Rock n’ love
di kiara_star

13/12/08, ore 04:46

Ehi ciao! Ok, non fare caso all'ora in cui scrivo questa recensione... XD l'influenza mi tiene sveglia ad oltranza ed ho avuto il tempo di trovare la tua fic e di leggere tutti i capitoli d'un fiato... Quello che ho da dire è..... WOW! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le tue idee per ogni capitolo, mi hanno tenuta proprio incollata allo schermo! Oddei, che confusione però ora... Cioè, io sono una sostenitrice della coppia ZoroXSanji... Però... Questa SanjiXAce è fenomenale... Non so più per chi fare il tifo, perché in fondo mi dispiace per Zoro, ambie se è stato infame e un pò se lo merita... Vabbè, dopo sto ragionamento intricato, che ti dirò, non ho capito nemmeno io, spero di leggere il seguito presto! Ancora complimenti, baci!

12/12/08, ore 14:44

Oh, cavolacci...la situazione si sta facendo sempre più interessante...aggiornala al più presto, sono curiosissima

11/12/08, ore 22:48

che bello che bello il sequiell!!! lascio in sospeso la recenzione e poi torno a finirla!!! :) ragazza noooooooooooo!!! sigh sigh!!! sanji pure con ace no... traditore di un sanji!!!!!!come osi fare questo a zoro!!!non ti facevo così... :) a parte gi scherzi genius le cose si intricano sempre più, la cosa mi piace!!! :) ma..... sexy lucci???avrò ancora modo di sbavargli dietro???non che non lo faccia già abbastanza dietro a sanji ma sai come è... variare fa bene alla salute!! :D mamma miaaaaaa sei velocissimaaaaaaaaaaaaaaa viva il treno!!!tuo rifugio letterario!!! cmq volevo raccontarti una cosa :) mene vergogno un po... ma ho pensato lo stesso di scrivertela :) l'altro giorno ho letto il principe e il pirata!!! a parte che è preticamente stupenda volevo seriamente complimentarmi per il trucco onirico!!! immagina tu che immedesimata come ero mi sentivo ribollire le vene quando brad lottava con sanji!!!e non riuscivo a rassegnarmi all'idea che il mio tesoro si stesse facendo ridurre a quel modo!!! insomma sanji reagisciiiiiiiiii mi ripetevo e speravo in un miracoloso arrivo di zoro visto e considerato che il mio amore continuava a prenderle!!! ma poi...la goccia che fece trabboccare il vaso... il tipo che voleva baciarlo...aaaaaaaaaaa!!!??? come ti permetti??? molla sanji!!!subito!!! figurati che stavo quasi per cadere dalla sedia di come mi agitavo!!! hahhaa ;D ma dove la becchi una esaurita come me?? poi però....zoro!!!si era addormentato in mezzo alla strada!!! ma telo meriti un pugno in testa mio sanji!! :) cmq ancora tanti e tanti complimenti :) tua affezionata anna(paza)rita :D

11/12/08, ore 21:55

no!!!!perchè hai descritto sanjixace e non sanjixzoro??!!poi non potevi mettere sanji in una situazione meno complicata..adesso come spiega al suo ideal boy(che sarebbe zoro) la situazione creatasi??? speriamo solo che facciano pace(ma sono sicura che litigheranno...povera me!!quando li vedrò finalmente felici insieme?) e ace si tolga di mezzo(che ormai si è capito che non mi piace proprio come personaggio!). non vedo l'ora di leggere di robin e franky..ma soprattutto complimenti ancora per la fanfic che è veramente bellissima!! pubblica presto!! baci sweetkonan

11/12/08, ore 20:03

Ma tipo cheeeeeeeeee.... la scena tra Ace e Sanji è stata troppo eccitante o.o
però Dio mio, Zoro ha capito tutto mi sa e adesso se lo beve al biondino 8) auhauahua xD no mi ha messo troppa angoscia addossoooo T^T
non vedo l'ora di leggere il restoooooo! come sempre il tuo modo di scrivere mi fa perdere completamente nella storia, sei bravissima, holy shit! xD continua così cara, bacioni, scrivi presto <3

11/12/08, ore 20:02

Oddio sono felicissima perchè mi sono accorta adesso che mi sono persa un capitolo di aggiornamenti quindi ne ho letti due in una volta *___* e mi scuso di nn aver commentato il bellissimo capitolo che è quello precedente Ace che mi combini nn mettere il dito tra moglie e marito, anche se a quanto pare ha messo molto più di un dito il ragazzo.. Come al solito i capitoli sono davvero bellissimi e riesci davvero a sorprendermi ogni volta, riesci a sviluppare la storia in modo magnifico e non c'è niente che sembri fuori posto. Il ritorno di fiamma mi è piaciuto tantissimo, anche perchè Ace ce lo vedo benissimo nel ruolo del focoso ex... Mi dispiace un pò per Zoro anche se dopo tutto quello che ha combinato una cosa simile gli sta solo bene, e mi dispiace tantissimo per Sanji mi sa proprio che si è impantanato in una brutta situazione e nn ha avuto nemmeno il tempo di chiarire bene le cose... Be aspetto con ansia gli aggiornamenti, questa storia è veramente meravigliosa e tu scrivi davvero benissimo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

11/12/08, ore 19:46

*w* no ma io ho sempre avuto un debole per le acexsanji xD però vabè questa è un'altra storiaaaa
quindi GO ZORO GO riprenditi sanjino *w*

11/12/08, ore 18:31

Ciao, ma che bella è questa fic? Mi sono letta dieci capitoli tutti di fila! Mi piace molto come scrivi, è tutto molto scorrevole e soprattutto è molto bella la trama, non c'è nulla di scontato. Poi gli ultimi due capitoli con l'arrivo di Ace...spettacolari! Non vedo l'ora di leggere il seguito!A presto, ^^

ma dimmi c'è una qualche storia d'amore tra ace e sanji???lo ammetto,la coppia non mi piacerebbe proprio..povero zoro adesso si ritrova a competere con un'altro...però non sarebbe male come idea!!! spero solo di trovare più avanti qualche descrizione del loro amore(ognuno ha i suoi gusti!!!)..e poi frankyxrobin qui non si vedono proprio ma nel prossimo capitolo di sicuro torneranno(forza franky!!distruggi quello spregevole che colpisce la tua girl!!!). meno male che pubblichi ogni 2-3 giorni,altrimenti l'ansia di sapere il continuo mi ucciderebbe!!!pubblica presto! baci sweetkonan

quoto quello che ha detto la Helena *w*
sei un genio *w* e ogni volta che vedo un aggiornamento della fic mi esalto *w*

Yeeeeah! Finalmente! lo aspettavo proprio questo aggiornamento *-* allora, non posso nascondere il fatto che il ritorno di Ace mi inquieta o.o però se la storia si ingarbuglia allora è veramente una figataaaaaaaa! uahauahuah xD mi fido ciecamente delle tue abilità di scrittrice-genietta xD Zoro è proprio un deficente, comunque u.u sti tipi che pensano che tutto sia dovuto e che tutto si risolva con un semplice abbraccio si sbagliano di grosso u.u Sanji dovrebbe dargli un bel calcione 8) uahauhauah xD Rufy è sempre fantastico, che pensa di poter fare tutto ora che ha la collana inca bwuhauahauahuh quanto è scemo xDDDD Ancora un milione di complimenti, cara, continua così, aspetto il prossimo capitolo in trepidazioneeeeeeeee *-* <3

Da quanto tempo che non leggevo questa ff? Lo so da tanto e chiedo perdono! Che dire? Bello il ritorno di Ace e scoprire che stava con Sanji... spero proprio che fra Zoro e il biondo non succeda qualcosa di brutto. Un besos a presto.

07/12/08, ore 18:46

ciao la tua ff è stupenda io ho 12 anni e sono l' unica della mia classe che è iscritta al sito ma tutti i miei compangni hanno letto questa ff e mi hanno implorato di chiederti (e ho accettato dandogli pienamente ragione) di non mettere scene di sesso nella ff se no nessuno di noi potrebbe leggerla ti implorano 27 ragazzi e ragazze di non mettere nessuna scena di sesso . please

06/12/08, ore 12:57

grazie per il chiarimento!la storia comunque mi piace un sacco anche se non descrivi propriamente nei dettagli(però mi è dispiaciuto un sacco quando franky ha detto di aver fatto l'amore con robin...mi sarebbe piaciuta un sacco una piccola descrizione!!!su di loro di lemon non se ne trovano neanche a pagarle..quindi non sarebbe stata male)! poi mi piace l'idea che lucci sia così crudele(franky senza alcun dubbio è adatto a fare la parte dell'"eroe" che salva la sua bella da un tizio senza scrupoli...non vedo l'ora di leggere una possibile "scazzottata" fra i 2!),poi robin che non reagisce è un pò strano..ma va bene lo stesso. aspetto il prossimo capitolo!! baci sweetkonan

05/12/08, ore 15:46

Io ti adoro *___* Ace e chi se lo aspettava (nn mi era passato minimamente per la testa che potesse essere lui) ora le cose si fanno davvero interessanti, non vedo l'ora di sapere cosa mi combinano Sanji e Zoro ora che è tornato Ace *____* Bravissima come sempre *___*