Rock n’ love
di kiara_star

27/11/08, ore 20:52

Che bella fic *--* Dai non vedo l'ora che aggiorni *-* Son di fretta quindi ti lascio ^^ ci si sente kiss =*

27/11/08, ore 16:44

bel capitolo!non vedo l'ora di vedere sanji e zoro che litigano,per poi darsi un succoso bacio!!!nel prossimo chappy parlerai anche di franky e questa girl??a già!c'è la festa!!vabbè!non vedo l'ora di scoprire chi è(robin!cosa senno!!)! aggiorna presto baci sweetkonan

27/11/08, ore 15:15

Ma che carini Rufy e Nami.. =_= Poor Sanji, costretto ad ascoltare le urla della.. meglio, di quella che una volta era la navigatrice! Non vedo proprio l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente fantastico.. anche perchè si potrà leggere della festa! xD Spero aggiornerai presto^^

26/11/08, ore 19:07

O: stupendo come sempre!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

26/11/08, ore 18:34

Ahhhhh ma noooo non è giusto non puoi far finire il capitolo così morirò dalla voglia di sapere come continua!!!! Che altro posso dire bravissima come sempre mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellezza ^_^

26/11/08, ore 17:18

Non c'è stato la festa, ma c'è stato il confronto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un besos a presto

25/11/08, ore 15:33

Uaaa è davvero una bella storia mi dispiace non aver commentato il primo capitolo ma l'ho letta solo ora... Be che dire io non amo molto le AU tendo ad evitarle di solito ma questa mi ha colpito, sei riuscita a mantenere IC tutti i personaggi e inoltre mi piace molto come si sta svolgendo... Ora non vedo l'ora di vedere la reazione di Sanji ma anche quella di Zoro quando si vedranno alla festa... Ancora complimenti ^_^

25/11/08, ore 13:17

Che bella fic. E' una grande idea quella di ambientare One-piece nel presente. Sarà Robin la tipa che piace a Franky? Anche se non deve stare con Lucci. Lui deve stare o con me, o con Sanji. Voglio vedere come reagirà Sanji quando vedrà chi starà alla festa. E il piano di Zoro e Franky qual'è? Un besos a presto.

25/11/08, ore 11:24

Troppo bello questo cap!!! Se devo essere sincera non amo molto le SanjixZoro, ma questa storia è stupenda! Tu ora ti chiederai: perchè questa dice che non gli piacciono le SanjixZoro se in realtà tutte le mie storie su di loro le ha aggiunte fra i preferiti? Ecco la risposta:perchè è mia sorella che adora questa coppia.Io adoro solo itakisa e Frobin.Come avrai capito sono io l'autrice della storia "aspettando la prossima sera". Il fatto è che io and my sister utilizziamo lo stesso account per questo è un casino per gli altri capire quand'è che c'è Francesca e quand'è che c'è Roberta. Ora sono Francesca a scanso di equivoci. Vediamo un pò: chi sarà mai la lei di Franky (robinrobinrobinrobin!)? Troppo bella l'idea del triangolo con lucci ,che anch'io lo trovo un tipo affascinante per cui il ruolo che gli hai dato del figlio di papà gli calza a pennello! Una cosa: ma Rubber sta con Nami? Fanatastico anche Usopp che è un personaggio per il quale provo una spontanea avversione ma in questa storia lo adoro!!Poi Zoro e Franky che vivono come due tamarri!Ma Chopper?La mio Tonytony ci sarà? Nonostante ,come detto prima, la coppia centric sia ZoroxSanji,questa storia è veramente bella :3!Non farmi aspettare troppo il continuo! -Sweetkonan-

25/11/08, ore 11:17

Yeah. Interesting:) Non ho commentato il primo capitolo solo perchè ho visto solo oggi questa fic. Però, sembra davvero interessante, e l'idea è bella ed è scritta bene come di solito lo sono le tue fanfic. Usop è miticoxD E i due "classici punkettoni sfigati", che vivono in un garage (davvero perfetto per le feste, immagino!), sono troppo forti! Se è Robin la ragazza dei sogni di Franky, ti do ragione sul fatto che con Lucci, almeno apparentemente, sta davvero bene. Spero di poter leggere presto il terzo capitolo;)

25/11/08, ore 02:07

Questa fic è fortissima. E poi Usopp alternativo ci stà. Chissa cosa dire Sanji, quando incontrerà Zoro alla festa. Non vedo l'ora di scoprirlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

24/11/08, ore 20:28

mi volevo complimentare per la ff i personaggi sono ben piazzati e molto simili al manga ti consiglio vivemente di continuare e ti auguro buana fortuna per il seguito ^-^

24/11/08, ore 20:28

Oh mio diooooooooo! Questa fiction è decisamente diventata la mia preferita! è fantastica, i personaggi sono anche IC nonostante l'alternate universe! brava brava bravissimaaaa *-* sono completamente fuori per questa storia! non vedo l'ora di continuare a leggereeeeee *-* vai vai facci sognareeeeee uahauah! bloody kisses xoxo Helena.

24/11/08, ore 20:00

*-* mi sto appassionando a questa fic! è stupenda *-* i want moree *-*
c'è anche Lucciiii<3 *è una fan di Rob*
vediamo la ragazza potrebbe essere Robin..o Kalifa O: bho XD

24/11/08, ore 19:47

Ok la tiro la così.... secondo me LEI è nico robin... ne sono sicura al... mmhh... 70% sisi... per me è lei(anche perchè cromaticamente parlando è quella che ci sta meglio con lucci... almeno secondo me)... questo capitolo è davvero carino... complimenti... non vedo l'ora di leggere cosa succedera tra zoro e sanji^^... kiss lale16