Rock n’ love
di kiara_star

16/01/09, ore 19:19

Franky biondo! ahahah! ho passato tutto il giorno ad immaginarmelo, e non la piantavo più di ridere! povero Usop, convolto in affari non suoi! ti assicuro che sono rimasta col cuore in gola! soprattutto quando è entrata Robin...mi veniva voglia di urlargli "vai via che gli scombussoli i piani!" mi hai fatto prendere paura! beh aspetto fremente di curiosità il prossimo capitolo!

16/01/09, ore 17:33

E' normale che Zoro non sia ancora in grado di perdonare completamente Sanji, ma almeno gli ha detto cosa prova. Il bondino fa bene a non arrendersi. Alla fine sono sicurissima che tutto si risolverà tra i due. Spero anche che Ace trovi qualcuno d'amare al posto del cuoco. Mi dspiace che il piano di Franky non abbia funzionato, ma sono sicura che prima o poi riuscirà a vincere. Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

16/01/09, ore 15:44

Tipo che... Kaku deve stare attento quando si abbassa a raccogliere le monetine perchè sennò arriva Lucci da dietro? BWUAHUAHAU okay, potevo risparmiarmela u_u xDDD
Mi è piaciuta tantissimo tutta la scena del piano di Franky, apparte che non riesco a immaginarlo biondo o.o ma poi Usopp mi ha fatto morire quando ha risposto al telefono "Mr. Roronoa, il nostro azionista" seeeeeeeeee c'ha proprio la faccia da azionario Zoro! auhauahauah povero il mio marimo xDDD <3
Anche la parte tra Ace ed il fratellino mi è piaciuta, dolcissima proprio come loro due *-*
Tanto lo sai ormai che io sono follemente innamorata di ogni tuo lavoro, no? quindiiiiiiiiiii non vedo l'ora di avere il seguitoooooooo!!
Continua a spaccare, Chiara, baci darling <3

16/01/09, ore 15:20

Accidenti, piano fallito!! Ma un Franky in versione bionda e un Usopp costretto a mettersi "in tiro"...beh...valgono il tentativo!!! XD Davvero complimenti! Questa storia mi sta piacendo sempre di più e l'intreccio dei personaggi è veramente perfetto!!! La comparsa di Smoker nello scorso capitolo è stata geniale! Hahaha!!! Spero proprio che torni in scena...chissà, magari per un altro incontro-scontro con Ace che, poverino, per ora ha il cuore un po' dolorante... Poi, splendido il riavvicinamento tra Zoro e Sanji! Che emozione!! Mi hai lasciata senza parole! L'incontro al parco...l'abbraccio...quelle parole...passare la notte insieme...e, senza bisogno di parole, allontanarsi di nuovo, perché non è ancora arrivato il tempo del perdono...incredibile!! *_* Continua così!! ^_^ Un bacio e alla prossima!

16/01/09, ore 14:54

cap davvero bello *-* io adoro il tuo modo di scrivere *w* aaah Zoro e Sanji >.< <333 aaaah sia ringraziata Robin che col suo arrivo non ha fatto fare una cretinata a Franky caro 8) e Kaku *w* piccolo giraffino lui XD chissà che farà o: non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :DDD <3

12/01/09, ore 17:15

ciao sono erika comunque volevo dirti che è bella questa fan-fiction continuala ti prego!!!!!!!

11/01/09, ore 14:36

come sono carini!!!che capitolo romantico che hai scritto,zoro che vuole ferirlo,sanji che gli confessa tutte quelle cose..poi il suo ti amo..FINALMENTE HANNO FATTO PACE!!!non vedo l'ora di sapere la reazione di ace(così si impara!)!!ahahah!!poi franky finalmente saprà vendicare la sua donna,speriamo solo che non vadi in galera(bè se lo uccide non vedo come possa non andarci!ndrobin,allora tu dovrai fermarlo!ndme)!fammi sapere presto come continua!baci sweetkonan

09/01/09, ore 00:12

non ho parole chiara come sempre del resto, ma sta volta c'è una novità, ho tante lacrime chiuse negli occhi :) sono così carini e tu sei così bravaaaaaaaa ;D e figurati che anche franci ti adoraaa ormai credo lo avrai capito da quante volte te lo detto ma ho un ultima cosa da dirti oggi mi manda un messaggio con su scritto "chiara è proprio brava" (e credimi, franci non regala complimenti a chi non li merita) allora mi fiondo al computer e leggo leggo senza fermarmi un attimo :D e sai un altr cosa???mi è venuta voglia di rileggerlo tutto non solo il nuovo capitolo :D brava chiara. ora però non prenderci gusto a farmi commuovereee era già bastato "quel bastardo cuore" dello scorso capitolo a farmi tremare, ma ora con quell'abbraccio... un saluto genius :) da parte mia e di franci ovviamente ps:lucci!!!ricordati di lui!!! :D hahahhah XD ah, dimentiavooooo smocker bottegaio mi piaceeeeeeeeeeeeee :D tipo bottegaio grezzo hahhaa :D

08/01/09, ore 23:03

Questo capitolo è davvero stupendo. Mi sono commossa. Sono contenta che i due si siano riavvicinati, anche se il perdono per Sanji è ancora lontano. Sono felice che Zoro sia finalmente riuscito a dire "ti amo" al suo biondino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

08/01/09, ore 17:22

Oddio, okay... respira, respira. Oooookay, ce la posso fareeeeeeee! SEI PAZZAAAAAA VUOI FARMI PIANGERE COME UNA DISPERATA?!?! oddio ma quanto sono belli Zoro e Sanji?! QUANTO?! awwwww ç___ç mi sono emozionata tantissimo, davvero troppo, ho ancora il cuore che batte all'impazzata. Stupendo, spettacolare, meraviglioso, oddio non esistono aggettivi adatti ad esprimere la mia opinione su questo capitolo. Bravissima, tesoro, sei grande, davvero! altro che la mia fiction >.< ma figuriamoci >.< questa fiction è looove <3
Smoker mi ha fatto troppo ridere invece o.o che picchia i clienti! BWUHAUAHAU XD sono contenta che sia spuntato fuori però! almeno Aceuzzo non resta soloooooo! yeeeeeeeeee!
voglio un capitolo nuovo ora, subito, in questo istante!!!
alla prossima, darling, much love <33

08/01/09, ore 17:17

Siiiiiiiiii! hai messo Smoker è uno dei miei preferiti!!!! ^_^ lo so, scelta insolita il bottegaio, ma è stato un vero colpo di genio, davvero! dannazione *sing* mi hai fatto commuovere *sing* ed io non mi commuovo mai!!!! sei fantastica! e poi Lucci che s'incavola l'hai descritto bene *_* bravissima! capitolo stupendo come al solito! kissy! aspetto il prossimo sperando di vedere il mio piccolo Cyborg ^////^

08/01/09, ore 17:09

Smoker bottegaio è uno spasso ^^ anche Tashigi ce la vedo bene nella parte della commessa gentile!Davvero ottima idea, è un quadretto fantastico!Zoro e Sanji sono pucciosissimi, quei due non possono fare altro che stare insieme!Non vedo l'ora di sapere se si sistemeranno le cose tra loro due e Franky cosa combinerà!A presto ^^

08/01/09, ore 17:09

oddio Smooooooookerrr buahahahahaha che picchia i cliente xD adesso muoio xDD comunque capitolo a dir poco fantastico *_* Zoro e Sanjino, bellini loro >w< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/01/09, ore 16:43

Ahah! Che stile Smoker al supermarket! XD e me lo sono immaginato mentre rincorreva il tizio che aveva parcheggiato davanti all'entrata... XD che commoventi che sono Zoro e Sanji! *.* ci, l'hanno detto, l'hanno detto! XD carini!! W Rufy!! Lui è il più tenero di tutti, dato che l'ha portato al luna park per distrarlo! u.u oh, voglio lo scontro! Forza Franky, spaccagli la faccia! XD al prossimo capitolo cara! Kiss

08/01/09, ore 16:21

nooooo!!! troppo bello Smoker al supermercato!!! xD Non vedo l'ora che aggiorni *____* specie perchè Lucci non sembra molto contento xDD Cmq bel capitolo, un kiss <3