Rock n’ love
di kiara_star

04/01/09, ore 19:06

O_O Kaku e Lucci! noooooo non è possibile! lo volevo morto quel bastardo, non innamorato! ti prego no! *sing* perchè? eppure dovrei essere felice, tra un pò arriva Franky che così ha Robin tutta per se! ma non riesco a riprendermi dalla notizia non riesco a non fare questa faccia O___O! che roba! il capitolo è stupendo come sempre! aspetto il prossimo! che ansia!!!

04/01/09, ore 13:28

Kaku e Lucci? Wow non ci avevo pensato...xD Comunque bel capitolo, Franky si sta proprio preparando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, un kissone! *__*

03/01/09, ore 16:12

Maaaa... tipo che mi stavo per mettere a piangere?! mio Dio T^T è un capitolo stupendo per quanto triste e quasi crudele per noi lettori T^T i miei poveri micettiiiiiiii T^T ZORO NON FARE LO SCEMO COME AL SOLITO, CAZZO!!! >_<"
Lo vado a strozzare io se si da in vena >_<" *lo tira fuori dalla macchina e lo gonfia di botte* okay u_u baaaaaasta u_u
Kaku e Lucciiiiiiiii o: la cosa si fa sempre più intricata e interessante! sei veramente un genio xD
Mi innamoro sempre più perdutamente di questa fiction spettacolare ed ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bloody Kisses, darling <3

03/01/09, ore 12:39

*__* La scena tra Kaku e Lucci *__* Quanto ho desiderato questo momento! Spero che in futuro ti soffermerai maggiormente sulla loro relazione, non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/01/09, ore 01:04

cara kiara_star, è da un po' che seguo le tue fanfic ma questa è la mia prima recensione, volevo solo dirti che sei davvero fantasicaaaaaaaaaaaaaaaa !!! scrivi benissimo!!! e poi ci tenevo a ringraziarti perchè è merito tuo se adesso amo incondizionatamente la coppia zoroxsanji! gongratulazioni per questa e tutte le fanfic precedenti (tutte bellissime). aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti che spero arrivino presto. un bacione enorme less ps. complimenti anche per questo capitolo che come al solito non mi ha deluso!! insomma ..sanji è davvero tenerissimo e zoro non è da meno!! ancora saluti!

02/01/09, ore 23:29

oddioooooooo T^T ma mi vuoi far piangere T^T come è tristeeeee T^T stupido zoro stupido sanji T^T mamma mia prima della fine della fic penso che morirò di crepacuore T^T! *si riprende* oddio lucci e kaku *ç* no scusa ma io li amo *ç* e franky oooo:
aaah aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*

02/01/09, ore 22:28

OK penso ke sia dal 7 capitolo che nn ti scrivo un commento... ti giuro che non è stata colpa mia ma della telecom che si è dimenticata della mia esistenza e di quella del mio contratto internet... Comunque per la cronaca mi prostro umilmente in ginocchio e chiedo perdono... ma parliamo del capitolo che è meglio... E dai che si parte con la luccixkaku... altro che robin... ma quanto puo essere piccolo e paffolo sanji? No davvero inspira davvero molta tenerezza... anche zoro per carità non è mica da meno... sisi... la faccenda si complica! Che dire se non continua così?! kiss lale16
PS:giuro che commenterò tutti i cpitoli d'ora in poi... parola di giovane marmotta!^^

02/01/09, ore 22:06

Ooooh, ma che bello questo capitolo!! Ciiii! Franky alla riscossa! Pestalo, prendilo a calci pugni e morsi!! è.é Ok, mi ricompongo... Cof cof.. u.u' Dicevamo... Zoro... Non provare nemmeno a pensarci a quella siringa, sai? Guarda che ti prendo a testate e io ho la testa tremendamente dura, sappilo... Sanji è troppo triste, sotto la pioggia... ç_ç Nuuu, dai fate pace!!! E per ultimo... O.o Lucci e Kaku..... O.O Oddei, non me lo sarei mai aspettato.... Perchè è come ho capito io, vero? Sono amanti?? Ahah, che carini insieme però! XD Beh, ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito!! E per la canzone, nonostante non mi piaccia molto il made in Italy, hai ragione, era perfetta per quella scena, bravissima!!

02/01/09, ore 21:46

com'è tenero zoro in questo capitolo!!credo che quei 2 faranno pace molto presto se sono queste le premesse!mi raccomando zpadaccino..non ti fare,ok?poi franky finalmente entrerà in azione e robin sarà solo sua!!!a proposito di robin..è da diversi capitoli che non la vedo..che le sia successo qualcosa??poi mannaggia ad usopp e luffy che sono venuti a prendere sanji!!!quei 2 adesso già potevano fare pace!!bel capitolo,ci voleva proprio dopo un'intera giornata dedicata al latino(che brutta materia XD.baci sweetkonan

01/01/09, ore 12:43

Siii! evvai finalmente Franky si vendica! spero solo che non si faccia male! maledetto Lucci dei miei stivali se ce l'avessi io una pistola!! ancora una volta mi hai stregato, capitolo stupendo! cavolo mi hai messo addosso una curiosità che non ti dico, poi il pugno che Zoro ha dato ad Ace alla fine è bellissimo, ti lascia immaginare! ti prego (perchè il sadicismo non è mai troppo) fa soffrire Lucci tantissimo, lo voglio vedere in ginocchio a chiedere pietà quel...! ^_^

30/12/08, ore 12:59

sai crdevo che ace gli avrebbe detto tutto,ma mi dvo ricredere..sanji in fondo a fatto bene a dirglielo,non bisogna mentire alla persona che si ama..d'altro canto neanche zoro a tanto torto a reagire così!!come faranno a riconciliarsi??poi sono estremamente felice che franky abbia iniziato ad esercitarsi con una pistola!!non vedo l'ora di leggere il suo prossimo incontro con nico robin!!!grazie per la sorpresa e buon natale(anche se in ritardo) e felice anno nuovo!!!baci sweetkonan

30/12/08, ore 00:22

fic strabellissimaaaaaa!!!! la più bella in assoluto che ho letto su questa coppia!! ovviamente ha appena timbrato un viaggio di sola andata per i preferiti! ^_^ sei bravissima! scrivi davvero bene! in questo capitolo ho pianto. :-( sono riuscita a sentire tutto il dolore di quei due innamorati! sigh! spero aggiornerai presto.

29/12/08, ore 13:33

Che macello, Sanji al posto di migliorare la situazione l'ha peggiorata ç__ç Povero Ace, si è innamorato del cuoco ma a quanto pare non è ricambiato, inutile dire che io spero un'entrata in scena di Smoker ^^ così almeno gli risolleva il morale!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che franky non ne combini una delle sue! A presto ^^

29/12/08, ore 11:15

Y__Y Y__Y T________T Sapevo che prima o poi avrebbe confessato e quindi mi ero preparata alla furiosa reazione di Zoro, ma...sigh! Strepitoso capitolo, ancora una volta i miei più sinceri complimenti

29/12/08, ore 01:05

Oddiooooooo che angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T^T Ace u__u è sempre colpa tua in ogni caso <.<"
Sanji è un demente u__u
Povero il mio Zoroooooooooo T^T
Lui si è innamorato T^T tutti lo trattano male T^T
In ogni caso non vedo l'ora di vedere Franky in azioneeeee o:
BASTA IO SONO DROGATA DI QUESTA FF! SCRIVI ANCORAAAAAAAAAAAA SUUUUUUUUUU VELOCEEEEEEEEEEEE! uaauhauahuaha x°D Auguri di buone feste comunque! bacioni <3