Rock n’ love
di kiara_star

01/12/08, ore 20:08

Ti devo dire una cosa, con tutta la romanità che c'è in me... SEI MEJO TE! XDDDD
no sul serio, questa fiction è disarmante, la adoro troppo, non riesco a smettere di leggerla, sto sempre a controllare se posti qualche aggiornamento xD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Franky e Robiiiiiin lallallàààà
Poi il rapporto tra Zoro e Sanji è semplicemente divino <3
Continua così, la mia AU in confronto è una puzzetta bwuhauah xD
al prossimo capitolo! bloody kisses

01/12/08, ore 18:14

sta storia è bellissima mi ha appassionata sin dal primo capitolo la storia tra rufy e nami l' ho sempre pensata come quellatra franky e robin

01/12/08, ore 17:46

Ahhh io ti adoro e ti odio, scrivi sempre dei capitoli bellissimi e ogni volta che continuo questa storia mi sembra sempre più bella e per questo ti adoro ma ti odio perchè me li fai finire sempre sul più bello!!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia qui e poi sanji e zoro sono troppo dolci li descrivi davvero benissimo e soprattutto non me li rendi tutti mielosi e sdolcinati, semplicemente restano loro *___* Bravissima davvero continua così ^_^

01/12/08, ore 16:51

ma ma mica mi puoi lasciare così *-* voglio sapere che succede tra quei due *-*
sanji e zoro *-* <3

30/11/08, ore 19:51

beh che fosse Robin la ragazza misteriosa era veramente scontato! cmq parlado di colpi di scena.... non è che mi metti Luffy con qualcun altro??? sai la coppia nami e luffy non me la ci vedo proprio sono troppo diversi secondo me!

30/11/08, ore 02:41

Ti prego continuala!!!! sono troppo troppo curiosa, mi piace un sacco come sviluppi la storia e soprattutto il tuo modo di rendere tutti i personaggi (soprattutto sanji e zoro XD). Senza contare che con RobinxFranky hai ormai preso tutte le mie coppie preferite ^_^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo *___*

30/11/08, ore 00:33

*agita un paio di ponpon* vai Chiara vai Chiara! siiiiiii! auhauahau xD
oddio questa fiction è fantastica *-*
mi piace sempre di più!
non ci tenere sulle spineeeeeeee, scrivi, aggiorna, waaaaaaa! xD
Bloody kisses, xoxo Helena.

29/11/08, ore 19:11

*-* Robinnnn *-* oddio come la vedo bene con Franky *-* *caccia via Lucci<3*
capitolo come sempre stupendo<3

29/11/08, ore 14:22

fantastico!!non credevo che avresti fatto nascere così presto la scintilla tra loro 2!!credevo che si sarebbero menati di mazzate,prima di passare a cose "più serie"!! finalmente il prossimo capitolo inconteremo nico robin(ops!),e quello stupido del suo fida(scusa ma luccy non mi piace proprio!!forza franky!!!).. ancora complimenti,perchè questo(per ora) è il migliore dei tuoi capitoli! baci sweetkonan

28/11/08, ore 18:25

Salve *--* Ma che bel capitolo *çç* non vedo l'ora di leggere il prossimo porco cane °-° questa fic mi piace veramente tanto =) a presto kiss Fra

28/11/08, ore 16:50

Oh gooooood o:
ma queste scene altamente arrapanti? bwuahauha x°D no no no mi è piaciuta troppoooooo *-* sei un genio, che cazzo. Scriviiiiiiiii scriviiiiiiiiiiiii xDDDD bloody Kisses xoxo Helena

28/11/08, ore 15:05

ecco *-* dovrebbero essere sempre così le risse tra sanji e zoro *-*
come sempre il capitolo è favoloso<3

28/11/08, ore 13:40

Wei, bel capitolo! Molto... interessante, il risvolto che ha preso la presupposta rissa fra Sanji e Zoro *-* Di più, di più! xD Beh, che si può dire? Spero che aggiornerai presto, così potrò leggermi un altro bel capitolo di questa tua così intrigante fic! x3

28/11/08, ore 12:19

Ahhhh troppo bello questo capitolo *___* devo dire la sincera verità mi aspettavo una rissa tra i due ma sono rimasta felicemente stupita da come si è svolta la cosa... Scrivi davvero benissimo, tutta la storia scorre che è una meraviglia ma ora non vedo l'ora di sapere come continua e soprattutto di vedere la bella "lei" di Franky ^_^

27/11/08, ore 21:35

Waaaa mi stai facendo venire voglia di scrivere una AU su One Piece anche a me >.< uahauahua x°D solo poi non vorrei che pare che ti ho copiata .-.
in ogni caso non sarebbe figa come questa che stai scrivendoooooo *-*
Genietta, aggiorna presto miraccomando! Bloody Kisses xoxo Helena