Rock n’ love
di kiara_star

18/12/08, ore 11:43

waaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bello sto cappy waaaaaaaaaaaa *w*
un pò di sana lemon *w*
bellissimo cap cara *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooooo *w*

18/12/08, ore 01:35

AAAAAAH! ODDIOOOOOOOOOO! allora prima cosa.
Quasi non mi sembra vero di leggermi una bella scena lemon ZoSan invece di scriverla! auhauaha xD
Seeeecondo, Sanjino era troppo carino quando non voleva stare sulla lettiga fredda! uahauahuaha xDDD
Terzooooooo! ZOROOOOOOO DIGLIELOOOOOOOOOOO *-* CHE BELLOOOOOOOOO *-* COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE *impazzisce*
Quarto.... u.u ........... ACEEEEEEE NOOOOOOOOOO CHE ANGOSCIAAAAAAAAAAA! *sbatte la testa al muro*
Okay, mi calmo... Tutto questo per dirti... ottimo lavoro e bellissimo capitolo come sempre, my darling *-* non vedo l'ora di leggere della festa, in ogni caso *-* i mugiwara ubriachi sono sempre fantastici da descrivere xD uhauahau xD
POSTA PRESTOOOOOOOOOO *-* <33

17/12/08, ore 19:24

un capitolo dedicato interamente alla coppia frankyxrobin era proprio quello che ci voleva!!!comunque non credevo che ci sarebbe stato l'incidente in auto,speravo che andasse da lei per chiarirsi e desse anche una bella lezione a quel lucci. mi raccomando il prossimo capitolo!!! baci sweetkonan

15/12/08, ore 20:16

NOOOOOOOO povero Franky!!!Vendetta, vendetta, non vedo l'ora di leggere cosa farà a Luccy e spero gli faccia tanto ma tanto male!Bel capitolo e ora che Zoro sta cominciando a diventare più umano, non gli vorrai mica dare la botta finale, rivelando la bugia di Sanji?!Aspetterò il prossimo capitolo ^^

15/12/08, ore 19:30

Povero Frankyyy T^T e... Oddio Lucci... <.<" facciamo che non commento sennò mi uscirebbero fuori solo cose molto brutte 8)
Sanji e Zoro sono sempre più belli, e soprattutto lo spadaccino che diventa umano è troppo dolce xD sicuramente è merito della sua relazione con il biondino *-* solo che come hai detto tu mettendoci la pulce nell'orecchio... mi sa che commette un omicidio se sa della bugia 8) uahauhauah x°D
oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamentoooooo *-*
scrivi prestissimissimo >.< bloody kisses, darling <3

15/12/08, ore 17:47

capitolo magnifico!!!!! oh mamma mia, voglio assolutamente legggere il prossimo capitolo *___*

15/12/08, ore 17:16

Oh, bel capitolo, cici!! XD Sono tanto felice che Franky stia bene... Quando ho letto dell'incidente quasi mi mettevo a piangere per paura che fosse qualcosa di moooolto peggiore, ma fortunatamente non è così... Che tenera la scena in cui Zoro piange... Li mi sono commossa al massimo! *w* Ehi... Ma... E' umano!! Incredibile! XD Ok, aspetto il seguito, sperando che Franky prenda a calci in quel posto quell'infame di Lucci (Sexy) e anche che Zoro non scopra della bugia... Se no io avrei paura fossi al posto di Sanji... Baci!

14/12/08, ore 21:22

Che bei capitoli che mi sono persa. Allora riassumiamo: Ace è un ex di Sanji che ritorna dopo un viaggio intorno al mondo e rivuole il biondino che sta con Zoro; NicoRobin è costretta da Lucci (sabv) a stare con lui, ma vorrebbe stare con Francy il quale la ama da moltissimo tempo. WOW! Fantastica. Eppoi a una Ace/Sanji non ci avevo mai pensato, interessante questa coppia anche se scommetto che non si metteranno insieme (mondo crudele) ma che Sanji starà con Zoro. Fatto questo sproloquio, passo e chiudo. Un besos a presto.

14/12/08, ore 14:45

Y__Y M-ma Sanjiiii! Y_Y M-ma Aceee! M-ma Robiiin! Cacchiolaccio! Povero Zoro (anche se leggere di un duello tra lui ed Ace per ottenere il cuore del biondo non mi dispiacerebbe affatto^^) Grande capitolo come sempre

14/12/08, ore 13:35

Bello questo capitolo, soprattutto il filo conduttore della bugia. Mi è piaciuta l'idea di farla dire sia da Ace che da Sanji, chissà se mai verrà fuori la verità cosa succederà?Si prevedono scintille e io non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, soprattutto per sapere cosa farà Ace per riconquistare Sanji e come si evolverà la storia tra Sanji e Zoro!A presto ^^

14/12/08, ore 01:09

Oddei... Sempre più confusione! Allora, mi dispiace un sacco sacchissimo per il povero Ace... Eppure non riesco a prendernela con Sanji, e anzi in fondo sono felice che per il momento abbia risolto con Zoro... Anche, se come hai detto, le bugie hanno le gambe corte... Oddei, tremo al solo pensiero della possibile reazione di Zoro se lo verrà a sapere... Per quanto riguarda Franky e Robin... Perché ha rinunciato così a lottare Robin? Cavoli, ci sono rimasta veramente male... Nu, spero che invece non sia ancora finito così! Ok, ora ti lascio, ottimo aggiornamento, al prossimo baci!

13/12/08, ore 23:01

Oddioooooooo T^T io voglio tanto bene ad Ace peròòòòòòòòòò, no mi sta mettendo troppa angoscia su questa fiction, LASCIA STARE SANJIIIIIIIIIII WAAAAAAAAAAAAAAA *impazzisce*
E poveri Robin e Franky, cazzo T^T uffaaaaaa, quanta tristessaaaaaaa T^T
bellissimo aggiornamento come al solito, really, non vedo l'ora di leggere ancoraaaaaaa *-* a big kiss <3

13/12/08, ore 22:24

mi emoziono sempre a leggere un nuovo capitolo...sono rimasta sorpresa più di sanji,quando ho sentito le scuse di zoro.nella fanfic appariva come un ragazzo duro e forse un pò menefreghista,ma è stato bellissimo quello che ha fatto!! poi sanji che gli mente,io avrei preferito dirgli la verità,almeno per farlo sentire meno in colpa(per quello che ha detto)..poteva dire che era stato un momento di debolezza,a causa sua. mi spiace da morire per franky..robin non lo ha voluto vedere per non fargli vedere la ferita all'occhio?oppure perchè ha paura che luccy gli possa fare del male?franky sa difendersi senza problemi e se sapesse cosa quel bastardo le fa,non ci penserebbe due volte a mandarlo sotto terra!! speriamo che dal prossimo capitolo,sanji sappia far prevalere la verità e che ace si tolga di mezzo(sempre a rompere le palle sta questo ragazzo!!!non lo sopporto proprio!!)!! pubblica presto che la storia mi attira assai!! baci sweetkonan

13/12/08, ore 21:17

Questa storia mi farà impazzire me lo sento, adesso con tutta la storia della bugia già mi immagino come si complicheranno le cose, ti prego fa sparire Ace me vuole solo sanji e zoro XD mi mette ansia il focoso ex, ho paura che mi rovini il bel rapporto tra i miei due ammorini... Senza parlare di Robin e Franky o mio dio ti prego cosa sta succedendo muoio dalla voglia di saperlo, attendo con ansia il prossimo chappy....

13/12/08, ore 20:23

okay sono felice di come le cose stiano andando tra zoro e sanji, però mi dispiace per ace T^T *lo spupazza*
e robinnnnn dsahjklsahkdla
okay sto impazzendo *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
aggiorna presto *w*