Words As Weapons
di malpensandoti

20/05/15, ore 00:27

Avevo dimenticato questo capitolo!
ma quanto sono rimbambita da uno a dieci?
Comunque, in chat ti avevo espresso già la mia simpatia per Suki, quindi direi che non ho niente da dire su di lei se non che rileggendo per l'ennesima volta quella parte la amo sempre di più.
Harry è strano (che novità eh?)
cioè ti presenti a casa e monti una mensola alla tua vicina di casa, la figlia ti si ritrova davanti, le prende un colpo e poi tu le dici che hai parlato di lei alla tua analista.
io non saprei come reagire, cioè, ne hai parlato bene o male?
boh
Harry è un grande e grosso BOH
adesso vado veramente

20/05/15, ore 00:08

io... boh
non so che dire, sul serio.
Mi manca l'aria e, se non fossi stanca di piangere, sarei la Fontana di Trevi in questo momento.
vorrei incentrare questa recensione solo sulla seconda parte del capitolo.
E' stata una coltellata in pieno petto, seriamente.
Lui era così spaventato, così rigido che io mi sono sentita morire.
Ho questo peso sul petto che non vuole andare via, io non lo so Cate, veramente, non lo so.
Non saprei che altro dire, veramente.
A parte qualche errore di battitura non ho trovato niente fuori posto, niente di sbagliato.
Vorrei saper scrivere come te. Entrare con quattro semplici parole nel petto del lettore e prendere a schiaffi la sua anima.
Ora vado
Alla prossima
- Beth -

P.S. dannata, adesso sto piangendo.

19/05/15, ore 23:54

Secondo me Georgia non capisce il perché Harry si sia aperto con lei, per che le si sia avvicinato così tanto, nel senso, lei vede Cyndi, bella, intraprendente, estroversa e chi più ne ha più ne metta, quindi lei si chiede semplicemente perché. Gli ha detto di no perché ha paura della risposta.
Resta il fatto che è cotta e gelosa.
Oscar devo dire che non mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di sapere cosa Zayn ha detto a Harry su Georgia, su che cosa avesse ragione e mi sto scervellando per capire prima di leggere il prossimo capitolo.
Jodie non è di molto aiuto in questo ambito. Dire che gli uomini sono tutti uguali a una figlia cotta del vicino di casa, traumatizzato dalla guerra, che è stato con la ragazza che sta uscendo con quell'idiota del suo migliore amico, che, a quanto dice Zayn, ha amato quella ragazza, non è proprio il massimo. Quindi un applauso a Jodie per l'essere inopportuna, almeno in questo caso.
Aspetto con ansia l'arrivo di Suki, sai quanto adori quella ragazza.
A dopo!

19/05/15, ore 23:43

Merda.
E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Merda merda merda.
Lui è Cyndi stavano insieme.
Cioè io non me lo aspettavo e tu hai sempre questa capacità di sorprendermi.
Ci credo che Georgia non sorride più! (molto) Probabilmente ha una cotta per Harry e poi scopre che è stato con Cyndi e sicuramente avrà ripensato al momento in cui le lo ha difeso al luna park.
Zayn mi piace sempre di più e mi piace il rapporto che si sta creando tra lui e Georgia. Oscar ce lo vedo molto bene con Cyndi e... niente
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, invece di scrivere "ritrarre" hai scritto "ritratte", ma può capitare, so no problem!
Ora vado
A dopo

19/05/15, ore 22:47

Allora che dire
Il momento con la loro nonna è così bello, come se non fosse successo niente, come se Louis non avesse innalzato quella barriera a dividerli.
Solo che alla fine lo prenderei volentieri a schiaffi, cioè, capisci che intendo no? Ecco.
Georgia è così fragile e così forte che mi spaventa.
Harry è Harry. Solo queste tre parole potrebbero spiegare a pieno come è.
Davvero non saprei descriverlo.
Mi scuso per la recensione corta corta.
Ora vado a recensire gli altri tre :)
A dopo

19/05/15, ore 22:05

Povera Georgia. Louis la tratta proprio da schifo, ma spero che tutto questo cambi.
Harry mi fa pena. Non deve essere per niente semplice vivere quello che lui ha vissuto.
A presto! :)

14/05/15, ore 18:35

La storia mi piace e il fatto che scrivi bene aiuto a farla piacere ancora di più. Il personaggio di Georgia è molto interessante, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. Anche quello di Harry mi fa questo effetto. Oscar trovo che sia dolce a preoccuparsi così della sua migliore amica, invece quello di Cindy non l'ho ancora inquadrato bene, mentre quello di Lottie, se devo essere sincera non mi piace più di tanto.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! a presto!!

14/05/15, ore 15:20

Nonostante le mille cose che ho per la testa mi fa sempre piacere fermarmi venti minuti a leggere ciò che pubblichi, soprattutto se si tratta di Words as weapons!
inizio col dirti che adoro Sia e ancora di più Florence + the machine, quindi già parti bene ahahah
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tanto, perché in questo periodo mi rispecchio molto nell'atteggiamento di Georgia; ti avevo già accennato che come carattere io e il tuo personaggio siamo simili, per questo riesco a comprenderlo più di quanto vorrei, onestamente
Riconosco il senso di colpa che prova Georgia, i momenti in cui vorresti stare da sola e quelli in cui il cervello non risponde perché per quanto vuoi fare qualcosa, sbilanciarti, poi fai un passo indietro perché è rischioso
La descrivi molto bene e sei bravissima perché da quanto ho capito il tuo carattere è ben distante da tutto questo, quindi deve essere anche difficile!
Lottie come personaggio mi piace nonostante sia una bitch, addirittura più di Cyndi che non mi convince a livello di simpatia!
Oscar sta diventando un coglioneeee e il mio cuore piange, ma adesso tifo per Zayn (a livello di amicizia) e Harry (per qualcosa di più ovviamente ahaha)
Mi è piaciuta da morire l'ultima parte del capitolo, perché come ti ho detto mi è molto familoare e la descrizione del "the other side" mi ha (quasi) tolto le parole!
Spero che Georgia e Harry si sblocchino al più presto perché già mi sto facendo mille film su di loro ahahah
Complimenti come sempre Cate, spero a prestissimo :*

13/05/15, ore 22:18

Ciao Cate.
All'inizio del capitolo ho provato tanta tenerezza nei confronti di Jodie, perchè ci prova a parlare con Georgia, ma seriamente quella ragazza mi fa abbastanza incazzare perchè continua a chiudersi a riccio. E' forse la protagonista delle tue storie che non sopporto proprio, ma non è un male, perchè ciò non mi rende la lettura spiacevole, è solo un mio pensiero soggettivo, che spero di cambiare.
Le giustifico però la gelosia nei confronti di Cyndi perchè conoscendomi anche io lo sarei stata, solo che non capisco perchè abbia deciso di rifiutare Harry. Solo perchè è stato con Cyndi? Perchè le chiede aiuto e lei ha paura di non farcela?
Non preoccuparti perchè ora tutti siamo nel momento dello sprint finale e dobbiamo concentrarci, perciò prenditela con calma!! :)
Un bacione, Ale

12/05/15, ore 06:59

Ti capisco, anch'io in questo periodo sto cercando dispreratamente di concentrarmi sulla scuola ma non ci riesco... Comunque tranquilla, scrivi sempre bene e, come in ogni tua fanfiction, amo i personaggi, non c'è niente da fare. Un abbraccio, a presto :)

11/05/15, ore 22:11

Cateee buonaseraa!! 💜
Quanto tempo ew, pensa tu che è dal 30 aprile che ogni volta che mi capita il telefono fra le mani andavo a vedere se avevi aggiornato oppure no, e stasera che lo hai fatto sono troppo djdhdif.
Okay, hai ragione per la scuola, ti capisco da morire (?) e so quanto faccia schifo il mese di maggio per noi studenti, ahhhh
In ogni caso BEL CAPITOLO, come sempre d'altronde!!!
Ops, non volevo urlare ahahah sorry!
Però sono cosí euforica stasera, forse perchè hai aggiornato e so che è per quello butttt... Lottie Tomlinson’s back, bitches.
Mai sopportata fin dagli esordi di tutto.
Te l'ho già detto ma vabeh, se lo ridico rende piú l'idea ahahahah quanto sono pazzaaa
E poi sí, muoio perchè Georgia è gelosa di Cyndi ma NON per Oscar... Bensí per il caro Harry!!!
E Jodie è una grandissima, è cosí evidente che sua figlia sia cotta di quel ragazzo, ma è fin troppo confusa ed ha davvero tantissime cose per la testa, l'ho capito quando Cyndi ha invitato lei e Oscar alla festa di Niall, menzionando anche Suki, e le sono subito balenati in testa gli occhi del suo (caro) fratellino Louis, ehhhh pazienza, bisogna avere tanta pazienza con quel ragazzo ma... Ce l'avremo mai???
E poi boh guarda Cate, mi butto totalmente sulla domanda che ci hai posto, aka perchè Georgia non è entrata da Harry????
Ha paura di ammettere i suoi sentimenti?
Maybe.
Ha paura di lui?
Naaaah, non credo.
MA
Zayn ha parlato al suo amichetto di lei, of course... E in che modo?
Ehhh qua qualcuno ha una cotta per una certa Georgia, I know that!!!
Okay basta parlare inglese ahahahah adesso vado!!
Un saluto ed un gran bacione con un cuore blu (adesso questi sono la mia fissazione, quelli viola sono passati in secondo piano ahahahah) a presto Caterinaaa 💙

P.S. Vogliamo la playlist della storia su 8tracks!!!!

11/05/15, ore 21:38

NO!NO!NO! Georgia doveva entrare! Harry, forse, era pronto ad aprirsi e lei, cotta persa di lui, rifiuta l'invito! In questo momento sto insultando Georgia in cinquata linque diverse, perchè lei doveva entrare! Quanto vorrei che nel cuore della notte uscisse e si fiondasse alla porta di Harry, ma so che non accadrà, perchè è troppo timida.
Cyndi a me, per ora, non dispiace. E' da conoscere meglio, ma capisco benissimo la diffidenza e soprattutto gelosia nei suoi confronti da parte di Georgia.
A presto! :)

07/05/15, ore 19:46

Ok ci ho messo molto a lasciarti una recensione e non sto neanche facendo il mio lavoro da 'recensitrice' ultimamente. Sono passata al part-time (non fa ridere ok). Mi dispiace non aver recensito i precedenti capitoli ma da ora ho intenzione di farlo perchè so che conoscere il parere dei tuoi lettori è molto importante. Tu non hai da preoccuparti perchè lo sai che sei una delle mie scrittrici preferite (ne ho solo due quindi). Passando al capitolo, mi sto affezionando sempre di piú a Georgia e al suo carattere cosí timido. Mi ricorda un po' me soprattutto quando cerca di relazionarsi agli altri perchè io faccio lo stesso. Zayn mi piace davvero molto come personaggio e devo dire che dopo la scoperta di una relazione amorosa passata di Harry e Cindy ci sono rimasta troppo male. Piú o meno come Georgia. Ora vado ad accendermi delle candele ahaha No ma a parte gli scherzi, questa cosa delle candele mi intriga molto e vorrei saperne di piú. Quindi.. Aggiorna presto che potrei morire per l'attesa. Sei sempre la migliore. Un bacio, Laura

06/05/15, ore 13:22

Giusto per dirti che sei veramente bravissima, stai caratterizzando e portando avanti il personaggio di Georgia in modo magnifico, davvero!
Capisco la difficoltà nel descrivere una come lei, la sua timidezza, la sua insicurezza, la difficoltà nel parlare e nell'esternare le sue sensazioni, ma ti assicuro che si riesce a percepire ogni cosa, ogni sua sfumatura, proprio sulla pelle.
La sua timidezza con Zayn, il suo accorgersi di alcune somiglianze esistenti tra loro e soprattutto delle differenze tra lui ed Harry e delle differenze che nota lei stessa, approcciandosi a loro.
Ora sono curiosissima perchè non ho davvero la più pallida idea di come Georgia reagirà a questa scoperta, non credo si tratti di gelosia vera e propria, ma probabilmente di qualcosa simile alla paura, alla realizzazione che un tempo lui era diverso, era innamorato, era vivo.. che non era, o non è, uno come lei.
Non ne ho idea, e questa cosa è molto bella e interessante perchè non vedo l'ora di leggere!

E davvero Caterina, complimenti, di cuore.
Baci, Chiara

30/04/15, ore 23:07

Non so davvero perché io non abbia recensito il capitolo precedente, evidentemente ero tra le nuvole e me ne sono dimenticata, mi dispiace un sacco!
Ci tenevo a dirti che mi è piaciuta la parte con la nonna di Georgia e Louis, il pezzo in cui Louis parla non saprei, forse perché devo ancora capirlo come personaggio (Nonostante questo non lo reputo "antipatico")
Invece di questo capitolo ho amato Zayn e Georgiaaaaaa
Ti avevo già detto che amavo i personaggi secondari di questa storia, e Zayn diciamo che è il mio preferito in assoluto! Lo adoro e adoro il suo dialogo con Georgia :)
Non mi aspettavo per nulla che ci fosse stata una relazione tra Cyndi e Harry, le cose si fanno sempre più interessanti!!!
(Mi hai fatto venire i complessi con quel commento su Oscar l'altra volta, per ora continua a piacermi molto però)
Caterina vorrei poter vivere in una delle tue storie, non so come spiegarti quanto mi piaccia questa in particolare e quanto adori te ahahaha
A prestissimo, Anastasia :*

Le piace Zayn, molto di più degli altri amici di Niall che ha conosciuto. Sembra uno di quelli che ha tante cose da dire, uno di quelli che non parla mai.
Uno come lei.