Rock n’ love
di kiara_star

05/12/08, ore 14:49

Beh, Shanks è adatto a fare il camionista, poichè per quanto riguarda il viaggiare ha uno spirito simile a quello di un pirata! xD E poi, ora che Aceee, il nostro mitico asso! Buaha! Pare che ci sia stato qualcosa fra Ace e Sanji... mmh... Voglio il prossimo capitolo! >_< Ciemmequ, in bocca al lupo per l'esame^^

05/12/08, ore 01:10

LO SAPEVO CHE SPUNTAVA FUORI ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHHH! AUHAUAHUAHAUAH X°D

Comunque, ho riso veramente troppo con questo capitolo, stavo morendo, soprattutto per Shanks il camionista o.o BWUAHAUHAUAHUAHAU

Che bellino Franky tutto contentooooooooooooooooo *-* ma povera Robin T^T

E... e... Zoro ha rovinato una cosa bellissima ç__ç

vabbè, confido nella tua bontà u.u auhauah xD voglio il prossimo capitolooooooooooo gnaaaaaaaaaaaaaaaa *impazzisce* xD

Bloody kisses, honey <3

05/12/08, ore 01:09

bel capitolo *-* Ace<3
"Shank era un camionista" oddio xD non riuscivo più a smettere di ridere xD
complimentoni xD e aggiorna presto *-*

04/12/08, ore 16:03

bella la reazione di sanji!!!zoro è proprio bastardo,ma non ci possiamo fare niente..speriamo solo che il nostro cuoco sappia vendicarsi!!! aspetto con ansia il continuo della storia(è strano..ma per ora non hai ancora descritto nei particolari nessun momento "intimo" tra quei 2..lo hao fatto per il rating?oppure più avanti farai come al solito?non ti preoccupare che a me piace anche così!!)!! baci sweetkonan

04/12/08, ore 15:47

che bello!!finalmente potranno stare un pò soli soletti!!mi raccomando franky!si romantico e tenero al punto giusto!!! davvero iniziano anche i problems per sanjixzoro!?quei 2 litigano una continuazione!infatti mi sono stupida nel vedere che non era ancora successo!! vado e commento! baci sweetkonan

04/12/08, ore 15:34

scusa se commento solo adesso,ma in questo periodo ho una catasta di compiti da fare!!lo sapevo che era robin!!che bello quando franky ha detto quelle tenerezze!!(mi si scioglie il cuore..)poi zoro sempre da macho si comporta!!! vado e commento!

04/12/08, ore 15:09

O__O oddio sono terribilmente curiosa, un capitolo meraviglioso come sempre e come sempre me lo interrompi proprio sul più bello, Zoro è stato decisamente uno stronzo ma c'era proprio bisogno di fare un discorso del genere che odio che mi fa, attendo con ansia come sempre, e ancora bravissima scrivi davvero benissimo

04/12/08, ore 13:18

Eccome se lo adoro, quel piccolo stronzetto °ç° Beh, a parte questa piccola parentesi sbavante, bel capitolo. Molto interessante vedere come si sta evolvendo tutta la faccenda, e poi quel tuo ultimo commento, mi ha messo addosso una curiosità, che... oh, voglio il prossimo capitolo! xD Però, ok che Zoro è bello perchè e stronzo (ed anche perchè è bello), però... povero Sanji-kun! ç_ç Ciemmequ, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^

04/12/08, ore 00:34

Non so perchè, ma ho la sensazione di sapere chi è che arriva... vedremo quanto questa sensazione sia fondata xD
Anyways, fantastico capitolo come sempre *-* in certi punti mi ha fatto ridere troppo xD la fine mi ha messo una bella angoscia addosso invece T^T
continua presto, bloody kisses ;D

04/12/08, ore 00:05

Questo capitolo mi è piaciuto, è stato forte il pezzo con Pauli. Non ho apprezzato il comportamento di Zoro, è stato davvero crudele con Sanji. Speriamo che in futuro si riscatti. Alla prossima Desme.

03/12/08, ore 23:52

oddio l'inizio xDDD povero Pauly xDD <3
anyways ma che cattivo che è stato zolo <.< povero sanji T^T
voglio sapere che succede tra Franky e Robin *-*
continua presto *-*

03/12/08, ore 18:54

Y__Y Zoro, sottospecie di...!! Bellissimo capitolo, in ogni caso. Anche se devo ammettere che sono curiosa di sapere come reagirà Lucci a proposito di Robin...non mi dispiacerebbe, in verità, che tra lui e Kaku nascesse qualcosa di più profondo...Beh, vedremo, al prossimo capitolo

03/12/08, ore 18:14

Ok da quanto tempo non ti scrivo una recensione?? Penso da parecchio... quindi mi prostro in ginocchio chiedendo perdono.... cooomunque... che capitoli bellini... sisi... ma chi sarà mai sto nuovo personaggio?? La situazione si infittisce( o era il mistero che si infittiva? bha) che dire se non continua così?^^ kiss lale16

01/12/08, ore 21:47

OMG, non posso credere di essermi persa un aggiornamento! Pazienza, ho rimediato leggendo ben due capitoli in un colpo solo ;) ...xD Beh, proprio due bei capitoli, davvero! Quella povera anima di Franky soffre come un disperato, a quanto pare. Poverino ç//ç Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, con tutti i risvolti che ci saranno ^_-

01/12/08, ore 20:18

Evvai Franky!!!! adesso le cose si svilupperanno mooolto! beh non vedo l'ora di vedere il nostro carpentiere che dà una bella lavata di capo a Lucci!ihihihih!Zoro è proprio un teppista!O__Ol'hai fatto fuori di testa al punto giusto! ciao al prossimo cap.