron, soprattutto per i valori rappresentati da grifondoro; e se non mi stupisce il gesto attuato da Kalel e Angela, penso sia collegato a ciò il messaggio inviato ad una certa Daphne, beh, che abbiano scelto la casa di Serpeverde mi avrebbe sorpreso; uso il condizionale perché di indizi ne avevi lasciati parecchi, quindi alla fine ci si poteva facilmente arrivare. L'evento più misterioso della giornata è, però, da attribuire al patto stipulato tra le divinità maggiori e Kalel e di cui sono completamente all'oscuro; immagino sia un patto di protezione della sua razza o comunque di aiuto reciproco, ma non ho praticamente informazioni su cui basarmi; in ogni caso sembra essere davvero importante, vista la serietà con cui le divinità si approciano a quel pezzo di carta e visto il commento finale del buon vecchio Indra a Ruval; e di pari importanza è il doppio bacio scoccato da Kalel a Clelia, di cui chiederei il perchè se già non lo sapessi in parte; tra l'altro notare come lo spirito della vecchia Lilith abbia impedito ad Angela di distruggere Hogwarts o di ricattare a vita il marito, davvero ammirevole; anche se l'usare Kalel come Aquila personale forse è una piccolo prezzo da pagare...
Capitolo che va abbastanza bene e, come hai anche detto te, è davvero ricco di colpi di scena, sappi che sono davvero curioso di sapere come sarà il seguito, anche se qualche spoiler me l'hai fatto... ribadisco, però, ciò che avevo detto in passato, sottolineare troppo il passato di harry e Kalel rischia di farlo diventare ridondante.
Per ora mi taccio, a presto Shen

01/09/16, ore 19:47

Yo, ciao Shen
Mi sono fatto attendere un po', ma sai che ero impossibilitato a recensire fino a questi giorni, anche se un po' ne avevamo parlato su WA; comunque... Azzeccata l'idea di scrivere sottoforma di diario ciò che è accaduto nei primi tre anni di Hogwarts visto che ricalcano abbastanza verosimilmente ciò che era accaduto negli scorsi capitoli, sebbene il nuovo Harry, forse grazie anche all'influsso di Kalel, sia molto meno disposto a ficcanasare in giro per Hogwarts e più propenso a godersi il tempo che deve trascorrere a scuola, troll e Ron-faccia di merda-Weasley a parte. Anno che è trascorso abbastanza tranquillo, anche se devo dissentire in parte sulle prove a protezione della pietra; apparte quella di Piton che, come ha anche riconosciuto Hermy, è veramente una prova arguta da superare; le altre prove sono si, banali per un mago con un minimo di sale in zucca, ma considera che sono state create in modo tale che potessero essere superate da degli allievi del primo anno che avessero un'affinità per una di esse (Harry per le chiavi, Ron per gli scacchi, Hermione per il tranello del diavolo e per pozioni); non penso che, comunque, Malfoy, Ron e Neville sarebbero state in grado di superarle... particolarmente ingegnosa risulta essere quella di Agrippa, l'intrappolare il ladro in numerose barriere magiche, prima, e nello spazio tra le dimensioni, poi, è un'idea davvero brillante; ma a questo punto mi chiedo, la pietra è sparita definitivamente? Voldemort incontrerà il Grande Rosso e si farà scarrozare all'interno dell'iper spazio alla ricerca dello One Piece? Silente riuscirà a non fare una cazzata all'anno o la cazzata annuale è meno quotata della vincita dell'America in ogni competizione di basket?
Dopo queste domande esistenziali passiamo al secondo anno; anche qua il copione è grossomodo lo stesso, tranne per il fatto che a ballare si è sempre in due (due ad incenerire i ragni, due ad essere pietrificate (how it is possible?! >.<) e Kalel e Harry attuano una variante della catapulta infernale dei gemelli Derrick per riuscire a trafiggere il basilisco (non penso sia fisicamente possibile che Harry sia uscito da quel posto...) e a sconfiggere tranquillamente il ricordo di Voldy; peccato che, ancora una volta, Dobby abbia fatto quella fine; particolarmente azzeccata ho trovato la citazione trecento che vede coinvolto il non povero Allock, quanto ho detestato quel falso individuo...
Ma la parte più interessante ritengo che sia il terzo anno che, sebbene sia il più tranquillo dei tre, è quello che non ci era mai stato raccontato; tra l'altro due-tre eventi chiava avvengono eccome; il primo è la devastazione più totale della Umbridge (dio, quanto ho goduto nel sapere che andrà ad Azkaban, perché sì, esiste qualcosa di peggiore della morte a questo mondo), con precedente reazione di Kalel nel venire a sapere che Angela ha subito una tortura degna della Santa Inquisizione spagnola; di ciò però abbiamo ampiamente discusso su WA, quindi passo direttamente a Fierobecco e a Lucius; viene finalmente mostrata l'abilità peculiare di Azazel e, per ereditarietà, anche di Kalel e di Hermione, sebbene quest'ultima non la utilizza (non ancora per lo meno); si tratta di venire a conoscenza di ogni cosa accaduta nella vita di una persona semplicemente guardandola negli occhi e emtrambi sappiamo quanto sia fondamentale e utile questa abilità, soprattutto per riuscire a capire se una persona marcia o meno; e, sebbene non sappia ancora cosa abbia fatto Lucius di tanto disgustoso per far inorridire Kalel, beh... sembra che la famiglia Malfoy sia stata avvistata in Messico... e devo dire che avere un ippogrifo come famiglio è davvero tanta roba, complimenti ad Angela per la scelta; ed infine abbiamo l'ultimo (cronologicamente parlando) grave errore di Silente: Peter Minus; perdon, il penultimo, perché l'ultimo è quello di voler farlo scortare da degli auror ad Azkaban, permettendo in questo modo la sua facile fuga. Ed ora ci aspetta la pazza saga del calice di fuoco e, perdona la squallida freddura nella freddura, sono tutto un fuoco (cit.).
Bene, se non mi avrai ucciso con il respira per questo, ci si vede domani per la recensione al capitolo 26,

06/08/16, ore 20:20

Salve Shen, eccomi qui a recuperare il capitolo perduto... Un riassunto sotto forma di diario direi che è sensato, dopotutto non è che sbuchino chissà quali novità. Allora il primo anno é proprio una passeggiata, il secondo una versione semplificata della sfida nella linea temporale precedente. Il terzo é invece il seguito delle grandi pulizie della prima settimana. Oh, Kalel potrebbe farlo come mestiere: servizio rimozione str**I, sarebbe un successo assicurato (peccato per codaliscia). Vorrei però sapere quando arriverà il prossimo cap de Il viaggio... rispetto a questa fic ha una frequenza molto ridotta. A presto!
p.s. mi sono appena ricordato della citazione del capitolo successivo: l'esorcista che prova a fregare Kalel con quei versi é Andersen di hellsing, giusto?
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 07:54 am)

04/08/16, ore 23:50

ok,da dove comincio...questa storia è meravigliosa. Scritta in una maniera impeccabile,con un ritmo che spinge il lettore a restare incollato allo schermo per tutta la durata di ogni singolo capitolo.
I personaggi sono interpretati in maniera egregia : Harry Potter è esattamente il tipo di Harry Potter che piace a me,furbo, serpeverde,spietato,dark,ma dolce con coloro che gli stanno a cuore. Piton è un altro personaggio che adoro e,fortunatamente,non l'hai trasformato in un semplice bullo da scuola,bensì in un uomo scaltro e di larghe vedute con uno sviluppo caratteriale degno dell'incarnazione originale.
La trama è molto bella,i parallelismi con DXD azzeccati al cento per cento,e sei riuscito a dare a Ron un ruolo tollerabile ( visto che io lo odio,questo è un altro grosso punto a favore).
Mi chiedo se nella mia fic riuscirò a raggiungere un tale livello di perfezione. Peccato che questa storia non abbia più recensioni,forse a causa del fatto di essere un crossover con un anime poco conosciuto in Italia,ne meriterebbe molte ma molte di più. avvertimi quando aggiorni,comincerò a recensire regolarmente :)
Se le tue altre storie sono come questa,corro subito a leggerle !!!

02/08/16, ore 22:16

Hola Shen! Finalmente si rivede in azione il Kalel macchiavellico e spregiudicato dei tempi d'oro, davvero, il modo in cui si tira fuori dai casini e a tempo stesso inchiappetta gli avversari é ineffabile. Allora, stavolta Ruval é cresciuto a pane e merda, mentre miss Belial prova in prima persona le doti di Kal, mi chiedo fin dove si spingerà. Per il torneo tremaghi, sono davvero curioso di scoprire cosa ti inventerai, con un programma e dei giudici così... Aspetto il prossimo cap con l'hype
a mille!

Ciao Shen! Bene bene, il caro Kalel frequenterá hogwartz insieme ad Harry, mi chiedo a quali (altri) cambiamenti ció porterà. A proposito dei quali... Piton! Anche se ha combinato un bel casino a suo tempo, non mi aspettavo che facesse una fine del genere... É stato un monito per Silente, oppure Mephisto teneva davvero così tanto a Lily? Poi tocca all'allegra famiglia felice, e a seguire un mega restauro promosso dagli ingegneri Kal ed Harry. Riguardo alla morte di Serana e Lily, sono un po' perplesso: non può essere stato Voldy ad ucciderle, no? Ed infine Mephisto. La sua fama é davvero meritata, tra sfere iperinvecchianti e cazziatoni megagalattici é davvero un tipo a cui non conviene pestare i piedi. Bé, é stato un capitolo alquanto scioccante. Ah, grazie per aver inserito la mia fic tra le preferite, se hai voglia e tempo sarei felice di avere un tuo parere. Alla prossima!

01/08/16, ore 00:59

Eccomia qua shen Devo dire che questi 3 anni sono stati parecchio interessanti ,e questa abilita di kal di vedere la vita di tutti pero e.....strana , centra morte eh ???

E dunque raptor e stato ammazzato brutalmente ,la grassona nazista pure ,e il topo umanoide se le cavata per il rotto della cuffia....tutto normale quindi ^^ .

Vabeh non ho molto altro da dire se non che attendo il tuo prox cap e vado a dare unnocchiata a questa fic che mi hai detto.

Ma salve, mio caro Shen, siamo passati dalla super rivelazione di Angela, che la identifica come una discendente di Lucifero, oltre che dei Buné, alla piccola rivoluzione copernicana che è avvenuta, ma penso che sia solo l'inizio, nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts; partiamo subito da un dubbio che ho a proposito della natura di Lily: non sono riuscito a trovare il punto in cui ne parlavi, ma mi sembrava che avessi detto che in questa nuova linea temporale Lily fosse completamente una diavola, ovvero una diavola pura (pura nel senso di diavola nata da due demoni e non un'umana reincarnata; specifico memore di ciò che era successo quando avevamo parlato degli angeli ;) ). Quindi, se anche fosse stata in seguito reincarnata da mephisto, cosa che ammetto di non riuscire a rimembrare in maniera definita, ha poco senso la frase che dice Serana all'amica riguardo il suo essere una diavola dall'età di tre anni. In ogni caso, e qui mi ricollego a Piton e Silente, Mephisto ha fatto benissimo ad imporre la propria autorità in quella che è, alla fine della fiera, la sua scuola; Silente ha sbagliato, e molte volte oserei dire, ma in questo caso si è comportato proprio dal gran bastardo quale tu sostieni sia (perdona il termine); perché sfruttare la fiducia ed i desideri delle persone per ingannarle a non finire e perseguire i propri obbiettivi (siamo sicuri che, sotto sotto, Silly non sia una demone?) è un comportamento davvero spregievole e per nulla degno del saggio quale si pensava che fosse; e lo stesso si può dire di Piton; se dal capitolo precedente si prospettava un suo ruolo decisamente più di spicco in questa storia... beh, dopo quello che ho appreso, e non mi riferisco alle ingiustizie nei confronti degli studenti, quella è roba più o meno risaputa, merita tutta la vita (letteralmente) la punizione che Mephisto gli ha inflitto; prima il Respira, un incantesimo che fa invecchiare istantaneamente qualsiasi cosa e che concede una morte per nulla piacevole, personalmente la trovo una delle morti peggiori; ricordo che quando il secondo espada, Barragan, aveva mostrato la sua abilità, l'avevo trovata spaventosa, anche perché il vedere parti del proprio corpo invecchiare è... meglio non pensarci. Comunque, oltre alla morte mephisto condanna il mago alla dannazione nell'inferno per diecimila anni, una punizione abbastanza esemplare per chiunque; ma d'altronde si sa, mai fara arrabbiare Mephisto Phele, l'ultimo che l'ha fatto non ha avuto conseguenze piacevoli. E se Piton sparisce dalla storia, un'altro insegnante di pozioni dovrà prendere il suo posto, immagino sia Lumacorno. Ritornando a Silente, il ricordo di Lily riguardo la profezia mi ha turbato parecchio poiché viene a rivelarsi il vero aspetto dell'anziano e potente mago; Silly butta la maschera e assume l'identità di schifoso doppiogiochista; il modo in cui è riuscito a manovrare Voldemort affinché andasse alla caccia di Lily è, come già detto, avvero spregevole, ma il misterioso nemico che ha minacciato Kalel mi incuriosisce di pià; Kalel in futuro avrà davvero molti nemici, quindi non so con sicurezza chi potrebbe essere, ma... mi avevi parlato di un certo qualcuno che stava aspettando solo l'attimo o momento, che dir si voglia, per vendicarsi di un torto subito in passato; potrebbe essere lui la causa della creazione di quel punto fermo?
In questo capitolo fa la sua comparsa anche il nostro caro amico, o forse è meglio dire nemico, Ron, la cui personalità è stata portata ad uno degli estremi del suo carattere; citando Kalel, una persona che cerca di brillare con la luce di chi gli sta di fianco (forse non è propriamente una citazione, lol); personalmente non condivido pienamente questa interpretazione del personaggio, qantomeno per i primi due-tre anni di scuola, ma ogni tanto è bello cambiare, considerando anche i cambiamenti che sono avvenuti forse è meglio così; Malfoy sembra, invece, essere ritornato il buon vecchio Malfoy, con tanto di aria strafottente e di superiorità, ma l'accoppiata Ron-Draco si ritrova a fare i conti con un Kalel irritato e con buone capacità oratorie, concordo pienamente con ogni cosa che dice, parola più, parola meno. Sorvoliamo poi su Ron che si mette in ridicolo durante l'ora di pozioni...
Ed infine la piccola rivoluzione copernicana che avviene nel castello; avevo parlato prima della sfuriata di Mephisto nei confronti di Silente e Piton (e mi stavo dimenticando anche di Crouch), con conseguente cambio di insegnante di pozioni, ma Harry e Kalel propongono una lista infinita di piccole o grandi modifiche da attuare al castello, il quale, come per villa Hyodou, viene trasformato nell'arco di una sola notte. Non solo avviene un pieno sfruttamento della tecnologia, con tanto di televisori che trasmettono raiting game, ma viene ampliato lo stesso castello e viene licenziato (si può realmente licenziare un fantasma?) il professor Ruf, che con la sua abilità sonnolenza sarebbe capace di far addormentare anche un angelo; chi andrà al suo posto? Bella domanda... Last but not least, viene ristrutturato completamente il campo da quidditch, con tanto di scope nuove (forse verrà mostrato un preludio alla coppa del mondo di Quidditch?), in modo da rendere più equilibrata la lotta per il titolo; inutile dire che io attenda sempre di più l'arrivo del torneo tre maghi, mi hai incuriosito davvero tanto. Bene, penso di aver detto tutto, ci sentiamo, Shen,
Zeph

Eccomi qua shen , dunque ron e stato smerdato e non diverra la sua torre....ma immagino abbia sempre la sua SG in se quindi qualche mini ruolo immagino lo avra....

Poi....severus e stronzo....e fa una gran brutta fine .

E mephisto ha fregato il potere al buon vecchio barragan ^^ .

E silente viene preso per citrullo da tutti dato che e stato ampiamente dimostrato che e solo un vecchio manipolatore bastardo e rincoglionito XD.

E mephisto incazzato in effetti fa paura ,ma silente e ancora incolume...che peccato.

E harri e kal rimodernano hogwarts con un sacco di belle idee moderne XD ,ci voleva...

Alla prossima.

24/07/16, ore 12:34

Hola Shen. Accidenti, inizio a pensare che il tuo obbiettivo sia procurare più emicranie possibili ai lettori. Ma andiamo con ordine. Premetto che Harry Potter a me ormai ha saturato le gonadi, ci sono cresciuto, lo ho amato, ma ormai lo evito come la peste; un po' come quel piatto che ti piace tanto, ma che causa indigestione non lo puoi più vedere. Tuttavia grazie al crossover a mio parere azzeccato con dxd, credo di poter fare un'eccezione. Per quel che riguarda il capitolo, molte cose mi hanno sorpreso: la nascita anticipata di Kalel, con annessa crescita con Harry, Angela e Herm, la situazione creatasi nel mondo magico causata dalla sua scomparsa (ad opera di chi, poi? Mephisto in persona?) ed infine le vere origini di Angela. Santo cielo, davvero la figlia di Rivezim ha avuto il coraggio da portare avanti una gravidanza angelica?! Spero almeno sia stata davvero fecondazione assistita come nell'originale, perché immaginarmi Mickey che ci dà dentro con la nipote di Lucy... Davvero incredibile, ora vorrei proprio sapere come gestirai gli effetti farfalla dovuti ai salti temporali, che già il viaggio in un altra linea d'universo (Steins Gate docet) avrà le sue ripercussioni sulla linea temporale iniziale, visto che la Kalel family sarà ben diversa rispetto la partenza, ma alterando eventi antecedenti ad esso... Oh beh, chi vivrà vedrà. Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 01:25 pm)

18/07/16, ore 00:44

Ola shen eccomi qua a farti la mia recensione....dunque kal e harry qua vanno particolarmente daccordo e stranamente ce pure angela che e nata un po in anticipo.....

Mephisto come sempre organizza la loro vita e la loro posizione futura mentre loro ancora stanno col pannolino.....

E ce grayfia che fara da tutor a angela e herm ^^ , nessuno e meglio di lei .

E mephisto gia medita su come fare secco silente che e uscito di testa......quando bastetebbe un fulmine ben piazzato...^^ .

E anni dopo giunge il momento della convocazione forzata per harry , ma ecco che kal caccia la geniale idea di travestirsi...in tal modo silente lo prendera in quel posto e neanche lui sapra come mai l'inattaccabile incantesimo che avrebbe dovuto servirgli harry su un vassoio d'argento e divenuto improvvisamente utile quanto sakura haruno.....

Ed ecco che angela e kalel si dichiarano....e...A QUANTO PARE ANGELA E UNA NEPHILIM :O figlia si michele e discendente di lucifero.... lei e lilith erano una cosa sola....e quindi in termini di potenziale batte kal alla stragrande giusto ????..e ancora si deve scoprire che SG avra XD .

Alla prossima....nah scherzo ecco la mia piccola lista .

Anime da vedere per primi

Dies irae ,demonbane,tenchi muyo,lovecraft,creepypasta,SCP

Tokiwa kitareri

Kiokuto kitan

Una tomba per le lucciole

Tower of godh

The boy and the beast

Sfondamento dei cieli gurenn lagann
Akatsuki no yona
Card fight vanguard G
Sakura kara no tegami
Bleach 59 60 61 70 71 73 74 75 76
Kokoro connect
Makai ouji devils and realist
MM
Violence jack
Haito gensou no grimgar
Active raid
Yuki yuuna is a hero
Soredemo sekai wa utsukushii .
Bokurano

Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova

Titolo Inglese:

Arpeggio of Blue Steel

Touhou Niji Sousaku Doujin Anime - Musou Kakyou , sono 3 episodi del 2009

Gensou Mangekyou: The Memories of Phantasm , sono 5 episodi del 2011 .

Ace Attorney (Gyakuten Saiban)
Big order
Dragonaut the resonance
Kuromukuro
Mayoiga
Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu
Netgame no Yome wa Onna no KoJanai no omotta?
Onigiri

Tekkonkingret
Shinryaku ika musume
Double for a live
Sekai bokumetsu no rokunin
Soredemo Machi wa Mawatteiru.
Nuraryhion no mago
Missing

Kara no no kyoukai 1: overlooking view

Film: Kara no kyoukai 2: Murder Study (Parte1)

Film :Kara no kyoukai 3: Remaining Sense of Pain

Film:Kara no kyoukai 4: Void Shrine

Film:Kara no kyoukai 5: Paradox Spiral

Film:Kara no kyoukai 6: Oblivion Recorder

Film:Kara no Kyoukai 7: Murder Study (Part 2)

Special:Kara no Kyoukai Remix -Gate of seventh heaven

Young black jack
Narutaro
Gundam 00
WHITE
Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!
Bubble gum crisis tokio 2040
Jin-roh
Prison school
Shimoseka
Robotics notes
Sakurasao no pet na kanojo
Blame biomega
Blazblue alter memory
armitage III
Gosenzosama banbanzai
A scanner darkly un oscuro scrutatore
Time of eve
Battle angel alita
Mugen no ryvius
Midori ko
D.N.A. SIGHT 999.9
La citta delle bestie incantatrici
Reikenzan
Ghost in the shell
Black jack
Initial D
Girls und panzer
Gakkou gurashi
Sky crawlers cavalieri del cielo
Ikuhara
Toua tokuchi
Isekai no seikishi monogatari
Ryner lute
Bimbougami ga
Naked star , e un manga del 2004 di un unico volume .
Watamote
Danball senki
Marvel disk wars the avengers
Metropolis
Show by rock
Reikenzan
Piano forest
Detroit metal city
Star driver kagayaki no takuto
Spiders riders
Suzumiya haruhi no yuutsu .
Guin saga
Kuro no sumika -chronos-
Yona of the dawn
world trigger
Now and Then Here and There
World break : aria of curse far a holy swords
Gugure kokkuri san
Strawberry panic
Shirobako
Capricciosa Orange Road
È quasi magia Johnny
Gankutsou il conte di montecristo
Oreshura
Terra formars
Psicho-pass
Mahou shoujo lirical nanoha
Sword art online 2
Kantai collection
Record of lodoss war la saga dei cavalieri
Cross ange
Mahou Sensou
Dragon crisis
C the money and soul
Ping pong the animation
Hai to gensou no grimgar
Saya no uta
Seirei tsukai no blade dance
Hiakka riouran samurai girls
Ultimo
Macross frontier
Suisei no gargantia
Night head genesis
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 01:26 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]