Total Drama Kids
di AzzurraTriton

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/19, ore 03:01

E niente... non sapremo mai cosa è successo a trent... . No dai a parte gli scherzi sono veramente dispiaciuto che la storia sia incompleta, piu che altro perché ero curioso di cosa fosse successo a trent e di come sarebbero continuate le varie relazioni

13/04/17, ore 15:39

Sapevo che Chris granata qualcosa. Comunque Kikaigaku ha messo da molto tempo nuove tavole del fumetto su Deviantart se cui vederle puoi continuare la storia, che si sta facendo avvincente.

12/04/17, ore 17:09

Sarebbe carino se Kristin e Chris ( che io disprezzo) si mettessero insieme! Così lei sarebbe l'unica donna in grado di tenergli testa

12/04/17, ore 14:38

Come può una maestra dolce come Kristin essere amica di un b... come Chris!!! Comunque finalmente capisco quello che dicono perchè il fumetto di Kikaigaku era in inglese! I suoi disegni sono molto belli!!

10/06/16, ore 22:45

Non male questa storia.
Ho letto Total drama Kids su deviantart e trovarne una versione su efp mi ha fatto molto piacere (fumetto carinissimo anche se preferisco la DxG).
Anche la fic non è male (inoltre è un'ottima idea vedere come nascono i piani malvagi di Chris).
La festa di compleanno non c'era nel fumetto quindi sono curioso di vederla sviluppare questa trama.
Sulla forma tutto ok: il mio radar rileva errori non ha segnalato nulla.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/02/16, ore 20:52

Kiao. :D
Vorrei dirti che questa recensione vale per tutti i capitoli.
per cominciare bellissima idea quella di mettere per iscritto quel fumetto brava.
Sappi che continuerò a leggere questa fanfiction che andrà direttamente nei preferiti, inoltre spero che aggiornerai presto. ;)
Ps: non è che l'autrice dei disegni ti ha detto se ci sarà la coppia Dott o se la Duncney rimarrà?
Fammi sapere e a presto.

09/07/15, ore 14:46

ciao. io ho visto i disegni sul link e devo dire che sono fantastici, fai i complimenti a chi li ha fatti da parte mia.
anche tu sei fantastica nel tradurre. io non ne sarei capace.
Ti prego, dai un'occhiata alla mia storia e recensisci. si chiama di nuovo a scuola e tu saresti bravissima ad aiutarmi con andare avanti.
non so come continuare.
ciao

14/05/15, ore 23:52

Devo assolutamente continuarla!Io voglio sapere cosa è successo a Trent.
Io vado prima che ti tempesto di domande.
Baci,

14/05/15, ore 22:42

"Eh, Chef? Dove hai la testa!” Per tutta risposta il cuoco gli urla irritato. “Ma se non so nemmeno il motivo per cui siamo venuti qui!”
Ho amato questo pezzo anche se la fine è triste...non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla famiglia di Trent.

14/05/15, ore 22:20

Che carini Geoff e Bridgette!Penso che questo sia il capitolo più bello fino ad ora.Va bene io vado a leggere gli ultimi.

14/05/15, ore 22:07

Lo so che ti sto rompendo,ma cerca di sopportarmi perchè io amo questa fanfic.
Love,

14/05/15, ore 21:02

Che dire?L'idea era già bella e divertente ma con l'arrivo do Al
(non chiamarmi così nd_Aejandro)
e Sierra tutto e più bello!
Hugges,

14/05/15, ore 20:49

Ok,questa fanfic. è bella e non potrò mai smettere di dirlo.
I miei complimenti si sono esauriti.
Kisses,

14/05/15, ore 20:39

Adoro questa ff!
Purtroppo non posso dirti niente di nuovo dato che i complimenti te li ho già fatti nei precedento capitoli.

14/05/15, ore 20:17

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...il che sará fra un minuto...
Storia bellissima comunque.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]