Rock n’ love
di kiara_star

28/12/08, ore 21:28

Oddei Oddei Oddei.... Ho un mix di emozioni che mi fanno sbarellare... Allora... Ci sono rimasta quando Ace è andato a salvare letteralmente le chiappe a Sanji... Mi ha fatto tanta tenerezza, è troppo tenero!! Invece vorrei prendere a pugni quel cuoco da quattro soldi... Cavoli, Zoro stava per dirglielo... E lui rovina tutto... Dannati sensi di colpa!! Ok, quindi sono ancora indecisa se schierarmi dalla parte di Zoro o di Ace... Non lo so proprio... Anche io mi sarei inca di brutto al posto suo! E per ultimo Franky!! Lui ne sa troppe... Oddei... Ho paura per lui... Ma tifo perché riesca a vendicarsi! Detto ciò, buon natale, in ritardo e buon anno, in anticipo! Baci

28/12/08, ore 19:10

o.o no ma o.o ancora mi devo riprendere o.o Sanji ma che combiniiiii? >.<
managgiaaaaaaa, troppo bello sto cap! sei un geniaccio :D
non voglio minimamente pensare a quello che vuole fare Franky ò_ò
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D, e buone feste anche a te x) :DD

24/12/08, ore 11:36

bel capitolo,comunque se fosse stato per me non lo avrei diviso in 2.chissà se sanji si tradirà da solo,rivelando tutta la storia o sarà tanto intelligente da non farlo...poi non vedo l'ora che franky si rimetta in forze e dia a mazzate quello stronzo di lucci!!!ace non riuscirai a riprenderti sanji!!forza zoro sono con te!!pubblica presto!baci sweetkonan

23/12/08, ore 16:57

sono un pò in ritardo ma non vedevo l'ora di dirti che...sei il mio idolo commento l'ultimo capitolo per commentare tutta la fanfiction. lo ammetto, non sono una grande fan della coppia zoro-sanji ma in compenso adoro franky, è il mio idolo, non so cosa farci (chissà perchè franky lo vedo meglio nei panni del teppista e Usop del ragazzino sfigato ma va bene anche così). e poi il modo in cui descrivi i personaggi è fantastico. in conclusione la storia è strepitosa spero di leggere presto il prossimo capitolo.

23/12/08, ore 14:00

Oddio che macello...Povero Sanji, non vorrei essere nei suoi panni quando rivelerà quello che è successo con Ace, qualcosa mi dice che Zoro non la prenderà bene!Ace è un tantino subdolo...però è fantastico anche così!Aggiorna presto, ^^

22/12/08, ore 22:14

Caspita che casino! xD Poveri Zoro e Sanji, si sono fraintesi! Spero che si risolva tutto. Comunque bellissimo capitolo *____* non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo chappy *O* Un kissone! <3

22/12/08, ore 20:14

Mmh, certo che Ace si sta rivelando un vero e proprio...ehm,non è necessario diventare volgari, tanto penso che tu abbia perfettamente capito la parola mancante, nevvero? Complimentissimi, questa fic mi entusiasma sempre più! Alla prossima. Ti auguro un felice natale e buon anno nuovo^^

22/12/08, ore 18:39

Ma no... Uff... Si, sei un pò malvagia a lasciarmi così... Ma ti perdono, perché sono buona...! Oddei, speriamo che Sanji non faccia nessuna stupidaggine dicendo direttamente a Zoro di quella notte... Sarebbe veramente un'ingiustizia! E chissà lui quanto si arrabbierà... No, non voglio neanche pensarci... E.... Non vedo l'ora che Franky guarisca, così da poter andare a restare sexy Lucci... Mmm... Ho come il dubbio che possa fare qualche sciocchezza andando a cercarlo in quelle condizioni, finendo peggio ancora... Non succederà, vero? Vabbè, aspetterò il seguito pazientemente! Baci!

22/12/08, ore 18:07

Okay, su questa fanfiction odio Ace dal profondo del cuore... LASCIALI STAAAAAAAAAAREEEEEEEEEE ODDIOOOOOOOOOOOOO T^T *lo prende al collo* BACAROSPO!
che poi non vorrei dirlo perchè nella realtà adoro Ace, però qui non lo posso sopportare x.x
anyways, fantastico capitolo, devi assolutamente sbrigarti a postare il seguito >.< e se il fratello di Rufy rovina il rapporto dei miei micetti adorati entro nella storia con un mitra u.u uahauhauah x°D apparte questo, sei sempre la mejoooooooooo *-* continua cosììììììì <3 bloody kisses, darling <3

22/12/08, ore 18:04

oddio rufy e usopp xDDDDd
fadsghjklfdsahldsa o.o magnifico, semplicemente magnifico!
per quanto Ace stia facendo lo BIP non riesco a odiarlo o.o
voglio leggere subito il seguito XD

21/12/08, ore 13:13

Questa fic è divina! Non sono un'amante dello yaoi ma Sanji e Zoro sono stupendi, li descrivi troppo bene, sono dolcissimi *____* speriamo che non venga Ace a rovinare tutto! (io adoro Ace però se dovesse scoprire che Sanji ha anche Zoro potrebbe commettere qualche imprudenza). E Franky e Robin! Che pucci *-* Speriamo che se ne vada via quel cattivone di Lucci! xD Aggiornala presto!!! Un kissone! <3

20/12/08, ore 19:35

finalmente li hai descritti!mi hai reso molto felice!!!poi bella l'idea di zoro che sta sotto(credevo di non leggerla mai una cosa simile!!) e poi la festa renderà tutto ancora più complicato!(mi raccomando zoro,non farti soffiare sanji da quel lentigginoso!!)poi non vedo l'ora di vedere il "duello" tra franky e lucci... pubblica presto!!! baci sweetkonan

20/12/08, ore 14:06

Uffi non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa...Cosa avrà in mente Ace?!Spero che di qualunque cosa si tratti, vada a buon fine, adoro quell'uomo ^^ Povero Franky...mi aspetto una rissa con Lucci ^^ NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/12/08, ore 16:43

Stupendo, stupendo, il rapporto fra quelle due teste calde sta diventando ogni giorno più forte e Franky Y__Y Caro. Bravissima, continua così

18/12/08, ore 15:05

Oh bel capitolo, si si!! Che carini tutti insieme a trovare Fanky... E la scappatella ci stava assolutamente... XD Sono troppo curiosa di vedere che tecniche userà Ace per riconquistare Sanji, quindi per ora ti saluto, al prossimo capitolo! ^^