Il mangaprocesso del lunedì- seconda serie
di Riccardo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/12, ore 16:24

Oh, peccato...mi sarebbe piaciuto continuare a leggere in che condizioni mettevi quei poveretti dei personaggi...ma sono felice che tu abbia iniziato Crazy School, perchè è ancora più bella!

06/09/12, ore 16:19

Noo! Sbagliatissimo scomodare per niente Goku e Clark Kent;) La loro vendetta può essere terribile...e quella pazza di Excel è ancora alla carica!

06/09/12, ore 16:15

Felicissima per il successo del manga processo! E che interviste assurde fanno al povero autore?La foto di Ryo Saeba vestito da donnaXD

05/09/12, ore 16:16

Ma come accidenti ha fatto Riccardo a salvarsi da quella massa di personaggi e situazioni assurde? Va beh che non ce l'avevano con lui, ma starci in mezzo è un rischioXD

05/09/12, ore 16:10

No. no Excel (perchè poi si chiama come il programma di Microsoft?) non ce la farà! Se no, non è rating verde! E grazie per le avventure extra;)

05/09/12, ore 16:04

Imprigionato in un video per sfuggire alle pene d'amore da una voce incorporea...si può pensare qualcosa di più assurdo? Ma certo! Uno imprigionato in un video per sfuggire alle pene d'amore da Pingu travestito da faraone egizio, ad esempioXD

05/09/12, ore 15:57

Excel dovrebbe parlare giusto un pochettino più pianoXD E adesso vediamo chi salverà Rick

05/09/12, ore 15:53

AhahahaXD Povero te:) Ma i personaggi maniaci sono una tua caratteristica, allora!

10/12/10, ore 01:06

Ed eccomi qua dopo... mesi??? trimestri??? semestri??? anni! ^^" ovviamente mi sono rifiondata subito a leggere le storie che avevo lasciato in sospeso e tra queste il mangaprocesso... eh hh quanti ricordi! è stato bello tornare a farsi quattro risate con questa fic!  "ma è un casino" ahahahaha sarebbe davvero forte trovare un manga del genere in fumetteria, lo pagheri a peso d'oro! a presto, una "vecchia" fan ^.-

10/04/09, ore 11:59

3 parole .....sei un GRANDE^^ Come fai a farti venire certe idee??? Ti giuro che mi sono persino sognata di notte le tue fanfiction!!!SONO STUPENDE!!!!! [anche se Ryoga detto fra me e te....insomma.....NE VADO PAZZA!!!!!!! Sai stavo pensando di ridipingere i muri di giallo e nero] Le tue fanfiction sono una fonte d'ispirazione continua e di risate a non finire!!!!Sei l'autore che cercavo da secoli.... Comico,demenziale e fuori dal comune [se ti chiedi se csono una fuori di zucca bhè........pensi bene...^^].Complimenti davvero ^^. p.s. Purtroppo ho firmato il contratto e non posso pestarti a dovere sul fatto che Ranma venga cornificato....Sì.... Sono una delle tante che considera sacro il rapporto tra RANMA E AKANE!!![Faccio un bel respiro e abbasso la pala...-.-] GOOD JOB!!!!!!!!!!! [a parte quelle piccole cosine^^] Bye Eriko-chan [Sono una femmina^^]

24/07/06, ore 13:36

Non potevo mancare di commentare! sigh T_T tutte le cose belle hanno una fine! veramente ingegnoso il finale con anche quello che fanno dopo i personaggi! E Exel almeno tira sù il morale dopo l'ennesimo crollo del mangaprocesso^^nel tuo caso è un decollo in piena regola (isolde: tu come hai osato a ritardare tanto a commentare!) (laila scappa prima d'essere frustata)

Akemichan
24/02/06, ore 19:41

Ah, che nostalgia a ricordare la prima volta del Mangaprocesso... Quanto tempo fa! T_T E' proprio vero che tutte le belle (?) cose finiscono... La parte più bella (e commuovente ç_ç) del chap è stato quando hai descritto il futuro dei personaggi XD Era meglio se restavano al mangaprocesso! Bye

15/02/06, ore 13:13

E così addio al Mangaprocesso! ;O; In fondo mi mancherà! Così hai ampliato la trama del tuo "manga", eh? XDDDD Forti i vari "destini" dei personaggi! XD

15/02/06, ore 13:04

La parte più divertente è stata il modo in cui hai fregato Excel! XD Peccato che il capitolo mi sia sembrato un po' più corto dei soliti e un po' piantato in asso! O_o

15/02/06, ore 12:58

La professoressa: Sembrava un tipo così tranquillo! L’amica: Nella realtà è come nelle sue fanfic! -------------- Ma la prof e l'amica sono chi penso io? XD A parte questo... l'inizio è geniale! XDD Bello il litigio tra Ran e Mami che ti lanciano e ti rilanciano! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]