Rock n’ love
di kiara_star

23/01/09, ore 18:09

seee! o dovrei dire nooo! non lo so, continuavo ad essere felice nei momenti felici e cominciavo a dare pugni al muro anche solo al suono del nome di Lucci! in compenso stupendiximo capitolo! brava!

22/01/09, ore 20:43

Zoro e Sanji sono dolcissimi...dopo aver scoperto che Zoro e Smoker si conoscono la mia fantasia ha cominciato a galoppare furiosamente, non ti dico cosa sono arrivata a pensare...è meglio!Cmq stanno cercando un commesso/a...dimmi che prenderanno chi so io ih ih ih agiorna presto la fic è bellissima!

22/01/09, ore 12:19

Recensisco adesso perchè ieri ero distrutta!!! Mi sono letta tutti e 19 capitoli in un solo pomeriggio... (sono pazza lo so!! xDD) Se una storia mi prende non riesco a scollarmi è più forte di me... e questa mi sta piacendo davvero tanto!! Aspetto il seguito con ansia!!!!! Brava... *O*

21/01/09, ore 23:15

Che capitolo stupendo.La scena tra Sanji e Zoro mi ha commosso tantissimo. Spero con tutto il cuore che non succeda più niente di spiacevole tra i due piccioncini. E' vero che Kaku e Lucci sono i cattivi, ma il nasone sa fare il suo mestiere. Sono proprio curiosa di sapere chi fra Franky e Lucci avrà la meglio. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

21/01/09, ore 19:46

io credo che zoro e sanji siano la cosa piu' "dolcerrima" del mondo! solo a leggere le ultime frasi mi si e' stretto il cuore......piango....ç___ç scrivi divinamente!

21/01/09, ore 18:54

mannaggia a kaku che non si fa gli affari suoi!!adesso robin rischia seriamente,ma speriamo che franky faccia qualcosa!meno male che quei 2 hanno fatto pace!non vedo l'ora di leggere romanticherie su di loro!!al prossimo chappy!baci sweetkonan

21/01/09, ore 18:43

Ciao!! Waaaa... Uff, mi spiace ma non ho tempo per una recensione decente... Perdono! (_ _) colpa della scuola infame... *pianta spilloni nelle bambole voodoo dei prof con risata malefica* ma ovviamente un capitolo bellissimo e che mette sempre più curiosità!! Aggiorna presto! Scappo kiss

21/01/09, ore 18:02

Prima o poi Sanji e Zoro mi faranno morire di crepacuore, ne sono certa. Quanto sono belli? Troppo, ma troppo veramente. Poi quest'ultima scena che hai scritto è descritta in una maniera decisamente meravigliosa, era possibile immedesimarsi in quei due scemini *-* poi la canzone degli Hoobastank >.< <3
A Tashiji ci penso io subito, vado a spezzarle le gambine u_u" xD
Per quello che riguarda Smoker e Zoro... se ti dicessi che ne penso io o_o bwuahuaha x°D no vabbè, perchè io sono fissata che si somigliano e secondo me sono parenti xDDDDD okay la smetto >//< xDDD
Anyways, adesso Franky ci prende le botteeeeeeeeee O: nooooooooo T^T okay lo so, è tutto da vedere perché il 'meccanico' è troppo SUUUUUUUUPER per farsi picchiare xD sicuramente rischia più Lucci xD e Dio santo, Kaku non lo sopporto >.< xDDD
Ennesima recensione chilometrica, ma questa storia è troppo bella per essere commentata con due righe, il capitolo troppo zorosanjoso per essere recensito con poche parole da una che li ama come me xD
Oramai lo sai che sei un genio, ti adoro e ti invidio u_u"
Voglio l'aggiornamentoooooo prestooooooooooo <33

21/01/09, ore 17:45

odddiooo Smokerinoooo *w* e si conosce con Zoroooo XDDD buahaah Lucci o.o ho paura di quello che vuole fare o.o *lo prende e lo nasconde* o.o e poi Sanjino con Zoro *-* *-* *-* aaaah magnifico semplicemente magnifico *-*

21/01/09, ore 17:10

Oh mamma Lucci ha scoperto tutto xD Speriamo che non faccia male a nessuno! >_< E non mi aspettavo che Smoker e Zoro si conoscessero! Ora sono ancora più curiosa di prima, aggiorna presto! *-* Un kiss <3

18/01/09, ore 14:16

ah ah ah Franky biondo è stupendo!!!Io ho adorato fin dal primo secondo i capelli blu di Franky ma devo dire che anche biondo rimane sempre SUPERRRRRR ih ih ih bellissimo capitolo!Voglio vedere Rufy lavorare nel market di Smoker, sarebbe divertentissmo!Aggiorna presto ^^

18/01/09, ore 09:26

hai fatto bbene a far tingere i capelli a franky,lucci lo aveva già visto lavorare nell'officina,quindi avrebbe potuto ricordarlo per lo strano colore di capelli!comunque,grazie per i complimenti(è stato piuttosto facile capire le sue intenzioni) e grazie per aver fatto riappacificare(in parte)sanji e zoro!(però comunque un bigliettino poteva lasciarglielo!)!comunque mi sono preoccupata qunado ho visto che robi e entrata nel locale..già mi vedevo lei che urlava"franky ma che stai facendo?" e tutto sarebbe saltato a monte!meno male che ha saputo recitare bene!complimenti per il capitolo!aggiorna presto!baci sweetkonan

17/01/09, ore 15:23

già il titolo tutto un programma :D yeeeeeeeeeeee sanji e zoro accorciano le distanzeeeee wooouuuuuhhuuuu :D ma frankie biondo, frankie biondooooooooooo ha fatto passare in econdo piano i miei tesori :D da morire dalle risateeeeeeeeeeeeeeee nn si ci può pensareeeee :D hahahha non riuscirò più a vedere one piece senza ridere :D grazie chiara :) geniale come sempre :D

17/01/09, ore 00:05

Povero Franky! *agita pon pon* dai che puoi farcela! Cmq bel capitolo, Usopp era proprio il tipo giusto a cui chiedere aiuto, dato che è un genio nel raccontar balle! E Lucci e Kaku...uhm voglio sapere che succede! xD Aggiorna presto! *-*

16/01/09, ore 21:40

Ahah!! Oddei... Scusa, ma mi sto immaginando quei due folli di Franky e Usopp! Faccio fatica ad immaginarmeli tutti infighettati... XD gnaaaa... Peccato che è arrivata Robin a rovinare/salvare la situazione... E che tenero che è Rufy!! Troppo carino con il suo fratellone!! Dai che sono curiosa come sempre! Kiss