Rock n’ love
di kiara_star

03/08/09, ore 14:39

complimenti per la storia è davero bella e strutturata bene!! è molto appassionante e il tuo modo di scrivere molto scorrevole!comunque troppo bellini Zoro e Sanji^.^ cosa avrà in mente Lucci? e come reagirà Zoro vedendo il suo amico in quelle condizioni? la curiosità sta avendo il sopravvento su di me! ciao a presto!

31/03/09, ore 10:31

Complimenti per questa fiction, è davvero ben fatta! Adoro il tuo modo di narrare,sei troppo brava. .. Il rapporto tra Zoro e Sanji è descritto in maniera stupenda. Complmenti, spero di leggere presto il continuo!

27/02/09, ore 17:13

ehm.......mi piace troppo per dire qualcosa di sbagliato! per favore posta presto , lo so che non dovrei dire solo questo ma..... ti prego....che succederà a Franky ed Ace& Smoker....e poi mi sto ancora chiedendo.....ma quando schiatta Namy!????ò_____ò eheheheh ok ok scherzo. aspetterò con impazienza il prox capitolo e ti faccio i compliementi, scrivi bene! ciao

16/02/09, ore 18:12

lucci non si smentisce mai...e ora che succederà al povero franky???? sono troppo curiosa!!! complimenti per la fic, davvero ben fatta ^-^"

12/02/09, ore 12:17

bel capitolo come sempre...però sai che anche a me mi hai messo un pò di preoccupazione???cosa vuole fare quel bastardo al dolce franky???please robin corri!!arriva presto così puoi fare qualcosa!!tu invece aggiorna presto..non vedo l'ora di sapere cosa succede!baci sweetkonan

07/02/09, ore 19:36

uahahaha Zoro e sanji che fanno shopping 8) bellini loro 8) xDDDD
poi Usopp o: beh speriamo che Zoro e Sanji arrivino presto o: anche se..oddio ._. non so perchè ma faccio il tifo per Lucci ._. *scappa via prima che la picchino* xDDD
*w* aggiorna presto *w* <3

07/02/09, ore 16:20

Sanji e Zoro per i negozi, ahah xD Troppo forti! Povero Franky però, speriamo che arrivino presto >.< Certo che Lucci è proprio terribile <.< Comunque me è sempre più curiosa, aggiorna presto X3

07/02/09, ore 15:51

Ma quant'è gay Sanji che trascina Zoro a fare shopping? bwuhauahua x°D e poi che fa, caga soldi? 8)
buwhuahuahauah x°DDDD
Comunque, tanto per cambiare... anche io volevo fare una scena simile e me l'hai fregata, che cazzo x°DDD ormai ci rubiamo le idee a vicenda x°DDD
Ma vabbè u__u"
Povero Frankyyyyyyyyyyyyy >.< ora che gli fannoooooooooo >.< speriamo bene nel 23 bucio de culo aiutame te >.<
BWUHAUAHUAHAUAH X°°D okay la smetto, lo prometto u__u e comunqueeeeeee non vedo l'ora che Zoro e Sanji arrivano per salvarli <.< SUPEREROI ALLA RISCOSSA YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XDDDDD
Okay, mi sono fatta una dose comprata fresca fresca da Ace per fare questa recensione, spero tu possa perdonarmi x°D
Anche se hai aggiornato mentre la febbre imperversava rincoglionendoti hai scritto alla grande come sempre, my evil genius x°D continua cosìììììì <33

01/02/09, ore 10:59

scusa se solo ora l'ho letto,ma la scuola non mi da più tempo per accendere il computer '-_- comunque bel capitolo..quei 2 sono proprio dei teneroni è zoro mi pice tantissimo quando fa così!!!finalmente poi franky potrà attuare la sua vendetta e riprendersi la sua nico!!!forza ciuffo azzurro!!!

29/01/09, ore 17:31

Ah, dolcissima l'ultima scena, sono proprio cotti l'uno dell'altro. Complimentissimi ancora, ottima fic

29/01/09, ore 14:03

ah ah ah lo sapevo che Rufy si sarebbe proposto come cassiere al market di Smoker!!!Troppo bella questa storia, soprattutto il pezzo in cui Usopp e Franky prendono in giro Zoro, un spasso!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto ^^

28/01/09, ore 23:44

CChe bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

28/01/09, ore 18:06

ahahah capito magnifico come sempre 8D oddio Rufy che lavora con Smoker buahahah che bella cosa XD <3 Franky e Usopp XD io li amo a quei due <33 poi vabè i meglio sono sempre Zoro e Sanjino buahaha 8D u_u ma povero Ace però u_u bimbo lui u_u <33 aggiorna prestooooooo o:

28/01/09, ore 17:23

wooooo! che carinoooo!!! ihih chissà chi gli ricordava il nostro piccolo rufy al nostro omaccione del market! ihihihih bel capitolo povero ciccino Ace....eh eh...carina cneh l'ultima parte ihihih bè che dire...continua così!^.^ un bacio e a presto!

28/01/09, ore 17:03

Oddio, bello Sanjino che ci mette le ore a prepararsi xD <3 E poi Usopp e Franky sono delle merdacce xD mi hanno fatto ridere troppo xD il pezzo della maglietta è stato fenomenale, soprattutto quando Sanji gliel'ha ribadito! xD poi si rincorrono per quattro ore come i cretini xD madò sono veramente scemi xD ma è anche per questo che li amo u_u <3
Bellissimo Rufy che lavora con Smoker xD non vedo l'ora di leggere come andrà tra quei due xD e poooooi, sto gufando veramente troppo perché il moretto e Nami si lascinoooooo dajeeeeeeeeeee *tira fuori i pon-pon* LASCIALA LASCIALA LASCIALA! YEAAAAAAHH!!
okay basta u_u x°D
Lucci e Kaku mi mettono l'angosciaaaaa >.<